Io, in una giornata con l'Akatsuki!
di Cocol_Sasso_97

11/09/11, ore 21:44

Ohhhhhhhhhh che carini che siete pucciosi..... bellissima complimenti eheheh mi piace proprio ma chi era il tizio biondo? comunque bravissima ciao

ahaha zia carla! *O*
Ok, ho appena capito di avere una grande passione per i rossi *Q*
*torna seria (ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto nd Coscienza)*
grandissima Saku! Questa era ancora più divertente! **
Uff, devo andare a nanna, domani inizia la scuola ç_ç anche tu? çLç
vabbè, devo scappare veramente, peccato non poterti lodare ancora **
Alla prossima mia sorella clone!
Kiss

11/09/11, ore 21:25

NON E AFFATTO GIUSTO!!! T^T xk il 19?!? Ok torno in me...
CHE BELLA GIORNATA! (ora voglio i diritti d'autore Nd Checco Zalone) ( sto cazzo .-. Nd cocol)
Il vortice è tornato! Mi mancava xD
No, vabbè, sono veloce, devo andare a nanna ç_ç
*guarda Sasori* (ti ho detto di no! Nd Sasori)
ç_ç
vabbè, gran bella giornata! E grazie per tutto l'aiuto che stai dando! **
Ora mancano solo 7 giornate! (credo, nn sono molto brava in mate xD)
bacioni

11/09/11, ore 21:19

ahahah
"ragazzi, da domani i preservativi li offro io" uahahah sto crepando! :°D
Ho finalmente scoperto chi sono i tuoi genitori! :D *le mette una mano sulla spalla* mi spaice per il fatto che tu sia imparentata con culo di gallina, hai tutto il mio appoggio... se poi vuoi farlo fuori chiamami! xD
no, sul serio, è una giornata spettacolare! xD
Scappo, devo recensire ancora 3 giornate... ne mancano slo 7 **
xD
Au revoir Ella!
Cocol Sasso 97

11/09/11, ore 21:10

ciao sorre! UNA DEMENZIALE! *O*
(io l'ho letta in anteprima *troll face*)
ma mi mancava la fine! (che ho letto mentre la scrivevi *ri - troll face*)
Cmq... ANCHE IO VOGLIO GIOCARE ALL'INDOVINA CHI UMANO! ** O meglio naurtiano -w-
indovina a chi sto pensando? -w-
Waaaaa!!
Non chiedermi perchè urlo perchè non lo so o.O
vabbè, corro... una domanda, Naruto non chiede i diritti d'autore per il "Sasssssssssssssssssssss'keeeeeeeeeeeeeee!!!" ? xP
Vabbene, scappo D:
Alla prossima! O a quando andiamo a nanna xD
Tua sorre Sasso

11/09/11, ore 21:04

Bravissima stupenda eheheh poi la parte dell' U.S.C. e troppo forte ahahah complimenti, emh non so più che scrivere eheh beh ciao alla prossima

11/09/11, ore 20:54

ahahah no, nn fa schifo! e bellissima invece! xD
sono di fretta, devo andare a nanna xk domani ho scuola ç_ç
Preferirei essere sacrificata... ERA UN MODO DI DIRE! *Hidan abbassa la falce*
ahah qualcosa mi dice hai una fissa per un certo uchiha vero? xD
beh, grazie dell'aiuto! Anche perchè mi sono fatte due risate che ci stavano! **
Kiss
cocol sasso 97

uahahahahahhaahah!!!OMJ! Nella parte di tobi winx mi sono scompisciata!X°D troppo forte!!! se stasera non mi costringessero ad andare a cena fuori mi muoverei a scrivere una nuova giornata (decente almeno..ç.ç)su questi pazzoidi. al prossimo chappy!XD

11/09/11, ore 17:44

simpaaa!!!XD lo sapevo che hidan urla come una donna! :] è ovvio che il più terribile martire di tutti i tempi jashinisti sia una femminuccia!XD al prossimo chappy!:3

11/09/11, ore 17:40

OMJ! Troppo forte l'ultima parte!!!X°D mi sono letteralmente buttata dalla sedia dalla risate! embè se una biondina copn gli occhi verid arriva nel covo e chiama madara "papà" chi vuoi che sia la madre?^^ bellissima! al prossimo capitolo!xD

Bravissima ahahahah Tobi winx e troppo forte complimenti eheheheh bellissima storia, e si ti e venuta comica eheheh beh vado ciaoo

11/09/11, ore 17:32

uahahahahahah!!X°D fortissima! davvero sei la sorella di cocol?O.o bene!^^ ormai ci siamo tutti!xD è fortissima la fic, anche la parte dove si svolge il gioco!xD spero di leggere qualcos'altro di tuo! bye!xD
p.s.
hidan ha due mogli!^^ chia e me!xD

11/09/11, ore 17:26

Bellissima, ahahah povero Tobi ahah bravissima certo che Itachi si arrabbia con molta facilita nel covo, tanto che usa amaterasu (si scrive cosi? Boh?) beh complimenti ciao

11/09/11, ore 17:21

ahahahah sei bravissima povero Madara quasi lo compatisco ahahah molto bella la storia complimenti ciao

11/09/11, ore 17:13

Che carina sei proprio brava, complimenti. Aspetta un momento tu sei la sorella di Cocol non lo sapevo. eheheh ok ora la smetto. ciao