Ricominciare da capo
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/21, ore 20:32

Di nuovo mi ritrovo a recensire una tua storia ... che dire, è bellissima come sempre! Scrivi benissimo e la storia è magistrale, adoro come hai reso Hermione e Piton, sembrano proprio loro! Complimenti, davvero!
E.

03/01/20, ore 18:07

Grazie, davvero grazie. Ho letto praticamente tutte le tue storie su Hermione e Severus e le trovo splendide, si riesce facilmente a ritrovare i personaggi dei libri della Rowling in quello che scrivi perché non li hai snaturati ed è una cosa meravigliosa.

08/05/16, ore 18:07

16/06/11, ore 17:17

ho appena finito di leggere quest'altra tua fanfiction Sev/Herm ed ho deciso di aggiungerla alle mie preferite! le lotte interiori di chi si crede non più capace di amare e di essere amato; di chi viene risputato fuori dopo esser stato martoriato dai crudeli eventi della sua vita e trova il coraggio in un modo o nell'altro di cambiare e scegliere questa vita ancora, sono gli aspetti della tua ff che mi hanno interessato di più. Poi ho sempre confidato in un avvicinamento di sentimenti maturi tra i due, nonostante la differenza d'età e sono rimasta soddisfatta da questo tuo piccolo capolavoro. Grazie! =)

24/02/11, ore 22:36

questa storia mi ha commossa!!!!!!
ci fai il segiuto?
TI PREGO!?!?!?!?!?!?!?!

tanti bacioni

29/12/10, ore 17:56

Storia davvero meravigliosa, adoro questo pairing e tu scrivi divinamente, spero di leggere presto qualche altro tuo componimento!
Complimenti ancora!!
Ely

26/04/09, ore 19:17

Sono una fan della coppia e purtroppo non se ne trovano molte di loro fan fic in italiano, anche se per fortuna ce ne sono parecchie in inglese...ne ho lette parecchie, va da se in inglese, ma la tua è una delle migliori. Mi piace lo stacco di capitolo in capitolo tra punto di vista di lui e di lei, e adoro l'opera di introspezione psicologica fatta sui due. Mi piace un sacco anche come scrivi, a parte qualche minuto errore di grammatica qua e là. Complimenti vivissimi, e grazie di averla condivisa con noi!

11/06/08, ore 11:08

non è da molto che leggo fanfictions..ma questa è la più bella che io abbia mai letto finora..veramente..vorrei riuscire anche io a scriverne una così, anche perchè mi piace la coppia piton-hermione..bravissima :)

19/06/07, ore 08:57

non scherzo ti giuro che l'ho letta e ho pianto :) però la coppia sev\herm mi ha fatto tenerezza è la mia preferita :) complimenti, complimenti davvero :)

mikiminu
07/09/06, ore 10:30

Ti devo fare i miei complimenti per questa fantastica ed emozionante storia d'amore!!! Piton è sempre stato il mio personaggio preferito!!!

23/06/06, ore 14:24

Spettacolare! Davvero spettacolare come finale. Forse un po' scontato, nel senso che era ovvio che finivano assieme, ma come ci sono arrivati è stato stupendo. Avevo in mente la partenza e la meta della tua storia, ma il percorso è stato emozionante. Grazie Elena. Grazie davvero di questo racconto.

19/06/06, ore 09:58

Decisamente Hermione è cotta a puntino... Certo che ora avranno un bel po' da discutere quei due, lui che si sente tradito inq ualche modo, lei che è in una situazione decisamente precaria? Vincerà l'amore o l'orgoglio? Brava poppante, decisamente brava!

07/06/06, ore 19:17

c'è solo una cosa da dire: strega morgana io TI ADORO!XD veramente fantastica questa storia...veramente veramente. Spero ne scriverai altre in futuro che riguarderanno questa coppia...baci

piccy6
07/06/06, ore 13:56

accidenti... sono la prima che recensisce!!! devo farti i miei complimenti: è una storia stupenda!!! adoro i diversi punti di vista dei personaggi e le lezioni che hanno imparato stando insieme... peccato che sia finita... cmq non smetterò mai di leggerla!!! complimenti ancora!?!?!!!

piccy6
07/06/06, ore 13:56