Kaizoku to no ryoko / Viaggiando con i pirati.
di KH4

18/03/12, ore 16:42

Kyaaa !! Scusa lo stramega ritardo con cui ti recensisco ma pensavo di averlo già fatto ma il portatile e la recensione nn si era nemmeno salvata o__o
Avevo scritto tt dannazione!! ç___ç
Bè io ho sempre adorato le parti del manga di One Piece nel quale si arriva in una nuova misteriosa isola, e quindi capirai bene come ho adorato questo capitolo!
Che bel nome poi! E "isola bianca" è molto suggestivo <333
Le reazioni dei Mugi sn sempre IC e lo stile scorre che è una meraviglia!
E Azu e Zoro?? Kyaaa *ç* <333
Aspetto il prossimo!! <33
Bacii

25/02/12, ore 18:38

bellissimo,Ale!*applausone*
Azu e Zoro che litigano per chi fosse la colpa del loro smarrimento è una scena stupenda,per non parlare poi di quando lei parla con un certo tono alle "cornacchie" vestite tipo delle suore e le guardie!XD
ok,domanda eccessivamente curiosa:ma Lars quindi ha rubato la spada Saphira o no?

24/02/12, ore 21:51

ciao, lo stavo apettando questo capitolo ^^ mi è davvero piaciuto molto, complimenti. :)

quella città mi sta antipatica, mi ricorda i nobili mondiali. ^^
bn saphira l'ha presa nella città di san lorein e una cs su lars l'ho scoperta XD.
povero lars, sembra ke in quella città gli sia capitato di tutto. ^^
ma ke cavolo è successo nel passato di lars? sn troppo curiosa di saperlo. :)

ke tenera ke è shion *w* si è accorta ke c'è qualcosa ke nn va in lars, io l'ho sempre detto ke i bambini sn molto svegli (è anke x questo ke + delle volte nn li sopporto XD).
x fortuna ke a volte metti l'età di shion xkè io sn sempre convinta ke abbia cinque anni invece ke undici e nn so il xkè, di certo la bimba è molto sveglia e intelligente ma di certo lo è sempre stata. ^^
saphira è una spada molto interessante e capisco ke shion rimane incantata ad osservarla. :)

rufy nn si smentisce mai XD vuole attraccare subito e fare danni conoscendolo. ;)
brook è un mito, cm può pensare ke la gente abbia dimenticato di costruire il porto lo sa solo lui XD.

mi dai il permesso di sopprimere sanji? no è ke mi ha rotto, pensa solo alle donne e davanti ad una reggia spera di trovarci una principessa, ke chopper lo lasci morire dissanquato XD.
franky infermiere XD bravo tieni a bada lo scemo mentre chopper lo cura. ^^
zoro è sparito ecco xkè nn ha detto nulla e rufy si è accorto ke il suo vice manca :) lo cercano e nn lo trovano xò brook ha trovato qualcosa ke gli interessa beccandosi un calcio da nami XD.
ma ke succede? prima zoro e ora azu, stanno sparendo tutti XD.

eccoli, zoro e azu sn scesi a terra cm è un mistero.
ecco, zoro si è perso cm sempre, invece del magazzino è finito sulla spiaggia XD.
azu se conoscesse ace cambierebbe idea su zoro XD a me piaceva un casino lo spadaccino ma poi è arrivato ace e zoro è finito nel dimenticatoio XD.

ke ridere, zoro dice ke nn gli è nuovo quel posto e azu gli risponde ke è la sesta volta ke ci passano XD.
zoro e rufy sn due tonti xfetti cm capitano e vice, nn invidio i "mugiwara" ma x fortuna ke cn loro ci sn nami e robin. ^^

mentre zoro e azu discutono vengono raggiunti dai soldati, zoro è cm rufy una calamita attira guai XD.
regina dei ghiacci è la spada di lars, vero? xkè se è così capisco il xkè sentendo quel nome azu è rimasta zitta. ^^
grande azu, le ha kiamate cornacchie XD e va avanti a dire ciò ke pensa fino a quando una guardia nn gli kiede di stare zitta e lo kiede pure a zoro ke nn ha aperto bocca. ^^
zoro è fin troppo sincero, dice senza mezzi termini di aver scavalcato il muro XD.

i guai nn finiscono + e ora arriva pure master eliah ke nn so il xkè ma mi sta già sulle scatole. ^^
ok sembra ke nn voglia arrestare zoro e azu e qui si guadagna un punto e poi sembra conoscere la famiglia di azu anzi sembra conoscera lars, sn curiosa di sapere ki è questo eliah. ^^

ora abbiamo la conferma ke da qualke parte rufy ha un cervello XD apparte questo rufy quando serve usa il cervello. ^^
cm nn detto, solo rufy può pensare ke lars sia triste xkè nn ha mangiato cm si deve a colazione XD.

“Pensate che ci vogliano attaccare?” domandò Chopper, tenuto in braccio dall’archeologa.
“No, solo riportarci un’idiota” sibilò Nami, nerissima in volto.
nami è una grande, solo lei poteva dire queste cs XD.
almeno eliah ha riportato zoro e azu alla nave.
tò lars ha ritrovato la voce XD in questo capitolo nn ha detto nulla. ^^

e no nn puoi finire così il capitolo, io sn troppo curiosa. :)
aspetterò pazientamente il prossimo capitolo. ^^

a presto, ciao.

ps:domani aggiorno ank'io XD.

24/02/12, ore 21:01

Ciao tesoraaa!! Mi ero dimenticata di recensirti questo capitolo fantasticooo :D
Non sò come fai ad aggiornare così velocemente!! Sei una geniaa :)
Cmq il capitolo mi è strapiaciuto!! Scusa se scrivo così poco ma corro a leggere l'altro chap e poi torno a studiaree!! <333
Bacii

10/02/12, ore 21:12

ciao, ti confesso ke nn mi aspettavo il capitolo ma sn felice di vedere ke hai trovato il tempo x aggiornare. ^^
cm sempre il capitolo è fantastico. :)

mi kiedo se da piccoli lars e azu andassero d'accordo senza bisticciare XD.
mi era sfuggito il fatto ke azu e lars siano a conoscenza ke la madre di shion abbia avuto un'altra figlia, sarebbe bello vedere shion e sayuri incontrarsi. ^^
sn d'accordo cn azu, una madre nn può abbandonare un figlio solo xkè nn lo ha voluto. :)

“Non è che credo che sia viva. E’ solo una sensazione”, mormorò l’albina, per poi proseguire “Tu…pensi sul serio che sia possibile?”
“Chi lo sa…”, sospirò il ragazzo “Nessuno può dirci con certezza cosa ci riserva il futuro.”
questo pezzo mi fa pensare ke forse sayuri incontrerà shion, starò a vedere cm continuerà la storia x vedere se ci ho visto giusto. ^^

forse te lo già kiesto ma cm si è procurato la cicatrice lars? se lo rivelerai + avanti allora aspetto. ^^

ora sn curiosa di sapere a ke pensava lars ma zoro si è fatto sentire. ^^

mi è piaciuto molto il pezzo della conversazione tra lars e azu, in questo capitolo si è visto kiaramente quanto i due fratelli si vogliono bn a tal punto da preoccuparsi x l'altro. ^^

tenera shion ke fa notare a brook ke nn ha + i muscoli XD.
chopper invece ha conquistato azu alla faccia di sanji XD.

lars è un genio a stupire tutti, cn quella sua frase “Sarà già tanto se ci lasceranno attraccare.”
ha sorpreso tutti. ^^
ecco il xkè della sua frase, lars ci è già stato e sa cm è l'isola. :)

al prossimo capitolo, sn troppo curiosa di sapere ke succederà. ^^

10/02/12, ore 21:07

allora per evitare di usare troppe parole alla rinfusa o scrivere scemenze perché sono così strabiliata dal tuo modo di scrivere dirò solo questo:
wow,sei un mito!magnifico capitolo(soprattutto il punto in cui parlano Azu e Lars!)!complimenti!^^

Amora!!!!! *strapazza Ale*
Dio mio scusami se recensisco cn tt questo ritardo ma credimi mi dispiace tantissimo ç_ç *dannata scuola*
Cmq ringrazio il cielo che esistano fanfic come la tua e quella di marta che mi rallegrano le giornate!! :D
Bè questo capitolo è favoloshoooo!!! *adoro il titolo!!*
Tu sei una geniaccia con le scene comiche, davvero!! (azu/red , shion/azu/red) *rotola*

“Ti prego, Azu-chan…”, la blandì lei, con quella sua vocina mielosa e sottile “Perdonalo.”
“Senti, Shion, io…..”
“Ti prego.”
“Ma….”
“Ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeego”, continuò lei pianino.
“Shion…”, e cercò seriamente di imporsi.
“Ti voglio tanto bene, Azu-chan!”

Kyaaaa ma Shion diventa sempre più pucciaaa!! Kyaaa *Q*
E Sanji? Vogliamo parlarne!!??
Sempre il solito donnaiolo-piaccione che ci prova sempre *povera Nami* XDDD
E rufy!!! Lo adoroooooo, mi piace il rapporto che ha istaurato con i tuoi OCs!!! <33
Nn vedo l'ora del pross!! :D
Un bacione , e a presto!!!
<3333

31/01/12, ore 00:00

rieccomi qui! Valy sta lentamente guadagnando terreno! XD avevo un bel po' di capitoli arretrati! chiedo scusa del ritardo nel recensirli ale-san!

Azu sembra davvero affezzionata alla piccola Shion! è bello vedere come si stia facendo in quattro per cercarla! mi piace moltissimo il rapporto che si è instaurato tra Lars e Azu con la piccola! da semplici guardiani, sono diventati oramai una piccola famigliola!
Salvare la sua pucciosa protetta e strangolarla di abbracci.
Prendere a calci nel sedere quelle scimmie e fare di loro dei capi che enfatizzassero la sua vanità.
Ultima, ma non me non importante, sfottere suo fratello.
Ahahahhaha, bellissima questa! XD la terza è necessaria mi sa, altrimenti non è Azu! ;)
E ci mancava solo Rufy che si perdeva! tra lui e Zoro, non si sa chi sia più inaffidabile!

La scena dell'haki è stata bellissima!*_* Rufy è davvero un mito! l'hai descritta benissimo poi, complimenti!

Ah, i litigi tra Sanji e Zoro sono sempre musica per le mie orecchie! XD Adoro vedere le scene dove si scannano! e poi il cuocastro a detta di una certa stratega è molto carino quando si arrabbia!
Belle: non sono io quella stratega! ò///ò

Vedere la ciurma girare per la foresta con i suoi continui battibecchi è divertentissimo! riesci a renderli benissimo e sono tutti molto IC! *-*

Ed ecco la scenata di gelosia del biondino nei confronti di una delle ragazze della ciurma! XD Invece Lars ha fatto la figura del figo per l'ennesima volta!*_* sarò la responsabile di un suo futuro fan club! XD

finalmente hanno trovato la piccola Shion!*_* in compagnia di Red! ha anche un nome ora la scimmietta! XD se lo merita, dopo aver aiutato Shion!
E adoro il modo in cui Rufy se ne esce fuori con frasi tanto semplici e con il suo solito fare disarmante!
spero che quei gorilla non prendano di nuovo shion!ç_ç

ottimo capitolo cara, vedrò di fiondarmi quanto prima sul prossimo!*_* li sto divorando per la curiosità! XD

30/01/12, ore 23:41

eccomi qua! aspettavo di avere il tempo per leggere questo capitolo! devo sapere come sta la piccola Shion!ç_ç

é bello vedere che i mugi si sono subito apprestati alla ricerca della piccola Shion! persino zoro e sanji collaborano (il che è una cosa molto rara!XD)
E ovviamente lo spadaccino fa sempre per conto suo! povera nami, mai una volta che le diano ascolto! XD

Povera Shion, si trova tutta soletta ora... Non abbatterti, piccola!*_* Azu e Lars avranno una forza poderosa, ma ciò non vuol dire che Shion non sia forte! anche se ha 11 anni, ha la forza di viaggiare per raggiungere un suo sogno ed è una cosa bellissima! >v< Hai creato un bellissimo personaggio, Ale-san! non ricordo se l'ho già detto o meno, ma di solito gli oc sono ragazze, invece tu hai creato una ragazzina, e già questa è un'idea originalissima! e poi shion è adorabile, determinata e carinissima, ha le sue debolezze e i suoi punti di forza, come tutti! hai creato un oc originale e bilanciato! ^_^

La scimmietta sembra carinissima poi!*_* me la immagino, vorrei stritolarla! XD ed è bello che sia riuscita ad aiutare la piccola Shion! ce l'ha fatta! çwç ora leggo subito il capitolo 9! XD

30/01/12, ore 23:29

eccomi pronta a recensire anche qua!XD
bene, siamo arrivati a una nuova meta! la cosa mi piace! non vedevo l'ora di leggere le nuove avventure di tutta la ciurma con i suoi nuovi membri (anche se per ora sono temporanei, ma per me son già parte della ciurma! XD)

Sembra un posto pericoloso... Però con una navigatrice come Nami non ci sono rischi, si spera!

Ed ecco Lars!*_* sto diventando una sua fan! XD
immaginavo che Lars andasse d'accordo con Zoro! non so perchè, ma leggendo la sua personalità lo avevo immaginato un po'!  Entrambi poi hanno delle storie che li lega alle loro spade... Scommetto che le fan di Lars vorrebbero essere legate a lui come la sua Saphira! XD

L'albero maestro che sembra essere stato preso a pugni mi ha inquietato invece... O_O' Avrei paura di Chopper se mi trovassi lì! però son curiosa di vedere chi è che metterà i bastoni tra le ruote alla ciurma!

L'esercito di gorilla non sembra molto amichevole >_>' oltretutto sono dotati di una forza non indifferente!
è stato bello vedere però tutti combattere insieme nel distruggere alberi e massi, mi immaginavo anche Lars e Azu! Azu è proprio una forza poi! la trovo davvero cool! *-*

Ahahaha, Azu e Zoro sembrano emozionati e felici di dover combattere, a differenza di Nami! me la immagino con gli occhi fuori dalle orbite mentre gli altri due sono tutti emozionati!

Cavoli, ora corro subito a leggere il capitolo 8! povera Shion, dove l'avranno portata? >-<

30/01/12, ore 23:09

scusa se ci ho messo tanto per recensire Ale-san! ero riuscita a leggere fino al capitolo 7 ma mai a recensire ç_ç
quindi ora farò delle brevi recensioni per poi continuare a leggere! XD

oddio, la scena iniziale con Sanji è stata epica, sappilo! XD
"Come Azu aveva allungato il braccio e preso ad accarezzargli la guancia con la mano, le arterie del cuore avevano smesso di pompare il sangue, i polmoni interrotto il loro regolare scambio di ossigeno e anidride carbonica, e il cervello smesso di mandare impulsi elettrici in tutte le parti del corpo. Pareva essersi appena verificato un blackout totale all’interno di Sanji, immobile nel mentre gli occhi perlacei della ragazza lo scrutavano con dolcezza maliziosa, nel mentre faceva scorrere le dita sulla sua guancia."
Azu-chwan, come puoi fare una cosa del genere? non sai che reazione puoi provocare nel povero biondino? XD
Comunque questa scena è stata divertentissima! stavo morendo dal ridere, e mi immaginavo la scena (anche grazie alle tue bellissime descrizioni è sempre possibile immaginarle bene!^_^)

Ah, e poi viene Lars... che carino che è! *//* adoro poi il suo modo di rimproverare Azu! hai creato un personaggio bellissimo, Ale-san!
"“E come? Presentandoti in biancheria intima e stordendo questo tizio qua?” Lars indicò Sanji, ancora steso a terra col naso sanguinante."
Ahahahahaha, in tutto questo il cuoco stava ancora a terra! XD poverello davvero! sai rendere benissimo anche le scene comiche!*_* hai un vero talento secondo me, cara! ^^

è bello poi vedere quanto Shion si stia affezzionando alla ciurma! *_* sono sicura che lei, Lars e Azu sarebbero perfetti in questa ciurma di scalmanati (poichè a quanto sembra manco loro sono molto normali! XD)! hai creato degli ottimi personaggi, ben caratterizzati e pieni di bellissime sfumature!

Il sogno della piccola Shion è davvero interessante! e anche le sue teorie sono ben studiate e precise! sono curiosa di vedere se riusciranno davvero a trovare questo albero leggendario!
e un giorno shion scoprirà la malattia di Sanji mi sa! XD
"“Rincretinismo acuto”, le aveva detto, con l’asciugamano sulle spalle “Uno senza speranze, in pratica.”
“Quindi è tanto grave?” gli aveva chiesto lei, un po’ preoccupata.
“Fra qualche anno lo potrai constatare coi tuoi stessi occhi”, e così era terminata la loro prima conversazione."
ok questa merita un oscar! XD sei grande, Zoro! X°°D

Hai reso benissimo anche Rufy! sembrava di sentir parlare proprio lui, dalle sue parole!*_* ottimo lavoro Ale-san!
scusa se queste recensioni saranno così corte! vedrò di dare del mio meglio in futuro!

complimenti per il capitolo,cara!*applausone*
e dopo i litigi del cuoco e dello spadaccino si aggiungono pure quelli di Azu con la scimmietta Red,che spasso!!XD bellissima la scena in cui Shion fa gli occhietti dolci per convincere Azu a non uccidere Red ... mi stavo sciogliendo,e poi quando Sanji dice a Nami che quando formeranno una famiglia lei sarà una mamma molto apprensiva come quella di Shion...pfffft!!XD

ciao, sn entrata x caso nel sito di EFP e ho visto ke hai aggiornato e mi sn precipitata a leggere. :)
anke questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco. ^^

c'è una strana calma e a nami va bn così, in effetti è meglio approffittare di quelle rare occassioni in cui c'è calma su quella nave di matti. ^^
in fatti in poco temo la calma cessa di esistere grazie ad azu ke tenta di uccidere red XD sn contenta ke la piccola scimmietta sia restata cn loro (io adoro gli animali e poi red mi ricorda ace ^^).
questa è bella nn sapevo ke ci fosse qualcuno + litigarello di zoro e sanji XD ma credo ke brook abbia ragione sembra ke azu odi la scimmia xò litigare cn un animale è assurdo. ^^

lars ha paragonato red alla sorella rischiando di incombere nelle sue ire XD.
nn ho capito se era shion o azu a volere ke zoro tagliasse a metà red, xò è una fortuna ke lo spadaccino nn lo abbia fatto. ^^
chopper è meglio se nn traduce ciò ke dice red dato ke offende azu XD.
azu si sta infurriando e shion kiede aiuto a lars ke sembra volerla aiutare, lars ha detto di lasciare ke shion si occuppasse di red ma secondo me ha peggiorato la situazione kiamando la sorella "vecchia zitella inacidita" XD.
povera azu sn tutti contro di lei. ^^
ke è successo ai criceti di azu? lars mi ha incuriosito. :)

e brava shion, si è dimostrata di essere una bambina responsabile e persino riesce a capire red meglio così nn deve kiedere a chopper ke dice la scimmietta. ^^
shion a calmato azu e insieme a red va a kiamare la mamma. :)

dopo azu e red tocca a zoro e sanji litigare e a nami toccherrà farli tacere XD.
lars nn perde occassione di offendere la sorella e x fortuna azu se ne è andata quando lui ha detto ke è lunatica. ^^
ora è tutto kiaro la piccola shion è stata rapita è x questo ke la madre è sempre così in ansia, meno male ke tutto si è risolto prima ke i rapitori lasciassero l'isola. ^^

ecco cm shion aiuterà mya cn l'algamatolite rubata dall'armeria, furba nn c'è ke dire. ^^
rufy nn cambia mai vuole conoscere il padre di shion rischiando di farsi arrestare XD.

a presto, ciao.

ps:se ti interessa e soprattutto se hai tempo e voglia domenica 5 metterò il primo capitolo di una nuova storia cn ace protagonista, se hai voglia di dargli un'occhiata il titolo è "in viaggio verso il passato". ^^

21/01/12, ore 14:48

Eccomi qui. ci provo per la seconda volta a recensire... prima mi è partito il computer.
prima però voglio dirti che sono molto contenta che tu hai ricominciato a scrivere... le tue storie sono splendide e meritano davvero di essere scritte.

Azu è una furia. mi piace troppo quella ragazza, ha le contropalle! (yeah!!!) vedo che ha perso Rufy.. ahia! e quando lo ritrova viene colpita dall'Haki. doppio ahia... se non lo ammazza, secondo me ci arriva vicina.
Hanno ritrovato Shion? oh, bene! ma sembra esserci un problemino... la bimba è intrappolata?!

La ciurma è casinista come al solito, ma è per questo che ci piacciono! Mi sembra di sentire il caldo terrificante che provano loro... ottima descrizione! Lars afferra Nami e Sanji è geloso (ahah, tipico!). La navigatrice percepisce che Lars non è un tipo qualunque... e brava la nostra Nami, sempre sveglia! vai così!

Uhm, la situazione con Shion sembra essere piuttosto preoccupante. come faranno a tirare fuori la bimba?
in ogni caso, tanto di cappello alla nostra bambolina! è molto coraggiosa! *^*

Ottimo capitolo!!! brava-brava, Ale-chan!!!
vado a leggere gli altri, e spero di riuscire a recensirli!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:49 pm)

Kyaaa!!
Finalmente riesco a leggere e recensire i tuoi 2 nuovi nuovi chapters!!
Inizio fantastico mi immaginavo benissimo la scena sulla sunny!! XD
E shion!!!
Povera pucciaaaa mi ha fatto troppo tenerezza in questo capitolo e fortuna che Lars e gli altri sono arrivati in tempo per salvarla perchè la vedevo brutta!!

“Cuoco da strapazzo!”
“Marimo da quattro soldi!”
“Cretino rimbambito!”
Testa di verza dei miei stivali!”

*rotola* XDDDDD

Nyaaaa sn troppo curiosa del pross capitolo corro a leggerlo!!
Baciiii <333