Farewell
di thembra

23/07/13, ore 12:17

Interessante anche questo capitolo.
Non si sa dove sia finita l'anima di Chichi e Goku è finito in chissà quale luogo misterioso.
Mi affascina sempre di più questa storia,ciao

23/07/13, ore 10:29

Cavolo,che tragico inizio,però mi ha incuriosito questa fiction

16/07/13, ore 18:01

ciao thembra come va?bene bene l'allenamento e' iniziato e direi che procede alla grande!ovviamente vegeta e' un avversario molto piu' duro da battere al confronto radish e' una cacchetta tra le cacchette per citare il principe!mhhhh non so perche' ma quando la dea ha intimato i due "citrulli" a non rompere le amplolle mi e' parso come un presagio per le ricerche future....spero di sbagliarmi.....ti mando un bacio virtuale...ciau

13/06/13, ore 00:58

perdonooooo....me ne stavo qui con l'insonnia tanto per cambiare...mi rileggevo la tua bella storia scoprendo con orrore di non avere recensito il capitolo???!!!sono tremenda...mi genufletto al tuo cospetto!oook sono arrivati in quella dimensione in cui e' stata chichi a fare il lavoro sporco e a levare di mezzo quel gran simpaticone di radish...solo che qui molte cose sono cambate...una chichi che non cucina io non me la saprei immaginare eppure eccola e mi piace pure....dolcissima la scena delle due chichi che conversano...e goku...beh mi sa che ha preso alla lettera stillah...e' proprio cotto a puntino con tutto quei sospiri....povero vegeta!ok...ti chiedo scusa ancora...baci baci

06/12/12, ore 23:05

Il classico sospiro d'amore. Ho letto questa storia tempo fa e l'ho trovata molto ben congegnata. Hai usato delle ottime idee e i personaggi sono veramente molto realistici.
Goku in fondo l'ha sempre amata. Il suo problema è l'ignoranza nell'esprimere i suoi sentimenti. Vegeta diciamo che rimanendo nello stesso posto ha imparato più in fretta. Lui saltava le lezioni.
Sarà comunque promosso credo. E' Son Goku!

28/06/12, ore 11:58

Ciao =)
Seguo la tua fiction da un bel po' (dalla pubblicazione del secondo capitolo) ma visto che mi sono iscritta da pochi giorni mi degno di recensire solo ora. Sorry.
Per prima cosa devo assolutamente farti i miei più sinceri complimenti: riesci a mescolare comicità, romanticismo, mistero, amicizia in maniera incredibile, davvero brava; in secondo luogo stai riuscendo alla grande ad esternare i sentimenti di Chichi: ho sempre pensato che sotto sotto pensasse queste cose, è ovvio. Il personaggio di Chichi mi è sempre piacuto molto nonostante a volte si comporti un po' troppo da "casalinga isterica", quindi sono stata molto contenta di trovare una storia in cui è lei la "star"!! Ahahah!
Rinnovandoti i complimenti attendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo.
Bravissima!

AmyMassa 96

21/06/12, ore 23:11

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Sono curioso di leggere il seguito.

21/06/12, ore 21:57

Finalmente un nuovo capitolo..lo attendevo con piacere ed impazienza;)
e anche questa volta mi hai emozionata..bravissima;) Al di là della correttezza ortografica e grammaticale e della scioltezza con cui scrivi, l' aspetto più bello di questo capitolo è la coesistenza nel medesimo corpo di entrambe le Chichi..mi è piaciuto un sacco come quella della Terra tenti di rassicurare la più giovane e di come lei e Goku le diano lo stesso incoraggiamento: non arrenderti mai;) Mi ha fatto morire la scenetta del bagno e mi sono proprio immaginata la Chichi terrestre imbarazzata ed un pò stizzita nel dare spiegazioni per il concepimento di Gohan..Tenerissimo Goku che vede sua moglie riflessa negli occhi della giovane e le obbedisce, trattenendo l' istinto di baciarla, per non ferire la giovinotta.
Che dire..al prossimo cap.. ancora bravissima,
baci, len 91.

20/06/12, ore 02:06

Oh, finalmente hai aggiornato! Mi fa davvero piacere e questo capitolo mi piace un casino. Goku è meraviglioso mentre cerca di riportare da sé la sua ChiChi. Poi, la Chichi dell'altra dimensione ha un'aria così...tenera, confronto alla ChiChi a cui siamo abituati, forte e matura. Ah, a proposito, adoro Chichi-quella 'vera', intendo- soprattutto quando parla mentalmente con Goku. Goku e Chichi sono meravigliosi assieme e tu li rende benissimo.
Al prossimo capitolo,
baci.

01/06/12, ore 16:14

ciao perdona il ritardo...questa storia è eccezionale e tu lo sei anche di piu per il tuo incredibile modo di scrivere lo adoro!te l'ho gia detto ma adoro le dinamiche che hai creato tra vegeta e goku una volta tanto non piu rivali ma ...amici!e vegeta che si impegna a salvare chichi è da scrivere negli annali!chichi,che posso dire è il mio personaggio femminile preferito e qui è descritta benissimo!inoltre vegeta dell'altra dimensione non mi piaceva per niente e vedere come goku sarebbe diventato se fosse rimasto kakaroth....meno male che ha battuto la testa!personalmente nono mi sento di dire che goku deve innamorasi di sua moglie,perche' saro' l'unica,ma lui sono certa la ami è che la ama in un modo tutto suo!ora mi chiedo se questa è la parte di anima che spera ci sara anche una rassegnata?mhhh non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci

20/05/12, ore 23:03

Ciao! =D Oh, da quanto tempo non scrivo più su EFP!
Innanzitutto... Wow, scrivi davvero bene *-*. E il fatto che io ami le Goku/Chichi ti da anche un punto a tuo favore =DDD.
Bando alle ciance... Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere: scorrevole e piacevole. Apprezzo molto la scelta dei vocaboli che utilizzi (ricercati e adatti al testo).
La storia mi ha affascinato particolarmente dal primo capitolo (perchè non ho recensito prima? bah...) e adoro il modo in cui hai caratterizzato Goku *-*bellobellobello *-* I like him!!
Il capitolo più bello secondo me è "The hoping soul" ... davvero dolce :3
In generale, penso che questa sia la mia storia preferita =)
Aspetto con ansia un altro capitolo!! E continua così, mi raccomando!
Alla prossima
Sagami

16/05/12, ore 14:41

Questa storia è semplicemente stupenda!! Finalmente Goku capisce le cazzate che ha fatto e cercherà di rimediare:) mi è piaciuta tanto la sua dolcezza in questo captiolo nei confronti di chichi...

bacioni,
bellina97

16/05/12, ore 00:22

Wow, wow! Proprio un bel capitolo, non vedevo l' ora che iniziassero le ricerche dei sei, come chiamarli: "frammenti", di Chichi.
Che scorrevole e delicato modo di scrivere che hai, mi piace un sacco ;)
mi piace Chichi che mostra più sfaccettature della sua personalità, pur rimanendo fedele al suo essere forte e severa, mi piace un Vegeta che si impegna ad aiutare Goku, non solo perchè c' è da combattere, ma perchè sa di dovergli molto, e mi piace Goku che ci vuole sul serio provare ad innamorarsi della moglie, perchè il fatto di volerle bene non è più sufficente a risparmiare i dolori a Chichi..
Leggerò, senza dubbio, il prossimo capitolo,
spero che la mia recensione positiva ti abbia fatto piacere..
a presto, len 91.

15/05/12, ore 23:52

Complimenti una storia fantastica. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il confronto tra i due Vegeta e i due Goku.

08/05/12, ore 20:47

Davvero bello, bellissimo, come sempre. *-*
Stillah è proprio un gran bel personaggio, ci ha azzeccato in pieno! E' riuscita a smontare Goku con poche parole.
Finalmente si è svelato un po' il mistero, non ci stavo capendo un granché del perchè Chichi fosse finita nel futuro di Trunks! Ora ho capito, ed è davvero un'idea fantastica. Hai tantissima fantasia! *__*
Huooo, a quanto pare un'altro pezzo di Chichi è finito in un universo dove Goku non è stato mandato sulla Terra, ma - almeno così mi sembra - anche qui ha battuto la testa, o sbaglio? hehehe, è destino che Goku rimanga così puccio e tenero *-*
Il pezzo su Goku e Vegeta mi è piaciuto moltissimo, complimenti. Molto intenso e... vero.
“Chi sono io per giudicare?”
“Un amico…un fratello.”
Goku a quel punto lo guardò, e mai nei suoi occhi aveva visto così tanto spavento e rammarico.
“…”
"Lo so che io e te fondamentalmente siamo diversi ma è pur vero che abbiamo le stesse radici, la medesima origine e anche se siamo nemici praticamente su tutto, alla fine dei conti quando le cose sono complicate e incomprensibili è sempre con te che mi ritrovo, e non ti nascondo che la cosa mi da una certa sicurezza ehh heh”
“Non cadermi sul melenso perché giuro che ti prendo a pugni-”
“Perciò dimmi, sinceramente…ho sbagliato?”
Si.
“No.”
“No?”
“No.”
“…no…” Rise, e pianse e…rise nuovamente lacrime amare.
“Kakaarot…”

Bbbellissimo. *___*
Complimenti ancora, adoro questa storia *-*
SeaLight