Wasabi
di DumbledoreFan

14/10/12, ore 01:47

E' scritta molto bene! Scorrevole e piacevole da leggere xD a tratti un pò assurda, sarà perchè shippo più la Klaine e non credo molto alla CrissColfer!!
Comunque abbastanza eccitante e travolgente :3 magari per questa volta non ti denuncio.

08/09/12, ore 09:43

È bellissima,anche se ora mangiare il sushi mi farà un certo effetto

Non ti denuncio,tranquilla ^3^

07/06/12, ore 00:02

Okay, sei da denuncia sul serio, ma per una mente perversa come le mia questa ff è a dir poco divina!! anche se non riuscirò a mangiare giapponese per un po' senza entrare in pensieri sconci! COMPLIMENTI!:)

25/05/12, ore 00:08

SEI SEMPLICEMENTE GENIALE DONNA.
*TE LO DICO PUNTANDO IL DITO E URLANDO*
E' davvero ibuvtudn odmfijbdin osnisna oanoa cioè, non trovo parole che si adattano quindi ti dirò semplicemente asdinf ibibsdyu bsidndi dbidb didnif nfoinf *_*

P.s. Posso mettere solo "positiva", ma se ci fosse l'opzione assurdamente positiva, stai pur certa che avresti il mio voto!!!

04/03/12, ore 22:53

è semplicemente sconvolgente...E' proprio vero che quando gli dai un dito ti prendono tutto il braccio...e qua decisamente anche altro XD uahuahauha cioè..sono tipo così :Q____ che sbavo davanti allo schermo....Quando andrò a mangiare al giapponese non guarderò più il wasabi con gli stessi occhi.....

28/01/12, ore 19:58

io direi che questa fanfiction non è da arresto ma da premio Nobel cavoli ♥ è stupendaa :D ahahaha diciamo che sono anche io pazza e pervertita xD e che questo è il mio genere di ff preferito u.u Klaine fino alla morte :P
complimenti davvero ^^ molto bella :D

12/01/12, ore 23:46

vuoi le mie mutande bagnate?
no perchè dopo aver letto questa ff ne ho minimo 5.

cosa dire. il ho provato il wasabi e come il tuo darren non riesco a capire come tu possa riuscire a mangiarlo così.
Ma non posso non apprezzare cosa ne abbia fatto chris.

Anche a me la pelle candida fa sbarrellare XD sopratutto quella del collo e delle clavicole. Quindi ti posso capire XD
Si sono una specie di vampiro XD

e credo proprio che segirò tutte le tue ff sbottate da troppe storie platoniche :D

04/12/11, ore 18:21

Gnagnagna. Mi hai fatto tornare ad essere una frustrata xD é da un secolo che non leggo ff a rating rosso.. e capisco perchè dovrei smettere mi fanno venire voglie che non posso soddisfare ù-ù
Alexa! Ti adoro ù-ù Bellissima ff, scritta da dio e che mi ha davvero fatto venire voglia di mangiare wasabi xD
Insieme al mio prossimo principe Zuzzurro :D
Leggi le mie ff solo se vuoi deprimerti xD
Baci
RossaFujoshi801
(o quella depressa di Rossana se preferisci) :D

16/11/11, ore 16:46

È assolutamente fantastica... E che diamine un po' di sano sesso fa solo bene!
Ok tralasciamo la mia frustrazione che sta raggiungendo vette epiche ed il fatto che in ufficio oggi (per fortuna sono da sola almeno per ora) fa molto molto caldo *spalanca la finestra sperando di riacquistare un colore normale e decente dopo che le sue gote sono andate in fiamme*
Mi piace questa intraprendenza del nostro cucciolo di pinguino... XD

08/11/11, ore 20:10

se dovessero arrestarti io commetterei un crimine per venire con te!!!!!!!!!!!sei grande!!!!!!!ho anche messo "mi piace" alla tua pagina!!!!!e non vedo l'ora di leggere T-U-T-T-I i tuoi sceri(che in realtà non lo sono)!!!!!!!!!!e commenterò!!!!!bye bye
alla prossima
L@ry
p.s.sei fantastica(non smetterò mai di dirlo)
p.p.s.mi è venuta voglia di wasabi(anche se non l'ho mai assaggiato,ma di sicuro mi piacerà,dato il mio AMORE per la cose piccanti!!!!)
di nuovo ciao
di nuovo L@ry

17/10/11, ore 15:59

Allora, coff coff *si schiarisce la gola*
Senti: io sono un fantasma; ti sto parlando dall'Oltretomba nella quale sono finita perché, ovviamente, sono

morta. A causa di questa fic. No, seriamente.
Il primo paragrafo: giapponeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Sushi e tempuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentivo la bavetta colare, e NON per Chriss e Darren ;D per la tempura *ç*
Poi, ovviamente, Chriss e Darren hanno ristabilito l'ordine dell'universo ***ç***
Soprattutto Chriss e il wasabi ***ççç***
Anche perché, se arrestano te, bisogna arrestare anche lui perché ispira certe cose LOL e ci travia tutti!!!

*patta il povero Darren-vittima*
Forse lo hai già capito fra le righe, ma te lo dico chiaramente: questa shot è FANTASTICA.
Complimentoni immensi ^^ anche perché bisognare essere abili a descrivere una lemon così lunga ;DDD  Comunque

sappi che non sarai più l'unica ad avere scompensi fortissimi con il giapponese *dice addio al wasabi* ^O^

15/10/11, ore 21:28

Credo di amarti.. *o* Cioè questa ChrisColfer è.. è.. così dannatamente sconcia che mi manda in tilt! Guarda che non è facile scriverle ste cose e tu ci sei riuscita benissimo. LOVE IT! ^^

12/10/11, ore 21:53

Ed eccomi qui a commentaare Wasabi! c'è, io l'avevo già letta, ma ora per commentare al meglio, l'ho riletta... ma è normale che mi venga da ridere? O.o c'è no insomma una reazione normale sarebbe tipo O.O oppure tipo :Q____ ma ridere? no decisamente noXD ma io normale non lo sono, quindi no problem!^^ Insomma cosa posso dire, è stupendaXD il pensiero di Darren completamente succube di Chris è talmente fantasticoXD che poi gli piace, altrochè! because we know, and Chris knows it :3
Poi...
*Si vergogna per aver mangiato sushi solo una volta nella vita* Be, la prossima volta, non mancherà il Wasabi, questo è certo! ah ahXD e come minimo scoppierò a ridere davanti a tutti ricordandomi di Chris versione cannibale...muahahah...ok basta scleri, me ne vadoXD ti saluto e alla prossima, continua così! Bye!
Black_Hole_

09/10/11, ore 16:36

OK, ho trovato i due minuti.
Si, sono io, la tizia che sei riuscita a convertire mediante codesta fan fic: giuro solennemente che non avrò mai più dubbi sul ruolo di attivo di Chris!
Comunque sia, storia ben scritta e lemon particolarmente riuscita. Simpatica, scorrevole, mai banale e piacevolissima alla lettura. Ho apprezzato il sarcasmo di Chris e l'aria ingenua di Darren, che è stato abbastanza passivuccio e ha lasciato fare praticamente tutto Chris, ma va bene così. Davvero. Vederlo contorcersi in quel modo deliziosamente abbandonato al piacere è stato alquanto...sbaw...--> *w* Certo, dopo di ciò avrò seri problemi a rimanere seria ed integerrima entrando in un sushi bar ma , questo, è un effetto collaterale decisamente accettabile...che dire di più? Aspetto con ansia qualche altro tuo scritto, mi raccomando continua così :)

Baci, Talia

12/09/11, ore 13:30

Non so come tu abbia avuto il coraggio di scrivere questa FF ma mi complimento! Cioè...è spinta(giusto per essere in tema) quanto stupenda!!!! Che poi alla fine io sono sicura che questa è la vera vita di Darren e Chris! In realtà loro stanno insieme,ne sono sicura u_____u e che Chris! Voglio dire,sembra sempre l'angioletto della situazione all'inizio, ma non dimentichiamoci che è stato lui a far notare a tutti che se si dice velocemente New Directions sembra che invece si sta dicendo Nude Erectio! Insomma,bisogna aspettarsi un Chris del genere! Comunque,oltre a dirti che sei molto brava, ti dico che mi sembri anche molto simpatica :D Baci