Farewell
di thembra

27/04/15, ore 22:14

ooooooooooooh!!!! quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta contentissima!!!! che bello!!!!!!

si bel capitolo, la storia è sempre più bella! Non importa in quale universo si trovano, lei lo amerà sempre comunque!
ora non vedo l'ora di continuare a leggere la storia, nel frattempo me la rileggerò per l'ennesima volta da capo!

26/04/15, ore 14:05

È stato...strano.
Dico, non il capitolo. Cioè. Trovarsi questo aggiornamento fra le nuove storie.

Wow...

Ho letto gli 11 capitoli precendenti circa un miliardo di volte, questo non me lo aspettavo.
Hai deciso di continuare la storia o ci dici addio con questo capitolo dolce e profondo?

Sono senza parole...il che è strano.
Baci<3
Androide n 18

28/02/15, ore 20:07

QUESTA STORIA E' STUPENDAAAAAAAA ! <3 <3 <3
Mi piace davvero tanto il modo in cui hai sviluppato i singoli personaggi e anche la trama che ,oltre ad essere interessante ed originale , è in puro stile Dragon ball !
Ma ho visto che non aggiorni da un bel pò e mi dispiacerebbe davvero tanto se questa storia rimanesse incompleta ! PERCHEE TUTTE QUESTE STORIE DEGNE DI EFP RIMANGONO INCOMPLETEEEE..
okk adesso mi riprendo scusami lo sfogo e spero in una sorpresaaa !
un bacio <3 <3 <3

07/11/13, ore 03:44

la storia è bellissima!
i personaggi, gli sviluppi, la trama, tutto veramente bello!
sei riuscita trasmettere il dolore di dei tre Son in modo egregio! l'affetto di Bulma nei confronti di chichi, il legame che c'è tra Vegeta e Goku, impeccabile.
idea originale, finalmente Goku capisce chi ha accanto! venendo apprezzata finalmente!

la storia è nelle seguite, spero che aggiornerai presto e che non sia un progetto sospeso,
a presto
Mary

06/11/13, ore 22:02

oooddio!!! ho il magone!
che capitolo tristemente magnifico! scrivi benissimo! no davvero ho avuto il nodo in gola tutto il tempo!
ed il fatto che le sfere non possono resuscitare di muore per cause naturali, che crudeltà! accidenti questa cosa non la ricordavo nel manga! ma vabè lì mai nessuno è morto di cause naturali quindi mi sarà sfuggita la cosa! o è qualcosa che pugno tuo?

Vabbè continuo con la lettura!
bravissima!

25/08/13, ore 20:22

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima! Mi hai datto davvero commuovere nei capitoli iniziali con la morte di Chichi, ma soprattutto con le reazioni di Goku Gohan e Goten...hai espresso i loro sentimenti in maniera davvero perfetta! Complimenti per la meravigliosa idea e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia! XD A presto Milda

30/07/13, ore 10:47

Bellissimo capitolo sia per il combattimento tra Chichi e Vegeta che per il resto.
Alla prossima,Silver saiyan.

28/07/13, ore 20:15

Bello e divertente questo capitolo.
Approvo in pieno il pugno che Vegeta ha dato a Goku verso la fine del capitolo X),trovo carino la parte semi-love tra Goku e Chichi e fortissimi anche la parte del pranzo e quello dello scontro.

28/07/13, ore 17:10

Finalmente un'anima di Chichi viene salvata :). Bella anche la parte di Trunks che fà smettere di piangere Goten.

28/07/13, ore 11:10

Bellissimo anche questo capitolo. Il rimprovero della dea verso Goku è giusto purtroppo;la parte dell'altro pezzo dell'anima di Chichi non è male e anche il finale è carino,soprattutto dove Goku si confida con Vegeta.

27/07/13, ore 23:28

Uao,fortissimo l'idea di mandare una parte dell'anima di Chichi nel futuro e mi è piaciuto un sacco anche la parte finale.

27/07/13, ore 22:26

Non mi ha colpito molto questo capitolo,ma mi è piaciuto la parte finale.

25/07/13, ore 16:59

Uella,Goku che abbraccia Vegeta! Il resto del capitolo non è niente male,divertente anche il pezzo dove Vegeta vorrebbe "aiutare" Goku a distruggere un'pò il regno dell'aldilà. Complimenti!

25/07/13, ore 10:34

Bellissimo anche questo capitolo:Chichi con Bardack,le scuse di Goku verso Goten e il resto.

23/07/13, ore 19:54

Cavolo,la scena del pianto di Goku mi ha commossa e anche il resto del capitolo non è male. Complimenti