Per gioco o per amore
di pony

05/09/11, ore 18:22

ciao mòòò! e le recensioni continuano! XD
sirius geloso di remus lo dovevo ancora vedere.. ovviamente x stella, si intende.. XD quando cerca di fare lo gnorri è troppo puccioso!! ma, aimè, non ci riesci molto bene siriussino.. XP ahahahah!! adesso è convinto ke la gattaccia sia contagiosa?? in effetti stella un pò pazza è.. XD
la lettera è stupenda! remus mi raccomando, usa sempre precauzioni! ahahahah!!! penso ke volesse andare a sotterrarsi 20 metri sotto terra.. XD James: io l'ho quasi dimenticata, bla bla bla, però sirus, se ci provi con lei ti uccido!
ahahah! XD e ovviamente x far capire ke l'ha dimenticata davvero, lo dice anke a lei!
"lily, di a sirius ke anke se sono morto... non può provarci con te! e nemmeno remus!! ah! ahia... e nemmeno peter!!"
praticamente chiunque! XD
si saprà qual'è l'ultimo vero desiderio di james?
la mamma di lily sà come rigirare suo marito, gli ha fatto invitare james alla cena di quella sera! e ci andranno anke i suoi genitori!! le cose si complicano eh?? XD
rem riuscirà a trovare l'unicorn? ci sarà o no qualcosa tra sir e stella?? come andrà a finire il teatrino di james e lily??  troppe domande!! XD
bellissimo capitolo davvero!! brava mòòòò!! ciauuuu

05/09/11, ore 00:51

ciao mòòò!! pioveeeeeeeee!! com'è bella la pioggia... mmm.. forse vuoi sentire direttamente la recensione eh? XP ok! sai ke lily la amo vero?? ma quando gli dice a Vernon ke stava pensando di ucciderlo, cosa in effetti vera, le avrei fatto una statua!! cominciano anke a vedersi i primi segni di squilibrio mentale..

Mi manca Potter.

mmm.. primo squilibrio! e tutti gli altri pensieri ke fa.. poi lo vede.. e allora si ke non capisce più niente! cioè, pensava alla pizza! si lily cara, vai tranquilla, ti crediamo tutti...
ha fatto rischiare anke un infarto a james, tirando fuori il discorso di Jane la Normanna e del fatto ke glielo aveva inventato sirius quando lei gli aveva detto ke sarebbe andata a Viareggio.. e il tarlo è tornato, l'IDEA, ke possa essere davvero successo quello ke c'era scritto nella lettera.. e lui, x dissipare i suoi dubbi, glielo chiede in modo dolce, gentile, senza far capire quanto gli interessi davvero....

"C'ha provato con te?"

....... James, tesoro mio, più diretto di così si muore!!
tra tutti e 2 però non sò chi era quello più normale.. lui ke balbetta e lei ke ad una sua proposta di uscire risponde:
"volentieri.."
ma dove siamo finiti?? in un mondo parallelo?? ahahahah!!! XD sono stupendi!
mi è piaciuta moltissimo la frase:

<bastava molto meno x convincerla. un sorriso e una proposta. detta con qualche incertezza e tanta speranza.>

bellissima.. XD

"è... E' LUI!"

ahahahaah!!! volevo morire!! stavo letteralmente soffocando sulla sedia.. XD
e lui ke si vede indicato dal nulla?

<xkè mi indica? mi vuole mandare in galera? risponderò solo in presenza del mio avvocato.>

ahahahah!!! sono fidanzati!!! x finta, ma sempre fidanzati.. XP

Dorea, stai tranquilla.. cioè, james non vuole essere il suo amico gay.. e da anke qualche testata al tavolo.. ma non ti preoccupare, stà bene! è un pò impazzito, ma stà bene!
ahahahah!! se prima stavo soffocando, adesso ci sono direttamente caduta dalla sedia! XD
di ke cosa parleranno fuori?? e lei, cambierà idea davvero, come diceva james mentre sbatteva la testa sul tavolo? mah... chi lo sà! XP
io AMO questa storia! ciao mòòòòòòòòò

04/09/11, ore 14:27

oddio questo capitolo mi è piaciuto un sacco :D allora la prima cosa che voglio dire è:
VOGLIO UN PIGIAMA CON LE PAPERELLE!! xD
davvero è bellissimo questo capitolo, lily ha messo da parte il suo orgoglio e ha chiesto scusa a james *me molto orgogliosa di lily* XD poi: adoro lucas!! lucas e sirius sono troppo forti :D remus..prima x me era un personaggio secondario ma grazie alla tua storia lo sto apprezzando molto di più ;) quindi adoro la tua storia!! e al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia :) ciaooooo
xx lulu
ps:davvero sto ancora morendo dal ridere per la interpretazione di sirius del padrino XD

Perché non continui più?
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 11:26 pm)

04/09/11, ore 09:45

Ooooh ma tu sei un genio *w*
Il capitolo è bellissimo, esilarante, spettacolare... Ho reso l'idea?
la parte con Sirius, Peter e Remus è... Hahahahahha, emh divertentissima a dir poco :D
Quella con Lily e James invece è dolcissima ** ma lo so che non saranno subito rose e fiori, perchè sono la Cooman ricordi? eheh u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Mug

03/09/11, ore 22:26

Mi compiaccio di me stessa!
Recensirti il capitolo il giorno stesso in cui lo pubblichi, come sono orgogliosa di me u.u
Per partire proprio dall'inizio - inizio, mi e' piaciuto molto il titolo: e' illuminante e sensato. [E poi, io ho una specie di fissa allucinante per i titoli, piu' sono belli (e con belli intendo che abbiano un significato o che riassumano il contenuto del capitolo in tre parole) piu' mi sento.. boh, non so! Diciamo che il titolo mi ispira la lettura (E' VIETATO RIDERE, AUTRICE! NON FARLO!)

Il fatto che, appena letta la prima frase, dove si menzionava la sedia girevole, io abbia subito e dico subito pensato alla scena di un Sirius Padrinesco, non fa di me una persona normale.. Ne sono consapevole!
Ma poi andare avanti con le righe e trovare la scena, con tanto di Sirius incacchiato che fa fare retrofront a Remus perche' deve uscire bene (e ci credo, dopo chissa' quante ore ad aspettare! Povero il mio Siriuccio:*), mi ha lasciato senza fiato!
Percio', si.. Sarei solamente felice di fare con te la statua di cioccolato di James e Sirius e, anche se con taaanto dolore, sarei disposta a fartela pure mangiare! Pensa che magnanimita'!xD
Cavoli, mi sembrava di vedere una di quelle scene delle sit-com che ti fanno piefare in due dal ridere ahahah xD

Oh. Come mi piace quest'Eileen! Mi piace, e' proprio un bel personaggio. (E io son tanto ripetitiva, lo so!)
Ahw.. Lucassssssssssss*--------* Sei un piccolo Sirius di undici anni, anche meglio forse! (BLASFEMIA!!! NdSirius)

"Ancora! Il mio pigiama con le paperelle è bellissimo!!" esclamò Lucas, poi si rivolse a Sirius "Serve per le ragazze molto più grandi di me. Mi butto sul tenero e coccoloso, così mi prendono in braccio."
Sirius lo guardò per un secondo senza battere ciglio, poi disse con una serietà quasi comica:
"Voglio un pigiama con le paperelle"

Ma LOOOOOL ! XDDD

Oh, accidenti! Tutto questo entusiasmo per un supermercato.. vorrei avercelo io quando mia madre mi manda a farle le commissioni!x.x
Stella.. Stella e Psycostronza dove sieteee ? x.x

E poi da qui ha inizio il momento Zuccheroso.
C'era taaanto zucchero in questa ultima parte, no? Poco male, qualche volta non fa male a nessuno:)
Attento James, o il Signor Evans fara' sbang e sbeng e spatatrack! Ahahahah grande Evans Senior!
Su Lils, si e' sempre saputo che James Potter e' un gran bel pezzo di ragazzo. Ora, guarda i casi della vita, ti sbava dietro da anni. Facciamo due piu' due, ragazza, vuoi?! Che poi.. mai pensato a Harry come nome? Gran bel nome per un figlio.. Harry Potter suona pure bene!
Ok, sto vaneggiando.. Reset!
Per tornare a noi. Ancora tanta simpatia a Daniel Evans*^*
E un sospirone finale che appanna i finestrini a Gennaio.

Cavoletti di Bruxelles, questa storia (come ti ripeto sempre!) e' proprio bella!
Mi sta davvero prendendo!
So, alla prossima settimana:D

Un abbraccio e taaaanti baci!

.Milka

03/09/11, ore 21:22

Ecco qua, la mia recensione!
Ho appena finito di rotolarmi dal ridere, quindi sappi che il capitolo è più che magnifico. Ah, se chiedi ai miei amici su Facebook scoprirai che gli ho appena scritto di volere un pigiama con le paperelle. Lo voglio! Lucassino, voglio anche te.
Bene, dopo aver scritto questa piccola e demente recensione, che tra l'altro è piccola perchè non dovrei stare al computer dato che ho una caviglia slogata e perciò dovrei non fare uno Kneazle, me ne posso andare!
A preeeeesto, e salutami Psycostronza, che è sempre nei nostri cuori!

03/09/11, ore 21:18

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
capitolo magnifico....Sirius e la parodia del padrino hahahahahaha
non parliamo di Lily e James, troppo romantici <3
questa storia mi piace sempre di più :D
mi raccomando continua così..................alla prossima ;)

03/09/11, ore 21:00

Ho voluto aspettare il nuovo aggiornamento per recensire questa ff, ke devo dirlo mi ha colpito molto, ti giuro mi è piaciuta fin da subito e nn kiedermi il perche io nn l'abbia mai recensita fino ad ora... nn saprei darti una risposta
comunque è magnifica davvero, il tuo stile è lineare e scorrevole, perfetto.
la tua idea è davvero originale, mi piace tantissimo
inoltre riesci a rendere il tutto davvero bene i personaggi mi sembrano davvero caraterrizzati bene
sei riuscita a creare una bella atmosfera, mischi tutto in modo perfetto .. e con quel tutto intendo divertimento, serietà, tristezza, allegria, solitudine, rimorso, ecc e questa cosa mi piace moltissimo...
ho dorato ogni singolo capitolo di qst ff e nn sai quanto ho aspettato questo capitolo per vedere come si sarebbe evolta la situazione di james e lily (io li adoro quei due**)
E devo dire ke leggendo i vari capitoli in alcuni punti ridevo come una pazza e mia mamma ha detto era una cosa alquanto inquietante.. tipo la lettera ke sirius e remus scrivono a james e la conseguente reazione di jame... quella parte è decisamente esilarante come le scene tra sirius e stella io le adoro...
potrei continuare ancora per un bel po... ma nn vorrei ke mi prendessi sul serio x pazza xD
mi pento di nn aver recensito subito qst fanfic...
spero ke aggiornerai presto e spero ke farai una luuuuuuunghissima scena tra james e lily x)
Un bacione
endy lily

31/08/11, ore 19:04

Wow, veramente bellissima! Ho letto tutta la serie mi è piaciuta tantissimo! Ora posso dirti solo una cosa: ti prego metti la prossima! ti prego, ti prego, ti prego! Spero mi accontenterai, comunque sei bravissima!

30/08/11, ore 22:18

sono appena tornata dalle vacanze e cosa  vedo.................tre e dico TRE capitoli da leggere
bellissimi davvero...ben scritti e coinvolgenti
spero che Lily e James facciano presto pace :D
alla prossima ;)

30/08/11, ore 18:38

bellissimo come sempre :D allora il nostro remus sta crescendo!! *me quasi piange di gioia* XD nn è vero che nn sei brava nelle parti amorose, a me, personalmente, è piaciuto molto tutto il dialogo tra remus e eileen e adoro lucas XD
mi dispace x lily ma james ha fatto bene a fare così perchè lily non lo può trattare così. sarà la volta per cui lei finalmente aprirà gli occhi? metterà il suo orgoglio da parte? non vedo l'ora di scoprirlo :D ciaooo
xx lulu

29/08/11, ore 13:31

*Applausi da stadio accolgono l'Autrice che si accinge a leggere questa recensione*
*L'Autrice vede Milka più sfegatata di Ron quando va a vedere la Coppa del Mondo*
*L'Autrice scappa*
Non scappare autrice, non ti farò del male! Solo una statua*O*
HAI SCRITTO DI EILEEN! HAI SCRITTO DI EILEEN! HAI SCRITTO DI EILEEN! *----*
Mi è sceso un colpo quando ho letto Nadia o.o arrivata alle note, mi si è chiarito tutto u.u
Bene, allora: abbiamo un James che si è scocciato, mh? Eeeh, mia piccola Lily.. ora sai cosa devi fare. SI, MA IO NO ç.ç
Cioè, so cosa farei io a James, ma non credo lui sarebbe d'accordo, neanche se mi tingessi i capelli di rosso e mi mettessi le lenti a contatto verdi xD Quindi, cara Autrice, scrivi subito un nuovo capitolo, perchè so per certo che le mie idee non sono condivise da Lily... Ancora.
Però son curiosa, perchè lui non può mentire a suoi? Mhhh *si gratta il mento con fare pensoso*
Oh, Sirius, come sei.. Sirius*-* Abbiamo dato la spintarella a Moony, eh? ;) eh bravo il mio Paddy*-*
VI ODIO DANNATI MINUSCOLI FOGLIETTI!!
MA LOOOOOOL XD Diciamo che tutta la parte di Sirius e Peter che sprecano i post-it è fantastica ahahaha
E poi, veniamo alla parte che tanto aspettavo... Il Tanto Agognato Incontro Allo Unicorn Con Eileen Che Non E' Una Spogliarellista Ma Una Barista (in breve: ITAIAUCECNEUSMUB)
Dai, me lo aspettavo che non fosse una spogliarellista! Al massimo una ballerina di lap-dance XD
Però, che ttttteneri*-* E dopo la profonda stima verso Psycostronza, ecco quella verso Lucas*O* Sei un mito, baby.

Alla prossima ciccia:***

28/08/11, ore 22:44

Ciao volevo dirti che questa storia è davvero bella nonchè scritta bene...soprattutto è originale e affascinante, vorrei che fosse già completa per poterla leggere d'un fiato...ma so che non si può :D. Comunque non voglio metterti fretta perchè credo che sia proprio perchè ti impegni molto che la storia mi ha presa così tanto. Al prossimo cap..

28/08/11, ore 15:06

Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo.
Non sono stati mai noiosi e mi hanno lasciato la voglia di sapere come continua la storia.
Mi piace il modo con cui hai descritto i personaggi e adoro sia Stella che Lucas perchè si integrano perfettamente con il resto.
Aspetto con ansia lo scioglimento per Lily e James perchè arrivati a questo punto, qualcosa DEVE succedere u.u (lo so con le mie previsioni faccio concorrenza alla Cooman) . Quanto sono carini ** la mia coppia preferita, anche se all'inizio non sembra... ok sto sviando :D
Perciò per il momento ti lascio, ma non ti libererai facilmente di me perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti per il lavoro e un bacione
PS: amo anche Sirius ovviamente
Mug_

28/08/11, ore 12:49

Parappapapapaaaaaaaa sono tornata, fantastica e favolosa come sempre XD
Ehm dicevo. Internet RIfunziona, questo almeno fino a quando non si RIromperà -.- peeeerrrrò intanto recensisco XD
Alllluur. Hai scritto solo una volta Nadia tranquilla XD anche se mi devi ancora spiegare perchè hai cambiato nome XD
Posso vantarmi del fatto che so già cosa succederà nel prossimo capitolo?MUHAUHAUAHUHAUHAUAHUAHSUAHAUHAUAHUAHUA. C'è chi può e chi non può U.U
Ok ok la smetto XD
Lucas lo amo perchè è un miscuglio tra James e Sirius e dunque non posso fare a meno di dichiarargli amore eterno ed eterna fedeltà e menate varie XD
Mi è piaciuta l'aggiunta del discorsetto commuovente di Sirius dove Remus li scopre, soprattutto perchè almeno Sirius non pare SEMPRE scemo XD ma anche perchè si capisce quanto ci tiene a lui (e fammi indovinare, l'hai fatto apposta per un certo motivo che forse ho intuito XD su msn mi dirai se ho ragione XD ma tanto avrò ragione perchè, andiamo, io ho SEMPRE ragione U.U)
Peter vabbè, è il solito Peter ma mi piace perchè ti stai trattenendo dal farlo viscido e/o inutile: almeno si vede che pure lui un ruolo nei malandrini anche se marginale ce l'ha, e lo apprezzo perchè sai come la penso U.U
James bè lo amo perchè è James, al solito muhauhauahuahauahuaha XD ohhhhh mi è mancato in questa settimana il mio Jamesuccio *__* ehm XD Lily mi sta guardando malissimo e tiene un coltello in mano quindi fooorse è meglio se smetto di fare pensieri poco casti sul mio James...*un coltello le sfiora l'orecchio* *O.O* intendevo sul SUO James XD *Lily annuisce soddisfatta*
Quale sarà il segreto di Nadia, pardon, Eileen?
Maaaaah per caso io lo so, DI NUOVO XD muhauhauahuaha mi diverto, basta.
Uhm, credo sia tutto. Baci e abbracci e affini U.U nella speranza che internet continui ad andare XD
Adios!