Per gioco o per amore
di pony

11/01/12, ore 20:40

TU!
Mi hai fatto aspettare mesi, m e s i ! .__.
Dopo aver letto il capitolo, ti perdono però u,u
Dovrai scusarmi per la recensione, ma te la scrivo al volo perchè poi non ho tempo!
Dunque, non perdiamoci in chiacchiere:
Non avevo capito che quello all'inizio era un sogno, quindi avevo una faccia molto WTF ?!  O.O
dopo averlo capito è stato tutto più chiaro LOL
Spero che Sirius abbia capito che non si sogna di sposarsi con il primo PincoPallino che passa ._.

Ma James e Lily? *O*
Sono perfetti!
E la parte sul sesso sicuro?! Mi stavo rotolando xD
Le manguste e i canguri sono fighi u.u
'Remus potrebbe uscire con Stella'
Ed Eileen?! D:
( Non hai scritto di Eileen! D: )

NON FARMI ASPETTARE PIU' COSì TANTO! ç___ç

Alla prossima!:*

08/01/12, ore 23:36

Ho scoperto la tua storia spulciando le novità delle JamesLily e l'adoro!! è divertentissima! Soprattutto nelle parti riguardanti Sirius (<3). Giuro credevo di piegarmi in due dalle risate leggendo nello scorso capitolo di come cerchi di imitare il padrino con una sedia girevole o quando Remus ha letto la lista della spesa che praticamente comprendeva una piscina gonfiabile.. anche Remus più malandrino di come lo descrivono di solito mi piace parecchio. Tra i personaggi di tua invenzione mi fa molto ridere Lucas.. sarà che è un Sirius versione undicenne, forse per quello mi piace tanto (come si può non amare un mini Sirius??).
Spero tu possa aggiornare presto (anche perchè hai lasciato la scena di James e Lily TROPPO in sospeso!!)
xoxoL.
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 11:38 pm)

08/01/12, ore 15:25

Waaaaaaaaa! MA è magnifico! veramente bellissimo questo chappy! non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/01/12, ore 22:41

Oddio** tu nn puoi saperlo... ma quando ho visto che avevi aggiornato i miei occhi si sono illuminati di gioia immensa *_*
qst capitolo è favoloso davvero!! James è un grande, davvero, lo adoro... è un perfetto amico ;)
I piani di lily sono geniali... ma la famosa "spogliarellista" ke fine fa se attuano qst piano?!??
La parte finale mi è davvero piaciuta, è così meravigliosa**
Nn è nemmeno troppo diabetica (io odio le cose diabetiche) ;D
sono davvero contenta ke hai aggiornato, davvero, avevo perso le speranze ...
un grande bacio
endy lily

06/01/12, ore 14:30

Sto ufficialmente rooootolando.
''E non avrebbe sbagliato solo perchè appena sveglio il rampollo della famiglia Potter riusciva ad articolare soltanto suoni che assomigliavano fin troppo bene ai rantoli di un cervo ferito e quindi era ben lungi dal saper cantare tenere canzoncine.
E nemmeno perchè il signor Potter, Auror stimatissimo in tutta la nazione, al risveglio diventava improvvisamente un perfetto imbecille per almeno mezz'ora, dotato, fra l'altro, di una pessima coordinazione mano occhio e quindi del tutto incapace di fare cose come impastare il pane.
E poi, intendiamoci, la signora Potter era diventata troppo suscettibile a causa delle bravate del figlio per permettere che in casa sua si giocasse con la farina. Come minimo avrebbe pensato che era cocaina.''
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oh mio Coso dell'Eden, questo capitolo è..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Okay, non sono in grado di dire qualcosa di sensato, è chiaro u.u

'Insomma, i Potter avevano tanta affinità con le famigliole del Mulino Bianco, quanta poteva averne Voldemort con Cupido.'
..E' troppo strano che io inizi a shippare Voldemort/Cupido? Uhm, credo di sì.

"Come quale donna? La tua futura moglie, no?"
"Moglie???? Ma che diav..... oh."
"Eh."
"Ah."
"Ehm.... Uh?"
AEIOU, le vocali fan cucù.

'James Potter e Lily Evans erano come... Tristano e Isotta. Romeo e Giulietta. Silente e i sorbetti al limone!!'
Ah beh, Silly e i sorbetti sono la coppia più acclamata di Hogwarts!

'Doveva contattare Lui. La spia. L'arma segreta. Il Malandrino Insospettabile... Remus Lupin.'
RemmyRemmy!

"Potter! Se non taci immediatamente parleremo del sesso DOPO IL TUO FUNERALE!!"
"A me basta che parliamo di sesso, poi mi sta bene tutto."
Okay. Questa l'ho incollata a una quindicina di amici in chat, perchè è impossibile non scoppiare a ridere.

"Non sai chi è il Grinch??"
"No!!"
"Quello brutto, verde e peloso che vuole rubare il Natale!!"
"Ma... povero Sirius! Lui non è verde!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! No, Sir è stato rosa, ma maaai verde u.u

"Oh e quando hai intenzione di farlo?"
"Cosa?"
"Organizzare il piano, Potter!! Santo Merlino, hai la soglia di attenzione di una mangusta scema!"
[...]
"Perchè sono un canguro scemo?"
"Non lo so."
"Di che stavamo parlando?"
"Non lo so... manguste?"
A me piacciono le manguste u.u
E anche i canguri scemi, se sono Potter.

E Lily? E' XENA! LA PRINCIPESSA GUERRIERA!
..Okay.
Dopo questa recensione totalmente idiota tii saluto!

06/01/12, ore 12:13

Luce dei miei occhi, amore della mia vita, stellina mia...ok la smetto, puhauahuahua xD Non dovrei essere qui O.O dovrei essere a studiare visto che tra una settimana ho un esame e ho iniziato a studiare da, ehm, tre giorni?xD nemmeno troppo seriamente anche xD Cooooooooomunque U.U
O.Ote l'ho mai detto che ti amo?xD allora devo fare una premessa. Stanotte ho fatto un sogno, e c'erano James e Lily che parlavano (però stavano già insieme. Erano i miei James e Lily, diciamo così xD) e stavano facendo ESATTAMENTE una conversazione delirante che era partita tutta da Sirius...ma era UGUALE a quella che hai fatto tu O.O te lo giuro xD e giuro che non avevo letto il capitolo!O.O era delirante, senza capo nè coda, divertentissima e...UGUALE alla tua!O.O sono rimasta così O.O mentre la leggevo, ti giuro!!Siamo empatiche (probabilmente perchè siamo gebbelle!xD) quindi...*__* mi è piaciuta un sacco. Anche perchè...beh sono LORO O.o sono proprio loro, in tutta la loro lorosità (xD!) è esattamente così che li vedo io, e sai bene quanto non sopporti le fic che li fanno diventare dei barbosi barboncini melensi quando stanno insieme. Caspita, James era un Malandrino, e Lily qualcosa di malandrinesco deve per forza averlo avuto!Lui non si sarebbe mai innamorato così di una che non aveva un minimo senso dell'umorismo xD quindi...li ho adorati *___*  soprattutto perchè Lily non è una palla al piede permalosa come in tutte le altre fic!
Poi...parliamo di Sirius xD Mi ricorda qualcuno xD (ne posso citare almeno tre: Lily, me, e te!xD)  ma lo amo proprio per questo xD tranquillo Sir, avrei reagito allo stesso modo...anche se dovresti piantarla di fare la parte del ohcomesonodisperatononpotròmaiamarenessuno. Cioè chiariamoci, siriussino bello...NOI TI AMIAMO *__* perchè sei così gnocco *__* e figo *__* e puhauahua *__* e idiota *__* insomma come si fa a NON amarti???Chi non ti ama non capisce una mazza U.U quindi piantala, vai da stella e bbbbbbbbbbbbbaciala (è sebastian che canta!) bbbbbbbaccciala!!!(so che non accadrà -.- o meglio non si accorgerà di amarla o quant'altro fino al punto della sua morte qualcosa del genere -.- ma dettagli!xD9
Poi...vorrei fare un discorsetto anche a Lily. Tesoro, è vero che tutti noi vorremmo un amico come James ma credimi, tu sei messa meglio di tutti noi...cazzo, hai la possibilità di STUPRARLO!!!!!!STUUUUUPRALO cazzo, STUUUUUPRALO!!!Sono sicura che non si lamenterà xD
bene ho finito direi xD ho adorato il capitolo (finalmente leggo qualcosa di decente, mi mancava ç___ç) e...adoro te!xD torno a studiare, se hai bisogno di me squilla sul cell U.U (sono su msn ma nn lo cago, ma se squilli sono subito da te xD
Bacione xD

06/01/12, ore 02:22

Con questo capitolo fantastico ti perdono ;) mi sono messa a straridere quando c'era la parte sul sesso sicuro :D ahahahahh, be' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai non fra tanti mesi! Ma non preoccuparti capisco il tuo concentramento sullo studio ;) be' allora alla prossima.
Auguri anche a te e spero proprio che la befana mi porti il famoso pigiama a Paperelle :D tanti baciii

06/01/12, ore 01:51

Oddei che bello hai postato credevo avessi abbandonato questa dolcissima storia,
Diciamocelo anche Voldemort non puo nulla contro il matrimonio di Sirius io sono un figo Black é.é
James e Lily sono dolci e belli e francamente le famigliole della mulino bianco sono brutte e cattive oh!
Bene..
W i sorbetti al limone
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:49 am)

06/01/12, ore 01:00

ke bello ormai nn ci speravo più..ho controllato questa storia così spesso!comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco...molto divertente...a presto

31/12/11, ore 13:41

Inizio con il dirti che è fantastica. Mi sono accorta solo ora che l'avevo già vista, ma senza lasciare niente.
Davvero! Comunque, scrivi davvero bene e Lily, mamma mia, è fantastica!
Non per questo mi chiamo Lily. :D
Eheheheheh :)
Bravissima, davvero:3
Continuerò a seguirla, cara... :)

xx
__Lily

14/10/11, ore 15:39

Wooooooow! Lily e James *.* !!!!!!!!!!!! O MIO DIO!!! Ma sono tenerissimi! Cioè, James è tenero, e Lily sta finalmente capendo chi ha di fronte! Avercelo io uno come JAMES POTTER (un nome una leggenda)che è innamorato di me da non so quanti anni!!! Tornando a cose meno... emmm... impossibili? Non avevo mai immaginato Sirius versione Padrino! Posso solo dire che l'ho trovato... GENIALEEEE!!! Non penso di aver mai riso così tanto per una storia! Oddio, hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! Ok, ho dato libero sfogo alla mia stupidità, ma ora mi è andata in cancrena la mano! Comunque penso che Lucas sia leggendario,e son assolutamente certa che diventerà un Grifondoro!!
P.S. Anche io voglio un pigiama con le paperelle... xD

03/10/11, ore 15:11

Impossibile!
Avevo dimentica di recensire il primo capitolo!
ERESIA!
Bruciatemi al rogo, sono un ereticaaaa!
Lily. Jamie. Sposarsi.
Avete capito, brutti idioti senza cervello?
DOVETE SPOSARVI!
Anche perchè così il mio Remmy è felice e si rimette con me :33
Io non la sopporto proprio, quell'Eileen.
Però, in compenso, amo questa FanFiction!
Complimenti, davvero complimenti!

Ciaaaao, a presto!
Firmato, l'ammiratrice di Psycostronza.

06/09/11, ore 23:44

ciao mòòò!! te vuoi farmi morire, lo sò! xkè non ricordavo di aver riso tanto x questo capitolo quando me l'hai fatto leggere la prima volta! XD
ammettilo, vuoi farmi venire un attacco di cuore! ù.ù

sirius versione padrino su una sedia girevole e con un pupazzo in mano.... era stupenda!!! l'ha anke fatto riuscire di casa x prepararsi la scenetta!! ahahahahah!!! XD
finalmente ha conosciuto eileen.. rem sicuramente voleva andare a scavarsi la fossa da solo x come lo stava mettendo in imbarazzo, però vabbè! XD
ho paura di sapere come andrà avanti la conversazione tra sirius ed eileen..... XP
e vogliamo parlare di lucas? sirius si è accorto subito delle potenzialità di quel bambino come futuro malandrino.. stò ancora ridendo x la scena del pigiama!

"Ancora! Il mio pigiama con le paperelle è bellissimo!!" esclamò Lucas, poi si rivolse a Sirius "Serve per le ragazze molto più grandi di me. Mi butto sul tenero e coccoloso, così mi prendono in braccio."

Sirius lo guardò per un secondo senza battere ciglio, poi disse con una serietà quasi comica:
"Voglio un pigiama con le paperelle"

ahahahaahh!! e il bello è ke fa sul serio!! vuole andare al supermercato a comprarlo!! insieme alla piscina gonfiabile ovviamente.. ahahahahahah!!!!!! XD
quindi, tutti al supermercato!

arriviamo alla finta coppietta.. lily cara, secondo te james non viene ad una festa dove sà ke ci sarai anke te?? è bastato il tuo biglietto di scuse ke già aveva messo sottosopra la camera x trovare qualcosa da mettersi! XD
ma davvero in 6 anni non ti 6 mai accorta di ke gran bel pezzo di ragazzo avevi davanti??? O.O  ma dove guardavi????? lasciamo perde và...
i loro genitori sono fenomenali! e almeno abbiamo trovato il modo di fare stare un pò buono papà Evans.. XP
come sono teneri mentre ballano!! *.*   però, mi sà ke durerà come un gatto sull'aurelia!
bello bello bello.. un urrà x questo capitolo!
brava mòòòòò!  ciauuuuu

05/09/11, ore 20:54

No cioè U.U l'unica volta che mi nomini in un commento, me, la tua bellissima e simpaticissima e meravigliosissima amica, è per dirmi...non prendermi in giro?!Lo sai vero che con questa tecnica ti sei scavata la fossa da sola, vero, vero, VERO?XD
Puauahuahuahauhauhuahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauhauahuahuahuahuahauahuhauahuahauhauaha.
E pensare che Pirandello mi piace e quindi inizialmente volevo farti proprio i complimenti per il titolo, ma poi tu hai deciso di scavarti la fossa da sola, ERGO U.U
Muhauhauahuaua, non è vero, lo sai che ti addddddoro anche per questa tua fissa sconclusionata per i titoli =D
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, hai reso davvero bene i pensieri di Lily e il suo essere una, nessuna e contemporaneamente centomila persone diverse...che poi in fondo è un po' così anche James U.U è uno il vero James Potter, è ancora nessuno per lei (o meglio, ERA nessuno, nonostante si credesse chi sa chi, dal punto di vista di Lily) ed è centomila perchè lui stesso quanto a maschere secondo me ne aveva assai, dal bulletto arrogante al grande capitano di Quidditch all'amico fedele al ragazzo che morirebbe per la Evans.
Ho particolarmente apprezzato la descrizione di James, si U.U ma era ovvio muahuahau XD e Lily mi faceva morire mentre pensava a Potter XD
Sai già quanto io ami Lucas, degno discepolo dei Malandrini U.U o meglio di Sirius XD Fossi in Remus gli farei una foto col pigiama a paperelle e lo userei per ricattarlo. Seriamente.
Muahuahau mi fa morire comunque Sir Xd lo adorerò per sempre, è inutile XD
Ora entro su msn U.U adieu XD

05/09/11, ore 19:29

ciao mòòò!! qui cominciano i pianti.. lo sapevo!! :(
lily e james ke litigano si sono visti un milione di volte, non dovrebbero più fare questo effetto.. ma non un james così! QUELLO è il james ke ho sempre pensato io!! una frase più di tutte, a parte ovviamente quella ke non deve giudicarlo..

"Non sei tu che hai parlato di me ai tuoi genitori per sei anni, come se non esistesse nient'altro al mondo. Non sei tu che hai raccontanto qualsiasi avvenimento della tua vita, precisando sempre quale fosse stata la mia reazione. Non sei tu che mi corri dietro da... da sempre, maledizione!"

ecco, qui non ce l'ho più fatta.. (immagina la faccia da bambi riuscita meglio con il labbrino incorporato) XD
e poi ammettiamolo, james potter incazzato è superfigo!!! XP
me lo immagino sir ke si mette a scrivere i post-it e ogni 2 secondi deve prenderne uno nuovo xkè scrive troppo grosso! ahahahaah! XD li voglio anke io!!!! me li fai me li fai me li fai??? XP
com'era tenerooo quando parlava bene di rem a peter... troppo puccioso!!
e finalmente rem è riuscito ad andare allo unicorn!! alleluja! e.... ta dan!! non è una spogliarellista, ma... una barista!
anke loro sono una coppia ke mi piace tantissimo.. e vorrò vedere quando la porterà a casa di sir... XP
ma quello ke amo più di ogni altra cosa è... LUCAS! quel bambino è stupendo! potrebbe essere tranquillamente il figlio illegittimo di james e sirius! è la loro copia sputata! te lo immagini a hogwarts?? farà saltare in aria la scuola da solo! poco ma sicuro... XD
chissà ke ne penserà di lui sir quando lo conoscerà... XP
e i nostri piccioncini? james avrà sbollito? lily passerà sopra il suo orgoglio?? mmm.. si vedrà! XP
brava mòòò!!! ciauuuu