Io, in una giornata con l'Akatsuki!
di Cocol_Sasso_97

12/09/11, ore 16:09

Ohhhh bellissimo capitolo complimenti eheh che teneri che siete tu e Sasori ihihih bravissima come sempre, non sono così terribili le superiori allora, per fortuna, beh ancora complimenti e ciao

12/09/11, ore 15:02

Noo, dai, mi vuoi morta sul serio? Hidan e Deidara in costume? *Q*
Chia trattieniti trattieniti trattieniti...

ahahahah Comunque troppo carina :D E la parte di Hidan! *O* Veramente spettacolare XD
Un po' cortino il capitolo, eh. ç.ç ahahah Ok, parla quella che non aggiorna da... ^-^" No comment!

Bella bella bella. Complimenti XD Non vedo l'ora di leggere altre giornate :D <3

12/09/11, ore 14:52

Uaaah Grandissima! :D Che idea geniale XDD
Povero Sasuke Dx
Comunque troppo carina, mi hai fatto ridere troppo :DD AHH, e grazie per la citazione! ahahahah E per avermi messo con Deidara e Hidan *Q*
:D alla prossima! Complimenti XD
Chia

12/09/11, ore 14:43

Uaaaaaaaaah Sasso ç.ç Niente più cagate insieme ç.ç *si getta su Hidan piangendo* Consolami tu :P
Ok, basta. ahahahah Dai, troppo carina :D Che stronzo eh Pain ù.u
ahahahah E la tazza, troppo forte.
Ti stimo! :D Ottimo lavoro con la round u.u Non so cosa scrivere, giuro! Non trovo ispirazione! ç.ç Che palle mostruose D:
Comunque tu continua a scrivere, eh XD

12/09/11, ore 14:09

no è carinissimo complimenti eheheh mi immagino Itachi che sbava per te ahahah e bravissima hai fatto bene a buttare scoiattolo giù dal volatile ahahahah ciao.

12/09/11, ore 14:00

ahahaha bravissima complimenti ma stai attenta a non sbavare troppo eh? xd bellissima storia e ti compatisco anche io odio i libri che assegnano x le vacanze, beh ciao.

12/09/11, ore 13:53

ahahah sono di fretta perchè devo scrivere una giornata, perciò sarò breve ma sincera: CHE FIGATA! ahahah 5000 parole da spiscio! xD
E la solo la secnda volta che parteci vero? Beh, speriamo non sia l'ultima! Devo scaparre a scrivere la giornata, mancano ancora quattro giornate! *w*
SOLO quattro! Ancora non ci credo xD
Beh, alla prossima!
bacioni e un abbracccio
cocol sasso 97

12/09/11, ore 13:47

Se sono fiera?! Fiera è un eufemismo! (penso si ddica così Dx)
Iry! Te lo ordino, entro la fine della round robin riuscirai a baciarlo! xP

HIDAN! Stai zitto bastardo che non è un'iniziativa di merda! Non potevo crederci che avevi aggiornato **
"E incredibilmente risultava maschio."
NO! E una bugia! xD sarà stata in topless, sarà stata MOLTO piatta, ma lei nn è un uomo ù.u
(bastarda forte eh? nd Deidara)
Muahaha xD
Debito di matematica? me ama la matematica! si, lo so, nn sono tutta normale, ma mi piacciono un casino tutti quei numeri, dover trovare la soluzione ad un problema, dover usare la logica per trovare i dati mancanti... ç_ç Sto male lo so ç_ç
uahahaha " -Bisogna avvisare quella povera ragazza del fatto che non c’è bisogno del suo contributo, dato che idiota lo sei già di tuo!!- " oh jashin, sto crepando! XDD (nn è una cattiva idea... nd Aka)
Stronzi .__.

12/09/11, ore 13:34

oh ma che bello! **
Una bella giornata! **
Voglio vedere altri bacini chiaro? **
In fondo nella tua giornata puoi fare quello che vuoi no? **
E poi ammettiamolo, Hidan è un gran figo **
Ok, sta faccina ha rotto **
xD
"È vero sei insopportabile, sei una piaga, sei una spacca-timpani, una massacra-coglioni, una pazza scappata dal manicomio, una sadica-perversa che dovrebbe essere arruolata nelle file dei jashinisti… ma noi dell’Aka ti vogliamo… Jashin perdonami per quello che sto per dire… noi ti vogliamo bene, così come vogliamo bene a tutte le altre… Ok Jashin uccidimi seduta stante! Diavolo datemi dell’insulina!-"
ahahah ma che tenero xD
No, sul serio, bellissima giornata! ** Una delle tue migliori! **
Scappo a leggere gli altri capitoli **
E tornata la faccina ** xD
Au revoir! **
Cocol Sasso 97 **

12/09/11, ore 13:21

WAAAAAA!!!! ** Mi sono portata via Sasori! :DD
Non lo rivedrete mai più ù.u xD
love_anime, dovrei farti un monumento dato tutte le giornate che stai postando! *o*
e anche perchè mi ci infili sempre -w-
Ahahah comunque spassosissimo il capitolo! *O*
E dai, forse riusciamo nell'intento! Siamo a 57 giornate!! **
speriamo bene!
Scappo che suona il telefono, probabilmente gli zii -.-
Cocol sasso 97

12/09/11, ore 11:09

Bwahahahaha!!
Dei è tiutto miooo, finalmente!
Dopo questo ti perdono per la vendetta dell'altra volta!
Davvero bella questa giornata e continua a scrivere perchè non vedo l'ora di sapere qual'è l'altra idea che ti è venuta!
Brava Brava!♥

Suki Desu≈

P.S: Kakuzu se lo può scordare che gli ripago i vetri :3

12/09/11, ore 06:56

uahahahahaahhaha!!!X°D troppo forte! dio! non la smettevo di ridere!!^^- mi fai vedere il video di deidara vero?OUO devo metterlo subito su youtube!XD vediamo se arriviamo a 40.000 visite in un mese!;D hidan ustionato e con la febbre...*Q* ma dai! ci tieni a farmi venire uno tsunami di sangue di naso allota??*le sanguina il naso* Io ho iniziato scuola e ho iniziato anche a pensare hidan prof...O///////////O mazza'... a nessuno è venuta l'idea di mandare in pensione la mia "adorata" prof di italiano?O.o (quella di italiano è perchè abbiamo più ore con lei!XD) jashinjashinjashin...O//U//O voglio hidan prooof!>:///-D
bene!^^ ti dico... questo capitolo è proprio terribile (in senso buono eh!^^) insomma...-.- fai un salto a prendere anche me per vedere hidan malato!X-D byeeeee!^^

11/09/11, ore 22:14

I-io...io...cioè io..
Sì, tesoro, me è in piena crisi isterica.
Oddio..no, vabbè..cioè..che palle!!!
Mi sta venendo da piangere!!!
Che lucchetto di merda che ho coamprato!!!
Oddio...è..è..ovvio che mi sia piaciuta! Era carina, dolce..davvero.
Però...seriamente, perchè io non sono te???????
*impreca non molto sottovoce*
Cioè..no, senti, lascio perdere la recensione, uhm?
Me si deve calmare, e tanto anche!
I complimenti te li farò più aventi, in questo momento vorrei tanto uccidermi, ecco.
Ma l'ho presa bene eh! ...
Ah..la citazione. Io me lo sentivo che c'era la fregatura sotto!!!
..ti voglio bene lo stesso ok? Anche se sto piangendo, chiaro? è un momentino, ora mi passa, tranqui.
*sospira*
ULCERA DI MERDA!

11/09/11, ore 22:08

Oddio...
Ok, calmiamoci...
Dunque, facendo un rapidissimo calcolo...
Hidan+mare+capelli seza gel= UN RAGAZZO ANCOR PIU' FIGO DEL SOLITO!
Diavolo Iry, sono morta mezza dissanguata e non scherzo! Nella parte dove ti prende per buttarti in acqua XD!
In compenso si è ustionato stile aragosta sul barbecue (mi ricorda molto coinquilini qui... non si era messo la crema vero? XD).
Capitolo super!
Bacioni!
Nebula216

11/09/11, ore 21:51

uahahahahah!!!X°D troppo forte! bellissima come sempre *mette giù falce* visto che mi hai fatto ridere non ti picchio (uccido)!XD ciao!