Io, in una giornata con l'Akatsuki!
di Cocol_Sasso_97

13/07/11, ore 20:35

Simpatica! Ti piacciono i cavalli eh? Io la prima volta che ne ho montato uno (cosa che non ci tengo a rifare tanto presto) camminavo come uno che è stato appena condannato a morte!! Meglio che non ti dica quanto ho sofferto! XD

13/07/11, ore 20:35

Che bella, complimenti!xD Le scene che hai descritto ce le vedo proprio vissute da quei due pazzi! Le loro imprecazioni dicono poi già tutto! Beh, non hanno apprezzato la natura e gliel'hai dovutamente fatta pagare!;) Mi ha fatto morire il finale, con Kakuzu che sviene per la somma pagata e Hidan che lancia maledizioni per il dolore!xD
Ancora complimenti, alla prossima!:)

13/07/11, ore 20:27

^_____^ (Pensa che stia facendo un sorriso alla rubber!) è bellissima! Orochimaru... padre? proprio lui?? Accusato di tutti i mali della terra??? Ha una bambina???? e per di più una peste vivente????? si, decisamente... tale padre tale figlio! XD

13/07/11, ore 20:20

^_^ simpatica! L'entrata in scena distruggendo la porta mi piace! Bravissima! Magari in un futuro prossimo, mi divertirò a punzecchiare l'akatsuki! Bye Cocol-chan(se ne scrivo una è molto probabile che chiamerò tutti con il prefisso -chan!) Ciao bye bye!

13/07/11, ore 20:13

Bello fare scommesse quando già sai come andranno a finire, eh? *finge di essere infastidita...poi scoppia a ridere*
Ahhahaahaha!!! La prossima volta la scommessa non l'annullo!! Lo sapevo che andava a finire così!!! Cavolo, avevo vinto 65 euro a questo punto!! X°°D
(60...poveri...piccoli..indifesi ndKakuzu) (*disgustata* Kuzu, dai riprenditi..stai esagerando..ndMe)(e avete anche annullato le scommesse! non ci ho guadagnato nulla!!! ndKakuzu) (oh...tanto erano tutte contro Hidan...quindi..u.u ndMe)
Simpatico. Come sempre. Che lecchina che sono..XD
(già ndHidan) (tu sta zitto....*ghigno* e pensa a resuscitare i gioielli di famiglia XD ahahahaah! ndMe) (è ufficiale...tu vuoi proprio che ti uccida..ndHidan) (nah XD ndMe)
Ok, quello che dovevo dire l'ho detto. XD
ciao ciao

13/07/11, ore 20:09

Ahahahaha, ma no, che dici! Secondo me è venuta benissimo! xD
Questi due personaggi fanno morire dal ridere! xD
Insomma, ma fanno apposta nell'Aka a mettere in coppia dei duetti così? (vedi anche Sasori e Deidara).
Mitico! xD

Complimenti!

13/07/11, ore 20:08

nuooo bellissimaaa! xD ( macchpè bellissima io sto per morire appestato da tutta l'akatsuki! ndOrochimaru) ( e smettila ndLily) comunque...secondo me potresti fare di questa ficchy una bella long...verrebbe fuori una cosa carina xD brava!

13/07/11, ore 19:19

Ciao, rieccomi a rompere. Assolutamente adorabile!!! Nella parte finale mi sono sbellicato dalle risate. Certo, sarebbe comodo pilotare dei bastoncini findus, facendo in modo che ci arrivino direttamente in bocca. Gran bella trovata; la si potrebbe inserire nel manuale: "come mangiare senza posate e non essere né indiani, né giapponesi, né africani". Comunque, poveretti quelli dell'aka, mai un pasto in santa pace! Complimenti ancora e... - C'è una cosa che devo dirti, io non sono tuo padre, sono tua madre!- - E io non sono tuo figlio... Ciao bs

13/07/11, ore 17:01

XD bella bella bella =3
Mi piace! ^^^ <--smile alieno O.o
si, però Orochimaru una ne fa e mille ne pensa! (si dice così? O.o me baka XD)
vabbè, dai, in fondo aveva bisogno di una baby sitter, è perdonato XD
spero ne scriverai altre così perchè è stata fantastica! XD
ho bisogno di leggerne altre così **
BAcioni
Cocol Sasso 97
p.s. lo prometto, appena avrò un po' di tempo partecipo alla tua round robin ** l' ho promesso no? ;D

BAci oni (sta volta sul serio XD)
Cocol Sasso 97 in Akasuna (WTF?! D= Nd Sasori)

(Recensione modificata il 12/08/2011 - 09:05 am)

13/07/11, ore 16:36

Che bella! xD
L'ho trovata davvero divertente, complimenti! xDD
E il finale poi! Mi sono fatta un sacco di risate! xD

13/07/11, ore 16:31

ahahah sto ancora ridendo... Orochimaru non si trattano così i propri compagni XD troppo forte

13/07/11, ore 15:59

Nooo troppo fortexD ammetto che alla fine ci sono rimasta di sasso!Mai pensavo ad Orochimaru!Non aveva i soldi per pagare la baby sitter ed è andato a rompere le scatole a quei poveretti xD come se non bastasse Tobi

13/07/11, ore 15:54

xD poveri akatsukini!Non li lasciamo mai mangiare in pace con le nostre storie e fantasie comiche e non xD xD mi dispiace specialmente per il braccio di sasori xD Mi complimento per l'idea che hai avuto!Parteciperò anche io a presto!

13/07/11, ore 15:21

ahahhahahahahaha XDD troppo forte questa!!! bellissima! non pensavo si potesse fare una cosa del genere! intendo parlare e chiedere all'akatsuki che vuoi fare un fic, ma d'altronde...è una storia, e nelle storie tutto è possibile! Anche l'impossibile! *-* Davvero brava! mi piace molto! E povero Kisame XD ç_ç certo che lui può avere una storia XD e Hidan, neanche io lo facevo furbo! Io non sapevo cosa fosse una roadrobin e lui si?!? XD Mi ha battuta! e io che pensavo di essere un po più sveglia di lui XD E la parte finale è stata la ciliegina sulla torta! davvero fantastica la tua uscita di scena XDD
chizu

13/07/11, ore 15:14

Ciaoooo ^_^
Mi ha fatta morire dalle risate xD
Ed è probabile che tra le fangirl di Itachi ci troveresti me xD
Cooomunque, le regole sono chiarissime ^_^
Cercherò di spremere le meningi xD
Un bacio ^_^