Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

02/11/15, ore 17:56

Non ci credo che sono veramente riuscita a leggere un altro capitolo della tua storia!
Da quanto tempo non ti recensivo, Rick? Sono imperdonabile, ma tu ormai sai come sono e spero non te la sia presa!
Roby proprio mi mancava, lo sai? Nel senso che è uno sfigato che però ha il suo fascino, anche se alla fine sono più forti tutte le ragazze di lui! Isolde è mitica **
Mi auguro che non si faccia molto male durante la sfida con il Teppista del Liceo Classico, ahahah :P
Ebbene... sorpresa! Sono tornata davvero, secondo me non ci speravi sul serio :P
Ora sono curiosa ^^
PS: Ai non mi piace per niente @.@

20/09/13, ore 14:29

Ti adoro ad ogni capitolo di più. Sei troppo divertente! :D
La tua più grande fan. *-*

18/06/13, ore 19:26

Eccomi qua....lo sai che sei intelligente?pestalozzi! Ahahah non credo che stesse scappando erano sollevamenti peso e poi nel caso avesse bisogno basterebbe fare un cambio con Ai oppure chiedere a mao prezzi modici! Ahahhwhw.
Okay mi affrettò a proseguire e poi tanto con la frusta ice terrà buona chiunque si avvicini al suo uomo ideale . Da questo capitolo in poi avrai dei voti.. allora perfetto. È il massimo . Quasi perfetto è un voto in basso. Serio quando piace poco e non parole è neutro! Comprendes? Bueno. Questo capitolo è quasi perfetto cioè Roberto ha chiesto ad ice di baciarlo. Mi sono addirittura emozionata! Bene ora proseguo! Possiamo fare meglio?? Falli baciare non veloce ma con tanta dolcezza!

11/08/12, ore 14:21

XD ottima idea quella del nome del liceo è davvero ideale ;)
Ma una domanda: Mary poverina che fine ha fatto, cosí lascia campo libero a Isolde!
Se ne approfitterá
Mary stai attenta!

09/07/12, ore 15:57

quanto vorrei un prof che mi chiedesse se voglio far lezione *-*
Ma purtroppo non si può T_T

Baci
Ahrya

27/06/11, ore 13:55

Oh Oh!!Poveraccio Robby!Perché a lui mai niente di facile??!!! Hhaha..

13/05/10, ore 19:58

Ciao! Allora, fino a qua mi è sembrato tutto molto divertente e mi è piaciuta l'idea della trasmigrazione delle anime!
Alla prossima recensione!

30/06/09, ore 14:15

molto bello il capitolo! adesso vediamo cosa succederà: vincerà Roberto o Bruto? dai, non credo che Rob scapperà ihih! alla prossima XD PS. Bruto è figo ^^

29/01/09, ore 15:58

Isolde (prendendolo con la frusta): Perché allora stai scappando? Roberto: Mi stavo allenando per l’incontro di domani! Isolde: Con le valigie? Roberto: Sollevamento pesi! ^^’’ Isolde: Oh che eroe! *_* HAUAHAUHAUAHAUHUAHUHAUAHAUHAUAHA

16/05/08, ore 13:10

Eccomi qua! Dopo promesse su promesse sono riuscita a leggere qualche altro capitolo di Crazy School. Ti faccio tantissimi complimenti perché la tua storia è una vera cura per il malumore. La lettura di questi capitoli ieri mattina non solo è riuscita a farmi sorridere, ma soprattutto rilassare (ed ero sull'orlo di una grossa crisi di nervi!). La tua comicità, come non smetterò mai di dirti, è quella che preferisco ed i tuoi personaggi sono davvero fantasmagorici. Roberto è un vero cretino (in senso buono) eppure ogni tanto tira fuori quel lato serio che ti lascia senza parole. Ma perché il cervello non lo tiene sempre connesso? Isolde... (hai bisogno che te lo dica?) è la donna teutonica perfetta. Una furia scatenata che adoro. Maria Crocifissa la rivaluto ogni giorno di più. Mi piace come l'hai caratterizzata ed è molto vera. Troppo bella questa pazza pazza scuola! Un saluto a Nino, a .... e all'autore!

Moira
11/05/06, ore 18:10

Insomma pare che Roberto si diverta troppo nel suo ruolo di capo e ora avrà di che pentirsene... Non farci aspettare troppo per il seguito!

08/05/06, ore 15:07

Assolutamente fantastico! Cioe`... Intanto il fato che utilizzi un nome realmente esistente per una scuola e` troppo realistico, pur in una storia che non dovrebbe essere per niente realistica ^_- E poi, il fatto che gli episodi successivi alla saga di Ai non siano staccati e` un bell'effetto che riesci a creare. Ovviamente, non mi aspettavo che Roberto fosse diventato cosi` importante ^^ Ma tipico di lui approfittarne... Bye^^

Kira85
01/05/06, ore 17:15

Che dire? Capitolo gradevole anche se come ti avevo già detto il pezzo in cui Ambrogio quasi riverisce Roberto mi sa troppo di strano! ^^' Ai fa morire così anche l'idealizzazione di Isolde per Roberto! XD Sono curiosa di vedere come si evolverà questa nuova saga.

Akachan
25/04/06, ore 12:05

XDD
ho atteso molto questo momento... XDD mi è piaciuto come capitolo, specie per le trovate comiche della cornetta e delle valigie XDD stavo per cadere dalla sedia XDD Ottima la trovata di Pestalozzi, ed in genere tutto il ritmo, sempre più manga!
che succederà ora?? XDD

10/04/06, ore 13:35

Oh, l'ennesimo rivale, sto bruto si preannuncia veramente furioso...povero rob nn vorrei essere nei suoi panni, davvero ben messa l'idea dei pro e i contro dell'idol della scuola...alla prox! Laila