Wasabi
di DumbledoreFan

10/09/11, ore 03:39

Uff, eccomi qua.
E ho scritto uff perchè per recensire la tua somma Bibbia del sesso ci vuole un respirone di volontà infusa :D
Tant'è che prima di commentartela ho dovuto rileggerla, e ho pure dovuto fare una pausa a metà cercando qualche video di Rent.
E'...è...è SCONCIAMENTE, VERGOGNOSAMENTE, PORNOGRAFICAMENTE PORNOVIGLIOS...ehm, meravigliosa u.u
Va dosata con calma perchè c'è talmente tanto trionfo dello smut, dell'erotismo e dello sconcio che Catullo e tutti i carmina erotici al confronto diventano benissimo dei compendi per Vangeli apocrifi .__.
Io so, LO SO, che la tensione sessuale ci sta uccidendo, che è insostenibile, che l'amore platonico prima o poi sbotta ma non puoi scrivere 'ste cose, ammazzi seriamente qualcuno. Tipo me.
Il guaio lo sai qual'è? Che, come al solito, scrivi DA DIO. E quindi, ogni singola emozione si percepisce tutta. Peccato che un conto è la scenetta fluffosa e huggosa, e un conto 18 pagine di sesso che definire spinto è un insulto alla castità xD
Io la adoro, me la porto appresso, me la sono stampata (no, non sto scherzando) e quando c'ho voglia di un po' di sano porn perchè mi rode il chiulo, la tiro fuori (non pensare male!) :D
Insomma, per me è come una medicina e per questo non so come ringraziarti, perchè oltre a scrivere ff bellissime e a sclerare e a essere la mia metà shipposa, mi fai pure da dottoressa!
PS: Non mangerò mai più Wasabi ahahahah!
Una ff smuttosa, lemonosa e schifosamente sconcia, ma proprio per questo è uno dei capolavori del sesso CrissColfer. Nuda e cruda, la adoro.
Bacioni, your Martins <3

06/09/11, ore 05:08

cioe me la sono letta in dieci minuti e che è favolosa XD
e poi bellissima che nn ti denuncia nessuno XD
ci mancherebbe altro
guarda io ti ammiro tantissimo per riuscire a scrivere queste meraviglie
sei davvero bravissima e nn smetti mai di sorprendermi
davvero bravissima

03/09/11, ore 00:39

OH.MIO.DIO.
Credo di essere appena morta. Non mi è mai piaciuto il wasabi.. Fino ad ora O.O al diavolo tutto la prossima volta che vado a giapponese ne rubo un po' ahahah
No oddio ti giuro. Leggo un sacco di ff Klaine-Crisscolfer/porno praticamente ahahah ma questa O.O brava, santa donna! A forza di scrivere ff dove CC e DC stanno in astinenza, esplodi. È inevitabile! Ahah non che mi dispiaccia, ritengo solo che queste esplosioni dovrebbero essere molto più frequenti u.u
E alla faccia di Chris faccia d'angelo. Ce lo vedo più in. Versione porca che succhia le dita di Darren come non dico cosa e lo lecca huyjdhf
Chris è l'attivo senza dubbio. Darren fa tanto quello k ci sa fare, che ci prova cn tutti, ma con il signor Colfer nn si scherza. CHRIS SEX GOD. Non ho altro da dire ahah
Chris è troppo perfetto gyxchsgy e capisco il tuo ""feticismo"" per la pelle chiara *w* la pelle di porcellana di chris mi fa impazzire ti giuro! Ti viene voglia di toccarlo e far passare le dita su tutto il suo corpo chjxc
Queste ff a quest'ora nn sono salutari. Per me poi! Dopo che mi sono letta tutta l'altra Chriss ff, questa è stata il colpo di grazia!
Mi raccomando, continua a scrivere porno! La prossima volta, nonostante il sushi sia molto sofisticato, scrivi con qualcosa di più dolce tipo la panna o la nutella ahaha scherzo ovviamente u.u qualsiasi porno tu scriva va bene! Volevo dire, qualsiasi cosa! Cosa tu scriva! Se è porno poi meglio u.u ahah ho detto porno 50 volte credo! Quindi ora ti lascio prima di iniziare a scrivere di come Darren potrebbe rovesciare su Chris la salsa di soia o il burro d'arachidi.
Continua a scrivere u.u porno e no ovviamente ahah
Un bacione e buona notte. Io provo a dormire adesso, anche se credo sia più probabile vada in autocombustione e basta.. Ahah notte :)

26/08/11, ore 16:07

Ok, se devo essere sincera questa è la FF più sconcia che abbia letto fin'ora, anche perché è da poco che leggo FF, ma posso tranquillamente dire che mi è STRAPIACIUtA!!! davvero! cavolo, il wasabi è stata una trovata geniale!! complimenti!! anche se d'ora in avanti non so come farò a mangiarlo, visto che mi verrà in mente Chris che lecca Darren :3 davvero grazie!! e complimentissimi!! :)

26/08/11, ore 13:30

Oddio non so davvero che dire.
Wow.
E' il genere di sclero che adoro tanto nelle autrici!
Sappi che se non riuscirò più a spiccicare parola ti riterrò responsabile,intanto inizio a leggere tutto quello che hai scritto! ;)

24/08/11, ore 23:30

mi avevi già convinto a 18 pagine di lemon su 20, ma poi leggendo la storia mi hai completamente conquistata !!!!! meno male che non mi sono persa questa one - shot, sarebbe stata una svista imperdonabile. e posso dirti che l'idea del wasabi è geniale ??? mamma mia, allucinante, è davvero sconvolgente, ma in senso stra - positivo ! nel senso, vorrei farlmela io una scopata ( si può scrivere scopata in una recensione ???? O.o XD ) così epica !!! XD ma poi chris ???? era totale modalità GOD SEX ON !!!! *ç* mamma mia, scommetto che adesso il wasabi piacerà moltissimo a DC XD

17/08/11, ore 15:35

Bene, siamo in due. D'ora in poi guarderò al wasabi, anzi alla cucina giapponese in generale con altri occhi. Grazie tante! ahahah no, a parte gli scherzi, è scritta bene, mi piace :)

16/08/11, ore 11:30

Lo voglio dire anche qui: I love you, seriamente, oddio il tuo smut è devastante, non riuscirò MAI più a mangiare giapponese senza sghignazzare come un idiota appena qualcuno mangia il wasabi xDDDDDDDDDDDDD ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

15/08/11, ore 21:21

Ok, devo assolutamente mangiare giapponese!!!

Non riesco ancora a credere a quello che hai scritto, sebbene l'abbia riletto due volte, giusto per essere sicura.
Queste cose farebbero arrossire persino Puck, o una porno star!!!

Penso che Chris non sarà l'unico ad avere un infarto!
Se mi salvo ti prometto che verrò a trovarti tutti i giorni in prigione e ti porterò le puntate di glee.
Questa è più o meno la mia espressione ora. O.O

Considerando il fatto che mamma e babbo entravano ogni 5 minuti, per varie cose, e avranno sicuramente notato la mia espressione.
Fortunatamente è buio, altrimenti mi avrebbero portato in ospedale, talmente sto arrossendo, pensando a un soffocamento.

Sei sicura che tuo padre non possa leggere queste cose?
Spero vivamente di no, altrimenti ti avrebbe chiuso in collegio a vita. E non avresti più potuto scrivere.

Bene, io ti lascio alle tue storie perverse, che spero continueranno. (non prendre per perversa anche me, solo che tutte le storie che parlano di Chris e Darren, comunque siano, le adoro).

Se ci riesco, con questo computer del cazzo, divento tua fan su FB!!!
(Ancora quella faccia O.O) Xd

15/08/11, ore 12:18

Oh Sweetie, il fetish per la pelle diafana di Chris è del MONDO xD
O almeno è anche mio, così lo sai e ti senti meno sola :D

Allora, ricapitoliamo:
- "l'osceno pop" - io: ........
- "Potrei leccarti via il wasabi da tutto il corpo" - ............
- "fossette verso l'inguine" - ecco questo è un mio fetish ma generico nei confronti del genere maschile xD

Comunque è una delle cose più smut che io abbia mai letto, il che è tutto dire francamente. Chris, almeno nelle FF, è stato ormai ampiamente e ufficialmente riconosciuto come il perverso della coppia, quello che teoricamente "sa già cosa deve fare" e si diverte a far impazzire Darren, più recentemente "iniziato" ai magici e oscuri segreti del sesso omosessuale.
In questa in particolare direi che ha raggiunto un livello di sconceria da far invidia ad una pornostar, e a noi... VA BENE COSI'.
Mi è piaciuto che sei riuscita ugualmente a metterci dentro quanto DC sia tenero e infatile ("Sushiiiiii!" xD) e quanto Chris sia sarcastico, specialmente la frase finale. Altra cosa che ho apprezzato è che non hai messo fluff, cioè non si dicono niente, però non so traspare un qualcosa di sentimentale lo stesso... o forse è la mia mente che ormai associa le due cose?
Tipo "scopano come ricci = si amano alla follia"?
Vabè, comunque, diciamo che nella determinazione di Chris a farlo impazzire io ci vedo amore. E poi gli accenni alla venerazione di DC per la sua pelle bianca... bo, non è solo sesso.
Ma perchè mi sto dilungando su questa storia? This is SMUT!
Anyway, sappi che io in questo caso sarei Darren, perchè ho tentato di mangiare il Wasabi una volta e stavo per avere un'infiammazione dell'esofago tipo Susy Pepper xD e onestamente credo che lo guarderò con occhi diversi da ora in poi... ed è colpa TUA. Ahahahahah

Nota per me un po' dolente: quando Chris si è alzato, oltre al lubrificante poteva prendere anche un preservativo. Due o tre frasi in più per dire che lo metteva, non avrebbe rovinato l' "atmosfera". Diciamo che in generale, a parte in The Sidhe (perchè mi sa che a Villalu preservativi non ne hanno AHAHAH) non mi fa impazzire l'idea che lo facciano senza. Anche perchè Kurt e Blaine sono vergini (anche se non vuol dire che ne possono fare a meno) ma Chris, beh, ho i miei dubbi.
Scusa la paternale, era solo una cosa che volevo farti notare! :)
Ciò non toglie che mi sia piaciuta molto, e non si può fare altrimenti perchè è indubbio che scrivi bene!

A quanto ho capito speri di placare la sete di smut delle lettrici della long con questa one-shot, eh?
Beh per quanto mi riguarda mi accontento di qualche vaga allusione a loro che si divertono nei camerini - l'astinenza durerà poco secondo me - ma per le altre non saprei ahahahah
Comunque bel tentativo! xD

15/08/11, ore 12:13

HALLELUJAAAAH! Bunga bunga a go go! Direi che dopo questa perversissima shot posso anche affrontare la "totale astinenza" del CrissColfer live! Mi basterà semplicemente rileggerla nei momenti di massima tensione sessuale dell'altra e sarò a posto! un bacione, Fra :)

15/08/11, ore 11:59

finalmenteeeee :D l'ho aspettata così tanto questa ff :D (ma quanto sono perversa?? -.-) comunque è bellissima, infatti è volata subito tra la preferite ;) e sono anche felicissima che ogni volta aumenti la lunghezza della scena lemon!!

15/08/11, ore 11:18

oh. my. wizard. god.
hai ridimensionato il modo di mangiare giapponese di tutte noi.
fucking hell. complimenti. whoa.

15/08/11, ore 11:15

Io.Ti.Amo.
Seriamente...ti lascio immaginare come posso stare in questo momento...mi sono ritrovata con la bocca aperta ogni 10 righe e sono più che sicura che, se qui ci fosse il mio ragazzo, in questo momento non avrei tempo per scrivere questa recensione perchè sarei presa a fare altro...
Scusa per la confidenza, ma è vero...e credimi, mi sono contenuta...*.*
Che dire, sono talmente imbambolata che già è tanto che io sia riuscita a formare frasi di senso compiuto (ovviamente non dirle, perchè la salivazione non si è ancora riattivata, ma almeno il cervello è - quasi - sano...u.u)...
Bravissima, davvero...
Un bacio,
Giulia

15/08/11, ore 11:00

ma e ajsfhnejfqwqdwjbf e anke sdjheodighroi si è capito no ma nn ti preoccupare se ti arrestano ti porto lr arance(ma xkè?) glee e un computer nuovo dizecca con connessione ad internet superveloc ks continuerai a scrivere,finalmente hai esaudito ilmio desiderio cioè leggere una smut italiana km si deve e se ci penso mi vien da piangere comunque ti adoro e adoro la tua ff e km faccio a nn adorarla.patito=)<3