Sangue, acciaio e magia: cronache di Cyrodiil.
di Widelf

09/11/11, ore 22:37

E così il nostro Varg abbandona l'idea dell'università arcana per aggiungersi all'impresa del "protagonista" del gioco =) E che il viaggio inizi! XD mi piace l'idea che Varg e Casemer viaggino insieme, il gioco è bellissimo ma l'eroe è sempre da solo e, almeno per me, l'atmosfera a volte era un pò troppo... solitaria, appunto.
Gran bel capitolo anche questo... Casemer sembra un personaggio molto interessante e devoto alla sua missione. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia, leggerò al più presto gli altri capitoli...tu continua a scrivere, che qua di autori altrettanto bravi non è sempre facile trovarli! =)

09/11/11, ore 22:28

Cosa dire... affascinante!!
Davvero, è la parola che meglio descrive la tua storia. Oltre alla scrittura chiara e fluente (cosa che molti scrittori in questo sito danno per scontata), la trama per ora sembra avvincente...ma la cosa più bella e di come mischi gli elementi del gioco (tradizioni, segni zodiacali, il ninroot ecc) insieme alla tua fantasia personale fino a creare un personaggio e delle scene davvero interessanti da leggere.
Un prologo che promette molto, davvero molto bene! ;)

10/10/11, ore 06:52

bella storia ho giocato Anch’io ha oblivion ma non sono mai riuscito a finirlo,mi dispiace che cosi pochi leggano questa storia.

13/09/11, ore 14:00

Salve. Ho notato con molto dispiacere che nessuno ti aveva lasciato una recensione e ho pensato: "Ma questa storia è proprio brutta?" e ho deciso di leggerla e, con sorpresa, ne sono rimasto affascinato. Bravo/a (ragazzo o ragazza?)! Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio. Buona introduzione e, a quanto pare, nessun errore di battitura. La scrittura è semplice e gradevole, bene. Solo una cosa: ingrandisci il testo!!! E' troppo piccolo! ;)
Quando avrò tempo leggerò gli altri capitoli e non ti scoraggiare se nessuno aveva ancora recensito, continua a scrivere!
Sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare questo Varg dai biondi capelli.
Alla prossima, ciao!!!