What lasts forever: the ballad of a Guilty Love
di arwen_eli

25/07/11, ore 15:57

Tessoro è incantevole, sono senza fiato, l'ho letto solo oggi, ma quanto è bello?
La frase di Rea è una pietra preziosa incastonata in uno splendido gioiello.
Lo sai vero quanto amo la tua capacità di rendere tangibili le atmosfere che descrivi, io trovo che tu diventi sempre più brava, siamo solo al secondo capito, ma già adoro questa storia, incondizionatamente!
Grazie
Monica

20/07/11, ore 21:26

uff...ma era proprio necessario che morisse??? :'( poveraccio....mi hai fatto venire la pelle d'oca...come la storia si fa interessante...dov'è finita la nostra eroina??? che combinerà??? e soprattutto....chi incontrerà??? =D

20/07/11, ore 16:25

E io lo sapevo che era la Baguette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo bello bello bello. Hai descritto tutto in maniera chirurgica (mavà?!) e sei stata brava a calarti nella mente di Potter. Il ritrovamento del povero Ron mi ha un po' scombussolata :( ma i toni sono cupi e non posso aspettarmi momenti di idiozia. L'evoluzione di Hermione vista da fuori è O.O voglio sapere cosa le passa nella mente! Voglio sapere cos'ha scoperto e dove sta andando!! Insomma scriviiiiiiiii XD E cos'è sta storia che dovevano essere solo 3 o 4 capitoli?! No eh! Io prevedo una storia luuuunga lunghissima! :) E non vedo l'ora di leggerla passo passo!
Brava tesoro, un bacione

08/07/11, ore 20:30

Ma tu non puoi darmi un prologo del genere e dirmi che sarà una mini long di solo 4 o 5 capitoli! Insomma, io ne voglio almeno 45 XD
Direi che come inizio non è niente male... insomma, me lo immagino proprio un Draco tutto trasandato che è costretto a scappare da tutti, buoni e cattivi, perché lui si trova proprio in mezzo alle due fazioni che si danno battaglia.
Non avevo mai letto di una storia ambientata a sette anni di distanza - con dei protagonisti sicuramente più maturi, più consapevoli, più provati - ma comunque in clima di guerra... dire che è un'idea originale mi sembra poco, ma per il momento non ho altre parole in repertorio :D
Spero di non dover aspettare di ritornare a casa il mese prossimo per poter leggere i prossimi capitoli, ma in ogni caso, sappi che arriverò a leggere e recensire, anche se in ritardo <3
Un bacino :*********

06/07/11, ore 20:52

Scusa ma con un inizio così...pensi davvero che non voglia continuare a leggere il seguito per sapere come va a finire???
me attende con taaaaaaaaaaaaaaanta impazienza... ^__^

06/07/11, ore 13:29

non sono una fan delle FF che partono con il fatto che la guerra non è finita,non so perchè.
ma la tua mi piace davvero,mi interessa come hai presentato il personaggio di Draco,combattuto e in perenne fuga.
spero di leggere presto un seguito
Leila

06/07/11, ore 11:45

Ma non vedo perchè mai avresto dovuto rinunciare a scrivere questa meraviglia! Insomma, un solo capitolo e ci hai proiettato nella mente di Draco in maniera quasi violenta, con descrizioni talmente vivide che mi sembra di vederlo davanti a me, sdraiato, con i biondi capelli lungo e lo sguardo stanco. Senza contare che sei riuscita a dare una panoramica generale della situazione senza appesantire il capitolo di flashback o inicisi, il che è lodevole!
Insomma, la seguirò più che volentieri perchè credo seriamente che meriti!
Bravissima cara, a presto!

06/07/11, ore 09:32

Non sapevo nemmeno che ti stessi dedicando ad un'altra storia. Mi raccomando di non trascurare troppo B&H!
Questo primo capitolo lascia quella traccia necessaria per voler seguire la scia e vedere dove condurrà. Come al solito tante, troppe domande si affollano nella testa.
Attendo pazientemente le risposte.
Miki.

06/07/11, ore 08:38

La tua storia mi è subito piaciuta, sono contenta del fatto che sarà una long fiction però con non molti capitoli. spero solo che ci sia un lieto fine. A presto con il prossimo.

06/07/11, ore 05:38

Che bella la tua storia.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Posta presto e speriamo che Hermyone incontri presto il povero Draco.Ciao da chihuahua.

06/07/11, ore 01:03

Tesoro, la storia è intrigante, fa venire immediatamente una gran voglia di leggere il resto, presto, prestissimo, giusto per non farti pressioni! Come sempre riesci a rendere l'atmosfera in un lampo, non capisco come tu faccia, ma lo fai benissimo!
Grazie a te, per esserci sempre, non dubito che sarai al mio fianco, lo sei da quando ti ho conosciuta, hai reso le salite meno faticose, sarà un grande piacere stare vicino a te per gioire insieme dei grandi traguardi che stai meritatamente per raggiugere!
Momy

06/07/11, ore 00:36

Grazie Arwen, hai un modo molto accattivante di scrivere, che mi ha fatto sentire la solitudine di Draco, ma nello stesso tempo l'ansia dell'attesa. Bello!