Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

16/12/11, ore 11:36

Wow, sono poche le persone che ricordano quella scena, ma è davvero significativa! Insomma, quante sono le volte che Rufy ha chiesto a qualcuno della sua ciurma che cosa pensasse? con quel tono serio poi. Bellissima la tua drabble, come sempre! E come sempre, ecco che arrivano i miei scontatissimi complimenti XD
Un bacio e a presto!

12/12/11, ore 16:33

ciaoooooo, ma è stupenda questa tua nuova drabble :)
mi è piaciuta proprio tanto, la saga di Wather Seven è molto bella ma anche piuttosto triste (sopratutto per la lite tra Rufy ed Usop) ma comunque ha anche delle scene runami molto belle, è questa è una di quelle....bravissima

alla prossima,

12/12/11, ore 15:19

Ommiodiooo che bellaaa!!! *w* Waah adoro le tue drabble!!
Hai uno stile fantastico ed è sempre un piacere leggere una tua creazione!!
Avrei tanto voluto che Nami fosse con Rufy dopo la morte di Ace, lo avrebbe sostenuto e aiutato tantissimo!!
Aspetto il pross capitolo, a presto caraa <33

12/12/11, ore 14:36

*^* oddio! Questa é una delle mie scene Runami preferite in assoluto! É incredibile come Rufy riesca a capire subito cosa turba Nami... Grazie per questa drab :) Ti auguro in bocca al lupo con gli esami e spero di risentirti presto!

12/12/11, ore 00:59

È bellissima! È stupenda! Che bella drabble ma... che scena è?! O_O Giuro, l'avrò letta/vista ma non la ricordoo >.>
Però mi piace molto come hai descritto questo momento *_*

Elly

03/12/11, ore 18:46

Davvero molto bella anche questa Drab! *-* ma quando aggiorni? sono super curiosa di leggere un altr perla runami.
Baci!

19/10/11, ore 14:38

Uh, mi piace, mi piace *w* Ma quand'è accaduto questo fatto? Cos'è successo? Non ricordo D:
Comunque a presto (si spera)! *_*
Elly

19/10/11, ore 14:01

Una delle scene piú importanti e profonde di tutta la saga di Arlong Park... Nonché STRAimportante per il rapporto Rufy/Nami! Naturalmente scrivi bene come al solito :D Grazie per questo splendido capitolo, alla prossima! Bye-biiiii!!

18/10/11, ore 23:14

La scena madre di Nami e Rufy :-)
Non importa quante volta l'abbia letto nel manga o abbia guardato gli episodi della saga di Arlong Park, questo momento rimane uno dei più spettacolari della storia di One Piece!
Credo che tu abbia descritto bene quello che può aver provato Nami mentre Rufy distruggeva ciò che rimaneva del suo triste passato e segnava l'inizio della sua nuova vita...
W RuNami e W te! ;-)

18/10/11, ore 21:59

ciao, certo che hai fatto aspettare mia cara, ma ne è valsa la pena per poter leggere ancora con emozione e gioia una tua drabble Runami.
Questa è sicuramente la mia preferita, perchè è la scena che ho adorato di più e che adoro tutt'ora, si può quasi dire che fa parte di quelle che mi hanno fatto credere da bambina prima che leggessi il manga, quando guardavo il cartone in tv dopo scuola nel rapporto speciale tra Rufy e Nami, guardavo quella scena con occhi lucidi e la mia mente ha espresso un solo pensiero LUI LA AMA, tre semplici parole che secondo me significavano l'accaduto, perchè Rufy ama davvero Nami dal primo momento.
E con quel gesto come molti altri l'amore diviene reciproco.
E inoltre non è un caso che abbia adorato ancora di più la tua nuova drab, è bellissima e in poche semplici parole emoziona molto.
Tanti complimenti, un drabble Runami che merita talmente è stupenda.

Alla prossima, un grande bacio.

12/10/11, ore 21:32

Come sempre (sto diventando monotona), non posso che farti i miei complimenti! Con pochissime parole riesci a descrivere perfettamente i momenti salienti del rapporto di Rufy e Nami...le tue drabble non smettono di conquistarmi!
Baci e alla prossima!

12/10/11, ore 21:07

Sììììì!!! Ho sempre pensato che questo fosse una parte importantissima per la loro storia! E finalmente qualcuno ne ha scritto qualcosa :D
Continua a scrivere! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3
ciao kiss kiss ^^

12/10/11, ore 19:52

Che bel capitolo, questa è una bella scena, anche Nami poi sorride insieme a Rufy *-*
Sono così dolci e pensare che non mi ero mai accorta di quanto fossero perfetti insieme!
Comunque mi piace il fatto che Nami pensasse che Rufy avesse distrutto quel negozio, ma poi lui si avvicina al cane parlandogli dolcemente. Ciò che è accaduto su quell'isola le ha fatto capire che Rufy non è un pirata come tutti. Al prossimo! Hai idea di quanti capitoli farai? ^__^

Elly_Kodocha_One Piece

12/10/11, ore 19:33

Eccoti con altre perle! Mi è dispiaciuto non recesnire le precedenti, ma ho avuto problemi con internet! In ogni caso, adoro queste Drab !! Spero aggiornerai presto, perchè sono impaziente di rivivere tutti i momenti runami! *_*

12/10/11, ore 19:27

ciao, che bello una nuova drab! aspettavo il tuo aggiornamento :)
Allora è molto bella e come sempre ben scritta, che dire anche questo momento Runami è stupendo ed non posso che darti ragione anche perchè Nami odiava i pirati in quanto credeva fossero solo persone terribili come Arlong, come biasimarla dopo ciò che gli è accaduto...ma ovviamente lei comincia a cambiare idea grazie SOLO a Rufy, e non solo perchè ha fatto ciò che ha fatto per lei ma anche perchè lei stessa ha capito che era completamente diverso da altri pirati: altruista e coraggioso.
Sai ripensando a quella puntata e a quella pagina del manga, mi è tornato in mente un'altro bellissimo momento Runami prima di questo: quello dove lei lo invita a pranzo a casa di uno tizio di quel villaggio e lui gli chiede di seguirlo sulla sua nave pirata e lei appena capisce che è un pirata lo tratta male dice proprio che "odia quella categoria", ciò che tu hai scritto in questa era un po' dinuovo il sottolineare quello che Nami prova per tutti i pirati tranne la sua ciurma ovvio e il SUO Rufy.
Infine BRAVISSIMA, continua così
baci, alla prossima