Recensioni per
I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

Questa storia ha ottenuto 274 recensioni.
Positive : 274
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/03/12, ore 18:51

Mmma povero shannon!! Ti giuro fa troppa tenerezza qui çwç mi viene voglia di abbracciarlo (?)
Vaaabbbè ma a parte la mia voglia di abbracciare shannon (?)
HAHHAHAH sono andata :') Ma il capitolo è stupendo quindi aspetto il prossimo :3
A moooooolto preeeesto :D
Baaci, Martina

Recensore Master
09/03/12, ore 16:19

Mamma mia...
Ma questo cassetto mi sta mettendo una curiosità... Ora anche Jared entrerà nel gioco... Vuole aiutare il fratello, vederlo triste deve essere molto pesante per lui... Sono molto legati ed è un dato di fatto... Non ho idea su che conseguenze porterà questa decisione... Ma ti prego!!! Cosa c'è in quel cassetto!|!!!! Alla prossima...
Vero

Recensore Master
05/03/12, ore 21:56
Cap. 39:

Ciao,
Natalia forse non fa bene ad aprirsi così a Shannon... Sicuramente il suo intento è quello di dare speranza a questo ragazzo che vorrebbe mollare... Ma gli racconta delle cose che forse, francamente, non avrebbe avuto il diritto di riferire... Ma ora siamo curiose di sapere di questo cassetto... Che la prossima volta riusciremo a scoprire cosa nasconde Eve???? Alla prossima allora...
Vero

Recensore Junior
05/03/12, ore 21:50
Cap. 39:

Oh Madre de Dios! O_______O IO ED EVELYN CI ASSOMIGLIAMO!!! la tua storia mi sta corrodendo tutti i miei poveri neuroni xD mi piace ma devi svelare sto santo segreto (neanche fosse uno dei segreti di fatima) perchè io sono curiosa! ù_____ù e devo sapere cosa succede!!! assolutamente! la storia mi piace sempre di più! brava continua così **

Recensore Veterano
05/03/12, ore 17:44
Cap. 39:

Ohh, ma questo é un capitolo di transizione! Cioé, non che mi dispiaccia, voglio dire, almeno hai aggiornato. Però non c'é nulla di tanto succulento per noi! *tristezza* :'(
Allooooora, partiamo con la recensione seria! Ma ohohoh! *imita Babbo Natale (Natale é passato da un bel pezzo, Ariel)* Shannon e Adam che si battono i pugni sul petto come gli scimpanzé (1 - si scrive così? 2 - non che Shanimal lo prende come un insulto), volevo proprio vederli, insoma, che scena esilarante.
Secondo me, la nostra Evelyn nasconde tante cose, non una sola. Ovvio, cose che legano con Shannon (magari una vecchia cotta), ma ovvviamente non vuole ammetterlo a nessuno, probabilmente nemmeno a sé stessa. Anche io ho fatto così quando ho scoperto di avere una cotta megaipercolossale per no, ma dettagli.
Comunque, sono di poche parole, anche perché sto recensendo dal celulare in macchina, piove, mia sorella di un mese e mezzo piange ogni 5 minuti, quindi devo scappare.
Alla prossima!! <3<3

Recensore Junior
05/03/12, ore 17:13
Cap. 39:

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooh, io ogni volta rimango sempre a bocca aperta!
Davvero, sei una meraviglia, così come lo è questa storia. I personaggi sono così reali, sembra esistano veramente e le loro personalità traspaiono perfettamente da come scrivi. Mi piacciono un sacco le riflessioni introspettive, ma allo stesso modo rendono benissimo anche i dialoghi, che aiutano ancora di più a definire i protagonisti.
Io non posso che farti ancora i complimenti e aspettare con curiosità il prossimo capitolo.
Brava, brava, brava!
Un bacio
Nora

Recensore Junior
05/03/12, ore 00:11
Cap. 39:

Non hai idea di che turbine ha innescato questo capitolo nella mia testa...
Cioè oltre ad aver dato possibilità alla riuscita dell'impresa si Shannon, hai acceso un faro gigante sulla figura di Natalia...parliamone, sta diventatndo sempre più misteriosa ma allo stesso tempo sempre più chiara... Oddio, sta davvero per arrivare la parte più interessante, me lo sento...
Ma una domanda sorge spontanea.."cosa c'è in quel cassetto?". Di sicuro sarà qualcosa che aiuterà a capire il grande mistero di Eve, sarà una foto di lei da piccola?? un oggetto a lei tanto caro del suo passato??? Mmhhh e se fosse una t-shirt??...probabilmente sto pensando solamente ad oggetti troppo scontati, ma sono sicura che sarà un oggetto assai semplice che racchiude un significato molto più profondo di quello che si può pensare, ecco ora nella mia testa è partito il filmino di quello che potrà succedere se Shan apre il cassetto ecc...;)
Beh che dire in questo periodo sei positiva, stai dando forza al carattere si shan, sia in questa che nell'altra...yeah!! Go Go Go Shannon!!
un bacione S.
ps:b.notte visto l'orario...

Recensore Master
03/03/12, ore 15:58

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa tua storia ed è semplicemente fantastica! Io non sono  una fan dei fratelli Leto, ho letto questa tua FF perché l'ho trovata tra le seguite di una ragazza che scrive molto e bene ed ho pensato che se per lei era una storia da seguire allora doveva essere interessante... Ed infatti lo è!! Caspita se lo è! Scrivi molto bene, riesci a delineare bene i personaggi pur senza lasciarli parlare di sè più di tanto e decisamente sei brava a far immedesimare i lettori nelle emozioni dei tuoi personaggi. Bravissima! Quasi mi spiace averla scoperta ancora incompleta questa storia, adesso devo patire in attesa dei prossimi capitoli!! =)
Non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento! CIAO!

Recensore Junior
29/02/12, ore 15:18

Santa Evelyn il mal di testa me lo hai fatto venire tu a me @_____@
la storia mi piace sempre di più anche se Eve mi sta lentamente mandando al manicomio ù_____ù ora sono curiosa e voglio assolutamente sapere qual'è il suo grande segreto.
Adam è sparito? sbaglio o è un po' che non si sente più?? xD bene, bene... almeno lo Shannone ha campo libero (sorriso malvagio)
complimenti ancora per la storia non vedo l'ora di leggere il seguito :)
saluti <3

Recensore Veterano
28/02/12, ore 15:25

Mi perdoni, vero? Perchè io mi sto deprimendo per aver saltato un capitolo sì, l'altro no.. non riesco a seguire il filo dei miei orari. Perdonamii. çç

Parliamo di questo capitolo, che è meglio.
Eve, Eve, Eve.. ammettilo! Nel tuo passato c'è qualcosa che ti ha legato a Shannon e ancora lo fa! Perchè non ti apri? Apri il tuo cuore, la tua mente.. apriti e basta! (Cioè, non aprire altre cose, per il momento, ma apri i tuoi sentimenti. Oddio, cosa ho scritto. °----°) Dopo cinque anni che una persona ti vuole vuol dire che è veramente accecata e che c'è qualcosa in te che lo ha attirato a tal punto da non farlo cedere.
E okay, non pensavo che Eve fosse andata a letto con tutti quei ragazzi. E, ovviamente, devo dare ragione a Sarah perchè se è riuscita ad avere una storia con loro, potrebbe farlo anche con lui. Quindi, perchè non fa un passo avanti? Anche piccolo, andrebbe benissimo.
Non so più cosa scrivere °-° Cioè, voglio sapere in realtà cos'ha Evelyn di così strano, e sono riuscita a capire che la storia tu l'hai già conclusa, credo, ma aspetterò. Sono paziente. u_u

Alla prossima recensione (dire prossimo capitolo non va bene, sicuramente non riuscirò a recensirlo, e mi odierai sicuramente, libera di farlo). Ciao Marti! <3

Recensore Veterano
26/02/12, ore 19:50

Mmmh, secondo me nasconde qualcosa Evelyn °-° AHAHHAHAHHA ma poi cioè glielo stanno dicendo tutti di mollare Adam , E CHE ASPETTI?! hahahhahaha no idiozie a parte il capitolo era stupendo e non vedo l'ora di scoprire perchè Evelyn si fa così tanti problemi, cioè RILASSATI (?) Si vabbè come al solito sto divagando quiiindi,
Baaaci
Marti

Recensore Junior
26/02/12, ore 17:43

Questo capitolo spiega molte cose... la nostra cara dolce Eve ha un segreto che non vuole rivelare a nessuno, qualcosa che crede potrebbe spaventare le persone che la circondano e portarle ad allontanarsi da lei, ma non succede forse la stessa cosa anche se non lo dice?? Eve, prima o poi dovrai affrontare il problema e solo chi rimane meriterà di stare con te, ma tu devi dare una possibilità a chi veramente ti vuole, a chi ti vuole veramente conoscere...
non devi avere paura...
Spero che dopo questa chiacchierata tra amiche Eve dia una possibilità a Shan!! *__*
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo, la voglia di leggere il capitolo della "grande svolta" aumenta!!!
xoxo
S.

Recensore Master
26/02/12, ore 16:51

Ciao,
allora... Direi che piano piano sembra evidente che Eve ha qualche ricordo del suo passato... Qualche episodio che l'ha ferita e che le sta condizionando ogni relazione avuta, presente e futura... E' convinta checon Shan non potrebbe mai funzionare... Be' qui le ipotesi su cosa è successo  si sprecano... Vedremo cosa è successo... Alla prossima!!
Vero

Recensore Junior
26/02/12, ore 15:03

Oh, be', io davvero ogni volta rimango a bocca aperta. Wow!
Brava, brava, brava!
Anche perché la storia, che sembrava quasi non dico conclusa, ma avviata, chiusa, si è riaperta improvvisamente: sappiamo davvero pochissimo anche noi! E la curiosità di andare avanti e scoprire tutto è sempre più forte.
Veramente, adoro questa storia *-*
Ed è inutile ripetermi per l'ennesima volta, ma DEVO farti i complimenti. Sei bravissima!
Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora venga pubblicato)
Un bacio!
Nora

Recensore Junior
21/02/12, ore 18:09
Cap. 37:

Ho la vaga sensazione che alla fine tutti questi sbagli porteranno alla sola cosa giusta per entrambi!
Shannon così non si era mai visto, è arrivato davvero al limite della sopportazione, come se continuare a questo gioco lo rendesse davvero matto.
Eve, perchè nonostante i tuoi rifiuti, le tue parole e i tuoi gesti, si percepisce sempre che c'è una piccola parte di te che non crede a nulla di quello che fai o dici??
La paura, ecco cosa spinge l'essere umano a volte a non vivere al 100% la proprio natura, i proprio sentimenti...
Combatti questa paura Eve, lascia che il tuo cuore vinca sulla tua mente, almeno una volta...solo allora potrai capire cosa è giusto e cosa è sbagliato...per te!
Shannon se vuoi che lei ti insegni l'amore, allora tu insegnale cos'è la libertà dell'anima...
Cribbio non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bravissima!!
Xoxo..
s.

dimenticavo...amo quella canzone!! GGD 4ever!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 06:12 pm)