A lot more than that
di paffywolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/11, ore 19:37

wooooooow andiamo sul piccante eh XD
Rachel in latex però faccio davvero fatica ad immaginarmela XD io do la colpa ai maglioncini con le renne u.u La vedrei più una da pizzi e merletti, se devo essere sincera, ma anche così dovrebbe fare la sua bella (per non dire qualcos'altro XD) figura XD
E sono curiosa come una scimmia di sapere come gliela farà pagare la bionda XD ora vado a leggermi il continuo perchè tu sei una personcina fantastica che oggi mi ha fatta felice con un pò di sano e giusto faberry :3
Love u dear md3 :)

12/07/11, ore 19:36

Ok, se continui a pubblicare così velocemente, io ti faccio un monumento!

Che dire... poche parole ma che rendono! E vedi che avevo ragione io a dire che sono porche! XD

E spero la prossima sia il dopo, ovvero quando Rach corre nuda da Quinn in camera! u.u
Ok, davvero, la smetto! XD

Un bacio!!

12/07/11, ore 19:29

Ahahah, Fabray versione bitch anche con Rach xD Dopotutto era colpa di Rachel, e poi i nuovi acquisti avranno occasione di provarli poi immagino XD
Aspetto la prossima ;)

12/07/11, ore 19:28

“Mai lasciarmi a bocca asciutta, Berry!”
MY BODY IS FUCKING READY!

ah comunque sono Giulia, nel caso non si fosse capito dal mio nickname XD

12/07/11, ore 19:27

Ohohoh ;)
Tranquilla per l'OOC, tanto sappiamo tutti benissimo che in realtà quelle due sono delle porche, prima di tutto Rach u_u
Ahahah, che si nasconde alla sua biondina, che gliela farà vedere. In tutti i sensi, prevedo xD
Ok, ho finito con le battute pessime ;)
Leggo il prossimo ;)

12/07/11, ore 19:11

Assassina di virtù. Vai tu a cercare le mie ovaie adesso?? *_*

12/07/11, ore 17:14

No ma sei fantastica. Sei fantastica davvero. Mi piace la Faberry resa così. Anzi, è forse l'unico modo in cui mi piace. Geniale!

12/07/11, ore 16:36

Il solo fatto che il prossimo capitolo è a rating rosso mi fa fremere di curiosità ma parlerò di quel capitolo quando lo posterai ù_ù detto ciò torniamo a questo<3

Vedere le due ragazze in un sexy shop è un qualcosa di stupendoXD ci sono un sacco di cosette carine e curiose in quei negozietti** *si perde nei ricordi*
A parte questo, la curiosità di Quinn all'esclamazione "Wow, che tette" è un qualcosa di adorabile** l'avrei fatto anch'ioXD lo ammettoXD
Ma ancor più adorabile è lo scambio finale di battute.
C'è tensione sessuale (oh sì =ç=) e quell'affiatamento che le rendono perfette.
Dovrebbero esserci più scene Faberry della serie ù_ù hanno tante potenzialità<3

BTW, aspetto l'aggiornamento =ç=
Complimenti cara<3 Le drabble sono bellissime<3

12/07/11, ore 16:29

Da te non potevo aspettarmi altro se non due personaggi perfettamente IC.
Quinn in particolare.
Ho apprezzato tantissimo il suo pensare alle conseguenze della relazione con Rachel, è proprio da lei!
Sei riuscita con 100 parole a descrivere perfettamente la situazione e...

“Tranquilla Fabray... Quello che succederà stasera rimarrà tra me e te.” sussurrò al mio orecchio, prima di baciarmi dolcemente sulle labbra.

Ho adorato questa parte =ç=

Complimenti ù_ù/ vado avanti<3

12/07/11, ore 16:21

Oh, raiting rosso! *____*

Mi riprendo... Comunque... Rachel col vestitino in latex *______*

E basta Ari!

Non credere sia troppo OOC, quelle due, passato il momento d'imbarazzo sono porche, fidati! u.u

Me ne vado prima di dire altri spropositi! XD

Baci, alla prossima!

12/07/11, ore 14:34

Dimmi come si fa a non andare su di giri con il Faberry?! No, perché per colpa d'altri, ma anche io ormai le osanno!

Parlando della drabble... Me gusta! u.u E attendo le altre!

Quindi, a risentirci (spero presto!)
Bacio,

12/07/11, ore 13:40

Wowwi *-*
Anche a me il Faberry mi manda su di giri, oh come sono felice che ci siano altre autrici oltre a quelle che obbligo a scrivere io *-*

Ahah, Fabrey stai tranquilla, in realtà tutti l'hanno capito u.u
Brava *-* Aspetto il seguito u.u

12/07/11, ore 12:33

Oh oh ma quella foto è fabulous!! *__* Belle loro :)
Come drabble ci sta bene, un piccolo momento tenero tra le due che anche se non vedremo mai nel TF (mannaggia a RM -.-'') è davvero adorabile! :3 In poche parole sei riuscita a caratterizzare benissimo entrambe: Quinn che è preoccupata delle voci e della sua reputazione e Rachel molto più tranquilla riguardo quello che stanno facendo :) Good job honey :3
Non è per niente una stupidaggine, quindi continua a e non farti pregare, c'è sempre bisogno di Faberry :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]