Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/11, ore 12:47

Sarò ripetitiva ormai..... ma che bella anche questa!! XD In particolare mi piace il fatto che tu l'abbia scritta dal punta di vista di Rufy, perchè mostri i suoi veri pensieri, dandogli una profondità che nei primi numeri del manga non ha ancora mostrato ;)

29/08/11, ore 12:42

Mi ha fatto venire i brividi... molto intensa e realistica! Sei davvero bravissima!!

28/08/11, ore 21:32

ciao, essì ti sei fatta attendere mia cara, ma il risultato è ottimo!! un momento Runami che ricordo alla perfezione è quello all'isola di Usop con quel maggiordomo con quegli artigli, descritto davvero alla perfezione e non vedo l'ora dei prossimi, davvero inserirai proprio tutti i momenti Rufy e Nami anche senza seguire un ordine preciso?? sarai eccezzionale sicuramente, alla prossima, ciaoooo. nami92

28/08/11, ore 01:13

Bello questo momentooooooooooooooooooooo è proprio come lo descrivi tu....Quanto mi piacciono sti due...

27/08/11, ore 22:54

Eccomi qui a commentare anche questa!
L'ho trovata molto carina e profonda, proprio come la prima, forse un pochino di più perché questo è uno dei pezzi che più preferisco del manga, quando Rufy fa notare che non tutti i pirati sono come quelli di Kuro e che lui odia i pirati di quel tipo.

E' una domanda stupida, ma devo farla "Prima o poi ti fiderai abbastanza da dirmelo?" questa frase a cosa si riferisce precisamente? Non riesco davvero a capirlo.

Comunque sono curiosa di leggere la prossima flash <3

27/08/11, ore 01:39

Molto bella davvero! mi piace il fatto che per iniziare questa raccolta tu non abbia scelto i momenti più eclatanti tra Rufy e Nami, quelli che conoscono tutti, ma ti sia soffermata su sguardi e piccoli gesti.
Che altro dire se non farti tanti complimenti? niente! e infatti io non dico niente e aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

26/08/11, ore 20:34

*___________________________* non avevo visto che avevi già aggiornato! XD quindi eccomi di nuovo a romp. xD complimenti ancora..si vede che sei una runami! brava, brava, brava..al prossimo aggiornamento! kiss..

26/08/11, ore 20:32

Non ho avuto più molto tempo per recensire! Però come ho visto le drabble che avevi fatto, mi è subito venuta voglia! Essendo una fan Runami..e amando il modo in cui scrivi non posso che complimentarmi con te!
Voglio assolutamente leggere tutti gli altri momenti runami che posterai! *_* impazientemente ti saluto :*

22/08/11, ore 14:42

Adoro la coppia RuNami.
Ho cominciato da poco ad amarla, a dire la verità, perché essenzialmente preferisco lo yaoi, ma il RuNami è una delle poche coppie etero che mi piace.
La considero piena di sentimento, plausibile e soprattutto sensata.
Fin dal loro primo incontro, in un gioco di sguardi durati mezzo secondo, e tutt'ora.
Niente è iniziato o finito ad Arlong Park, al contrario di come pensano molti.
Quella saga è stupenda, ma tutto inizia da molto prima.
Da Buggy, e da quando Nami si rifiuta di uccidere Rufy, da Kuro, e quando capisce che Rufy non è un pirata come tutti e via discorrendo.

Quindi, seguirò molto interessata questa raccolta di momenti, perché ho trovato il modo in cui hai scritto questo primo sprazzo molto ben fatto, intenso e introspettivo al punto giusto.

Al prossimo capitolo ^^

22/08/11, ore 10:36

Che dolce descrivere il loro primo incontro! questa drabble mi è piaciuta particolarmente perchè trovo molto bella l'idea che Rufy avesse già letto nell'anima di Nami la prima volta che si sono incontrati *_*
Complimenti queste drabble ti stanno riuscendo davvero bene, quindi continua imperterrita, che come diciamo sempre, le runamiste su questo sito sono troppo poche :-)
Un abbraccio.

21/08/11, ore 23:07

ciao, continui a sorprendermi con le tue drabble, sono bellissime! devo anche amettere che questa è particolare ma mi è piaciuta, anche perchè tratta come ai spiegato del primissimo incontro tra i due. comunque ti rifaccio i complimenti e alla prossima drab. ciaoooo. nami92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]