Il mio miglior nemico: come sopportarlo e convivere felici.
di HollyCupcake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/12, ore 19:14

*___*
Shiiiiiiiii!!! Draco, Herm e Teddy che nannano sul divano sono uno splendore! Voglio uno spazzietto anche per meee!! xD
Ok, dopo questo momento in cui mi immagino la tenerellezza della scena passo alla recensione seria..!
Avevo letto qualche giorno fa questo capitolo, ma molto di sfuggita e quindi è stato meraviglioso rileggerlo con calma per gustarselo al meglio..!
E te lo dico sinceramente, penso che sia una delle migliori storie di Draco e Hermione che io abbia mai letto!
Insomma non mi piacciono le storie in cui questi due continuano a tro****e allegramente ovunque si trovino, perché non ce gli vedo proprio..! Sono molto più naturali in queste vesti, dove bisticciano ma imparano a capirsi pian piano, senza essere presi da chissà quale colpo di fulmine di Cupido che gli costringe a vivere come due allupati!
Amo il fatto che stiano imparando a capirsi, probabilmente meglio di come molti altri riescono, e pian piano si stanno innamorando..! (Ed ecco che nella mia testa parte l'amore è nell'aria stasera del Re Leone..! xD )
Spero tu aggiornerai presto, perché sono troppo curiosa dei risvolti che prenderà questa storia..!
Dico solo una cosa.. Hermione, sbrigati a scaricare quella piattola di Ronald!!!!
Ahahahahahhahaha a presto! :)
Saru

13/10/12, ore 09:53

No, non sei l'unica già stufa della scuola!
E no, non trovo che questo capitolo sia scadente. Mi piace e mi piace tutta la storia. L'unica cosa che non mi piace è aspettare tanto tra un capitolo e l'altro. Lo so che ognuno scrive quando può, che nessuno paga gli autori e che non ho il diritto di pretendere aggiornamenti regolari ma, cerca di capirmi, tu sei l'autore, io la lettrice. Forse abbiamo esigenze diverse.
Comunque la storia è davvero carina, spero di poterla leggere ancora e presto.
Auguri per la scuola
nefastia

04/08/12, ore 03:50

ho trovato la tua storia molto carina .... pubblichi x favore la continuazione , scrivi molto bene !!!

Lá setorial e' una delle migliori ke ho mai letto !!!!scrivi x favore il continuo il piu' presto possibile!!!!

Bella, molto molto bella!! La tua storia mi piace ogni gg di più!!:)
Continuala al + presto^_^
Ciaoooo!!!

Oh porca miseria!!
Mi ero persa un capitolo (lo scorso) e adesso quando mi sono messa a leggere quello nuovo sono andata in palla..! xD
Poi ritardata come sono mi sono accorta dopo un sacco che mi ero persa un capitolo e quindi sono tornata indietro e ho capito! xD
Fatto sta che mi ha fatto morire il capitolo scorso perche` vedere che una persona come Hermione si distragga per pensare a quello che le succede mi ha fatto sentire molto consolata visto che qualche volta capita pure a me di finire a naso per aria a pensare ai miei problemi di cuore! xD
Poi mi ha fatto morire il fatto che un uomo di ghiaccio come Draco si sia messo a fare il solletico a Hermione..! Questo significa che il potere del solletico e` supremo!! *-*
Questo capitolo invece l'ho trovato un po' piu` "freddo", insomma e` trattato un argomento non facile, Draco si e`dovuto scontrare col suo passato, di cui non va tanto fiero e che sembrava aver dimenticato stando in compagnia di Herm.. Il momento in cui Draco compra la foto e "spaccia" Hermione per la sua ragazza mi ha fatto una tale tenerezza che non immagini..!!!
Ti prego aggiorna presto perche` questa storia mi prende sempre di piu`!! *-*
Un abbraccione virtuale! ;)

Ciao Holly sono Jessica
e vorrei congratularmi con te per questa bellissima storia credo che
continuerò a seguire la storia è molto tranquilla e divertente su alcuni punti di vista
ve allora alla prossima
baci baci

Bella storia davvero complimenti. L'ho vista un paio di giorni fa, mi sembrava bella la descrizione e ho iniziato a leggerla. Mi ha incuriosito davvero molto questo viaggio in Italia e penso che Draco alla fine decida di andare con Herm, almeno spero. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio al prossimo capitolo =)

29/06/12, ore 15:22

Mi piace molto questa storia, e spero tanto che tu avendo ripreso da po'ci ad aggiornarla, non smetta di nuovo, come dico sempre, una volta portata una storia ad un bel punto, è brutto e non corretto interromperla, spero che non mi deluderai.... Anche perché sarebbe bello scoprire che cos'altro succederà ai nostri personaggi....
Complimenti per la ff :)

27/06/12, ore 16:20

ho letto la tua storia oggi tutta d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo!!
e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!
i tuoi personaggi originali, Zach e la Twight (oddio non mi ricordo com'era scritto..)
sono meravigliosi! soprattutto Zach!! e poi adoro il piccolo Teddy.. fantastico con il suo disegno!!
e sbaglio o la sua compagnetta, nonchè cotta, Jackie potrebbe essere una streghetta??
suo padre Ennis dice che ogni tanto fa cose strane...
anche il signor Bright è un simpaticone.. per non parlare della signora Plummins
e di tutte le conversazioni tra Draco e i vari Babbani!!
ti giuro ho avuto serie difficoltà a immaginare Hermione biondo platino..
mi veniva in mente un'immagine distorta di Luna Lovegood!! XD
e poi pure tu.. le mutande arancioni di seta di Draco? ahahahah capisco verdi, ma.. arancioni?? fa molto Weasley!!
beh la storia è tutta esilarante!!
non è la solita Dramione.. dove i personaggi cambiano in un attimo e finiscono subito al.. dunque!!
si e no si saranno dati delle pacche sulle spalle e qualche abbraccio.. e poi, certo.. il solletico!! che scena fantastica!!
non vedo l'ora di vedere Zach insegnate superpower per il matrimonio di George!!
beh a presto allora..
non farci attendere troppo con il capitolo nuovo!!
Fiamma

08/06/12, ore 12:43

Ho passato tutto ieri sera a leggere questa storia e penso sia stata la sera meglio spesa degli ultimi tempi!!!
Dire che mi piace come storia è un eufemismo, diciamo pure che l'adoro!! *w*
Insomma possiamo partire dai titoli dei vari capitoli.. Sono azzeccatissimi, spiritosi e fanno venir voglia di leggere il capitolo tutto d'un fiato!
La trama è originale e il "cambiamento" che Draco subisce in tutte le Dramione che si rispettino (perché per stare con Herm oggettivamente deve cambiare!!) è graduale e naturale, quindi complimenti vivissimi!! :)
I personaggi sono descritti bene e i battibecchi tra i due mi fanno morire dal ridere! xD
Poi penso che Herm bionda potrebbe star bene, ma così sembrerebbero due fratelli! xD xD
Mi ha fatto sciogliere Draco che le ha comprato ben due regali di compleanno, insomma lui è un vero gentiluomo, mica come Ron!!! :)
Per favore aggiorna presto perché sono curiosissima di vedere come andrà avanti il tutto!!!
Ah, complimentissimissimi ancora! ;) ;)

06/06/12, ore 20:50

non sono una fan delle dramione, ma questa mi sta soprattutto facendo ridere, oltre che sorridere, quindi diciamo che me la seguo volentieri per vedere dove vai a parare.
comunque scrivi davvero bene, brava!

06/06/12, ore 19:13

Finalmente rivedo la tua bella storia fare capolino nel sito! La trovo simpatica e ben scritta.
Quando l'ho vista per la prima volta, era già al 5° o 6° capitolo, e mi sono meravigliata per le poche recensioni. Ora però non mi meraviglia più, ed è un peccato. Sia chiaro, io non ho idea di quale spazio abbia nella tua vita lo scrivere, o meglio, lo scrivere cose leggere per questo sito, ma, dato che le buone scrittrici non sono merce da un tanto alla dozzina, quando se ne vede una si spera che produca parecchio, per la gioia dei lettori. Tu invece hai postato dopo quasi quattro mesi di silenzio, e anche prima non sei stata troppo regolare. Da lettrice ti dico che è molto difficile seguire una storia in questo modo e credo che parecchi lascino perdere, salvo, forse, recuperarla quando sarà completa e rileggerla, spesso lo faccio anch'io. Tuttavia, da autrice, so quanto sia frustrante non ricevere riscontro al nostro lavoro: vedere un buon numero di accessi, di inserimenti tra le seguite o altro, qualche complimento e, perché no? qualche critica che ti sveglia e ti fa riflettere.
Non si guadagnano soldi, qui, solo divertimento, se questo è quello che ti diverte, e qualche soddisfazione personale. Se qualcuno ha in mente di scrivere sul serio è anche una buona palestra.
Ma, come in ogni situazione, si riceve in base a quanto si dà.
Sintetizzando: ti prego, scrivi di più e pubblica più spesso!
Spero di rileggerti presto
nefastia

Bella proprio bella, l'ho letta in un giorno, un po' ironica, un po' malinconica, mi piace!!! Hermione è sempre speciale e Draco beh lui è Draco!!!  Come si fa a non adorarlo!!  Il piccolo Teddy Lupin è un amore, spero che lo farai comparire anche in altri episodi!!  A presto!! Igrain

Wasel è un troglodita, uno stupido troglodita u.u lo detesto almeno quanto Potter, o forse un pò di meno.
cooomunque, vedere Draco camminare con vicino Teddy.. non lo so.. mi ha quasi emozionata.. era cosi carino.. e la mia scene in testa era di Draco, che è molto alto, e Teddy, piccolino che cammina qualche passo davanti a lui, e mi vedevo Malfoy stretto in un cappotto nero.. bando alle ciance..
Che dire, che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi scuso per il ritardo e non prometto -perchè non so se riuscirei a mantenerla- che la prossima volta arriverò a recensire prima.. e anche meglio.
A presto..

_TeMe_