Honey&Honey Drops
di dubhe93

25/09/11, ore 20:52

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente Nami sta capendo che gli comincia a piacere Zoro, certo ce ne voluto di tempo, ma ci è riuscita, certo ora dovrà capirlo Zoro per completare la cosa, solo che c'è Ace che vuole rovinare tutto, perché pensa che lei lo rovini. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/09/11, ore 14:10

niente male, si vede subito che ci sai fare nello scrivere i romanzi :)

17/09/11, ore 17:12

IO SONO SEMPRE PIù FAù CONFUSA DA NAMI ! NON DOVREBBE SENTIRSI IN COLPA DOVREBBE ESSERE FELICE CHE SI SIA FATTO MALE! NAMI è DAVVERO OCC IN QUESTA STORIA, PER LA SUA INGENUITà E BONTà ECCESSIVA ASSOMIGLIA PIù A RUFY! NON MI INTERESSA CHE Fà ZORO PER ME RIMANE SEMPRE UNO STUPRATORE!E QUELLA SCEMA DI NAMI CI PRENDE GUSTO A FARSI STUPRARE MA ROBA COSì E DA FILMINI EROTICI! QUESTA STORIA è DAVVERO ASSURDA. OVVIAMENTE LE CRITICHE SONO PER L'AUTORE ORIGINALE NON CERTO A TE CHE SCRIVI BENISSIMO, TRASFORMARE UN FUMETTO IN UN RACCONTO NON DEVE ESSERE FACILE ,MA CON TE SEMBRA NATURALE, MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI PROVARCI FOSSE IN FUTURO LO FARò ANCH'IO. SCRIVI TUTTO BENE MA LE SCENE EROTICHE SONO LE MIGLIORI , QUELLE CHE TI RIESCONO MEGLIO. SOPRATTUTTO DESCRITTE IN PRIMA PERSONA è UNA FIGATA! SPERO CHE AGGIRNERAI PRESTO , NONOSTANTE LA STORIA SEI RIUSCITA AD APPASSIONARMI , SPERO CHE NAMI RIESCA A SALVARSI E CHE ZORO DIVENTI FINALMENTE UN Pò PIù GENTILE! MI HA ANCHE INCURIOIOSITA ACE CHISSà CHE VOLEVA DIRE....AGGIORNA PRESTO !
PS SE HAI TEMPO MI PIACEREBBE SE DESSI UN OCCHIATA ANCHE ALLA MIA FISC,ANCHE SE NON SO COSA PENSI DELLE COPPIE YAOI

16/09/11, ore 21:44

Caspita!Questo finale è stato ricco di colpi di scena!
Prima Nami che sceglie un posto così romantico solo per provare le attrazioni che ci sono all'interno poi Zoro che non ha nulla in contrario, ovviamente, e infine arriva Ace!
Dopo, il momento in cui sopraggiungono pure Zoro e Rufy WOW non me lo sarei mai aspettato!*_*
Ti prego aggiorna presto con il prossimo cappy. Chissà che succederà ai 5 ragazzi nel parco e poi Nami prenderà la sua decisione?
A presto!^^
Kiss kiss
robin_chan07
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 09:47 pm)

16/09/11, ore 21:31

Wow!Che partita emozionante!*-*
Poveretto Usop ma va bene infondo Ace lo ha fatto solo per salvare Nami dalle grinfie del suo master però la rossa sembra molto decisa e insicura sul dafarsi.
Adesso si prepara x lanciare la palla nel canestro...farà punto?Lo vado a scoprire all'istante!

16/09/11, ore 21:15

Ace è davvero dolce e sincero. Mi piace molto la parte che ha in questa storia. Zoro ci da dentro e Nami cerca di resistere però alla fine il senso di piacere che le da il ragazzo finisce con il coinvolgerla. Alla fine Zoro ha fatto un gesto gentile nei suoi confronti e non da maniaco però il fatto che Nami diventerà presto l'honey di Ace mi da un certo sospetto!
Bravissima,
mi dirigo a recensire pure il prossimo capitolo!

16/09/11, ore 20:56

Bello anche questo capitolo.
Così si giocherà ad un game molto violento!Nami saprà resistere all'allenamento?Dal nome di play hard mi sembra che sia alquanto difficile perciò ora lo vado a scoprire!
Alla prossima!^^

16/09/11, ore 20:42

Che fregatura, Zoro l'ha ingannata!
Vabbè questi colpi di scena c'era da aspettarseli!
Nami dovrà soffrire molto in questo mestiere alquanto faticoso ma lotterà fino alla fine, ne sono certa, e poi la sua famiglia sembra essere contenta. Sono tutti così fieri di lei ma non sanno quello che sta realmente passando!Comunque com'è tenero Chopper, è troppo dolce soprattutto quando ha ringraziato la sorellina!
Questa storia comincia a piacermi sempre più, adesso passo all'altro!;)

16/09/11, ore 20:33

Accidenti!
Zoro è davvero affascinante, con quel suo aspetto vendicativo.
Anche Robin è una honey quindi io pensavo fosse il contrario con Rufy all'inizio ma va benissimo così. Vado subito a leggere il seguito perchè voglio scoprire cosa farà Zoro, Nami non si arrenderà di certo!Il suo orgoglio e l'amore per il denaro non la spingeranno mai a lasciare il nuovo lavoro secondo me!
Ora vado!

16/09/11, ore 20:21

Bello come inizio proprio interessante.
Cavolo povera Nami, Zoro fa sul serio!Ma alla fine ha pagato lo stesso. Io non ho mai letto il manga Honey&Honey drops però a cominciar da qui mi sembra davvero bello!
Ah, molto carina poi la battuta della rossa...Nami carina e coccolosa come i pinguini di Madagascar!^^
Voglio scoprire subito il significato dell'orecchino che le ha dato Zoro anche se un'idea già ce l'ho quindi mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.
Baci!

16/09/11, ore 19:43

aaaaaaaah!!!! sei tornata!! ke bello!!!!
nn vedevo l'ora di leggere il seguito!!!!! =)=)
bellissimo!!! =)=)
Ace non m piace... non so perchè... ma non piace neanche un pò... mentre Zoro... WOW.. nn ho parole!!! divino!!! =)=)=)
aggiorna presto =)
un bacione!

03/09/11, ore 11:29

ciao! che dire, sono curiosa =) non ho letto il manga, ma la storia mi sta appassionando molto.. =) sei molto brava a scrivere e a rendere il carattere dei personaggi.. =) voglio proprio vedere cosa farà Nami ;).. se devo essere onesta uno Zoro così intraprendente non riuscivo ad immaginarmelo prima d aver letto questa storia =) attendo cn ansia il seguito =)
ciao un bacio!

31/08/11, ore 20:07

QUESTO CAPITOLO MI PIACE UN SACCO PERCHè C'è ACE MA SOPRATUTTO PERCHè COME MI AVEVI PROMESSO ZORO STA SOFFRENDO, STA FINALMENTE INIZZIANDO AD AVERE SOLO QUELLO CHE SI MERITA MA NAMI DEVE METTERSI A FARE LA CRETINA!PROPIO ORA CHE STAVA PER LIERARSI DA QUELLO TIRA FUORI IL SUO SPIRITO CONPASSIONEVOLE? ACCIDENTI A LEI!

30/08/11, ore 19:14

Bellissima, come sempre. Proprio come finisce il primo volume di H&HD, brava, mi sembrava di esserci anch'io alle partite tra gli spettatori, anche se sapevo i pensieri di Nami, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/08/11, ore 22:44

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia, anche se conosco il manga, mi piace leggerlo con Nami e Zoro per protagonisti, rendono la storia ancora più bella, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)