Kaizoku to no ryoko / Viaggiando con i pirati.
di KH4

13/01/12, ore 19:48

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo, mi è piaciuto un sacco. ^^

i nobili mondiali nn mancano mai e cm tutti i suoi simili anke Sir Maximilian Altaria ha l'aria di essere un tipo davvero odioso.
mi fa un pò pena l'ammiraglio tetsu nn deve essere facile avere a ke fare cn gente cm i nobili mondiali ma dato ke gli ammiragli nn mi vanno molto a genio mi diverte vederlo in difficoltà cn il nobile. ^^

mi è già antipatico il nobile vuole mettere nella sua collezione la povera mya.

invece nn so il xkè ma camiria mi è simpatica. ^^

sbaglio o l'incappucciato era già apparso? comunque ora si sa ki è. :)

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere ke combineranno i mugiwara insieme ai loro nuovi amici. ^^

a presto, ciao.

ps:complimenti x il disegno, è davvero bello.

13/01/12, ore 19:14

certo i cattivi in questione mi stannos empre più sulle scatole,ma complimenti per questo ennesimo capitolo,Ale!
(Mya è una ragazza che conoscono pure Azu,Lars e Shion,vero,o ricordo male?)

17/12/11, ore 19:27

Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *striola*
Scusa lo stramegaarci ritardone ma sono qui di passaggio perchè mi sto preparando per un esame importanteeee (PATENTE)
Non ne parliamo che sono stratesa >////<
Cmq, ho letto entrambi i due ultimi capitoli e mi stra piace la piega che sta prendendo la storia!!
Ma la mia povera Shion -aka puccia- ???
Povera lei!!!
ADORO gli animali che hai creato!!! Sopratt le scimmie, poi le tue descrizioni sono sempre favolose, quindi!!!
Scappo tesora, appena passo sto periodo (merc) sarò liberissima di leggere e recensire!!
Un mega-abbraccioneeee <3333

complimentissimi,cara!le scene più divertentis ono i litigi fra il cuoco e lo spdaccino senza dimenticare Lars e Azu che fanno il loro!La parte che mi ha colpito di più è stata quando hai descritto l'abilità della spada Saphira,ancora adesso fatico a chiudere la bocca per quanto è fuori dal comune!comunque sie stata grande e questa tua nuova saga di One Piece mi sta davevro appassionando!Non vedo l'ora di leggere il capitolo che posterai per l'anno nuovo!*-*
ti mando un bacione e un abrracio fortissimo!

p.s.il capitolo uno della fic con le nostre pucce l'ho messo ieri sera e spero che abbia successo come le nostre ripsettive serie.

ciao, l'ultimo capitolo di quest'anno aspetterò l'anno nuovo x leggere cm continuerà la storia. ^^
cm sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco.

mi ha fatto ridere il fatto ke il capitolo sia iniziato cn usopp ke urla e cn zoro ke si è appena svegliato, quei due sn l'esempio xfetto di cm sn fatti in quella bizzarra ciurma. ^^

povero shion è in trappola, x quanto amo gli animali se quel brutto scimmione farà del male alla bimba io lo sopprimo. ^^
brook è troppo spassoso, spero tanto ke shion nn diventi cm lui XD.

shion è così spaventata ke kiama lars e azu cn la speranza ke arrivino, spero ke franky si sbrighi cn quel dannato ponte o la bimba rischia veramente di diventare cm brook. ^^
x fortuna ke cn lei c'è red, la scimmietta è davvero coraggiosa.
il fatto ke red prenda fuoco mi ricorda troppo ace, la scimmietta ed ace potrebbero diventare grandi amici XD.

finalmente lars ha raggiunto shion, ora la bimba è al sicuro e mi sento + tranquilla x lei. ^^
e mentre lars tranquillizza la piccola zoro e sanji si liberano degli scimmioni, alla fine franky ha finito il ponte giusto in tempo.

“Queste bestiacce non sono proprio quello che mi aspettavo: sono dure e stoppose. Con ingredienti del genere, non ci posso ricavare nulla di decente”, borbottò Gamba Nera, accendendosi una sigaretta.
“Puoi sempre ritirarti, nessuno ti obbliga a stare qui”, gli disse l’ex Cacciatore di Pirati.
“Hai paura che scopra che sei una mezza calzetta? Tanto lo so già”, lo provocò il biondo.
“Tze! Ti piacerebbe, ma se non ci avessi fatto caso, ho steso un gorilla più di te”, gli fece notare lo spadaccino.
“Non dire cretinate. Ti ricordo che quello mezzo cieco, qui, sei tu.”
“Meglio aver perso un occhio, che il proprio orgoglio di uomo.”
“E con questo cosa vorresti insinuare?!” domandò Sanji, con la tempia già pulsante.
“Nulla, nulla..”, sbuffò Zoro, per poi guardarlo storto “Caro il mio signor principe dei travestiti….”
“ADESSO BASTA! IO TI AMMAZZO!!”

leggendo questo pezzo sn morta dal ridere, zoro e sanji sn troppo spassosi XD.

E’ proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia, pensò l’albino, incapace di esprimere un giudizio diverso da quello.

mi trovo pienamente d'accordo cn lars XD.

sanji brutto antipatico cm hai osato calpestare red, il cuoco è proprio scemo. ^^

ma allora zoro, lars e sanji hanno volato? il ponte nn è ancora finito e quei tre sn già da shion. ^^

vero x i mugiwara nulla è impossibile.
temevano l'arrivo dei gorilla e invece erano solo rufy e azu ke stavano correndo, certo ke quei due sn perfetti insieme entrambi molto impulsivi e casinisti. ^^
addirittura il muro hanno buttato giù, certo ke sn bravi a crearsi la strada.
ecco xkè azu ha sfondato il muro, rufy ha rubato la carne ai gorilla facendoli infuriare (è sempre il solito ^^).

azu se la prende cn il fratello xò lars ha fatto bn a colpirla dato ke buttando giù il muro a rischiato di far del male a loro.
e mentre azu spera ke shion nn gli kieda cs significa squartare rufy si becca una ramanzina da zoro. ^^

“A giudicare dal baccano che stanno facendo, direi che sta per arrivarci addosso l’intero branco”, constatò Lars “Devono aver sentito l’esplosione.”
“Stai insinuando che è colpa mia?” domandò Azu, squadrandolo malissimo.
“Vedi qualche altra pazza isterica qui in giro?”, le chiese lui, senza guardarla.
“Come ti permetti, razza di...!”
“Parole”, le ricordò il fratello, alludendo allo scricciolo dorato aggrappato ai suoi pantaloni.
“Tu…..b-brutto……gnnfff!!!” dovette girarsi per non far vedere quanto il suo viso si fosse deformato per l’indignazione.

anke questo pezzo mi ha fatto molto ridere, anke azu e lars sn spassosi. ^^

la spada di lars mi incurioscisce molto e mi piacerebbe sapere dv la trovata.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

14/12/11, ore 21:54

Rieccomi!!! Ho letto gli ultimi capitoli tutti di un fiato quindi mi scuso se non entrerò nei dettagli.
Allora, questa storia mi intriga sempre di più: cosa succederà alla piccola shion con tutti quei gorilla seriamente intenzionati a papparsela e il gorillone appena apparso. Mi sta seriamente simpatica la scimmietta Red, il suo modo di comunicare con shion è particolarmente intrigante. Davvero singolare e ben descritto.
E la frase clu del capitolo che mi ha fatto scompisciare "Azu... ma lei non muore neanche se l'ammazzi" XD Fortissimo.
Bella idea quella delle scimmie cresta di fuoco e dei gorilla pugno di roccia. Sono due razze veramente ben pensate, così come anche la loro situazione di "convivenza" sull'isola divisa in due.
Che dire, come sempre non smetti mai di stupirmi! Complimenti come sempre cara!
KNA invece va per le lunghe ancora, ma penso di riuscire ad aggiornare entro natale.
Detto questo vado (guarda a caso) a scrivere!
Ciaoo!
kisskiss
TS

10/12/11, ore 00:29

allora,allora ... anche questo è stato un bel capitolo!Shion e la scimmietta sono troppo bellini,e la storia poi delle scimmie cresta di fuoco poi è ben accurata!continua così,cara!un abbraccio,Ale!!!^^

09/12/11, ore 20:17

ciao, ke bellissimo capitolo complimenti. ^^

i mugiwara vengono fermati da delle scimmie, povere scimmiette nn sn molto contente x essere state ignorate. ^^
ecco ke robin dice di sapere ki sn quelle scimmie, mi kiedo se c'è qualcosa ke nn sappia. ^^
le scimmiette prendono fuoco cm ace, in un modo o nell'altro il fiammifero c'è sempre XD.
chopper è riuscito a parlare cn le scimmie e si scopre ke i gorilla mangiano anke carne, x fortuna shion è riuscita a scappare.
lars si è fatto capire dalla scimmia ke gli ha indicato la strada, è un tipo ke nn si arrende tanto facilmente. ^^

la piccola shion è inseguita, spero ke se la cavi x fortuna ke red sembra un'ottima guida. ^^

i mugiwara hanno visto la piccola e ora sn un pò + tranquilli ma rimane il problema di cm raggiungerla.

franky si deve sbrigare a costruire il ponte, la piccola shion e red sn stati raggiunti dal gorilla.

nn vedo l'ora di sapere ke accadrà.

11/11/11, ore 19:11

ciao, sn entrata x caso nel sito di EFP e quando ho visto il tuo capitolo mi sn fiondata a leggere. ^^
cm sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco.

ecco ke azu e rufy senza riflettere corrono cm matti abbattendo gorilla, io mi kiedo cm i due torneranno alla nave dopo aver ritrovato la bambina dato ke vanno di corsa senza vedere ke strada stanno percorrendo. ^^
xò a qualcosa è servito correre cm matti, i gorrila se ne sn andati XD.
ah ecco svelato il mistero, azu sta seguendo una vivre card.

ma no poveri scimmioni, azu li farà diventare veramente delle pellicce se capita qualcosa a shion XD.

bn rufy è sparito (e ti pareva se nn si perdeva ^^) e azu è rimasta sola (meglio x i gorilla un avversario di meno XD).

azu è stata colpita da un gorilla, poverina, invece è stato rufy a colpirla cn l'haki (sempre a fare danni XD).
i due cercano shion e alla fine è la piccola a trovare loro. ^^

“Toglimi le mani di dosso, dannato cuoco da strapazzo!” strepitò Zoro.
“Lo farei, se tu avessi la decenza di rimanere in piedi per più di tre secondi!” replicò Sanji, nel mentre cercava di alzarsi.
“E da quando in qua il tuo equilibrio dipende dal mio?!”
“Da quando Nami-san mi ha chiesto di starti dietro per evitare che tu faccia di testa tua! Hai idea di quanti problemi ci avresti creato, se ti fossi perso come al tuo solito?!”
“Ma che vai a blaterare, idiota?! Io non mi perdo mai!”
“Raccontala a qualcun altro!!”

questo pezzo è troppo divertente XD.

povero usopp, franky deve avergli fatto molto male XD.
ma quanto kiacchierano cn quel caldo è un miracolo ke nn sn svenuti. ^^

robin poteva tacere, dire ke forse stanno girando intorno a fatto solo preoccupare usopp.

incominciavo a credere ke lars fosse rimasto a bordo dato ke nn diceva nulla, invece è sceso e ha impedito a nami di volare nel fango. ^^

sanji nn potrebbe affogare nel fango? farebbe un favore a tutti (o almeno lo farebbe a me e a zoro XD).

c'è solo un muro da abbattere e poi avranno finalmente trovato shion. ^^
forse era meglio nn tentare di abbattere il muro ^^, infatti nn lo ha demolito.

è la fine del mondo, rufy dice una cosa sensata XD.
ke bel nome ke shion ha dato alla scimmietta. ^^

bn shion e red corrono verso un nascondiglio e rufy e azu corrono da lei, nn vedo l'ora di sapere ke accadrà.

a presto, ciao.

ps:se ti va e soprattutto se hai tempo domani sera sposterò il primo capitolo della raccolta sui i mugiwara. ^^
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 07:39 pm)

05/11/11, ore 16:55

davvero un bel capitolo anche questo,ALe!*applausone*
la scena di Nami che chiama Zoro testa d'uovo è stata epica nonché divertentissma!XD
Shion ha fatto davvero bene a non scoraggiarsi e s'è fatta pure un nuovo amico!^^
al prossimo capitolo!

04/11/11, ore 20:46

ciao, eccomi qui a leggere e recensire un altro bel capitolo.
incomincio subito a dire ke il disegno di lars è davvero molto bello e lui è davvero un bel ragazzo (anke se ace è ace ^^).
poi il capitolo mi è piaciuto molto.

mi piace cm lars appare tranquillo nonostante è preoccupato, è una cosa giusta rimanere calmi. ^^
lars deve volere molto bn a shion se è disposto a sterminare i gorilla x salvarla, ma della sorella nn si preoccupa? be infondo azu se la sa cavare anke se io sn + preoccupata x i gorilla se dovessero trovarla davanti XD.

ecco ke nami da subito gli ordini e x fortuna c'è lei o dubito ke i mugiwara sarebbero riusciti ad arrivare dv sn arrivatri. ^^
è giunta la fine del mondo zoro e sanji collaborano senza litigare XD, ma infondo anke loro sn preoccupati e sanno ke litigare li farà solo perdere tempo. ^^

robin sembra curiosa di sapere ki sn quei gorilla è tipico di lei voler sapere le cose.
grazie a franky hanno la scala e già ke c'era poteva fare anke un ponte (infondo lo aveva fatto a thriller back ^^).

La ragazza non aveva neppure fatto in tempo a finire la frase, che già avevano iniziato a piovere problemi.
Se non era il capitano a creare scompiglio, era il vice, che, già di suo, era una mina vagante d’incommensurata imprevedibilità

cn questo pezzo hai descrito benissimo ciò ke accade sempre quando attraccano su un'isola, in effetti se nn è rufy è zoro quello ke si cacciana nei pasticci (secondo me fanno prima a nominare nami capitano e robin il vice almeno saranno al sicuro ^^).

“QUELLA TESTA D’UOVO SENZA CERVELLO!!!” urlò lei, con una dentatura del tutto identica a quello di uno squalo “QUALCUNO LO FERMI PRIMA CHE FINISCA CHISSA’ DOVE!!!”

mi ha fatto morire dal ridere questa frase XD.

x fortuna shion sta bn anke se si trova in una buca; ke bimba coraggiosa, è stata rapita da degli scimmioni e invece di essere terrorizzata cerca un modo x scappare.

mentre shion tenta la fuga fa conoscenza cn una piccola scimmia, almeno nn è sola. ^^
la scimmietta ha capito ciò ke shion gli ha detto e l'ha aiutata a fuggire (voglio ank'io quella scimmietta è così carina ^^).

bn è fuori dalla buca e ora nn vedo l'ora di sapere cm farà a tornare dagli altri.

29/10/11, ore 16:36

Kyaaa ecco qua un'altra recensione fresca fresca !! (sennò mi dimentico!!)
*w*
Allora! Che capitolo interessanteee!! Davvero ben fatto tesora: scrivi davvero bene, è sempre un piacere leggere qualcosa scritta da te!! <333
Bè devo dire che mi è un pò dispiaciuta che la ciurma nn sia approdata a Rocky Headland (che nome strafavolosooo)!!
Larsssss!! Ma quanto figo è il ragazzo? Adoro i bei tenebrosi e ... quanto feeling con Zoro!! Spero che almeno con lui si apra un pò, sarebbero un bellissimo duo di spadaccini ! ^__^
Che colpo quando è apparso quel gorilloneee!! Povera Shion! Spero che nn le accada nulla!! ç__ç
Ok amora, aspetto con ansia il pross capitolo!! Un bacione!!
<3333

29/10/11, ore 16:26

Amora!!! ^///^
Scusamii per questa recensione super in ritardo!!! ç___ç
Ma sono stata assorbita dallo studio fino a ieri! Adesso vado a leggere e recensire il nuovo capitolo appena postato!! :D
Cmq, questo capitolo mi è davvero strapiaciuto!!! >////<
In particolare il discorso tra Shion e Robin (la storia dell'isola dei frutti del diavolo è davvero molto interessante!!! ) E spero che Shion diventi davvero una brava e famosa esploratrice !! <333
Nella scena Azu-Lars-Sanji mi sono spanzata dal ridere!! XD°°° Povero Sanji-kun!!
Awwww per concludere sappi che Shion è troppo puccia, me ne sono già affezzionata!!
Continua così tesora!!
Bacii

28/10/11, ore 20:40

ciao, nn avendo visto il cap. lunedì ho pensato ke nn avresti aggiornato questa settimana ma x fortuna mi sn sbagliata. ^^
cm sempre il capitolo mi è piaciuto molto.

povero rufy, lui voleva solo visitare l'isola ma nami gli e lo ha proibito e x me ha fatto bn, dato ke nn dovevano far registrare il magnetismo è meglio nn fermarsi ed evitare guai in cui rufy li caccerebbe. ^^
a brook credo ke un pò manchi la sua vecchia nave, anke se era completamente solo quella nave è stata la sua casa x 50 anni ed era piena di ricordi.

evvai lars sta bn ormai, ank'io mi kiedo cm azu il xkè suo fratello è così guardigo, forse nn si fida molto a stare cn i pirati ^^ (ormai lars mi piace molto anke se preferisco sempre ace ^^).

lo avevo notato nei precedenti capitoli ma qui hai evidenziato molto bn quanto lars e azu siano completamente diversi, il primo è un tipo calmo e la seconda è l'esatto opposto. ^^
consiglio ad azu di nn kiedersi il motivo x cui zoro passo metà del tempo ad allenarsi e l'altra metà a dormire xkè lui cm i suoi compagni è un mistero. ^^

molto bello il pezzo dv zoro e lars parlano delle loro spade, io lo avevo capito ke quei due sarebbero andati subito d'accordo (entrambi sn dei fissati di spade ^^).

no mi sn sbagliata, secondo me lars è sospettoso x via dell'isola e nn x via dei pirati cn cui sta viaggiando. ^^

ecco anke se nn sn scesi a terra sn finiti lo stesso nei guai, rufy si attira addoso tutti i guai esistenti cm se fosse una calamita XD.

no shion è stata rapita da un gorilla, spero ke rufy e gli altri la salvino. ^^

a presto, ciao.

ps:se ti interessa domani sera metterò una ONE-SHOT su Ace, il titolo è "Tribute to Ace". ^^

26/10/11, ore 21:53

Eccomi amoraaaaaaaaa ^^
spero di non ricevere pomodori per questo astronomico ritardo, senza contare le mancate recensioni dei capitoli precedenti ^^;

Bwahahahahahah, ommioddio, la scena tra Sanji e Azu è una cosa fantastica X°°°D Sanji rischia veramente di andarmi nel pallone, quando vede Azu praticamente quasi svestita. Pervert cook al'attacco XD
L'intervento di Lars ha salvato Sanji da una morte già annunciata, e la povera Azu si è ritrovata con naso e davanzale schiacciati sul tavolo, senza contare la battuta di Lars subito dopo... Bwahahah X°°°D
Awwww, la piccola Shion è troppo coccolosa X3 ha trovato in robin l'alleata e l'amica, dato che condividono un sogno in comune.
è troppo bella la sua reazione quando le parlano dellla malattia di Sanji X°°°D il rincretinismo acuto ihihih e le reazioni sia del cuoco sia dello spadaccino sono mitiche XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolozzo. Ci sentiamo, ciauz =)