I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

05/02/12, ore 12:33

Eccomi!
Io, davvero, ogni volta rimango sempre più affascinata e conquistata dalla meravigliositudinezza (non farci caso, oggi sono particolarmente idiota) di questa storia.
Brava brava brava.
E ancora brava brava brava bravabravabrava.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio!

05/02/12, ore 02:30

Beh che dire, come sempre Shan è riusito a creare una situazione a dir poco piacevole che di sicuro porti "acqua al suo mulino", ma che ci possiamo fare, lui è fatto così, entrambi non sono mai chiari quando si esprimono, sembra quai che parlino due lingu diverse, c'è sempre da fraintendere o omissioni alquanto enormi a mio parere...mille domande e mai una risposta sincera.
Eve può sembrare dispiaciuta da tutte le situazioni che Shan crea, ma non è forse vero che lei cede e gli permette di metterla nei "casini" o in situazioni imbarazzanti?? Fondamentalmente anche lei gioca al ShannonLeto's LoveGame, solo che vuole essere l'eccezione a tutte le sue regole. Lei è già la sua eccezione, ma forse ancora non se ne rende conto...
Ora andranno alla festa e ci sarà anche Adam scommetto, che farà quando vedrà arrivare Eve?? e Shan? Mmmmhh prevedo tempesta o qualcosa di simile!!
Hai messo le basi per degli ottimi presupposti di situazioni alquanto spiacevoli, mi piace !! ;)
baci baci S.

05/02/12, ore 00:07

ahhhhhh... mi stai uccidendo! devo sapere cosa succede °----° è bellissima questa storia! lol Shannon è diventato a dir poco diabolico.

04/02/12, ore 23:35

Ciao,
mamma mia... Sapevo che lo scontro non sarebbe stato tranquillo... Ma a quanto pare Shannon, nonostante tutto non vuole mollare... Anzi sembra disposto a non lasciare in pace Eleonoire ... UHMMMM!!!! Perchè ho l'impressione che questa situazione non porterà niente di buono??? Alla prossima

04/02/12, ore 21:20

Ufffffaaa. Dai ma che gli ha fatto sto povero shannon? E soprattutto PERCHÉ MI ODI E VUOI FARMI ASPETTARE TROPPO TEMPO PER LE SCENE PIÙ INTERESSANTI?! (alias quelle rosse AHAHHA)
Coomunque non ho capito l'ultima parte sulla maglietta dei Rolling Stones D:
E il capitolo come sempre era stupendo :3
Baci, Martina **

03/02/12, ore 21:56

Ci sono! In ritardo, ma ci sono! Probabilmente per un po' di tempo non recensirò, la mia pagella scolastica farà decisamente schifo e quindi dovrò recuperare tutti i debiti, mi ci metterò sotto con lo stufio, quindi se qualche volte non trovi delle mie recensioni, ti prego di perdonarmi in anticipo. Ma intanto scriviamo qualcosa per questo capitolo. :)

Dunque. Avevo messo la riproduzione casuale sulla mia playlist di youtube e la prima canzone che è partita qual'è stata? Ma è ovvio, Was It A Dream! AHAHAHA, azzeccatissimo!
Allora Shannon prova veramente qualcosa per Evelyn? Non vuole soltanto segnarla con un marchio ringhiando alla gente 'giù le mani, è di mia proprietà'! Lui ci è affezionato, ci tiene a lei! E si era capito benissimo che Adam voleva solo portarla a letto, soprattutto con quel 'ti amo' di pochi capitoli fa (ripetitiva)!
Ma Evelyn invece cosa prova? Come nel capitolo 26, I Got Trouble, dove lei si imbarazza quando Shannon le chiede cosa le piace di lui. Cosa le piace di lui? L'aspetto fisico? La bravura nel suonare? La passione che ci mette? L'amore che prova per la sua famiglia - Echelon e non -? Cosa piace a Evelyn Jones di Shannon Leto? Mah, mistero. Spero che tu ce lo spiega il più in fretta possibile.
Comunque. Non so più cosa scrivere, quindi al prossimo capitolo cara Martina!

PS: sempre brava! <3

31/01/12, ore 17:48

à___à nooooo.... non ho capito! o.o perchè quella idiota non lascia perdere quel grandissimo st****o di Adam e non se ne va con Shannon?? T__T (hahahah pi ha appena fatto notare una mia amica che anche io sto scrivendo una storia su i mars dove c'è una ragazza con i capelli rossi!! oddio O.o) comunque bravissima questa storia è fantastica :)

30/01/12, ore 18:25

Gran bella cazzata direi!!! Ma effettivamente non avrebbe potuto fare altro, l'ha proprio messa alle strette e per di più sul luogo di lavoro...direi che è stato abbastanza "malvagio", ha giocato sporco, ma d'altronde, per certi versi, non lo aveva fatto anche lei??
Non aveva forse tenuto nascosto tutto a Shan??Non aveva forse tirato la corda un paio di volte per poi pentirsene?? Mmmm di certo l'atteggiamento di Shan non i piace, ma sicuramente salterà fuori un bel casino e quindi...MI PIACE!! ahaha che sadica!!!
Brava brava brava!!!Mi piace quando arriva il momento di rovinare la festa...;)
Baci baci S.!!!

30/01/12, ore 17:52

Bellissimo, al solito.

Ecco un'altra qualità di FlyChick: la straordinaria capacità di lasciare tutti col fiato sospeso.
-La adoro- sospirai, -La. Adoro.-

Ahahahahah si può considerare plagio, così?!
Complimenti, davvero. Sei sempre bravissimissimissima.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio,
nora.

29/01/12, ore 23:58

Ti prego continua!!! non posso vivere senza le cavolate di Shannon e le tue favolose ff!!!! ti prego!!! **

29/01/12, ore 23:03

Ciao,
Shannon ha messo alle strette Eve... Ha cercato di resistere... Ma vederla in atteggiamenti intimi con Adam gli ha fatto perdere la testa! Ora vedremo cosa si diranno... Penso che non sarà un confronto pacifico... Alla prossima... Curiosa più che mai!!!!

27/01/12, ore 23:36

Ciao,
allora... Ma finalmente Shannon sembra ammettere a se stesso che tutto questo accanimento e sentimento si può chiamare solo amore... L'amore è distruttivo e la gelosia lo rende incredibilmente frustrato... Ma che potere che ha Eve su di lui... A proposito... Chissà lei come se la cava con Adam... Mi spiace di darti l'idea di essere esigente... Ti assicuro che non è nella mia natura... I miei sono solo cazzeggi senza senso... Bacio alla prossima!

26/01/12, ore 21:38

oddio mio che ansia ò.ò ti pregooo continua T^T mi piace da morire <3 ma devo sapere come va a finire (non sopporto adam...non è che possiamo soprimerlo???) XD

26/01/12, ore 18:02

Oh, eccomi ancora qui!
Ormai sembrerei ripetitiva a dire che la tua storia è bellissima, che è originale, che mi piace un sacco, che è coinvolgente e tutto.
Io ho davvero troppa poca fantasia per inventarmi un commento decente. E soprattutto, ho troppo poche capacità rispetto a quelle che richiede trovare delle parole giuste per la tua storia.
Mi sento decisamente afasica, ma dettagli.
I complimenti ci sono sempre, solo che vorrei trovare qualcosa di più da dirti. Qualcosa che eluda le mie solite frasi sconnesse, ecco. Qualcosa che non riesco a trovare.
Ma ho tempo, e spero di farcela, prima o poi.
Nel frattempo, posso solo dirti ancora una volta: bravissima! Davvero.
Al prossimo capitolo, un bacio,
nora

26/01/12, ore 16:56

:(...I'm so sad!!!
Ma quanta tenerezza mi fa lui in questo capitolo??? tantissima!!..oddio, non voglio che soffra così tanto... oddio, sono scema ...ahahhaha
No cmq deve trovare il modo di portarla via da Adam, perchè anche tu Sahn, sì proprio tu, hai un cuore che prova sentimenti, non lasciarlo soffrire ora che sai anche tu di essere in grado di amare forse o almeno di provare ad amare...
Eve, ti prego scappa da Adam, apri gli occhi sorella!!
Non sai quanto darei per sentirlo suonare in quel modo e in quella situazione!!!
Spero arrivi presto il prossimo capitolo perchè non sopporto sapere che lui stia soffrendo così tanto...
Ps: quanto adoro il modo in cui descrivi i sentimenti e gli stati d'animo!!! <3
baci baci
S.
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 08:02 pm)