Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

12/10/11, ore 18:49

Bella bella bella! Suuuuupeeerbella! :) adoro questa scena a Orange e mi é piaciuto come hai reso i pensieri di Nami, me li immagino cosí anche io <3 Colgo l'occasione per dirti che amo anche tutte le drabble precendenti (scusa per l'OT) XD Aspetto la prossima drabble! Bye-biiii!!!

09/10/11, ore 13:46

Sono in ritardo, ma la scuola e l'inverno non perdonano, chiedo scusa!

Questa scena è molto bella, significativa credo, perché Luffy non ha mai dubitato di Nami ed è sempre stato sicuro che lei non avrebbe potuto fare del male ad Usopp, perché è una loro compagna.
Si fida di lei e per questo non ha bisogno di sapere nulla, non gli interessa nulla che non sia la richiesta di lei di salvarla da quella situazione.

Davvero bravissima, aspetto la prossima!

03/10/11, ore 11:49

Questa scena è davvero bellissima, di solito la fiducia di Rufy bisogna guadagnarsela, ma è come se a Nami lui credesse incondizionatamente anche se le prove sono contro di lei! E poi c'è chi dice che non sono fatti per stare insieme XD
Complimenti e alla prossima!

29/09/11, ore 20:24

Questa è una delle mie fic preferite di One Piece. E' da un bel po' che volevo dirtelo ;)
Ho sempre voluto leggere una "storia" del genere, dove vengono riproposti tutti i momenti più romantici tra il capitano e la navigatrice... perché se si sa osservare, in One Piece se ne trovano parecchi! O.O
Adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Rufy e Nami e il rapporto che c'è tra loro! Continua ad aggiornare, please! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

29/09/11, ore 19:12

ciao, sono davvero molto contenta che tu abbia aggiornato le tue drab meravigliose! e questa è bellissima, la scena è carica di emozioni il gesto di Rufy mi ha lasciata spiazzata nel manga, ma anch'io ho pensato che a lui il passato di Nami e quindi sapere cosa gli fosse accaduto non importava, gli voleva bene e voleva aiutarla il resto non conta!
Complimenti, alla prossima. nami92

29/09/11, ore 15:31

dolceeeee ho sempre amato questa parte dle manga perchè racchiude tutta la fiducia di rufy verso nami quando nessuno credeva in lei! quando lei stessa non si dava credito! bellissima drabble complimenti!!

28/09/11, ore 21:55

Buonaseraaa! Bellissima questa scena! *-*
Anche a me è piaciuta, perché in effetti a Rufy è bastato capire che Nami doveva essere aiutata ;) E strano come Rufy, anche se lei l'aveva tradito, usato, imbrogliato, riusciva comunque a fidarsi e a volerla aiutare. Evidentemente ha avuto istinto e ha usato il cervello (cosa non troppo da lui) e ha capito che non era affatto cattiva e forse ha pure pensato a ciò che è successo con quella storia di Bagy, quando lei non riuscì ad accendere la miccia del cannone e uccidere Rufy ;) (scena molto bella, visto che poi si è pure scottata per salvarlo!)
Comunque mi è piaciuto il 'ti salvo ugualmente'. Proprio da Rufy pensare una cosa del genere :D
A presto ^^

Elly_Kodocha_One Piece

(Recensione modificata il 28/09/2011 - 09:55 pm)

08/09/11, ore 00:47

Chiedo venia per il ritardo, non avevo notato l'aggiornamento.
Mi è piaciuto molto come hai espresso i sentimenti di Nami e Luffy, perché credo non siano molto lontani da quelli che hanno realmente provato.
Lei odia i pirati, per questo non potrebbe mai compiere un'azione come uccidere qualcuno, ma ribbadisce che non li sopporta proprio.
E lui cerca di spiegarle che non tutti sono uguali, e si chiede perché li odi così tanto.
Ovviamente lo scoprirà presto, visto che lei gli dirà che "I pirati mi hanno portato via una persona cara", ma fino a quel momento può solo immaginarlo.
Spero di leggere presto un altro capitolo <3

04/09/11, ore 22:36

Anche questa drabble è molto bella...non c'è che dire!
La scena è descrritta benissimo ed è esattamente come me l'ero immaginata, i due punti di vista si compensano perfettamente!
Baci e alla prossima!

04/09/11, ore 16:55

Anche questo è sicuramente uno dei momenti drab che preferisco!!Il disprezzo che lei dimostra nel pronunciare la parola pirata, il fatto che lui l'avverta..e poi i loro pensieri sono esattamente come gli avevo immaginati io! Brava, brava! Aspetto presto un altra perla.

02/09/11, ore 21:25

ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato la tua raccolta di drabble Runami, comunque l'ho immaginata anch'io come te, adoro questa scena tra Rufy e Nami e l'espressione di lui dopo che lei lo ha salvato è stupenda sembra non capire più niente con quel viso da "ma perchè l'ha fatto? mi ha salvato la vita, cosa l'ha spinta a farlo io sono un pirata e lei li odia i pirati??!!" ma le sue domande troverranno presto risposte. come sempre bravissima e attendo il seguito, un bacio e complimenti ancora. nami92

02/09/11, ore 21:02

Ammetto di avere avuto un po' di difficoltà nel capire chi stesse parlando, ( a meno che non sia solo uno il punto di vista o.o in questo caso, ho appena fatto una brutta figura xD''') cmq l'idea della raccolta dei momenti Ru/Na mi piace tanto!! Ti seguo! Baici :)

30/08/11, ore 18:27

Solitamente non impazzisco per le drabble, ma devo ammettere che quando ho letto il pairing non ho resistito....e ne è valsa la pena!
Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

29/08/11, ore 14:58

Sempre, sempre meglio! Non vedo l'ora che aggiorni, in tanto inserisco tra le seguite kiss..

29/08/11, ore 14:56

Anche questa Drab è davvero stupenda! Hai descritto perfettamente il loro incontro e hai azzeccato (secondo me)in pieno i pensieri di entrambi!
Non so che altro dire..tranne che corro a leggere il secondo capitolo! XD