Kaizoku to no ryoko / Viaggiando con i pirati.
di KH4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/11, ore 21:25

che bel capitolo,Ale!Shion non è la figlia naturale di Milena?O.O che scoperta terribile!(oppure ho travisato un pò?)poverina se la piccina dovesse saperlo!comunque gran bel tipo il papà di Shion,anche il nome è bello!Adelwine,che simpatico come nome!^^
te lo avrò già detto con "Giglio di picche" però lo ripeto lo tesso:le tue descrizioni sia paesaggistiche che pensieri e sensazioni dei personaggi sono sempre stupende.vai avanti così!

12/09/11, ore 20:08

Wiiii recensisco questo e volo a leggere il 3 !!!
 Ma quanti nuovi personaggiiiii!!
Azu, Lars ma quanti nuovi personaggi, tutti interessanti!! Ah ho un debole per i ragazzi con le cicatrici ^////^
Ma Rufy è sempre il solito Baka???!! XD
I disegni li avevo già visti ma nn posso che ripetere che mi strapiacciono, ma ci manca un bel pic di Lars *ç*
Awww capitolo 3 arrivo!!
Baciii <33

12/09/11, ore 19:12

ciao, dopo averti risposto alla tua recensione eccomi di nuovo a recensire questo splendito capitolo. ^^

un idiota che potrebbe tentare di entrare nella base diciasette esiste, basta ricordare ke rufy si è infilato in una base della marina per reclutare zoro XD.

nn è ke la signora milena è la madre di sayuri? mi sembra lei dalla descrizione. ^^
quindi milena è la mamma di shion, kissà cm reagirà sapendo ke si trova cn dei pirati.
milena è troppo preoccupata x fortuna il marito la rassicura.
ho indovinato vero? milena è la mamma di sayuri.
se ho indovinato, mi domando cm reagirebbe la piccola shion se lo venisse a sapere.

scusami x questa breve recensione, ma sto morendo di fame e quindi scappo a mangiare. ^^

a presto, ciao.

02/09/11, ore 21:06

ciao, eccomi qui a leggere la tua nuova storia e a scrivere i miei soliti papiri. ^^
se segui gli avvenimenti successi nella tua storia precedente, questa potrebbe essere una specie di seguito.^^
mi fa piacere ke ora scrivi sui mugiwara (e spero tanto ke farai apparire anke ace e sabo ^^).

questi due capitoli sn molto belli, complimenti.^^

mi viene spontanea una domanda, la cicatrice di rufy cm se l'è procurata? nel manga è stato quel... (censura) di akainu e se tu stai seguendo gli eventi successi in "giglio di picche" il lavoso nn c'era.^^

ora commento il primo capitolo:

nami ormai dovrebbe averlo capito ke in quella ciurma spreca solo il fiato, in sette ore si cacceranno in un mare di guai XD.
la mente di rufy nn è vuota, è sempre occupata a cacciarli nei guai (se mai è il suo stomaco ad essere vuoto XD).
sanji in due anni è diventato ancora + odioso, da quando ha passato due anni cn gli okama io nn lo sopporto + (e prima lo sopportavo poco ^^).
tra sanji e brook nn so ki è il + maniaco XD, x fortuna c'è nami a mettere tutti a cuccia. ^^
nn so cm si kiama, ma la bambina mi è già simpatica. ^^
ke bello ho visto il nome di ace, lo so sn fuori di testa XD.
uccido sanji e do io da mangiare a rufy, poverino lo sanno tutti ke è un pozzo senza fondo. ^^
mi stai incuriosendo cn questa bambina, ki sarà mai, lo voglio sapere. ^^
chopper nn è molto forte se una bambina riesce a strascinarlo via XD.
oh finalmente so cm si kiama, shion è un bel nome. ^^

ed ecco il commento del secondo capitolo:

finalmente si vede azu e ti confesso ke nn riesco a capire ke tipo sia e quindi nn so se mi è simpatica o no. ^^
lars sembra proprio un bel ragazzo da cm lo hai descritto (anke se ace rimane il numero uno ^^), sn curiosa di sapere cm si è procurato la cicatrice.
rufy poteva anke intuirlo ke il tizio ke lo ha attaccato era l'amico di shion, infondo è ferito e quindi era logico ki fosse. ^^
robin capisce tutto, a capito il xkè shion era ditubante a seguirli. ^^
ecco mi mancavano le uscite di rufy, solo lui poteva pensare ke fosse un cosciotto di carne. ^^
ok nn so ho capito ke ha combinato ma ora azu incomincia ad essermi simpatica, la sua entrata in scena è stata davvero divertente. ^^
quindi azu e lars sn fratelli e quindi ki cavolo è shion?
ma povero lars, siamo sicuri ke azu nn è una parente di nami? no xkè il suo carattere mi ricorda quello della navigatrice XD.
il pezzetto finale è troppo divertente, azu sembrava tranquilla ma appena a sentito la parola pirati è esplosa XD.

ke belli i disegni di shion e azu, mi piacerebbe vedere anke lars; comunque loro tre quanti anni hanno?

a presto, ciao.

ps:domani sera aggiornerò la mia fic, avevo detto ke avrei aggiornato domenica ma dato ke il capitolo è pronto aggiornerò domani. ^^

02/09/11, ore 17:24

ciao tesoraaaa *w*
finalmente recensisco!!!^^
Letto tutto d'un fiato!! E devo dire che mi invoglia un casotto, scrivi da dio!!! Sìì i mugii!! Hai fatto bene a partire dal nuovo mondo *w*

Waaah adoro Nami e sei stata una geniaccia nella prima parte ^___^
Shion e la sua storia misteriosa... uhm me gusta, e sn curiosa di saperne di piùùù!!
Appena posso leggo e recensisco anche il 2° capitolo <3333
*strapazza ale*

Ciaooooo

31/08/11, ore 19:40

mamma mia che uragano quella Azu!XD picchia più forte di Nami!!Poveretto quel Lars!comunque l'importante è che adesso lui stia bene.^^
altro bellissimo capitolo come sempre,cara ale!^^

25/08/11, ore 22:57

Eccomiiii, finalomente recensisco anche io *_*

bè che dire? nelle descrizioni sei sempre imbattibile, mi stupisci sempre. E sono proprio curiosa di leggere una fic ambientata già due anni dopo!
Nami, come al solito, deve prendersi tutte le responsabilità, e il capitano non sembra essere cambiato! XD ma in fondo sono fantastici proprio per questo, e poi Rufy è Rufy, quindi vederlo così è sempre una bella cosa ^^ Anche se mi dispiace per Nami che spreca fiato con lui ^_^'
anche quel marpione di Sanji non si smentisce mai, ma le sue litigate con Zoro sono sempre stupende, non saprei come fare senza! E il cuoco sembra si stia riabituando alla vista delle belle donne, anche se qualche litro di sangue lo perde ancora!

Povera Nami, stare sull'isola degli Uomini Pesce deve averle fatto tornare a galla bruttissimi ricordi T^T però hai ragione, dopo due anni è maturata e si sentiva forte dell'appoggio dei suoi compagni durante lo scontro, quindi è riuscita a superare bene la cosa ^^
Anche se purtroppo la gatta ladra deve sempre fare i conti con le disattenzioni di rufy... è un miracolo che si sia trattenuta, ma ci ha pensato brook a farle sfogare tutta la rabbia e lo stress  con un bel calcione! XD bè, Brook, anche tu, evita di chiedere certe cose a una navigatrice faciolmente irritevole come lei ^^' lo scheletro non si smentisce mai!

Finalmente vediamo i nuovi personaggi di Ale-san!*_*
la piccola sembra davvero determinata! mi fa compassione, poverina, tutta tremante e spaventata da quel postaccio.... >_< povera piccola, spero che trovi un medico per il suo amico Lars il prima possibile ç_ç in un ambiente del genere non sembra una facile impresa, e serve un coraggio non indifferente per una bambina per fare una cosa simile... avanti, piccola, tifo per te >-<

La ciurma come hai detto sembra sempre la stessa, mentre invece è cambiata eccome ^_^ anche se dentro restano semrpe gli stessi, cosa che mi ha fatto immensamente piacere! poi tu sei sempre in grado di caratterizzare bene i personaggi, è una cosa che ti ho sempre invidiato, e mentre leggo mi sembra quasi di vedere i personaggi nel manga o nell'anime, mentre si muovono o dicono davvero certe cose. *-*

I due piratucoli da strapazzo sono davvero luridi! ò_ò soprattutto il tipo che punta la sciabola al collo dell'altro! come può parlare così facilmente dell'uccisione e della cattura di una bambina, per del denaro? >-< ma dannazione, lo prenderei a calci per qualche chilometro! davvero un tipacco!
Sembra che però oltre alla bimba e larsu ci sia anche un'altra persona di nome Azu... ahhhh, sono curiosa di conoscerli tutti ora *-*

bè, oramai tutti conoscono la ciurma di capello di paglia, e la piccola non è da meno! capisco il suo stupore, anche io morirei se incontrassi persone che considero dei miti! e poi stiamo parlando di Rufy e company!
E ovviamente il capitano non può venire meno a una richiesta del genere! >v< la piccola Shion (che bel nome!) finalmente ha trovato qualcuno che curi Lars!çwç

ottimo lavoro , Ale-san, hai davvero fatto scaturire una grande curiosità in me! non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di vedere anche lars e Azu!*_* contina così! :D

25/08/11, ore 18:34

ciao amoraaaaaa ^O^
eccomi qua, finalemente ^^
qesto primo capitolo è veramente molto bello e intrigante... finalmente vediamo anche i nostri cari mugiwara, dopo la rocambolesca avventura sull'isola degli uomini pesce.
Mi è piaciuto molto la parte che hai dedicato a Nami.
Anche la piccola Shion è caruccissima (XD) ma chissà poi chi sono i misteriosi tizi che cercano lei e il suo compagno di viaggio.

non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ^o^ aspetto il prox capitolo con ansia.
Bacioni =)
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 09:52 pm)

25/08/11, ore 10:07

Ehi ciao!Allora che dire?essendo il primo capitolo nn posso ancora dare un'opinione sicura ma ti posso dire che mi ispira un casino!L'idea è ottima e poi Shion mi sta già simpatica quindi nn vedo l'ora di vedere come si evolverà la ff!
per quanto riguarda gli aggiornamenti conosco la tua puntualità visto che seguivo "Giglio di Picche" e se ti ricordi mi complimentavo sempre per la tua puntualità e anche se mi piacerebbe leggere già l'aggiornamento ti posso capire e aspetterò impaziente; l'importante è ke tu abbia avvertito dei possibili ritardi nel postare il capitolo.
Baci
Ste

24/08/11, ore 19:57

che bello!!!complimenti peril nuovo capitolo!ambientarlo con la storia dopo le vicende dell'Isola degli Uomini pesce poi,uau!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]