Audrey Garden.
di gm19961

30/08/11, ore 00:40

OMMIODDIO.
Non avevo minimamente notato che avevi aggiornato.E sono felice,molto felice ಥwಥ
E Ringo,è così,così aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw- <3 Credo costruirò una statua in tuo onore òUò
Come Together poi è fantastica ;W;
Adoro come scrivi,te lo ripeterò 234567890 volte ma è così.
E muoio dalla voglia di nuovi aggiornamenti.Ies ui nid moar "aggiornamenti".Dovrei informarmi su come si dice aggiornamenti in inglese ò.ò

26/08/11, ore 20:28

Cioè tu mi scrivi un capitolo rosso con Come Together che mi fa sesso puro? *si censura*
Cioè io ti adoro *w* un capitolo bellissimo, hai descritto alla perfezione passione e amore, dolcezza e sentimento.
Io non ci riesco ç_ç
Menomale che il Rating rosso non ti riusciva.

La frase finale

perchè quel pomeriggio, all'insaputa dei due amanti, sarebbe stata creata una piccola stella, chiamata Sophie.

Come non darti ragione?
Aggiorna presto!

24/08/11, ore 21:45

Uhhh scottante e allo stesso tempo dolce questo capitolo.
Bellissimo!

Per essere la prima volta che scrivi parti così, sei stata brava!
Lo immaginavo che da questa esperienza sarebbe nata la bellissima e dolcissima...
SOPHIE! *________*

Che bello questo capitolo!
Grazie di tutto!

21/08/11, ore 21:59

Uhuh,me ne sto iin vacanza una settimana e mi ritrovo tre bellissimi capitoli con la storia di questi due amorosi? Ma io ti venero *W*
Una sola cosa devo dirti:RAITING ROSSO,RAITING ROSSO,RAITING ROSSO oQo_____
aaaaaaaaaspetto aggiornamenti <3

21/08/11, ore 18:14

Non recensisco dal capitolo Otto o.ò *si siede in ginocchio sui ceci*
Chiedo umilmente perdono, non mi ero nemmeno accorta che avevi postato, ma che testa ho? D:
Ringo ed Audrey sono qualcosa d'indescrivibile, giuro, dolcezza pura *w*
Così come la loro storia.
Certo che scrivi davvero bene, congratulazioni!

PS: Ma sììì, vai con il Rating Rosso *w*

19/08/11, ore 23:39

Che romantico questo capitolo!
Aud e Ringo sono bellissimi :)
Mi sto facendo i film mentali sul seguito, ti avverto xD

Ma chissà quale canzone stavi ascoltando O.O!!
Addirittura Rating Rosso?? Allora i miei film mentali per il prossimo capitolo non sono così falsi EHEHEH!

Mi dispiace un sacco che dovrò aspettare il mese prossimo per il capitolo T.T
Maledette vacanze!! *agita il pugno*

16/08/11, ore 22:12

Oltre la mia stupidità per capire la fine, ma, si sa, sono un pò tarda...che dire *_* wow! Il primo bacio di mamma e papà *O* hehehehehe XD *si emoziona*

comunque, mi è piaciuto ù.ù bello, bravissima :3 e certo...Ringo sulla bici mi ha fatto pensare all'altro papà, il mio Papà barbone <3, ma sono deviazioni professionali...

P.s.
 l'unica cosa di cui era fermamente convinto era che quella ragazza era stupenda, dolce, pazza e intelligente.

Tutta la figlia è_é XDDDDDD <3 <3 <3

16/08/11, ore 12:11

Ohhhhhhhh che bello! **
*Ok, Melina torna seria che devi recensire decentemente u.u*
Sta cosa delle biciclette è una FIGATA!
*Come non detto*
Amore a prima vista, fantastico.
Sono tanto tanto tanto curiosa di sapere come continua :D
E... Audrey è un genio u.u

13/08/11, ore 22:36

Awwww che dolciosi *^*
mi è piaciuto tanto questo capitolo, eravate così carini ** (prima che lo abbandonassi è-é)
Beh, che dirti, complimenti :D <3

13/08/11, ore 14:23

OHH! FINALMENTE SO (PARTE DI) QUESTA STORIA!
Che bello il loro incontro!
MI hai fatto ridere per circa mezz'ora quando Audrey dice "Sei un evaso?!" AHAHAHAHAHAH
Basta.
Questa parte mi piace particolarmente.
Grazie :)
Continua eh!

11/08/11, ore 23:01

Perché io sono una brava bimba, non farei mai certe cose <3 uhuh
Più passa il tempo più vedo come Sophie assomiglia a Trucy...cioé assomiglio a me stessa, figo **
Beh, bravissima :D

11/08/11, ore 19:19

Buonanotte papà...
Awwwwwwwwwww **
Che dolce!
Bel capitolo, solo che mi hai fatto bestemmiare quando ho letto "Adesso sono stanca, meglio che me ne torni a casa, ehm... se proprio, ve ne parlerò domani." MA PERCHE' DOMANI?! ç__ç
Io voglio sapere ora la storia ç__ç
Va beh.
Fa niente! Intanto mi godo questo capitolo veramente dolce :3
Mi piace tanto la parte in cui Starr parla con la bimba **

Continuaaa

11/08/11, ore 18:02

Waaaaah!Sono stata la prima a recensire,sembrerebbe una cosa da nulla ma per me e' un record u.u
Che dolce Rings,aspetto ancora quando si rivelera' la sua identita' a Sophie *W* Sono troppo carini figlia e papa' <3
"-Non devi dire così. Il tuo papà anche se non è qui ti ama con tutto sé stesso. Non dubitarne mai. E non se ne è mai andato, è sempre nel tuo cuore Sophie. E' più vicino di quanto credi, e ti amerà sempre tesoro!- disse lui abbracciandola forte." Ma mi vuoi far venire il diabete?!Sono dolcissimissimi <3
Aspetto aggiornamenti..
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 06:06 pm)

10/08/11, ore 18:47

T_T Ma perchè mai sono l'ultima a recensire ogni volta?! Arrivo sempre troppo tardi -_-''  Coomunque, buonsalve cara!! Questo capitolo è davvero divertente, quella piccola peste di Sophie è adorabile, gliene combina di tutti i colori a zio Paulie e zio Johnny! Ecco perchè ho tanta adorazione per lei! Mentre nonno George è dolcissimo, se Sophie avesse una trentina d'anni in più sarebbero bellissimi insieme, tra loro c'è una bella intesa che purtroppo ho visto che a Ringo da un pò fastidio, ma penso sia una cosa normale. Come al solito un bel lavoro anche se non puoi finirmi il capitolo così, lasci in sospeso e ora sono curiosissima di sapere cosa succederà T_T  Aggiorna presto mi raccomando! Un mega bacione! <3 _Eleanor R_

10/08/11, ore 11:13

Ennessimo capitolo meraviglioso!
Ma io adoro Sophie XD Cioè, poveri John e Paul, da un lato però ha fatto bene u.u
Complimenti, come sempre capitolo stupendo!
Aspetto un aggiornamento!