Farewell
di thembra

05/05/12, ore 14:56

ciao,che bello hai aggiornato:)che bel capitolo!a me personalmente questa dea Stillah mi piace parecchio....è un gran bel personaggio!mi piace prorpio questa alleanza tra goku e vegeta...infondo è vero che nelle battaglie nei momenti piu difficli sono sempre insieme a combattere!è pur vero che goku eccome se ha sbagliato anzi con chichi dicamolo non ne ha fatto una giusta!pero' ora che se n'e reso conto mi fa un po pena.....è vero quello che dice a che serve essere il piu forte se poi non salvi quelli che davvero ami?e chichi?caspita si ritrova con un vegeta parecchio"antico"e un goku che non è il suo goku!la storia mi piace sempre di piu...alla prossima baci

05/05/12, ore 12:14

Ciao, è da pochissimo che frequento questo sito di storie, ma la tua è una di quelle che mi sono piaciute di più!
Commento questO ultimo capitolo, avendo letto già tutti quelli precedenti che ho trovato molto beli.
L' intreccio è molto originale e non sembra assolutamente una fic, anzi, mentre leggo, mi pare talmente coerente con i personaggi e la trama del manga, che potrebbe addirittura essere una vicenda che tutti vivono sul serio;)
I personaggi, appunto, sono totalmete fedeli all'originale e così l'avventura che hai scelto di far vivere loro; avvincente, avventurosa, meditativa e, a tratti, divertente!
Leggerò senz' altro i prossimi capitoli!
Spero gradirai la mia recensione positiva, benchè io non abbia molta esperienza in questo genere di cose!
SALUTI, len91.
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 01:31 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 01:31 pm)

01/05/12, ore 07:53

Bellissima!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Belli i punti introspettivi, mi piace come hai dato importanza a Trunks del futuro, mi piace come hai reso Vegeta, incazzoso ma che alla fine da una mano a Goku, mi piace questo Goku più risoluto ma sempre un po' bambacione (il pezzo dove balbetta ho riso tantisismo), belli i colpi di scena e gli snodi di trama!
Insomma, bravissima e continua così!

30/04/12, ore 17:00

Era un po' che non venivo a controllare!!ben 4 capitoli nuovi da leggere *W* ora me li sparo tutti e poi commento *W* sono felice volevo proprio sapere come proseguiva *W*

15/04/12, ore 13:07

ciao come va?chiedu scusa per il ritardi nel recensire ma in questi giorni ho avyto giusto il tempo di respirare!bene bene...sai mi ha sempre incuriosito il tempo futuro di trunks...dove tutti hanno dovuto combattere per la prorpio vita e tutti hanno perso qualcosa!la piu sfortunata probabilmente è chichi che ha davverp perso ogni cosa...ed io me la immagino proprio cosi forte da essere incapace di morire e di arrendersi e per questo condannata ad aspettare il momento!Ho sempre pensato che chichi fosse un personaggio sottovalutato io la trovo eccezionale e mi fa piacere cher tu l'abbia resa protagonista e che finalmente abbia messo goku faccia a faccia con i suo errori perhce' diciamocelo goku io l'adoro ma come marito......!beh alla prossima allora a presto

12/04/12, ore 23:00

Complimenti una storia molto bella, attendo con curiosità il prossimo capitolo

11/04/12, ore 13:54

Molto bello anche questo capitolo *-*
La storia si fa sempre più intricata, ti confesso che alcune cose le ho dovute rileggere più volte per capirle bene xD
Hai descritto davvero bene le emozioni di entrambe le Chichi. Bravissima *-*
Alla prossima! :D
SeaLight

05/04/12, ore 14:44

Ah ... cosa vedono i miei occhi ??? Un aggiornamento ???? Nache se non ho mai recensito prima , devo dire che ho seguito questa fic da già un bel po' di tempo prima di iscrivermi a EFP, e quindi sono stata felicissima di vedere che l'hai continuata !!!! Ciao! Sei bravissima , bravissima !!!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !!
Ora ti saluto , al prossimo capitolo ! ! !

ss2 girl

02/04/12, ore 16:34

Ciao! :D
Innanzitutto: seguo questa fic dall'inizio, e mi piace molto *__*
La trama è appassionante, la storia è scritta molto bene, complimenti! Hai una gran fantasia *w*
Mi è piaciuto molto l'incontro fra Chichi e Bardack, non avrei mai pensato una cosa del genere ^^
Chissà cosa starà combinando Mirai Chichi (se la posso chiamare così xD)... e come farà Goku a ricompattare il puzzle Chichi?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua così :DD
SeaLight

31/03/12, ore 17:21

urca....(citazione improrpia)che fantastica storia ma come accidenti ho fatto a non scovarla prima....uffa!la morts di chichi mi ha òasciato basita all'inizio,personalmente mi piace molto piu di bulma è una grande!e ora spetta a goku trovarla!mi è molto piaciuto l'opera della dea di far vedere a goku cio' che chichi aveva passato...insomma io adoro goku ma non si è sempre comportato bene con lei!poi Bardak....grande davvero!scrivi benissimo e sei in grado di alternare il dramma con la comicita'.La coppia goku vegeta è uno spasso insieme specie l'abbraccio inaspettato!e poi mi sono commossa a vedere goku davvero per la rpima volta piangere rendendosi conto dell'effettivca morte dell'unica persona che davvero amava,senza averle mai detto cio' che davvero provava!bravissima davvero alla prossima

29/02/12, ore 15:35

Quando qst mattina ho trovato il capitolo, quasi nn ci credevo! Sn felicissima che tu abbia aggiornato! La storia si fa sempre più complicata...leggendo il titolo mi sn detta "oh avanti! Cosa può accadere di peggio!"...e qnd sn arrivata alla fine sn rimasta a bocca aperta! Povera chichi! Pezzi di anima sparpagliati di qua e di là! La vedo difficile x goku...nn c'è x caso un radar cerca spiriti? O.o E anke re enma mi preoccupa...k cosa nn avrà detto a goku? Mamma mia, la curiosità mi sta divorando! Aspetto cn impazienza il prossimo capitolo!!! Capitolo fantastico! P.S. BARDAK NOOOOOO! TORNA INDIETRO!!!! T.T

29/02/12, ore 14:46

Un capitolo molto bello, complimenti. Spero di leggere presto il seguito.

29/02/12, ore 10:24

Wow! Che capitolo fantastico!
O mamma, finalmente erano usciti... Bardack ha finalmente trovato pace... vero? O tornera' per aiutare il figlio e Chichi? bah.... vedremo.
Ma povera Chichi la sua anima ridotta in molti pezzi e son da ricomporre... in che modo? E cosa Re Enma non ha detto a Goku?
O mamma son sempre piu' curiosa di scoprire cosa accadrà ora!

... Dubbio... vero che per "…la finisco qui =)" intendi il capitolo... non la storia vero? Ci rimarrei moooooolto male! Gohu e Chichi si devona ritrovare!

.... Scusami pe l'indelicatezza, ma spero vivamanete che la notizia avuta non sia brutta brutta.... Un abbraccio.
Patty.

29/02/12, ore 01:00

Non dirmi che la finisci qui :(
La tenevo salvata tra i preferiti del pc in attesa di sapere come sarebbe andata a finire, perché Chichi deve tornare da Goku. Deve.
Almeno lei.

Spero la continuerai ;)

30/01/12, ore 17:01

Sono senza parole, è davvero stupenda! Prima di tutto è originale e poi pur essendo cosi triste sei riuscita anche a farmi sorridere pensando alle ridicole antenne di Re Kaiho! Il personaggio più tenero è Goten, sembra veramente indifeso, ma è normale dopo una tragedia del genere..
Ma.. hai intenzione di continuarla, vero? Non vorrai mica lasciarci cosi? Spero proprio arrivi presto un nuovo capitolo, perchè sono davvero curiosissima di leggere il seguito, non ho proprio nessuna idea su come Chichi e il padre di Goku possano uscire dal Limbo! Naturalmente l'ho subito inserita nelle preferite e nelle seguite! Ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 05:02 pm)