Back to me - Ogni strada porta a te.
di effe_95

07/12/11, ore 07:14

*^* sono feliceeeee
Davvero, è stupendo questo finale, non appena ho letto bambino e occhi azzurri ho pensato "siiiiiiii!!", l'inizio mi aveva un po' spaventata, pensavo fosse successo qualcos'altro di brutto, invece tutto è andato per il meglio ^ ^ l'amore può tutto u.u
Ovviamente mi dispiace che sia finito, ma come hai detto tu, tutte le storie finiscono, e si, sono belle anche per questo, soprattutto per questo ( dovresti dirlo anche a Kishimoto, magari si da una mossa -.-)
Mi è piaciuto il fatto che Ino sia rimasta loro amica e che si sia messa con Sai (SaiIno <3 ), insomma, tutti hanno avuto la felicità che si meritavano U.U

Mi piacerebbe molto se tu pubblicassi un'altra fic*^* e se tu aggiornassi quella SasuHina...sarei molto felice ^ ^
Baci, SunliteGirl

06/12/11, ore 21:34

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia...eh già, anche le cose belle finiscono prima o poi! :/
Il finale mi ha fatto sciogliere il cuore,davvero! :') E' stato sicuramente un finale degno della storia! ù.ù Sono felice che tutte le cose si siano sistemate alla fine,che Naruto abbia perdonato Hinata e che l'amore abbia trionfato! :D Gli ultimi capitoli sono stati davvero intensi!
Comunque ti faccio i miei complimenti,è stata una storia bella,emozionante e dolce :3 Mi dispiace che sia finita...ma spero che in futuro farai un altra fanfic, sarà un piacere leggerla ^^
Mi scuso inoltre se a volte non sono riuscita a recensire tutti i capitoli,ma ho avuto molti impegni ultimamente...^^"
Bene,allora alla prossima storia! Non vedo l'ora!
Ancora complimenti!
Saluti! :)
Ele

06/12/11, ore 21:28

No, non ci credo. Ma proprio come hai detto tu, tutte le cose prima o poi devono finire.
Ammetto che questa fine non mi sia piaciuto molto ma ha avuto il suo effetto di certo. Ma la scena del bambino che si perde e poi si fionda fra le braccia del padre è stato veramente commovente xD E sono felice che Ino abbia trovato Sai... Quei due sono perfetti l'una per l'altro, così come Hinata e Naruto.
Mi dispiace che la storia sia finita ma sei stata veramente brava ^^
Complimenti
Bacioni
Spero vivamente di leggere un'altra tua storia ^^

27/11/11, ore 14:15

Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio... Ma mi dispiace lo stesso per Ino, che credeva di aspettare un figlio invece è stata delusa. E' brutto per una donna sentirsi dire che non aspetta un bambino... E di conseguenza mi è dispiaciuto vedere Ino così abbattuta anche perché adesso ha perso pure Naruto. Ma non posso celare che infondo per questo mi piace! Avevo incominciato a temere che Naruto sarebbe rimasto con Ino e lasciato da sola Hinata. E la parte finale è stata magnifica. "Ora puoi guarire" per quanto mi fosse venuta voglia di ammazzare quel baka, non potevo non essere felice. E' ritornato da lei, anche se io un poco lo avrei fatto soffrire. Se lo merita dopo quello che ha combinato. Certo anche se pure Hinata non è del tutto innocente. Okay okay secondo la mia logica tutti sarebbero colpevoli quindi è un bene che sia andata a finire così ^^
Complimenti per il capitolo è stato bellissimo. Davvero.
Aggiorna presto!!!

26/11/11, ore 17:09

Questo capitolo è bellissimo *-*
Sospettavo (o meglio speravo) che fosse una gravidanza isterica, pure perchè se non era così ammazzavo Naruto u.u Che tenero quando ha detto ad Hinata che adesso può guarire *-* Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo =)

26/11/11, ore 12:33

questo capitolo e bellissimo,meraviglioso,fantastico...e mi è piaciuta la parte in cui sasuke a sgridato naruto x non essere un po egoista nei confronti degli altri e pensare un po a se stesso...comunque mi dispiace un po che questo sia l'ultimo capitolo o penultimo...ç_ç...comunque spero che farai altre storie come queste.e come sempre sei un mito..e ricordati che io sono una tua grande fan...*.*

P.S.:ricordati di aggiornate presto...OK???
BY
stellina_particolare

26/11/11, ore 00:02

se non mi sbaglio hai 16 anni, e anche se non me ne intendo, ti posso dire che a mio parere sei molto brava a scrivere e a raccontare una storia. La cosa che hai scritto della tua insegnante mi ha ricordato il periodo che andavo a scuola, e di quanto certe volte è sono inutili molte cose che ci insegnano, senza permetterci una crescina più reale e sana. Ovviamente questo non vuole che si debba studiare, anzi! Ma quello che voglio dire è che un giorno il latino servirà a ben poco, invece continuare a scrivere oltre che a darti piu possibilità future, ti arricchisce anche interiormente. Se la tua professoressa delle cose belle che scrivi, sicuramente farebbe meno la stronza! Il mio consiglio è di ritagliarti sempre un piccolo spazio per te stessa e continuare così... ciao

25/11/11, ore 21:21

Sei assolutissimamente perdonata per il ridardo mia cara!
Spero tu stia meglio, che ti sia ripresa e che la tua insegnante di latino non faccia troppo la str****, ma purtroppo queste insegnati solitamente sono un po' frustrate, non tutte per fortuna, ma in prima liceo ne avevo una che era terribile a ripensare a lei mi salgono i nervi!!
Comunque, scusa se ho un po' divagato, bellissimo capitolo ogni volta che una storia sta per giungere alla fine mi viene un po' di tristezza, ma poi mi rendo conto che questo è il ciclo vitale di tutte le cose (studiare filosofia fa' davvero male xD).
A presto col prossimo capitolo,
 un bacio
kuu_chan =)

25/11/11, ore 20:54

.......
EVVAI,EVVAI, me felice, me felice *^*
.......
Finalmente!!!! O.O non vedevo l'ora di leggere questo capitolo>\\\\\< solo...ti prego, non dirmi che hinata è
malata è ora muore!!!! Perchè la mia reazione sarebbe a dir poco...NUOOOOOOOOOOO e poi piangerei, sicuramente u.u però...sarebbe un finale così tragico <3
sei perdonata, ovviamente, e ti capisco, ma...cos'è una tendinite? O.o perdona la mia ignoranza XD
Spero troverai presto il tempo per aggiornare ^_^
baci, SunliteGirl
Ps attenta, ci sono alcuni errori! Ma sembrano più di distrazione, per caso l'hai scritta frettolosamente?
Bye!

13/11/11, ore 14:41

Questo capitolo è...depressivo
Mioddio, la odio pure io Hinata per quello che ha fatto, non ha scusanti, per niente... Povero Naruto, è perfino troppo buono e innamorato... Ma la vita continua ed errare è umano ( anche se, dio, quanto è stupida e influenzabile, per me è inconcepibile...avrebbe dovuto parlargliene almeno, prima -.-) e loro sono innamorati, perciò...spero torneranno insieme per sposarsi ed essere finalmente felici u.u
Mi piace molto la tua fic e il tuo modo di scrivere, come ti ho già detto tre volte ^_^ perciò continua così, bravissima*^*
Aggiorna presto >.<
Baci, SunliteGirl

13/11/11, ore 09:13

bellissima...uno splendore...:'(...vi giuro che sto piangendo...come sempre sei un mito..grazie per aver scritto questa storia..e come sempre...aggiorna presto...per favore

12/11/11, ore 19:45

Che capitolo tristissimo. Mi dispiace veramente sia per Hinata che per Naruto, di più per lui. E' stato così triste leggere che Hinata abbia deciso di abortire, ma un poco la comprendo. Non la giustifico, quello che ha fatto è stato davvero cattivo ed egoistico da parte sua; perché in fondo, anzi proprio non ha chiesto un parere da parte del ragazzo e ha fatto tutto da sola! Un comportamento che non mi sarei mai aspettata da lei, che è sempre così generosa e gentile. Avevo sempre pensato che se Hinata fosse rimasta incinta non avrebbe mai abortito, senza nemmeno ascoltare le frasi odiose di quella donna che dovrebbe farle da madre. Che donna ignobile!
Il modo in cui Naruto è venuto a sapere che Hinata aspettava un bambino è stato uno dei modi peggiori in cui potesse capitare. Addirittura è stato Kiba a dirglielo, che squallore scoprirlo così. Mai come in questo capitolo Hinata mi è sembrata veramente debole. Una cosa del genere va detta e non tenuta nascosta. Ero d'accordo con Sakura, vrei voluto ucciderla anche attraverso la cornetta del telefono.
Bel capitolo, anche se un poco triste. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che le cosa si risolvano in quache modo....
A presto

12/11/11, ore 18:24

Ecco io lo sapevo che questo capitolo doveva essere tristissimo!! Infatti quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata mezz'ora a guardare lo schermo del pc domandandomi se era il momento giusto per leggerlo oppure avrei dovuto farlo in un momento in cui sprizzassi felicità da tutti i pori per abbatermi di meno, ma, alla fine, non ho resistito e l'ho letto tutto in una volta; ed ho pensato "Poveri ragazzi effe sta diventando davvero sadica!!"
Ovviamente sto scherzando xD!
Bellissimo capitolo, molto emozionante davvero =)
Continua così
un bacio
kuu_chan

08/11/11, ore 19:19

Mi piace molto come sta prendendo piega la storia!
La famiglia di Hinata è davvero troppo ostile nei confronti di Naruto,e nella scena quando esce da quella casa,la sua reazione è molto realistica,cioè appartiene al suo carattere,ma non è giusto trattare così una persona! ù.ù
La parte finale è molto dolce,mi ha fatto insospettire solo il fatto che Hinata abbia vomitato :/
Beh,aspetto il prossimo capitolo! ^^
Complimenti,è una storia bellissima! :D

05/11/11, ore 19:15

veramente bella...soprattutto la parte in cui litigano..bellissima...continua cosi che sei un mito...!!!!