Disavventure di coppie di innamorati su una nave pirata
di Reb and Jude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/12, ore 14:42

Finalmente riesco a trovare del tempo per recensire questa Fan fiction!
Anzi,gli ultimi capitoli direi :)
Molto,molto carini!E poi le vostre "gag" molto simpatiche :)
Rufy ahah sempre il solito,e anche Zoro u.u
Povera Nami!
Allora alla prossima :)
Kodomo

21/01/12, ore 21:10

Bellissima, brave. Non vi preoccupate per il ritardo, può capitare. Buon Anno anche a voi. Sicuramente la storia SauSaku, mi piacerà un sacco.
Poveri ragazzi, poiché si comportano diversamente da prima, gli altri si sono meravigliati e Rubber che le dice cose non veritiere, oppure no, può essere incinta di già e s'è ne accorto solo lui, eh eh, ma poi chi la sente poi a Jude. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusate, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

13/01/12, ore 15:21

Reeeeeeeb Juuuuude.... ahahahahah anche io ho iniziato a parlere tardi e parlo a macchinetta xD Passando alla storia.... bella, bella, bella, bella, bella, bellissima, bellissima, bellissima, bellissimissima, bellissimissima, bellissimissimissimiss...ma basta sono impazzita completamente... Rufy che scemo hai detto che Nami è ingrassata... che scemo xD non ha capito niente quindi... e Zoro... nessuno avrebbe mai scoperto nulla se tu non avessi parlato invece di pensare... uomini, tutti uguali, uno più scemo dell'altro! comunque... bacioni e alla prossima (spero prestissimo!!) la vostra cara Mixi_

19/11/11, ore 14:00

Grandi, questa storia è fantastica ^^
Sono morta dalle risate......poi in questo capitolo che la ciurma si immedesima in Benedetta Parodi....spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!
Penso proprio che la loro punizione sia più che meritata...comunque come ha detto Robin anch'io non vorrei Nami contro!!!!!! ^^
Continuarte presto ^_______^

16/11/11, ore 20:36

Ciao! ^____^
Meno male che mi avete avvisata, altrimenti non avrei saputo mai dell'aggiornamento! xD
Un capitolo davvero molto divertente, con un inizio dolcissimo e una fine... oh beh, mista tra il dolce e il divertente, tanto per ricollegarci a quanto già detto! ^____^
Avete fatto un ottimo lavoro: mi è piaciuta l'idea di cotto e mangiato, lol! xD
I miei più sentiti complimenti allora, ragazze! ^___^
A presto! ;)

14/11/11, ore 20:27

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.
Sono impazzita *Tutto questo mentre improvvisa assieme a Brook, Franky e Chopper un balletto* Davvero bello, molto, moooooolto bello, sono curiosa, chissà quando i nostri quattro amici diranno agli altri componenti della Sunny che ora sono ufficialmente due bellissime coppie! Sono davvero molto curiosa di sapere il seguito :) (che spero arrivi presto) Un bacione come sempre la vostra pazza Mixi_

13/11/11, ore 19:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non vi peroccupate per il ritardo, può capitare.
Povera ciurma dopo no aver fatto colazione si sono dovuti subire la ramanziana di Nami e poi dovrannno stare anche a digiuno per tutta la giornata, bé infondo se la sono anche guadagnata per come si sono comportati nella cucina, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/10/11, ore 10:55

Oh eccomi qui con un po' di ritardo. Ho avuto problemi con la linea e sono stata male ma io mantengo sempre le mie promesse e ho letto anche queso capitolo.
E' stato davvero piacevole. Ho adorato la parte in cui Nami e Zoro si scambiano dolci confessioni e mi dispiace anche un po' per Sanji (stranamente perchè non mi è molti simpatico) Vabbè tanto spero che ci sarà Robin a consolarlo.
Continuate così.
Tanti baci da Stella94

25/10/11, ore 21:14

Uff, ormai sarete abituate alle mie scuse! xD
Ma è così: chiedo perdono, non sono stata puntuale nemmeno stavolta! ù-ù
Comunque... beh, sappiate solo che più leggo questa storia e più mi ritorna la voglia di vedere One Piece! *__*
(l'avevo seguito pochissimo in italiano, quando fecero molti anni fa, ma poi lo abbandonai, e non mi ricordo nemmeno perchè ç__ç).
Bel capitolo ragazze, e il vostro angolo autrici è stato un vero toccasana! xD

Finalmente anche Robin e Sanji insieme, festeggiamo! *____*

17/10/11, ore 15:09

eccomiiiiii la vostra fan in assoluto numero uno!! Che dire è davvero bellissimo questo capitolo (Soprattutto la parte tra Sanji e Robin ;) ) grande Zoro anche lui ci da dentro con Nami ;) ahahahah e la povera Jude sta a guardare :D Intanto io ho rubato dal vostro set il capitano me lo coccolo un pò :)
Rubber: si tesoruccio?
io: Oh rubber adorato, vieni qua che adesso smetto di recensire e facciamo un pò di festa anche noi xD
Rubber: Siiiii e chi invitiamo? Metti anche la roba da mangiare vero?
io: -.-" Lascia stare torna da Reb e Jude... allora ancora bravissime.
Bacioni la vostra fan numero uno Mixi_

17/10/11, ore 14:26

Finalmente riesco a leggere un altro dei vostro cappy U.U Aspettavo con impazienza questo cap chissà perchè eh eh O.o oddio!!Cosa mi fanno scrivere le mie mani..Santo cielo!!! Dimenticate tutto! Aspettavo questo cappy per vedere la formazione della coppia Sanji X Robin.
Ah proposito per gli occhi di Nico Robin, avete detto che nel manga ha gli occhi marroni ma negli anime ha gli occhi azzurri. Se non mi credete andate a vedere la puntata 220 - Perdita di memoria (Ma anche in altri episodi)
Bhè, bello anche questo cap ne aspetto un altro mi raccomando XP.
A presto
anna300596
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 02:34 pm)

16/10/11, ore 18:55

Bellissima, come sempre. Non vi preoccupate per il ritardo, visto che eravate influenzate, anche la mia famiglia lo era, anche se io solo un po' di raffreddore. Spero che adesso stiate meglio. Finalmente anche Robin e Sanji stanno insieme, ci voleva proprio per il coronamento dei loro sogni che riusciranno a realizzarli molto presto. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

01/10/11, ore 19:02

Mi odio, scusate! >.<
Non mi ero accorta del vostro aggiornamento, altrimenti avrei letto e recensito subito. Perchè, sapete, -solita lagna Cx- io non lascio mai una storia, ma la commento sempre ^___^
Dunque, oh caspiterina, mi ero persa la parte migliore! *__*
Ma sono carinissimi questi due! *^*
Mi è piaciuto il capitolo e anche le immagini che avete messo! ;)
Brave! ^.^

30/09/11, ore 01:10

Bellissima, brave. Non vi preoccupate per il ritardo, può succedere, specialmente con la scuola di mezzo.
Che bello, finalmente si sono dichiarati, ora mancano solo Sanji e Robin, e completate il tutto con un bel finale con i nostri amici, che dopo tante avventure in mare si ritrovano a varcarlo insieme a qualcuno che li ama più degli altri. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/09/11, ore 20:59

Ecco Stella come promesso. Ho letto tutta la tua ff e l'ho trovata molto carina.
Elettrizzante, un qualcosa di piacevole da leggere, che ti fa svagare.
Un'idea molto carina e davvero originale.
Leggerò sicuramente il continuo.
Baci baci da Stella94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]