I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

29/05/13, ore 18:29

Ok. Sto iniziando a "non sopportare" Evelyn. Insomma.. capisco tener testa a Shannon ma maledizione, esci con lui. Tanto per farti perdonare il fiasco (causato da te) di Parigi! Spero che le cose si sistemino. Nonostante tutto, amo questa coppia :3
Bel capitolo comunque ^^
Non vedo l'ora che sia domani per poter leggere altri capitoli.

29/05/13, ore 18:25

Se fossi stata in Evelyn avrei ceduto. Ma solo per questa volta. Tanto per lasciarlo tranquillo. Ovviamente solo uscita, niente contatto fisico. Oh si, credo anch'io che andrà per le lunghe questa storia. Chissà quando cederà Evelyn. Bel capitolo comunque.
Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto :3

29/05/13, ore 18:21

Oddio, sul serio. Comincio a "odiare" le amiche di Evelyn. Capisco che le volete bene per carità ma è giusto che sia Evelyn a decidere con chi stare! Sembra che loro vogliamo che lei stia solo con Shannon. E la reazione di Evelyn è più che giustificata!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

29/05/13, ore 18:17

Uh.
Spero che Evelyn non abbia rovinato tutto. Insomma, Shannon ha fatto di tutto per rendere felice Evelyn. E poi, se voleva solo portarla a letto non le sta dietro per CINQUE anni.
Adam, mi puzza. Non so perchè.
Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto!

29/05/13, ore 18:12

Ed eccomi di nuovo qui. Spero di non scocciarti, purtroppo posso recensire pochi capitoli al giorno!
Mmm... si al cuore non si comanda ma non so, Adam non mi ispira molto. Oddio è un BELLISSIMO uomo. Ma Shannon per me ha qualcosa di più. Poi sono gusti ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo.

28/05/13, ore 15:12

No. No. No. NO. Non accetto questa cosa. Insomma, capisco che non vuoi ferire i sentimenti di un tuo amico ma lasciare da solo un ragazzo (e stiamo parlando di Shannon Leto ragazzi) che ci prova con te da cinque anni e che ti ha portata anche a PARIGI, la città dell'Amore e la città preferita di Jared, non lo TOLLERO.
Ora che mi sono "sfogata" chiedo scusa, tutto sommato è un OTTIMO capitolo.
Mi è piaciuta molto la scena dove Shannon si incavola.
A domani con il prossimo capitolo, a presto :3

28/05/13, ore 15:08

Perché tanta preoccupazione per Adam? Mi sono persa qualcosa? Avevo intuito che lui provava qualcosa ma non lei. No, ti prego, non dirmi che se ne va e che lascia Shannon tutto da solo! Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

28/05/13, ore 15:05

Evelyn che preferisce dormire sul divano invece che con Shannon su un soffice materasso. Stima profonda per quella ragazza! Devo dire che hanno passato una bella giornata, peccato per Shannon, ha scelto la rosa sbagliata. Ci leggiamo al prossimo capitolo!
P.s Capitolo bellissimo!

28/05/13, ore 14:58

"A cosa ti riferisci?" tirò la corda lui. "Io dove dormo?" "Lì!" disse lui, come se fosse qualcosa di una semplicità estrema. "E tu?!" "Lì!" ed indicò lo stesso punto. GIURO, mi sono immaginata questa scena e non ho potuto non ridere. Con la faccia buffa di Shannon. "Più di cinque maledetti lunghi anni. Ne abbiamo di cose da recuperare in sette giorni, non credi Eve?" Uh, chissà cosa ci aspetta ora. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

28/05/13, ore 14:52

Lo sapevo, lo sapevo! E' Shannon la causa di tutto questo! E' stato un amore però *-* Parigi. Parigi. SEMPRE PARIGI. Maaaaa l'Italia che vi ha fatto? çwç Noi abbiamo un'ottima "pasta e faciola" çwç.
Spero che Evelyn accetti!
Al prossimo capitolo.

28/05/13, ore 14:48

Oh, bellissimo capitolo *w*.
Chi sarà mai? Ho qualche sospetto, credo sia Shannon! Lui e Miranda vanno d'amore e d'accordo, lei farebbe di tutto per rendere felice Shannon. Spero di avere ragione **
Al prossimo capitolo!

26/05/13, ore 12:48

Secondo me Adam prova qualcosa per Evelyn. O per Shannon. Ma punto tutto su Evelyn.
Amo il modo con cui Evelyn risponde al signor Leto, anche se sono più che sicura che prima o poi cederà alle "lusinghe".
Bene, passo al prossimo capitolo, a presto :3

26/05/13, ore 12:35

Natalia mi sta sui cosiddetti. Odio le persone che dicono in giro gli affari degli altri >.< Penso che davanti a Adam tutte si "scioglierebbero come il burro sul pane tostato". Che dire, tutte si illuminerebbero se sapessero che i Mars sono nel proprio paese o nella propria città *w*.
Bel capitolo, complimenti. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto **
Si, recensirò ogni capitolo, porta pazienza.

25/05/13, ore 22:49

Oh, Evelyn mi piace moltissimo. Poi Shannon che l'aiuta, l'ho trovato veramente dolce. Quando è entrata in scena Natalia e si è presentata così a lui sono diventata gelosa, insomma, voglio una storia d'amore tra Evelyn e Shannon >.< Si, mi sono affezionata subito alla protagonista >.<
A presto.

25/05/13, ore 22:44

Salve, sono una nuova lettrice della tua storia. Beh, che dire? Mi piace questa Evelyn, forte e determinata. E ha pure detto di no a uno dei fratelli LETO. E ce ne vuole eh. Sono contenta di aver trovato questa tua storia, anche perché su Shannon ne ho trovate veramente poche. Tutte in fissa con Jared. Povero Shan çwç.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!