Wasabi

15/08/11, ore 09:40

Oh My God.
E' fantasticamente fantastica.
C'è... WOW.
Io non ho mai mangiato giapponese, ma dopo aver letto questa FF l'idea mi ispira.
Se ti mandano in galera, tranquilla, ti pago la cauzione. Così esci e riscrivi queste FF da togliere il fiato. :D

15/08/11, ore 03:14

Sicura che devo commentare?!?
Perchè..... ora... cioè... Wasabi +.+..Darren :Q___..Chris :Q__________... ODDIO!!! (sto per svenire...)
Lo so che non è salutare mangiare a quest'ora di notte... ma il mio fior di fragola si è sciolto...Dei che caldo!!! **

Se lo è slurpato tuttooo!!! ma proprio tutto tutto!!! *Ç*
Già al dito mi stava salendo il sangue al cervello!!!.. ma arrivati al ventre... era già bello che arrivato da un'altra parte xD

Sei un GENIO!!!! ^O^ si può scrivere una roba del genere e... sinceramente!!.. è stata solo sexissima e erotica e tutto quello che vuoi!!!Una roba porca di bruttoxD ma non credo schifa o brutta o volgare! davvero!! u.u (l'esperta di smut D:)
e se lo fosse...io sono talmente deviata da non vederlo, quindi non penso(XDD) u.u Complimenti *___________*

Gliel'ha messo proprio OVUNQUE!! O.O
Anche lìlì!! ma non brucia?!? xP il wasabi è superpicante!! O.O......ma in fondo.. la le labbra di Chris lo sono molto di più!!! +______+

(non ci credo che sto commentando una cosa del genere!!!!!! xDD)

La mia natura fluffosa mi ha fatta sciogliere quando Chris leccava la gola di Darren *ç* ... e dopo il  "Dovrebbero...metter...metterti in gah-alera" *Q* e il "Denunciami" (ti amo proprio)*ÇÇÇÇ* ....lì il mio fior di fragola era già tutto sciolto e gocciolante per il fuoco che usciva dallo schermo del pc!!! xDDD
-non so se questa possa lontanamente essere chiamata scena fluff.. O.o ma ci siamo capiti (???) xDD
I bacimi mandano su marte(?O.o) e qua era tutto uno slinguazzamento continuo!!! *Q*

Chris che si spoglia con lentezza.. *muore*
non so come abbia fatto Darren a resistere dall'attaccarsi a Chris(stile ventosa) e iniziare a baciarlo Everywhere!! *O* comprendo benissimo i tuoi pensieri sulla sua carnagione!! :Q_____

e quando Chris gli mette il Wasabi sulle fossette, sopra la cintura ei jeans?!?
Per non parlare del dopo!!! *QQQQ* perchè è tutta una nuvola di ghf$qwsncgras%ajs34ç"£bsfslnmento (è l'unica cosa che mi viene in mentexD) :3 *ç*

e "meno male che il sushi non si fredda"!!!! x°D -oddio se non lo adoro!!!!! *______*

Okklaine, sono proprio fusa... Spero di sognarmelo stanotte xDD
SEI UN MITO!!!! *___________*
P.S.*in realtà questa "recensione" ti è stata lasciata dal mio fantasma perchè sono morta*
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 03:21 am)

15/08/11, ore 02:57

Ohhh, macciao! Ti ho già scritto su fb, quindi scusa se questa parole ti suonano familiari! Ehm, ne ho lette di porcate, ma questa è decisamente la migliore! Porcata nel senso buono, eh xD Mi piace come scrivi, mi piace mi piace mi piace. E semmai dovessi mangiare al giapponese avvertirò chiunque sarà lì con me a non preoccuparsi se prenderò del wasabi e comincerò a spargerglielo per tutto il corpo leccando. Ok, questa era decisamente da pervertiti xD Che dire, spero che tu possa continuare a scrivere così! xxxx,
Sia :)

15/08/11, ore 01:57

Devo dire veramente qualcosa?
Cioè ... PORCA VACCA ALEXA!
Sei partita da una dolce serata a base di sushi e poi BAM! Chris lecca il dito di Darren nel modo più sensuale possibile e la voglia di sesso diventa TANTA. TROPPA.
ODDIO.
Mi hai sconvolta ... nel senso buono.
Sto per avere un orgasmo io diamine...... *respira affannosamente*
Oh, anche io amo le persone con la pelle molto chiara. E' una mia fissazione da quanto ero piccolina ...
E quando guardo quegli omoni super abbronzati NO ME GUSTANO <_< Forse sono io che amo la gente con la pelle lattea, perchè io stessa ce l'ho così u.u
Torando alla storia ... mi piace il CHRIS PROVOCATORE.
AAAARGGGGG
Quel ragazzo è la cosa più eccitante che possa esistere in questo mondo.
TI GIURO.
Mi fa andare fuori di testa.
Ma anche Darren non scherza eh ..........
Diciamo che i CrissColfer sono ECCITANTI. SUPER ECCITANTI.
E per colpa tua, morirò oggi stesso.
*sbam! CADE A TERRA*
Sto scrivendo cose a caso...... oh diamine fermami ò_______ò
Concludo qui, perchè potrebbero scoppiarmi le ovaie da un momento all'altro ^_^
Mi hai uccisa.
Davvero.
E NO, NESSUNO DI ARRESTERA' O TI DENUNCERA'.
Leggessero questa "cosa" ti amerebbero incondizionatamente *QQQQ*
*stop*
BRAVISSIMA! Sei la migliore scrittrice di porcate CRISSCOLFER che io conosca u.u
*clap clap*
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 02:00 am)

15/08/11, ore 01:40

Aspetta un attimo che mi riprendo...
un attimo...ce ne vuole prima che mi riprenda!!!!

E' veramente veramente veramente MAIALA!!!
Guarda, bisogna che te lo scriva così in toscano...perchè sconcia non rende abbastanza l'idea!!!!
A parte che per tutto il tempo mi sono sentita male per loro perchè ricordo con shock la mia esperienza col Wasabi...io l'ho assaggiato e ho visto l'inferno...immaginarlo cosparso sul corpo...leccato via puro...anche da parti del corpo...ehm...parecchio sensibili, mi ha fatto lacrimare gli occhi e bruciare la gola A ME!!! xD

Io avevo capito che dovevi scrivere la scena "spin-off" di crisscolfer, cos'è si mangia? perciò me li ero immaginati ammanettati e in camera da letto...effettivamente però così hanno avuto più spazio d'azione *___*
A forza di leggere tutte ste FF con Chris attivo me lo avete fatto piacere pure così porco...si perchè qui è proprio porco, e Darren è un povero cucciolo succube.
Io invece mi sono sempre immaginata il contrario, ma anche così è jkshdfjkgjkdfghjdkfhjhfsdhf.lsdhfldhgldhgldf.ghdlf.

Con "ODDIO PROPRIO LI'" c'è mancato poco che ce l'avessi io l'orgasmo, maledetta!!!!
E comunque, come scrivo ormai ovunque...IO.VOGLIO.LA.PROSTATA!!!!
Ahahahahahaahah, altro che punto G...loro sì che sanno come divertirsi.

“Dio Darren…sei così stretto” mi ha dato la mazzata finale...complice l'ora tarda...e tutto il precedente...mi ha fatto rabbrividire!!!

Conclusione: questa finisce diretta diretta nelle preferite superarrapanti insieme a Oh God Yes, che rimane l'altro tuo capolavoro!!!

Continua, continua a scrivere Crisscolfer kilometriche puritane, anzi platoniche come ti ho detto su FB...questi sono i risultati!!! xD
Con questa ci fai stare buone per un po'...e FORSE riuscirai a finire in santa pace l'altra senza che ti invochiamo il BUNGA BUNGA giornaliero!!!!XD
Ho detto forse...

Pat <3

15/08/11, ore 01:34

Ok... ok, sto calma. No, davvero... sto bene. Sto ben-*muore*
Volevi sapere se questa fanfic era da denucia? La risposta già la sai, cara. E sai chi ti denuncerà? Esatto! Proprio io mwuahahahah +__+. No... aspetta... se ti denuncio poi non potrai più scrivere ç_ç e io come farò??? Ok, per questa volta te la cavi così!
Apparte lo sclero, la fanfic mi è piaciuta un casino. Insomma, ormai tutti lo sanno che sono una fan del CrissColfer (o Chriss2 xD)! In più, è scritta davvero bene... adoro il tuo stile! *_______*

15/08/11, ore 01:21

sei da denuncia!!!XD
ovviamente sto scherzando..anche se davvero, il wasabi per un pò sarà off limits per la sottoscritta (che domani dovrà andare a mangiare giappo..riderò sommessamente per tutto il pranzo, già lo so!XD)
che altro dire..mi sa che è meglio che dormo un pò, e poi la rileggo domani mattina con più calma...per portarti di frodo arance e dvd di glee in prigione mi offro volontaria!U.U

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]