Sette meravigliose paia di lentiggini
di Gra Gra 96

31/03/12, ore 10:19

Hey,

Eccomi qui di nuovo. Non ti stufare di me, eh uwu!

Oh Fred e George, in assoluto i miei preferiti (tra la famiglia Weasley, eh. Perchè il mio personaggio maschile preferito è Draco), questi due incredibili bolid viventi!! Mi piacia molto la prima parte, dove descrivi il loro rapporto, io non ho un gemello ma immagino che il loro rapporto sia molto più profondo di quello tra normali fratelli (dove, ahimè, non posso prununciarmi.). Hai perfettamente centrato il mio pensiero, dopotutto loro... sono la faccia della stessa medaglia. Impensabile immaginarli divisi, impensabile immaginare uno di loro morto... cosa che poi è successa ma va beh çAç

La prima magia, il primo scherzo! Sei stata bravissima *w*

Un bacione,

31/03/12, ore 10:01

Eccomi di nuovo *w*,

Hai perfettamente colto nel segno, sai? Tutti noi da bambini abbiamo un sogno e sentirsi derisi non è mai bello, specialmente se si è molto piccoli... potrebbe anche nascere una certa insicurezza e scarsa fiducia nelle proprie capacità. Non è questo il caso, perchè dopotutto trova comunque la sua strada!

Questa recensione è piccola, piccola...ma cercherò di farmi perdonare, promesso *w*. Sei bravissima a scrivere, davvero!

Un bacio,

Hei,

Mamma mia quanta dolcezza. E' una shot davvero dolce, sul serio.

Ammetto di non essermi mai soffermata più di tanto sugli altri Weasley ( Bill, Charlie, Percy - che sinceramente non mi piace molto-) per questo ho deciso di leggere questa tua raccolta, che racchiude tutti i Weasley, un modo come un'altro per "conoscerli" meglio attraverso gli occhi di un'altra persona che, come me, ama questa saga. E' tenerissima, davvero. I miei complimenti!

Un abbraccio,

21/12/11, ore 22:18

avevi proprio biogno della mai recensione?! con tutte quelle che hai ricevuto infondo!
io sono soltanto la giudicia! che vuoi che conti il mio parere!!!! XDXD
assolutamente nulla ù.ù
giustificazioni vane, eh?! tu mi consoci, non te lo faccio nemmeno il doscorsetto di scuse, fosse per me ti ricopierei il giudizio, tanti dice tutto, ma siccome mi secco preferisco fare tutto da punto in bianco (anche perchè sono costretta) comincio!!!
ma che fic carina!!! i Weasley!!! i pargoletti dalla testolina rossa e le lentiggini!!!! ohhhhhh *_*
il mio capitolo preferito?! forse quello di Charlie o quelle di Ronnie, sai che non lo so?! anche perchè sono tutti molto belli e molto IC!!! *_* certo, alcuni temi non spiccano di orginalità, come il capitolo di Bill, tipico dei fligli unici comportarsi in quel modo con i nuovi arrivati, am gli altri erano moooolto carini!!! ^^
e poi erano tutto dolciosissimi!!! *_*
e quello con freddie e georgie era troppo divertente!!! le risate non te le puoi nemmeno immaginare, am anche quello con Ron, povero piaccolino dall'arrossimento (?!) facile, quello di Ginny (si, anche seocndo me Ronnie è il uo fratello preferito, anche se ne ha altri 4 fighi, sì, perchè Percy non è per niente figo, almeno secondo me)
che dire?!
bravissima!!! e poi il tuo banner mi piace troppo!!! (modestamente l'ho fatto io! ^^)
ok, adesso continuo a recensire le tue storie, ne ho ancora altre 6 da fare quindi...
a tra poco! ;D
Baci ♥
Alyssia98

"Mamma, papà, non mi volete più bene, vero? E’ per questo che volete un altro bambino.”
Ma la dolcezza e tenerezza di questa shot bellissima? *_*
L'ho trovata per puro caso e, curiosa, ho cominciato a leggere.
Ed è davvero bella, mia cara. *-*
*applausi*
Bill è... è... *__________* è spupazzoso, ecco!
E' puccio!
E' adorabile, incantevole, è... è bellissimoooooooooooo *oooooo*
*comincia a correre e saltellare come un'idiota*
Poi è scritta molto bene, lo stile è fluido e scorre meravigliosamente. ** Non ho trovato pecche u.u
Brava!

P.S. Perdonami la recensione orribilmente corta, ma devo scappare. ;__;
Con affettoH,
Hayley.

*Fissa lo schermo con aria ebete e zuccherosa.*
Ma che storia dolce! E' davvero carina, ben scritta e scorrevole. E, se dovessi definirla con un solo termine, direi: dolce.
Sono dolcissimi i pensieri del piccolo Bill, davvero. E' un bambino convinto che la sua vita rimarrà sempre così com'è e inizialmente spaventato alla notizia del fratello. Ma è così bello il pezzo dove Bill si rende conto che Charlie sarà il suo alleato.**
Complimenti, questo capitolo mi piace molto! Forse seguirò la raccolta.^^

06/09/11, ore 23:27

che dolce!!!! ho letto ogni capitolo sconvolta dalla tenerezza e dalla veridicità di ogni singola frase!
sei stata bravissima nel far vedere la prospettiva di ogni singolo fratello mostrandone la profonda differenza...!
non so che dire beh.. solo complimenti!!! :D
Nihon :)

06/09/11, ore 20:28

bellini loro *__* ...peccato che sia finita comunque tutte flashfic mi sono piaciute un sacco...forse quella che ho apprezzato di più è stata questa di ginny !! :)
Bacio

06/09/11, ore 14:04

ahhh è il capitolo più dolce di tutti!! *___* dolcissimi Ginny e Ron *.*
Bellissima raccolta, complimenti!! :)

*Un grande sorriso le si dipinge sul viso*
Che dolcezza, il tenero Ron a nove anni!
Premettendo che adoro Ron Weasley (e a quanto pare non sono l'unica), questo capitolo mi ha davvero lasciato un sapore dolce in bocca.
Mi è piaiciuto davvero tanto, Gra. Complimenti, non ti smentisci mai.
Un bacio enorme, tua Roby <3

03/09/11, ore 21:15

Molto bella!! La descrizione iniziale è  meravigliosa... sul serio, è perfetta!!

03/09/11, ore 21:10

Ammetto che secondo me Percy era il più difficile da immedesimarsi, ma ci sei riuscita splendidamente!!! =)

01/09/11, ore 00:44

Bellissimo anche questo capitolo ma sto aspettando quello di Ron...IL MIO AMORE!
Anche se, da qualche mese penso spesso a Draco..mmm...potrei tradire Ron O.O
Ahahahah Bella storia complimenti!<3

01/09/11, ore 00:42

Percy che è riuscita a farla ai GEMELLI?!?!
Prettamente magnifico anche se surreale!<3

01/09/11, ore 00:40

Bellissimo anche questo capitolo, immaginavo che si trattava di draghi!
Quando c'è "puzza" di Charlie c'è un drago nelle vicinanze :D
Magari un Lungocorno Spinato, il mio preferito*__*