Per gioco o per amore
di pony

28/08/11, ore 00:22

Wow ora Lily e James sono arrivati al punto di rottura.. O lei si scioglie o la vedo male.. A parte che conoscere questa nuova parte della personalitá di James mi ha fatto pensare che lui si farà trovare per la cena, malgrado il litigio, con i genitori addestrati a dovere anche.. Aspetto sempre il resoconyo della cena.. Per quanto riguarda Remus e Elieen voglio proprio scoprire qual'é il segreto della ragazza.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo..

27/08/11, ore 23:37

Momento, momento, momento, momento...
NADIA?! Ma non era Eileen?! Bho, sinceramente non ho capito granchè!
Non ti offendere, io non capisco mai nulla!
Peeeer il resto è una figata di capitolo, chiaro?
Lucas, sei il mio mito.
Remmy, mi ha tradito ç____ç
Sir, sei bellissimo.
Peter, ma VaffanKedavra!
Lucas, oltre ad essere il mio mito, sei il mio nuovo ragazzo, afferrato?
Cosetta, Eileen o come ti chiami, mi hai rubato Remmy e poi preferisco Stella.
Stella e Anya, dove sieeeeete?!
Mi mancate ç___ç
Evans, Potter, ma smettetela di battibeccare e baciatevi!
Ok, recensione finita.

O forse no?

Ho già detto che il capitolo è bellissimo?
Ho già detto che amo Lucas?
Ho già detto che adoro il nome Anya?
Ho già detto che amo andare a capo?

25/08/11, ore 16:47

Ciao autrice cara:D
scusami il ritardo ma ero in vacanza e non ho potuto commentare questa meraviglia di capitolo, ma mi rifaccio adesso:)
Partiamo con le cose importanti: ho costretto i miei a portarmi a Viareggio, anche se solo di passaggio. No l'ho fatto davvero giuro xD Ciò per farti capire che: ciao bella, è colpa della tua fantastica storia se ho dovuto farmi 100 km in più. (poi ho scritto anche LILY&JAMES sul libro degli innamorati di Giulietta, ma quello è un problema mio ahahahah)
Ma bando alle ciance: sei grandiosa. Davvero bellissimo capitolo!
Sirius che fa i "DiscorsiAllaJamesPotterSuLilyEvans" è esilarante e inizio ad amare sul serio il personaggio di Stella*-*
Pretendo notizie su Eileen. Le pretendoooo! ç.ç Mi ispira. Mi ispira davvero.
"Lupin ti rendi conto che sei l'unico in questa Contea a sapere che diamine vuol dire saprocoblablafoghe?"

Ciao ciao, Milka. Sono decisamente morta in questo passaggio xD

Comunque visto che mi avevato scritto che la Evans sarebbe arrivata qui, sono andato a fare un salto alla stazione per vedere se la incrociavo. Ovviamente non mi sono precipitato, era che i programmi di quel giorno prevedevano di passarci vicino e quindi mi sono detto, perchè non entrare?
Già immagino i vostri visi guardare scettici il foglio, ma i vostri dubbi sono del tutto fuori luogo. Ormai la Evans non mi fa più lo stesso effetto che mi faceva prima, anzi l'ho quasi completamente dimenticata, come avevo detto che avrei fatto. (In ogni caso Sirius se ci provi con lei ti ammazzo)

..Povero James. Povero, povero, povero James. Magari se te lo ripeti ci credi anche tu. Ci stavo credendo pure io!!! (*annuisce con fare convinto. Falsamente covinto*)
Si Remus, prendi le precauzioni:** (SCRIVI SU EILEEN!.. basta, la finisco..)
E arriviamo alla fine del capitolo: una meravigliosa visione di Lily e James. Meravigliosa. Meravigliosa sul serio! Cavoli, mi ha fatto effetto!
"Lily, di a Sirius che anche se sono morto... non può provarci con te!" disse contorcendosi a terra. "E nemmeno Remus!! Ah! AHia.... E nemmeno Peter!!"
Sono resuscitata e ri-mortaXDDD Marmellatina, non puoi tradire il tuo cucciolotto neanche dopo la sua dipartita u.u
E adesso, che succederà alla cena di famiglie?!

In conclusione: Sei una grande:D Aggiorni presto, vero?*--* Domani è venerdììììì*----* però hai detto che aggiornavi il 29, ma tu hai i superpoteri e aggiornerai prima, vero?? *-*

Tantissimi baci:***

Milka.

21/08/11, ore 19:20

Bello questo capitolo!!!
Ahhhhhhhhhhhh!!!! Voglio sapere l'ultimo desiderio di James!!!!!! Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!
Inoltre è un vero peccato che lily non voglia un francese che ha dimenticato la virilità nella borsa della mamma come fidanzato...veramente un peccato! :(
Comunque domani finalmente partiamoooo!!!! Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

21/08/11, ore 14:47

Stupendo, assolutamente stupendo *_*
La lettera di James è fantastica (hai visto Remmy ho messo la data!). Sirius è assolutamente uscito fuoridi testa, è adorabile. Remus, oh Remus <3
James e Lily sono perfetti insieme.
Penso di avertelo già detto, ma scrivi veramente bene.
La storia è divertentissima, complimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

20/08/11, ore 14:24

Ma che teneri che sono Lily e James insieme! Anche nei battibecchi XP Remus e Sirius invece non li sopporto proprio in questa veste da casinisti eviterei volentieri di leggere le parti che li riguardano ma poi mi perderei le considerazioni di James via gufo e una parte della storia. Mmm festa di fidanzamento con troppi maghi direi, soprattutto con due maghi che non si sa bene quanti rapporti abbiano con i Babbani. La cosa si fa interessante. E poi malgrado la preparazione che gli ha dato Lily non credo che James sia preparato ad avere a che fare con gente come Vernon e Petunia potrebbe veramente impastoiarli prima della fine della festa.. Beh vedremo come proseguirà.. Sono soprattutto curiosa di sapere se Lily prenderà il bouquet della sposa..

20/08/11, ore 00:15

Per tutte le saprocoblablafoghe! Questo capitolo è una delle sette meraviglie del mondo!
Ero solo a metà e mi avevano già fatto trentasette massaggi cardiaci!
Sono resuscitata più volte di Potter junior! E poi sono un miracolo della scienza, dato che oltre ad essere resuscitata un centinaio di volte, sono anche morta dal ridere, quel centinaio di volte! No, ma mi rendo conto delle abnormi cazzate che scrivo? Che poi almeno facessero ridere! Invece rido da sola immaginando un James Potter effemminato. Ohhh, che cosa bella!
Così ho Remmino e Siriussino tutti per me! Comunque, che dicevo all'inizio del capitolo?! Ah si. E' BELLISSIMA! Ma come fai a scrivere così bene?! Vooooolevo chiederti una cosa della massimissima importanza ma, con la mia furbizia, l'ho scordata! Uffa, non ti ho nemmeno fatto ridere in questa recensione, lo so già. Mi sono sforzata troppo nel messaggio e la mia valvola comica non funziona ininterrottamente, eh! Ok, sto sparando cazzate a destra e a manca, ma è la vita! Riuscirò a dire una frase seria? Non penso. Bene, ora posso essere più seria.
Ma non ho più nulla da dire. CHE GENIO CHE SONO!
Allora, ti dico ciaaaaao ciaaaaao e ti auguro di non essere uccisa durante la settimana dagli attacchi assassini di Anya alias Psycostronza, dato che io voglio leggere il prossimo capitolo, CHIARO? Ok, dopo essere sclerata me ne vado veraaamente. BYE BYE, AL PROSSIMO CAPITOLO!

19/08/11, ore 23:49

Nuooo dal 28 parto e mi perdo il prossimo chaaaaaap ç______________ç
Intanto commento questo: mi piace un sacco come stanno prendendo piega gli eventi, Lily e James stanno giocando a fare i fidanzatini, anzi, lui sembra più fare le prove generali...e anche lei sembra che forse, piano piano, un po' si sta affezionando <3 Prima o poi arriverà inconsciamente al fatto che se si è fidata di James al punto di coinvolgerlo qualcosa la dovrà pur provare? Bah, chi lo sa xD
Passando all'altra strana coppia...Sirius innamorato mi riesce difficile figurarlo, ma Sirius geloso marcio del fatto che Remus ha fatto più colpo di lui sì xD In fondo credo che lui prima di tutto sia sempre innamorato del suo ego, perciò il suo interessamento verso questa canadese può benissimo nascere da un iniziale fastidio per il suo rifiuto...e poi chissà *.*
Continua così!
Bacioni
Giuls*

18/08/11, ore 14:40

Buonaseeeeeeeeeeeeeera.
Ho pure staccato msn per concentrarmi e fare una recensione decente, così non ti lamenti, umpf U.U
Muhauhaua comunque XD Sono troppo pigra per recensire OGNI capitolo che non ho recensito, lo sai si?O.o dunque vedrò di riassumere U.U
Nel capitolo due devo dire che Piton mi ha fatto quasi pena. QUASI eh. Quasi quasi quasi. Certo, ciò non toglie che deve stare bene alla larga da Lily o ci penso io a farlo morire, altro che guardami e dopotuttoquestotemposempre XD poi mi è piaciuta la descrizione del colpo di fulmine di Sir XD anche se lui come ben sappiamo è un idiota, povero tesoro XD
Aaaa ma volevo chiederti, perchè Nadia non è più Nadia e Xena non è più Xena?XD
Poi...bravo Piton dì a Lily che la ami -.- sinceramente eh, a me se un tizio untuoso e brutto mi si avvicinasse e mi spiattellasse che mi ama nn è che farei i salti di gioia, chiariamoci -.- Ok, lei era tua amica e tutto quello che vuoi, ma che ti credi, che dopo che non vi parlate per secoli se le dici di amarla lei ti butti le braccia al collo dicendoti ohhhh si amore mio sposiamoci?Ma per piaceeere queste cose succedono solo nelle teste delle bimbominkia!
Ehm, comunque XD
James *__* James è sempre *__* ovviamente XD
E Lily è pazza O.o vabbe che davanti a James io anche perderei il lume della ragione, chiariamoci XD io più che chiedergli: parteciperesti al matrimonio fingendoti il mio ragazzo? gli avrei chiesto: parteciperesti al matrimonio e scopiamo selvaggiamente in ogni minuto disponibile, compreso AL matrimonio?
XD XD
Ma si sa, Lily è Lily e io sono io XD (James: e meno male O.O) ...anche se fa tanto la santarellina ma poi...U.U muhauahuaha XD
Continuo a sperare che Russel e Allyson muoiano, ma comunque.
Nonostante tutto ciò (non so se ho scritto qualcosa di senso compiuto fino ad ora O.o) sei migliorata tanto, davvero, e io non ti ho tenuta d'occhio per un po' U.U e sono rimasta davvero piacevolmente colpita e fiera di te U.U Bene basta ti prego devo davvero andare a mangiare o muoio ç__ç altre cose varie ed eventuali te le dirò su msn, ho trooooooooooooooooppa fame XD adieu gebbs XD <3

15/08/11, ore 17:50

Ave autrice:D
Dunque, questa sarà una recensione un po' più lunga rispetto alle altre due.. Semplicemente perchè ho un po' di tempo in più e la tua storia si merita uno straccio di recensione decente u.u
Globalmente, ti ho già detto che la tua storia mi piace e mi incuriosisce, è scritta bene e non credo sia la "solita James/Lily trita e ritrita", perchè non ho mai letto niente del genere e inoltre, c'è sotto una vera trama con tanto di prospetto psicologico dei personaggi secondari.
Parentesi personaggi: quello è Sirius. O almeno il Sirius giovane che immagino io! Ma posso tranquillamente affermare che sia molto IC, senza dubbio. Mi ha fatto morire durante l'incontro con Stella, é stato letteralmente geniale! xD Stella: grandissimo personaggio!*-* E taaaanta, taaaanta, taaaantissima stima per Psycostronza*----*
Remus e Eileen. Unicorn, locale di spogliarelliste? Uuuh, la cosa si fa intrigante!

Vernon, che appunto non si poteva definire un cuor di leone, finse di non essere rimasto impressionato dalle parole della ragazza, rimettendosi a sedere con quello che lui riteneva un dignitoso silenzio. Tuttavia dal modo in cui era sbiancato e aveva cominciato a sudare freddo, fu chiaro a tutti che il giovane Dursley aveva battuto in ritirata con la coda suina stretta fra le gambe.

Be. Se questo non è IC, io non amo la Rowling! Standing Ovation, that's Vernon Dursley;)
Per passare a questo capitolo: geniale!
Finalmente siamo passati al vivo della storia:D Lily e James sono perfetti e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia;)

Non farmi aspettare troppo, aggiorna presto e buon Ferragosto:*

Milka.

15/08/11, ore 15:59

Ho questa storia fra le seguite da un po' di tempo ed ora mi accorgo di non aver mai recensito.
Che schifo, sono una fannullona, bleah.
Ti faccio i miei complimenti: scrivi benissimo, i tuoi personaggi sono perfettamente IC e la storia è fantastica.
Trovo il manuale del latin lover Sirius una genialata.
Remus è dolcissimo, lo adoro :3
James è sempre stato il mio malandrino spreferito (?) ma il TUO James è veramente stupendo.
Lily e i suoi istinti omicidi poi, sono una meraviglia :')
Complimenti ancora, sei bravissima.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

13/08/11, ore 16:15

Allora....vediamo un po' cosa dire riguardo a questo capitolo!!! Mmmm...molto carino ed inaspettato, visto che grazie al mio acume non avevo letto l'introduzione...
Vabbè, ma non è stata colpa mia, cioè voglio dire, senza l'introduzione non potevo capirlo no?!
Forse dal titolo un pochino?!
Naaaaa, assolutamente no! nella maniera più assoluta...
Giusto?!
Coooomunqueeee, volevo farti i complimenti per questo capitolo! Mi piacciono da impazzire i modi escogitati per uccidere Vernon...e James versione psicopatico?! Sublime!
Il mio pezzo preferito:
"...a... ehm... alla pizza."
Certo, Lily. Ora è tutto chiaro, vero James?
"E che c'entro io con la pizza?"
Ecco appunto.
"Beh... a te piace la pizza, no? Ecco, quindi mi è sembrato strano pensare alla pizza e vedere una persona a cui piace la pizza, proprio mentre stavo pensando alla pizza."
James la guardò senza aver capito una sola parola del suo discorso.
"La pizza.... E'... buona, sì."

Pensavo di morire dalle risate!!! è a dir poco fantasmagorico....l'ho letto tipo millemila volte...
un bacione! BatIla

13/08/11, ore 15:47

Ahahahaah adoro questa fan fiction, e soprattutto questo capitolo!! XD
Divertente con un tocco di demenzialità al punto giusto! Povero James, alterna momenti di egocentrismo a momenti di zerbinaggio completo, ma lo adoro anche per questo, per i suoi film mentali (che mi ricordano un po' quelli di Harry) e perchè in fondo a tutti i suoi piani c'è sempre e solo Lily.
Beh che dire di lei, intanto abbiamo fatto passi avanti e ha capito che le manca Potter, adesso lo ha anche coinvolto in questo piano malvagio, che tanto malvagio non è secondo me: l'accoppiata acidume Eva-Petunia si meritava uno smacco del genere, e vogliamo mettere James contro Vernon? Ecco appunto u.u Attendo fiduciosa il prossimo capitolo, che sono sicura non mi deluderà!
Complimentoni per il lavoro!
Giuls*

13/08/11, ore 01:03

Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter, Potter. Uhm, è vero sembra strano. Che figata! Questo capitolo è.. sono senza parole. Forse è per la pizza di cui mi sono ingozzata, forse è la bellezza delle fan fiction, so solo che sono senza parole. MAGNIFICA! Stupenda, dico davvero! Potter ha abbassato la cresta, grazie a Merlino! MERLINO SIA LODATO! E' molto bella ma... (si perchè ci deve sempre essere un ma) Non ci sono Remmy, Siriussino e PsycoStron... Anya. Ma soprattutto non c'è la spogliarellista! Peccato... Mi manca Psycostronza. Torniamo capitolo. Adorrrrabile. Davvero davvero molto bello. James che sembra strafatto, Dorea impicciona, Lily completamente impazzita. Magnifico. Eva e Petunia ve la siete pigliata in *George le tappa la bocca e minaccia di chiuderla in cantina*. OK, OK, STO ZITTA! Uff, che noia, George è tremendo. Comunque, bè direi che ho scritto tutto. Un bacio, alla prossima.

La tua pazza preferita, o almeno credo..

12/08/11, ore 22:26

ciao mòòò! ci sono, non sono morta! XP
lily ke parla da sola, imitando piton e il suo ex..... non ho parole! credevo di morire dal ridere!! mi ricorda qualcuno, matta così.... XP  (ogni riferimento a cose, persone, animali e vegetali è puramente casuale)
sirius ke arriva con la sua scintillante armatura e su un cavallo bianco...
N.d.tutti" ehm ehm... veramente......"
ah.. non era con la scinitillante armatura e su un cavallo bianco??  mi sarò sbagliata! XP  cmq, cerca di fare le veci del suo amico xkè l'ha vista in difficoltà e questo gli fa onore.. considerando il fatto ke non vanno neanke daccordo!
Rem e il passare inossrvati non vanno daccordo.. un pò come me! XP  quando ha chiesto a Sir dell'Unicorn, era parecchio sgamabile!
ma la scena più bella rimane la lettera.. si stavano sputtanando a vicenda e tra un pò non gli dicevano neanke quello x cui gli avevano scritto.. ahahahah!! sono troppo forti!!
"e stavolta il Caso, o forse il suo parente nobile, il Destino, era finalmente intervenuto in suo favore"
questa frase è bellissima!! stupenderrima!!
hai avuto paura eh james?? quando hai letto ke sirius c'aveva provato con lily... i suoi genitori li amo! non sanno cosa voglia dire privacy, ma li amo! XD
e james stà correndo alla stazione di Viareggio, con la speranza nel cuore, di poter incontrare la sua bella lily.. arriverà in tempo, o la mancherà?? eheheh...  brava tata!!! ciauuuu