La quinta essenza del Re
di Katherine Christmas

Pieno e intenso questo capitolo ;)!
Kalth e Imeh... Si sono conosciuti, si sono visti in faccia, e lui ha deciso di lasciarla andare.
Lui voleva salvare una vita, ma probabilmente ne ha uccise molte altre.
Lei non sa più dove stare, che cosa fare.
Ma l'amore rende sempre tutto più dificile! Come ho fatto a capire che si sono innamorati? Perchè ho letto l'introduzione alla tua storia, e poi perchè quando due sono innamorati o si metteranno insieme in futuro io lo capisco subito ù.ù!
Aspetto con ansia un aggiornamento e non scoraggiarti mai se non ricevi il numero di recensioni che ti aspetti! Nemmeno io sto messa bene in fatto di recensioni, ma meglio poche ma buone che tante ma di scarsa qualità, no =D?
Alla prossima,

11/09/11, ore 18:22

Kalth.. Un personaggio che ho sempre ammirato (non quanto sua sorella Amina, però! Un paio di personaggi che si distinguono nella massa d'imbecilli delle leggende ci sono...) per la sua forza d'animo, per come ha preso in pugno la situazione, per come è riuscito a comportarsi da uomo nonostante la sua giovane età. Mi è piaciuto vedere il suo lato fragile, e ho adorato questa frase:
"Troppo per lui, troppo per il popolo, troppo per quel suo bel Mondo" proprio perchè mostra la sua fragilità.
Un'altra frase che mi è piaciuta molto è stata:
"In quella Guerra c’era un Bene e c’era un Male. Ma qualeerano loro, e quale erano gli altri?"
E' una bella domanda. Io penso che in guerra non si è nel giusto o nello sbagliato. Si è dalla propria parte, punto.
Complimenti per questa storia perchè è scritta molto bene e mi fa riflettere sulla trilogia delle Leggende molto di più di come abbia fatto Licia.
Al prossimo capitolo,
Kaika

P.S. Ho smesso di saltellare perchè mia madre mi ha minacciato che se lo scassavi il soffitto me lo faceva aggiustare con l'attack... (sì, non sono contenta se non aggiungo una cazzata ad una recensione seria ù.ù!)

11/09/11, ore 18:15

Mi sembra interessantre la tua storia..
Avrei sempre voluto leggere le leggende da un punto di vista diverso da quello dell'odiosissima adhara, soprattutto quello degli elfi, e anche per questo la tua storia mi sembra più intrigante.
Scusa se ti recensisco solo ora, ma ho avuto la brillante idea di iscrivermi a un concorso di scrittura che mi ruba fino all'ultimo secondo e poi sono gli ultimi giorni prima della scuola ç___ç! Sono sommersa dalle cose da fare __ __||!
Bando alla ciance, passo al prossimo!
Alla prossima,
Kaika

P.S.Grazie mille per avermi messo tra gli autori preferiti ^^!
Ti assicuro, ho rischiato di bucare il soffitto saltellando come un coniglio che si è seduto su un porcospino convinto di essere un fachiro!

31/08/11, ore 12:57

Oh yeah baby, questo si che si chiama scrivere!
come sempre, dalle poche cose che so, ho dedotto che Kalth sia un figo **
P.S carissima, a me piaceva più il nome Sirya xD :3

27/08/11, ore 17:29

Pippi!!!
Come sempre magnifica, chissà perchè?
Eh si, si vede proprio che fari strada **
Comunque, grazie per avermi citato nei ringraziamenti, anche se Licia Troisi non è proprio la mia passione xDD :3