Honey&Honey Drops
di dubhe93

06/06/12, ore 15:05

chissà cosa significa quel numero.... sono prorpio curiosa1 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto molto.. anche se ribadisco che per me vedere Ace come cattivo è di una difficoltà paurosa, rischio di patteggiare per lui sempr ee comunque, il capitolo è bellissimo!!
spero aggiornarari presto! sono propsio curiosa!!
ciao ciao
alla prossima!!

20/05/12, ore 02:51

Che bello, sei tornata!:)
Accidenti, in questo capitolo si è mostrata la vera natura di Ace e tutto quello che è disposto a fare per ottenere la password del suo idolo.
Povera Nami...lui l'ha minacciata anche al cellulare ed ora la ragazza non è affatto al sicuro: ne in qualche aula della scuola ne tanto meno se decide di tornarsene a casa. Ace fa davvero paura così!
Speriamo che in qualche modo qualcuno riesca a fermarlo ma nel frattempo Nami dovrà sbrigarsi a prendere una decisione, per quanto dura possa essere!
Alla prossima, kiss kiss.

19/05/12, ore 19:52

oddio, giuro che Ace nei panni del cattivo faccio prorpio fatica ad immaginarmelo!! comunque questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia incredibile... veramente, Ace cattivo è quelcosa di sconvolgente... vabbè, alla prossima, ciao ciaoo!!!

19/05/12, ore 18:23

oddio! era da troppo che aspettavo questo capitolo, sono contenta che tu abbia riniziato a scrivere questa storia! xD non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! grazie mille per questo racconto, mi hai fatto venire i brividi, soprattutto quando è entrata robin, che pensavo "finalmente è salva" e invece non ha visto niente... spero a presto, ciao!

29/02/12, ore 14:54

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e devo dire che LA ADORO.
E'... non so nemmeno come descriverla! *3*
I personaggi, il contesto, l'ambientazione, i colpi di scena, è tutto perfetto. Maledettto Ace, -e dire che in One Piece lo amavo- LO STO ODIANDO CON TUTTO IL CUORE, lo sapevo che era troppo buono per essere vero. èwé
Spero che aggiornerai al più presto, non vedo davvero l'ora di scoprire come andrà a finire! <3

04/01/12, ore 23:59

bellissimi gli ultimi capitoli che hai messo, li ho letti tutti d'un fiato, non ne ho mai abbastanza waaaa sto morendo dalla curiosità... spero scriverai presto il seguito ^^ complimenti

27/12/11, ore 00:42

wow, non vedo l'ora di leggere la continuazione :-D

06/12/11, ore 20:56

oddio!! povera nami! e adesso che accadrà? direi che zoro gliela farà pagare molto cara! comunque non mi aspettavo una cosa del genere, mi hai sorpresa! non vedo l'ora di leggere come continua, perciò spero a al più presto ;)

06/12/11, ore 14:06

Povera Nami!!!!!!!!!!!!
Insomma Zoro dov'è nel momento del bisogno?????
Mi spiace molto anche per Robin che a causa del ricatto di Ace non può aiutare la ragazza....
Comunque è sempre più bella questa storia ^^

06/12/11, ore 12:47

Bellissima, come sempre. Descrivi sempre meglio le situazioni, mi sembra quasi di vederle quelle scene più che leggerle. Ace è proprio un cattivone nella tua storia, quando invece è proprio un angelo l'originale. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/12/11, ore 19:34

Wow, complimenti cappy molto bello e intenso.
Robin è stata costretta a giocare sporco ma soprattutto povera Nami!
Ora che lei e Zoro sono felici, Ace la vuole violentare ed ora è davvero iniziato l'incubo.
Non me lo sarei mai aspettata da Ace, insomma spingersi così in avanti...
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche colpo di scena, qualcuno (forse un bel master dai capelli verdi chissà..) che riesca a salvare la rossa prima che il peggio accada.
Continua così!
Un bacio,
robinchan07
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 10:45 pm)

05/12/11, ore 19:11

Ciao:)
ho appena letto tutti i capitoli di questa bellissima storia:) sono davvero fantastici :) Ace non mi ha mai convinto fin dall'inizio * se se come no* XD Dai Zoro valla a salvare :D Kuina? lei che parta ha in questa fic? (scusa se pongo domande non inerenti a questo capitolo)
Le descrizioni e i dialoghi sono perfetti e la lettura scorre più che piacevole :)
Ti prego aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere che succede !!!!!!
A presto e ancora complimenti :D
fior di loto

05/12/11, ore 16:04

ciao! chi non muore si rivede! sono propio felice di risentirti! questo capitolo è stata una sorpresa, rispetto a certi altri sembrava piuttosto" tranquillo, "e invece è lentamente degenerato fino a questo colpo di scena colossale alla fine! non so che altro dire , le parti erotiche ti vengono davvero bene, anche se segui il filo conduttore del manga è comunque difficile, anzi forse è anche più difficile riportare un fumetto in chiave di racconto che scriverlo normalmente. la cosa che più mi piace è che crei una buona alternanza fra tutti i tipi di narrazione :dialoghi, parti descrittive, riflessive ecc, creando un buon equilibrio, senza che mai che una parte oscuri o si imponga sul altre. e soprattutto è il tono è il ritmo che sono immediati, e incalzanti propio come se leggessi il fumetto! l'unica cosa che sono costretta a criticarti e che, senza offesa ma hai un pessimo modo di scegliere i personaggi! dovresti mettere l'avvertimento OCC al inizio perchè i loro ruoli e caratteri sono tutti completamente stravolti !(forse solo robin ci sta bene)
sopratutto il mio ace! scusa ma far interpretare il ruolo del cattivo propio al personaggio fra i più amati della serie è un grosso azzardo! certo che anche zoro non scherza! scusa ma non mi piace nessuno dei ruoli che gli hai affidato! nel ruolo di ace o zoro sarebbe stato meglio sanji,duval e nel ruolo di nami bibi. certo, anche loro non sarebbero perfettamente ICC in questo ma in confronto a loro sono più credibili! per fortuna le tue doti di narratrice , la tua bravura nello scrivere e il tuo lessico semplice e immediato mi fanno venire volglia di continuare a leggere comunque nonstante io detesti le storie OCC questa non riesco propio a smetterla di leggere! pensa quinid quanto sei brava! comunque ti consiglio di avvertire o di provare in futuro qualsiasi cosa scriverai , storie più ICC che sono quelle che piacciono di più.
PS: scusa se non ho recensito il tuo scorso capitolo, lo farò presto. intanto se hai un minuto mi lasceresti anche un paio di recensioni ? e se puoi leggere la mia one short vorrei sapere che ne pensi della mia coppia inedita a sorpresa.
ps: spero che il prossimo capitolo arriverà prima di quest ultimo ora pensi che avrei un pò più di tempo?

25/10/11, ore 20:57

Bellissima, brava. Povera Robin deve scegliere di salvare il suo Rufy oppure tradire la fiducia e l'amicizia che potrebbe nascere tra lei e Nami. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/11, ore 17:24

Cavolo..così Ace ha davvero la parte del cattivo in questa storia!**
Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, mamma mia menomale che è andato tutto bene e che Robin e Rufy alla fine se la sono cavata.
L'affiatamento tra Nami e Zoro si manifesta con passione e sono davvero felice per loro solo che adesso ACe comincia dproprio a preoccuparmi. Che diavolo ha intenzione di fare?
Aggiorna presto ti prego :)
Un bacione,