A lot more than that
di paffywolf

14/07/11, ore 16:53

*muore malissimo*
L'ultima frase mi ha uccisaXD te lo giuro X°D
Non me lo aspettavoXDD ma in ogni caso mi piace come hai descritto il tentativo di Quinn di restare impassibile dinnanzi ai dubbi della madre e, soprattutto, come questa non sappia come porle la domanda XD
Stupenda davveroXD
E visto che questa è solo la prima parte non vedo l'ora di vedere la reazione di Q alla domanda della mamma XD

Alla prossima cara >ç

14/07/11, ore 00:18

Ohh, questo POV è molto meglio u__u

“Quando sono con te mi sento bella.” Lei sorrise, appoggiando la testa sulla mia spalla.
Che carinaaa. E povere, non possono nemmeno dimostrarsi il loro amore in quell'aula, povere care xD

Aspetto il seguito!

14/07/11, ore 00:12

Ahahah, quel tonno non ha capito xD
Tutte le persone dotate di buon senso odiano Finnocence -.-
Io soprattutto u_u Adoro Cory, ma vorrei Finn morto <.<

Che dolciose quelle due, che si guardano adoranti nei corridoi e Q che suona per Rach *-* Ciccine ;)

Leggo la prossima, brava davvero!

14/07/11, ore 00:08

*___*
Scusa se non ho recensito prima, ma ho visto solo ora!
Allora, Rach aveva ragione
“Sai, per vendetta potrei decidere di baciarti nel bel mezzo della partita sabato prossimo.”
Sììì, tanto per renderlo chiaro a tutti ;D

Bellissima anche questa *-*
Sotto la doccia, eheheh, chissà da chi hai imparato Q, nè?!

13/07/11, ore 22:59

IFP/U. Amo quella canzone!! *_____*

Davvero carina e dolciosa! :3 (fatela leggere a Finn, ora! su! Magari si sveglia!)

Ok, con un sorriso da beota e i cuoricini attorno alla testa, me ne vado, ma ci si sente presto! :)

Bacioni e sempre complimenti!

13/07/11, ore 22:56

Tonto- Finn, o tonno-di-Lima-Finn! (sì, lo odio anch'io, progetto di farne scatolette di tonno Hudson! u.u)

Comunque perfettamente Finn style: scemo al punto giusto da non rendersi conto di nulla! Vai vai cretino, proprio amicone! u.u pffff...

Ok, se mi dai Finn non riesco a fermarmi, è più forte di me! *continua a borbottare offese rivolte allo spilungone*

Un bacione, vado a leggere la prossima!!

13/07/11, ore 21:30

*alza i pollici in alto* bellissima!
Non mi aspettavo di leggere la stessa scena del capitolo precedente, quindi è stata una piacevole sorpresa.
Ho trovato interessante leggere del loro scambio di battute e sapere che Quinn stava proprio suonando quella canzone**
Adorabile**
Ed anche il "Ma tu sai quanto vorrei che continuassi" carico di desiderio e non solo** uhuhuh

Drabble adorabile<3
Complimenti**

13/07/11, ore 21:29

Ma questa è una dichiarazione d'amore in piena regola!!! Oddio quanto sono belle :3 <3
Mi piace tantissimo come sei riuscita a farle evolvere nel giro di un paio di drabble; è bello vedere che il loro rapporto, per quanto possa essere segreto e proibito, abbia portato a Quinn la sicurezza e a Rachel la bellezza, completandosi a vicenda e riuscendo ad amarsi un pò di più. C'è sempre il problema della segretezza di questo amore, ma spero che presto Quinn si lasci convincere da Rach che non c'è nulla da nascondere, soprattutto per spiattellare in faccia a Finn che tutte le sue ex sono lesbiche LOL
Bellissimo questo tesoro, finora il mio preferito :3
Aspettando il prossimo ti mando un sacco di md3 :3

13/07/11, ore 13:07

Finn non si smentisce proprio mai XD è davvero ma davvero un'idiota XD ma del resto va bene così, perchè chiunque si sarebbe accorto che quelle due non sono "solo" amiche, ma meglio che le abbia viste lui che una Santana-pettegola :D
Mi è piaciuta un sacco la frase con cui hai iniziato il drabble e l'idea che dai di come si guardano le ragazze mentre camminano per i corridoi, complici.
Così come mi è piaciuta la tenerezza del bacio sulla mano :)))
Adorabili!

13/07/11, ore 12:28

Awww<3 La scena vista dagli occhi di Finn è adorabile<3
Vederle insieme, al pianoforte - senza il pianista°° -, in un momento di dolce intimità fluffosa è... awww** ecco. non ci sono altre parole per descriverle**
Sono adorabili<3

Poi, indubbiamente, il POV di Finn è IC XD Scemo proprio come deve essere ù_ù<3
*coccola Finn* su su non è colpa tua se sei caduto tante volte dalla culla ed hai perso i neuroni ù_ù
Sarà anche imbecille, ma io adoro Finn perché posso fargli fare le tutte le figuracce del mondo senza sentirmi in colpa XP LOL!

Complimenti carissima ^O^ continua così<3

13/07/11, ore 01:24

Puniscila, puniscila!! (degenero di recensione in recensione, ed è solo colpa tua!)

Queste drabble mi piacciono! Poche parole ma la mia mente naviga come un piccolo vascello nel mare! *_____*

Attendo la prossima, sperando vivamente manterrai tale velocità! u.u

Un bacione e ancora complimenti! :)

12/07/11, ore 22:45

Con questi aggiornamenti veloci ci stai viziando XP
Anche questa drabble è oscenamente bella**
Mi piace vedere Rachel vendicativa** soprattutto con questi risvolti... uhuhuh...
Come nel primo capitolo apprezzo vedere Quinn che cercare di nascondere la sua relazione con Rachel per proteggere la sua posizione sociale a scuola ù_ù molto IC, davvero<3
Aspetto il fluff**

A presto e grazie per rifornisci di Faberry<3

PS: Un giorno devi permettermi di scrivere lo spinoff di questo capitolo con quello che fanno nelle docce XD

12/07/11, ore 22:45

Awwww ma quanto sono perverts queste due ragazze XD Mi piaaaace :3
sono meravigliose :3
Quinn è perfettamente IC :) che non vuole farsi scoprire e si trascina Rachel nelle docce, ha proprio buon gusto la ragazza XD Così come Rachel è indispettita per essere rimasta a bocca asciutta la sera prima, con poche battute riesci a raffigurarla benissimo :)
Per fortuna che Quinn si fa perdonare XD
Ottimo lavoro Honey, questi drabble sono fantastici :3

12/07/11, ore 20:01

Oook...
Non so che dire sinceramente se non...
MI PIACE**
*si esalta*
No ma seriamente, me le sono immaginate quelle due lì sul divano e poi Quinn che se ne va lasciando Rachel sul divano** *approva tantissimo*
Ottima, davvero ottima drabble =ç=
I miei complimenti tesoro!**

12/07/11, ore 19:43

waaaaa Quinn che perfida! XD proprio cattiva ad interrompere così quello che stava facendo, non va mica bene, povera Rach XD però sono davvero belle insieme :))
Riesci a renderle davvero benissimo, anche in una situazione del genere che è difficile possa accadere, i miei complimenti cara! hai vinto sì un'altra sfida, perchè nonostante non descrivi nei dettagli quello che fanno queste due lasci che il lettore immagini la scena e completi il quadro. Adoro quando ci sono descrizioni del genere :3
E tu le rendi davvero benissimo :3
L'altra drabble, l'altra drabble! :P