Audrey Garden.
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/11, ore 00:27

Insomma, mi smollate a Mary Poppins è_é che canaglie <3 baciarvi mentre io dormo ù.ù
che dolciosi comunque <3
Mi è piaciuto (come sempre <3 ) continua così ;D

06/08/11, ore 15:41

Tu!Mi sono iscritta solo per recensire!U__U
Ma lo sai che scrivi da Dio?*----* Ringo e' tenerissimo e Sophie e' un amore!Mi piace come descrivi le scene e le emozioni,sono ben dettagliate e la scelta delle canzoni per ogni capitolo e' perfetta!:) Aspetto aggiornamenti!

06/08/11, ore 09:39

Un altro capitolo MERAVIGLIOSO *w*
Ringo mi fa tenerezza ç_ç e la piccola è un amore.
Ed ora? Che succederà?
Posta presto

06/08/11, ore 00:06

E' stato devstante ;_________; mamma e papà che litigano mentre io dormo...che amarezza ç_ç
Pure tu è_é sei troppo orgogliosa !!
Comunque...bello <3 devastante, spezza cuore, ma molto bello, sìsì
Brava mamma <3

05/08/11, ore 12:20

*si scioglie* *___* che capitolo dolcissimo! Quanto mi piace! Soprattutto la fine a quel "O forse, i miei.- disse lui sorridendole teneramente" *WW* mi sono sciolta del tutto! Bravissima continua così! Spero che tu aggiornerai presto come hai fatto con questo capitolo! Un bacione! _Eleanor R_

05/08/11, ore 11:23

Ma perché lasciare sempre sul più bello? *si dispera*
Per un attimo ho sperato nel bacio, ma sarebbe stato troppo banale e questa storia non lo è assolutamente!
Capitolo davvero bellissimo! Non mi hai deluso.
Continua presto.

05/08/11, ore 00:22

Ho gli occhi di papà ** -sclera a causa dell'ora- XD <3
Maya...che dirti, ho avuto seriamente paura si azzuffassero e invece :3 grande Ringhino <3
Continua così che sono curiosa ;D
<3 <3 <3
Bravissima :3

04/08/11, ore 15:19

Adorabile! Una FF davvero bellissima e dolce! Complimenti, sia per il modo di scrivere sia per la scelta del personaggio, le FF su Ringo sono abbastanza rare, sono felice che tu abbia scelto questo personaggio!
Anche perchè secondo me è pucciosissimo! *-* Al prossimo e spero repentino aggiornamento! Un bacio
_Eleanor R_

04/08/11, ore 14:38

Questa storia è stupenda *w*
In più questo capitolo è dolcezza pura, dico davvero. Sophie è dolcissima e Ringo pure :3
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Continua così.

03/08/11, ore 23:20

Awwwwww <3 ma che...che dolci *_* quanto mi piacciono <3
Bravissima Maya :DDDDDDDDD
Continua così, sei perfetta <3

31/07/11, ore 01:29

Awww <3 che dolce ** povero Ringuccio...però non vedo l'ora di vedere quando s'incontreranno è_é
E poi la bambina... non chiedermi perché, ma so che è bellissima -almeno quanto modesta in futuro XD-
Bel inizio Maya, bravissima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]