Ab assuetis no fit passio
di Nischino

24/12/21, ore 14:11

Io ho notato poca cura dei dettagli. La storia del calderone che espode è una stupidaggine, Piton è esigente ma comunque tiene al suo lavoro e non saboterebbe mai uno studente volontariamente. La questione delle esplosione continue è inverosimile e sciocca, con un po' di attenzione in più potevi pensare a una situazione più verisomile che avrebbe reso la storia più appasionante e meno imfantile. Così come l'hai fatta è una storiella per bambini, niente di più.

Tu poi come molti hai deciso di mostrare l'amore di draco come una cosa fatta e finita, non fai vedere come nasce questo sentimento cosa che avresti potuto fare mostrando delle scene in cui draco si accorge di una qualità del rivale o comunque resta colpito da una sua azione. In questo modo avresti aggiunto profondità e sfumature ai personaggi.

in generale è una storia buttata lì senza cura e senza l'intento di metterci un po' di qualità. peccato, con qualche accortezza in più sarebbe stata molto bella.

25/06/12, ore 21:15

Certo che è proprio un classico.un sconvolto e pronto a sparare a zero mille supposizioni senza neanche fermarsi a chiedere. E un Draco sotto,sotto molto romantico ma molto cinico.negare prima di tutto diceva qualcuno...

26/11/11, ore 02:55

La storia mi piace molto, ma stai attenta! "se riuscireste" è sbagliatissimo, praticamente da penna blu!
A parte questo errore il capitolo è sublime. Spero che Draco lo ammazzi, così impara a farsi la gente di nascosto, ah! Ben ti sta!

06/09/11, ore 19:41

Justin Finch-Fletchley? No, dico Justin Finch-Fletchley? Ma non si può che Harry baci uno sporco mezzosangue! Aspetta che mio padre lo venga a sapere..
Ok la parte Malfoyesca(?) della mia mente si è sfogata.

Ma ci credi che venivo a controllare se avessi postato ogni giorno, anche più volte al giorno, anche se sapevo benissimo che posti ogni settimana?

Sono un po' delusa, niente Drarry -o Harco, o come si dice- questa settimana. Aspettavo con ansia qualche bel pugno in faccia seguito da bacetti teneri e mielosi.
Beh, non posso fare altro che aspettare la prossima settimana - anche se passerò a controllare convulsivamente ogni giorno -, no?

Saluti :3