Audrey Garden.
di gm19961

10/08/11, ore 10:50

Fiiiiiinalmente sono riuscita a recensire in tempo :3
Gli zii sfigati sono fantastici,evviva gli zii sfigati!
Sophie e' fantastica!xD Te lo continuo e continuero' a dire:ADORO COME SCRIVI u_u
Aspetto aggiornamenti...

10/08/11, ore 10:36

Stimo troppo Sophie! Insomma, è un piccolo genietto racchiuso in quel corpicino di bambina di 6 anni! (6 anni se non ricordo male)
Voglio sempre di più un Nonno Geo anch'io e gli zii sfigati anche x°D
Coooomunque continua perchè mi piace troppo (e non sono l'unica) e sono TROPPO curiosa di sapere come va a finire tra Audrey e Ringo! **
Baci <3

10/08/11, ore 00:21

Non sono io che penso male della doccia...come potrei? Non ho forse già dimostrato quanto sono candida, dolce, indifesa e innocente? *COF COF* comunque <3
è_é che dire? Sono magnifica...anche se mi dispiace per quegli altri due XDDDD
Bravissima Maya\Audry <3

09/08/11, ore 19:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola* o per dindirindina, ma Johnny e Paulie truccati sono splendevolente meravigliosi! *_* Oddeo, basta le scemenze e torniamo alla realtà anche se è difficile con l'immagine in testa di Tom e Jerry conciati in quel modo! *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* che belli Audrey e Ringo insieme nella piscina, proprio come due innamorati a scherzare e ridere *____* li adoro! Poi la scena finale con tanto di tramonto da film è splendente *_* Ringo è dolcissimo e con Audrey forma una coppia direi perfetta. Bhe ora cara ti saluto, ci si sente al prossimo aggiornamento, un mega mega bacione!
_Eleanor R_

09/08/11, ore 18:22

No vabbè, ti sto adorando *w*
Questa storia è bellissima! Oddio mi immagino John e Paul vestiti e truccati da donna ahahahah che spettacolo!
Che dire, Ringo e Audrey sono bellissimi *w* Per non parlare della piccola Sophie e di nonno Geo!
Anche la foto mi piace tanto!
Congratulazioni, capitolo bellissimo, come sempre.
Posta presto

;ObladìObladà

09/08/11, ore 11:06

E come al solito recensisco in ritardo T____T
Che dovrei dire,CHE BELLO NONNO GEORGE!<3 Mi piace troppo troppo come scrivi,oddio,Paul e John sono troppo simpatici :3 e mi aspetto che tu continua a scrivere!

09/08/11, ore 01:25

Waaaaaa All my loving *________*
Bel pezzo, davvero, trasmette tanta allegria!
Ringo è davvero un mito: "Un po'... cioè mi fido di Geo ma volevo chiederti se.. ecco, dopo che abbiamo finito di fare la doccia, se Sophie poteva restare qui a dormire da me, con te, ovviamente. Forse un po' prematuro, però...oh lascia perdere.." *___*
Continuo a volere un nonno George che mi da un biscotto al cioccolato e mi faccia saltare in aria!
Comunque io l'ho detto che i due frontman non sono bravi con i bambini!
Bravissima! Una domanda: Maureen? D:

09/08/11, ore 00:25

La mia foto è più bella ù.ù non è vero, questa è fantastica *_*
E anche il capitolo è bellissimo :D ...tranne per i biscotti >< sei cattiva ù.ù
Per fortuna c'è (?) Giorgio <3
e papà v.v
ma anche te <3 <3 <3
Brava! :D

08/08/11, ore 14:49

E poi bho, vuoi anche tu quei tre come babysitter anche se sei consapevole di essere troppo grande per avere una balia...ehm, buonsalve cara! Devo dire che questo capitolo mi piace davvero tanto, particolarmente dolce e la rivelazione è stata stupenda (anche se già Ringo l'aveva intuito abbondantemente che la piccola era sua figlia), le lacrime di Ringo mi hanno scaldato il cuore, anche se devo ribadire ancora una volta (sono logorroica, scusatemi ù.ù) che mi preoccupa troppo il fatto che Ringo abbia già una moglie, sai io sono una da "e vissero felice e contenti" e quando ci sono gli ostacoli per il lieto fine divento una palla...Bhe che altro dire, Joan, Paula e Goergia 4 PRESIDENT, Macca smettila di pensare ai capelli ù.ù e spero che tu aggiornerai presto! Un mega bacione cara! _Eleanor R_

08/08/11, ore 11:24

Ed eccomi unita ad un'altra allegra combriccola! xD Finalmente una storia diversa dalle altre, era da tanto che aspettavo che qualcuno scrivesse una fic  con Rings protagonista!  Un'idea davvero originale.I miei complimenti. E anche la canzone Stand by me ci azzecca tantissimo, peccato che in realtà sia un brano di King e che John ne abbia fatto una cover che io, però, adoro in tutti i sensi.
Cheddolce Nonno George, voglio anche io un biscotto al cioccolato! *-*
Spero che " Audrey Garden" venga aggiornata presto. :)
Saluti beatlesiani.
_Mistral_ ( A  mo' di letterina, va'!)

08/08/11, ore 09:38

Quanto è tenero Ringo in questo capitolo, piccino che piange, sono felice che abbia saputo la verità. Ora come farenno lui e Audrey?
Adoro questa storia mi sta prendendo davvero troppo, e povera Sophie, dubito sia in mani sicure.
Bellissimo, come sempre, continua presto.

;ObladìObladà

08/08/11, ore 00:26

Anch'io voglio Nonno Geo che mi da il biscotto al cioccolato :Q__
Simpaticissima la prima parte! Zio Paul e Zio John non sanno proprio trattare i bambini e Sophie ha ottimi gusti! xD
Finalmente Ringo ha avuto la sua risposta...
Scusami se te lo dico, ma mi sembra poco reale. Secondo me, quando Lui ha la conferma che Sophie è sua, dovrebbe minimo minimo svenire. Beh, svenire è esagerato, però non capita tutti i giorni ritrovarsi un figlio in più...
Questo è solo il mio umile parere!
Sono curiosissima di vedere come continuerà la storia, sei bravissima!
Ottima scelta per la canzone (Stand byyy me... And dalin' DALIN'! STAND, BY ME! O na na *canticchia) la amo! *__*
Momento di sclero finito.
Continua eh!

08/08/11, ore 00:10

Oh darling stand, stand by me...<3 oltre una delle mie canzoni preferite anche il capitolo non è niente male :D
Finalmente papà sa chi sono *^* sono la figlia di Ringo! *Saltella*
*COF COF* dicevamo? Bravissima Aud...mamma <3 ;D

07/08/11, ore 22:53

*_______* questa è la FF più pucciosa che io abbia mai letto! *__* Quando la leggo ho sempre un sorrisone da ebete stampato in faccia!:D Comunque sono contentissima che è arrivato il tanto aspettato bacio e la dichiarazione, però la cosa che mi preoccupa è che Ringo ha già una famiglia e non la possa lasciare per Audrey e Sophie...ma ora non pensiamo a ciò, ancora è tutto da vedere!!! Poi vorrei soffermarmi un attimo sulle tre care balie Goergia, Joan e Paula e vorrei solo dire che vederli in veste di donnina di casa NON HA DAVVERO PREZZO (poi per tutto il resto c'è Mastercard...ok, questa era meglio che non la dicevo...)!!! Mi raccomando cara, nel prossimo capitolo voglio vederli in veste di balia, con il grembiule e magari anche il rossetto in bocca...no scherzo, però immagino che ne vedremo delle belle! Brava brava brava mi raccomando continua cosi e ad aggiornare cosi freuqentemente! Un mega bacione
_Eleanor R_

07/08/11, ore 15:04

My Lord! Che bella storiella! Molto intrigante, non vedo l'ora che Audrey si decida a parlare con Ringo!
Ma chi saranno mai queste tre balie!?!!? BOOHH!! xD
Sei bravissima a scrivere, complimenti! Ti prego continua sono troppo curiosa :3