Honey&Honey Drops
di dubhe93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/11, ore 11:34

accidenti che capitolo! leggendo le parti erotiche mi vergogno a dirlo ma mi sono quasi eccitata anchio! però zoro lo odio sempre di più! mentre continuo ad amare ace sempre di più! arrivati a questo capitolo ci ho ripensato ace non era assolutamente adatto a ricoprire questo ruolo lui è troppo dolce e buono per fare certe cose! non riesco propio a immaginarlo in un ruolo così da cattivo ! se fosse stato lui non sarei propio riuscita a leggerlo! anche se mi hai detto che purtroppo finisce come temo spero almeno che zoro soffra un bel pò prima di allora e che scoprire l'intenzione di nami lo ferisca un bel pò! quanto vorrei che nami diventasse l 'honey di ace! così zoro dovrebbe pregarla in ginocchio di tornare!ps comunque complimenti sono le scene erotiche etero migliori che abbia mai letto ! sei davvero brava è 10 volte meglio del manga che ha disegni confusi e non si capisce tutto quello che succede continua così!

04/08/11, ore 17:47

waaa è davvero molto carino il modo in cui hai trasformato i personaggi di one piece, a parte qualche piccolissimo errore di battitura devo dire che è veramente molto carina questa fic in oltre mi attira molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ spero di poterlo fare al più presto di nuovo complimenti alla prossima

03/08/11, ore 00:09

questo è il mio capitolo preferito, nami qui anche se deve sottomettersi,non rinuncia a difendersi (o per lo meno a limitare i danni) si piega ma non si spezza insomma, da come l'avevi preannunciato mi aspettavo fosse molto più debole e arrendevole,invece può non sembrare da subito ma anche qui sotto sotto è una tosta! e poi è entrato in scena ACE ! finalmente! adesso capisco perchè non interpreta lui la parte del cattivo ragazzo, in effetti ace in rapporto a nami e al suo carattere originale è molto più indicato per il ruolo di salvatore!zoro sta diventando se mpre più stronzo e bastardo ace nei confronti delle ragazze lo sempre immaginato seduttore ma gentile, interpretare un ruolo così da "cattivo" avrebbe stonato troppo con lui e le idee che ho su di lui. PS (comunque ace anche se è un personaggio per ora secondario mi piace più di zoro nella storia e faccio il tifo per lui nel conquistare nami, la ragazza che si innamora del ragazzo che la molesta è un finale divenuto ormai troppo scontato, nonchè assurdo, più che un finale da storia d'amore sembra un esempio della sindrome di stocolma!)una curiosità ci sono 2 storie che mi ricordano vagamente questa: lovely dovey, e love begins sia per tipo di storia che per stile di disegno molto simili fra loro, non sono della stessa autrice ma non è che 1 di loro e della stessa autrice di questa storia? pensi di reinterpretare altri manga con i personaggi di one piece? e se si a prescindere dalla risposta della prima domanda lo faresti su uno di questi manga visto che sono simili? e non potrsti prendere in considerazione l'idea di reinterpretarli in chiave yaoi? (magari rufy ace se non chiedo troppo)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 12:18 am)

22/07/11, ore 16:17

Questo è il punto dove "subire" Zoro diventa sinonimo di "non dover più pensare ai problemi economici", povera Nami, però, quando si è presa a schiaffi da sola! xD
Almeno Chopper non dovrà perdere gli studi e lei potrà pagarsi le tasse scolastiche, più o meno la storia la mia amica me l'ha raccontata fino a qui, quindi da ora in poi per me sarà tutta una sorpresa :3
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

21/07/11, ore 15:34

bel capitolo nami mi piace in questa storia sembra essere comunque forte e coraggiosa ma anche ingenua e dolce mi piace quanto il personaggio originale ma zoro non riesco propio a vederlo, più andiamo avanti e più esce dal personaggio è difficile quando il carattere è così stravolto ma riesci a farmelo seguire bene lo stesso, ormai questa storia mi a incuriosita e credo che continuerò a seguirla fino alla fine, a proposito mica ai idea di quanti capitoli saranno in tutto? l'idea di chopper come fratellino di nami mi piace molto lo trovo molto azzecatto! mail fratellino c'è anche nel manga originale o è un personaggio aggiunto ? e c'è ne sono altri?

16/07/11, ore 22:14

ciao dubhe93! piacere sono Nami19 appassionata di one piece (specialmente la coppia zoro-nami)! ho letto anch'io honeyXhoney e devo dire che mi ha amaliata! solo che purtroppo non sono riuscita ad avere e leggere i capitoli, dopo la visita della protagonista alla visita del suo...diciamo così "ragazzo"! mi piacerebbe un sacco sapere come va a finire!
un saluto!

13/07/11, ore 11:13

la storia non è così male come pensavo quando è uscito il manga forse è l'interpretazione da parte dei personaggi di one piece che me lo fà apprezzare finora robin e rufy sono rimasti ICC ma anche nami non mi sembra sia tanto OCC nonostante ciò che hai detto al inizio me l'aspettavo molto più diversa, ma non avendo letto il manga non so se se ti stai attenendo scrupolosamente al manga oppure hai aggiunto scene e frasi o hai cambiato e tagliato altre per non stravolgere troppo i personaggi e i loro caratteri potresti dirmelo? e honey honey drops nel manga come finisce? cambierai con un finale alternativo?, il capitolo e la storia mi sono piaciuti ma zoro in questo ruolo propio non c'è lo vedo bene più lego come si comporta più penso che ace sarebbe più adatto,(soprattutto se fosse una versione yaoi)

13/07/11, ore 10:41

Zoro così crudele davvero non lo facevo, ma tanto non è lui... xD
Robin e Rufy invece sei riuscita finora a lasciarli abbastanza IC, davvero C:
Zoro parla di debiti proprio a Nami xD
La storia continua bene, comunque potresti provare a cambiare qualche battuta in più dei personaggi per renderli più loro e non cadere nell'OOC
Apparte questo la trama mi incuriosisce sempre di più: in fondo quel che so di Honey X Honey Drops non è altro che un accenno e leggere la storia con i personaggi di One Piece me la fa sembrare ancora più interesante
Ci si vede alla prossima C;

10/07/11, ore 21:59

Wow, Honey x Honey Drops!
Non ho seguito il manga, ma una mia amica mi ha raccontato un po' la trama...
Carina l'idea di mettere i personaggi di One Piece (per non dire che io sono una ZoNamista convinta **)
Lo stile di scrittura è molto scorrevole, complimenti!
Anche il modo in cui descrivi le senzazioni di Nami: sarà un po' OOC per la parte che interpreta, però ci sono molte cose che sembrano pensate proprio da lei!!
Hai detto che qui Rufy ed Ace non saranno fratelli...
Quindi qui ci sarà Ace...
Spero solo che non abbia la parte di... vabbè, meglio non spoilerare per chi non conosce la storia!!
Al prossimo capitolo!! C;
P.S.= l'avvertimento "Cross over" non ci dovrebbe essere se tutti i personaggi di Honey X Honey Drops sono sostituiti con quelli di One Piece, tanto per informare C;

10/07/11, ore 20:07

Eccomi come promesso. Dunque: Non ho mai letto questo fumetto, immagino che sia uno Shojo e io di solito, li tralascio perchè mi secca comprarli e alla fine li abbandono.
Come storia non ho nulla incontrario e anzi, l' occ alle volte mi piace e fin qua, non sei andata troppo sulla soglia: non sono assolutamente loro. Ti capisco quando dici: il manga farà cambiare un pò i personaggi, per cui, non preoccuparti.
Ho da ridire però un pò sulla grammatica! Eh, quella c'è sempre!
In primo: da quello che ho capito, la storia è al passato giusto? Ho scorto in alcuni pezzi il tempo "presente", es: "Ho il cuore che batte all'impazzata".Cerca di stare attenta ai tempi della storia... e poi, ho notato veramente tante volte errori di grammatica in fondo alle parole tipo "ragazza invece che ragazzi" , per me, sono errori di distrazioni fatti nella battitura!
E dopo questo mio sporloquio, attendo il secondo capitolo! XD
Sperando di esserti stata d' aiuto!

10/07/11, ore 19:26

non ho mai letto tutto il fimetto di honey honey drop perchè il personaggio di zoro mi stava antipatico e la ragazza che interpreta nami mi faceva pena ed ero sicura che alla fine si sarebbero messi insieme! in questo tipo di storie va sempre a finire così: il bastardo di turno la tortura la molesta e invece di essere preso a calci in culo come merita quella cretina si innamora di lui! ho già letto storie con questo schema e non mi piacevano propio per questo! però visto che la storia è interpretata dai personaggi di one piece proverò a continuare a leggerla inoltre scrivi molto bene quindi magari così riuscirò ad apprezzarla, infatti finora propio perchè e zoro non riesco a odiare del tutto il personaggio,comunque finora non mi sembra che i caratteri siano tanto diversi dagli originali speriamo anche in seguito,però avrei preferito che al posto di zoro ci fosse stato ace ,lo ritengo molto più adatto in questo ruolo,avrei adorato il personaggio in quel caso! ma non ho capito una cosa zoro fà lo sgambetto a nami? e lei butta a lui il bicchiere d'acqua?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]