A lot more than that
di paffywolf

23/07/11, ore 16:12

E'.Bellissima.Davvero.
Ohhhhhh, che fatica a leggerla! Ogni tanto doveva fermarmi e andare a fare una doccia ghiacciata, per poi continuare xD

No sul serio, la parte rossa era scritta perfettamente *-*

“Vorrà dire che dormiremo insieme ogni volta che potremo, con la scusa di compiti in classe e ripassi. Che passeremo i pomeriggi insieme per provare numeri inventati di sana pianta per il Glee. Che ti rapirò durante le lezioni per riempirti di baci... e ci nasconderemo nei bagni!”
Ohhh, che cara Rach *-*

“Beh, ma oggi è sabat... Oh.” All'improvviso capii e sorrisi.
Eheheheh xD Vedo che ci arriva quando vuole xD

Che poi si mette il completino per la sua bionda. Immagino Quinn quando l'ha vista... le sarà venuto una specie di infarto u.u

“Non c'è problema... La tua divisa dei Cheerios è qui, vero?” le chiesi, frugando in una borsa accanto al letto. “Vorrei apportarvi qualche miglioria...”
“Rachel, che diavolo vuoi fare con quelle forbici?”

Ahahahahah, bellissimo xD

E povera Q che si è presa la punizione... ma per la sua Berry questo ed altro ;D
Brava davvero!

19/07/11, ore 19:43

geniale.. semplicemente geniale
sto ancora ridendo
complimenti per la capacità di sintesi!
con poche righe descrivi alla perfezione ogni momento ed emozione
brva

19/07/11, ore 19:01

Ma i miei complimenti tesoro! La scena incriminata è davvero scritta bene, realistica e per niente volgare. E poi sono bellissime loro due insieme, quindi sei riuscita a farmi sciogliere per ben due motivi LOL
Mi sono piaciuti anche i loro discorsi a inizio capitolo e il fatto che comunque sono due porcelle LOL Non si può neanche dire chi delle due lo sia di più perchè rachel potrà anche comprarsi i vestitini secsì, ma poi è Quinn a fare proposte indecenti XD
E le migliorie della divisa delle cheerios sono stata fantastiche, mi hai fatta morire XD
Applausi per te darling!!! La marti approva terribilemnte :DDDDD
Tantiiiiiiiiissimi md3 :)))

15/07/11, ore 14:00

Sì, io sì sono una depravata, io, io! *si sbraccia come una forsennata*

Mi ricompongo.

Cari quei due fantastici papà e le loro menti geniali! Vi rispetto e vi voglio sempre di più! Comunque mi aspetto anche una Quinn e una Rachel messe in imbarazzo da quei due! XD (consiglio stupido)

Ok, attendo la prossima fremendo! :)

Bacio e sempre brava!!

15/07/11, ore 13:55

Mani alzate per Leroy! Uomo, hai il mio rispetto e la mia stima! XD

Ok, capisco poi perché Rach è cresciuta in tal modo! :) Ma almeno qui nessun dubbio religioso! XD

Ok, vado a leggere l'ultimo capitolo, continuando a ridacchiare felice!

Bacio,

15/07/11, ore 13:54

Oddio xD Adoro troppissimo i genitori di Rach.... ahaha sì, prendetele in giro xD Faberry *-*
Vogliamo il Faberry anche in Gleeeeeee ç_ç
Va bene, aspetto il prossimo capitolo bordeaux xD

15/07/11, ore 13:54

Oddio credo di amare i due papà di Rachel, li voglio vedere anche in Glee *_*
E dovrebbero essere davvero due sclerati del genere, sarebbe spassoso!  x°D
Complimenti per la fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *piccoli pervertiti crescono* *w*
Mero

15/07/11, ore 13:51

E oggi finalmente riesce a commentare!

E' geniale. La drabble in sé e la raccolta in generale.

Oddio, me la sono immaginata troppo, preoccupata perché la sua creaturina si è convertita all'ebraismo! XD E ancora di più ho immaginato la risata conseguente di Q! XD

Oddio, vado a recensire all'altra! <3
Un bacio e brava brava!

15/07/11, ore 13:39

ahahah che miti i signori Berry! Così si fa XD E poi il soprannome Faberry è adorabile :3 Però Rachel non sembra molto convinta... oh vabbè, l'importante è che quelle due si ritrovino a fare cose sconce LOL
Depravata? Ma la sottoscritta? ehm. Forse LOL
Aaaaaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo :PPP
Un bacio grande md3

15/07/11, ore 02:01

No ok, sono fantastici!! XD loro hanno capito tutto e sì che sono dei papà fantastici, altro che la mamma di Quinn che è convinta che la figlia si sia convertita XD
Lo scambio di battute è favoloso tesoro!
Me li immagino proprio come scenetta familiare :3 secondo me sono davvero dei grandi quei due lì, se hanno tirato su una come Rachel devono avere qualche sorta di potere magico LOL
Adorabile e sbellicoso anche questo darling :3 adoro questi aggiornamenti super veloci e super bellissimi :3
Md3 a palate!

15/07/11, ore 01:58

Convertita all'ebraismo? ahahahahah tesoro sei un genio! XDDDDD
Manca Rachel, ma di sicuro non è da meno rispetto a tutti gli altri XD la mamma di quinn è un mito XD chissà cosa farebbe se dovesse scoprire che alla figlia non interessano più i tipi come quel bietolone di Finn LOL
Anche sedal comportamento della bionda si potrebbe benissimo capire che lei e Rach non sono SOLO buone amiche :P
Bellissimo e hilarious :3
Mò vado a leggermi l'altro XD

14/07/11, ore 21:53

Bellissimissima anche questa xD
Anche io voglio Hiram e Leroy nella prossima stagione *__*
Visto che è l'ultima, devono darceli u_u

Leroy trattenne a stento un urletto mentre frugava nella cesta del bucato, chiaramente soddisfatto.
Ahahah, anche lui troppo contro al Finchel! Giustamente xD
E il reggiseno di Quinn xD Che ridere

Bellissima davvero xD

14/07/11, ore 21:30

Ho iniziato oggi a leggere questa raccolta, premetto che non amo particolarmente la coppia Faberry, sono molto più per la St. Berry, ma amo le drabble, e alcune di quelle che hai scritto qui sono stupende, complimenti davvero *_*
Le mie preferite sono quella dal POV di Finn e questa, entrambe mi hanno strappato dei sorrisi sopratutto perchè mi immaginavo la situazione come se potesse accadere realmente in Glee, quella di Finn sopratutto, viste le doti deduttive di quell'uomo xD
Continua così, complimenti :3
Mero

14/07/11, ore 19:28

Oddio è bellissima xD
ahahaah
“Non ti sei convertita all'ebraismo, vero?”
Che ridere, e Q che si stava preparando ad un difficile discorso xD
Brava davvero!

14/07/11, ore 19:15

Ma quanto amo i papy?! *O*
Cioè... per avere una figlia come Rachel devono essere due elementi fortissimiXD *ricorda il ritratto di Rachel in BIOTA*

La scena è stupenda, mi piace vedere questi piccoli stralci familiari** ma soprattutto, oltre l'amore profondo che nutro verso quei due uomini, c'è anche la bellissima reazione di Rachel quando le arriva il reggiseno tra le mani - lanciato a mò fionda X°D
Non se lo aspettava sicuramente X°D
LOL
Stupenda come sempre**