Back to me - Ogni strada porta a te.
di effe_95

05/11/11, ore 16:10

<3 che belli *^*
Adoro, adoro, adoro questo capitolo
Odio a morte la madre di Hinata
Lovvo a sè qst fanfic ^_^ è così angst e romantica *^*

È abbastanza ovvia la reazione di Naruto e pure quella di Hinata...se fossi in lei li lascerei tutti perdere u.u e a mia madre le avrei rovesciato il piatto in testa U.U si, sono alquanto impulsiva ^_^
a quanto pare Hinata ha cominciato ad avere i primi sintomi della gravidanza...oh no adesso comincia la parte tragica T.T so gia che piangerò... Però sono masochista, perciò aggiorna presto *^*

05/11/11, ore 15:20

Ci voleva un kamikaze a far esplodere quella casa con tuttii suoi abitanti dentro (a parte Naruto e Hinata ovviamente xD) !!!!
Probabilmente arriverà nel prossimo capitolo la parte triste =(.
Comunque sei abbastanza rapida ad aggiornare in questa fanfiction sono molto contenta :)
Ci sentiamo presto, un bacio
Kuu_chan =**

03/11/11, ore 16:11

questo capitolo è molo bello...ma non ho capito perché naruto ha lasciato hinata...ti prego spiegalo nel prossimo capitolo...perché questo mi ha fatto venire una crisi...comunque...spero che aggiorni presto...stellina_particolare!!!

02/11/11, ore 19:30

Povero Naruto è in depressione, povera Hinata è in crisi, povera Ino è incinta e non sa che il padre non vuole il bambino, poveri tutti in questo capitolo, che nonostante sia un po' corto a fatto a pezzi i protagonisti!!
Ti prego, dai, metti a posto le cose o entro pure io in depressione xD.
Ciao
Kuu_chan

02/11/11, ore 18:32

Che capitolo triste! Ci sto male nel vedere il mio povero Naruto in quelle condizioni! Certo un poco trovo egoistico il suo desiderio di ritornare da Hinata e mollare Ino, mica si è messa incinta da sola xD
Spero solamente che le cose si sistemino meglio andando avanti e che ci sia un lieto fine per tutti ^^
E Sakura in questa storia è una vera amica, insostituibile!!! Senza di lei scommetto che NAruto non saprebbe cosa fare! :D
Aggiorna presto!
Bacioni

02/11/11, ore 18:18

mi è dispiaciuto che sia così corto... però è bello T.T
mi dispiace che Naruto sia in depressione..secondo me ora Sakura si metterà in moto per aiutare l'amico (o anche noXD)
ora ho capito il motivo del titolo Back To Me.. è una canzone scritta da Naruto, se non ho capito male ^_^ cavoli è così dolce <3 lo vorrei trovare io un ragazzo così *ç*__
spero aggiornerai presto questa fic, mi ci sto affezionando ^_^ era da giorni che aspettavo un aggiornamentoXD
baci, SunliteGirl

24/10/11, ore 15:01

Ciao cara^_^
ma-ma-mmma.ma...NUOOOOOOO!!! ma dai, l'ha lasciata andare davvero???!!! Ok, è proprio un baka, e lei è troppo buona -.- certo, sinceramente penso che anchio avrei fatto una cosa del genere...ma almeno prima avrebbero dovuto accertarsi che il bimbo fosse davvero di Naruto u.u
Io vorrei tanto che Ino e Kiba so mettessero insieme, così almeno non intralciano più i miei ragazzuoli ú.ú
Aggiorna presto =D
Baci, SunliteGirl
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 03:06 pm)

24/10/11, ore 14:48

Oggi ho avuto una mattinata da schifo, un insegnate ha smontato in tre minuti i miei progetti di tre anni.
Questo capitolo mi ha distrutto completamente da un lato perchè è tristissimo (come la storia in sè comunque), ma mi ha reso felice dal altro perchè è davvero stupendo.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo,
un bacio
kuu_chan

23/10/11, ore 22:38

Sono rimasta sbalordita da questo capitolo. Non ho capito se Hinata ha deciso di ritornare in gabbia da Kiba, o roba del genere... Ma è pazza? Certi che a volte Naruto se le va acercare, per quanto mi dispiaccia per loro, insomma un po' di felicità se la meritano enrambi. Tuttavia non riesco ad arrabbiarmi ne con lui ne con Ino (perché ci si potrebbe arrabbiare anche con lei...) E adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire. Allora? Mi hai reso maledettamente curiosa, non posso sopportare l'attesa di scoprirlo! Uffy! Non è giusto. Perché capita tutto alla mia Hinata-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan??? Sembra che il destino, si Neji ti ho rubato la frase U.U, c'è l'abbia con lei...
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni. A presto!

22/10/11, ore 08:07

questa storia e troppo bella...ti giuro ke mi sono messa a piangere...comunque...spero ke ne scriverai altre...e mi raccomando...aggiornaci presto...perchè sono curiosa di come va a finire...^_^

16/10/11, ore 22:17

Ciao sono sempre io: Il tuo peggiore incubo! xD
Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed ho le lacrime agli occhi. Di solito no leggo le NaruHina però mi piace un po' guardare diversi orizzonti e mi è piaciuta. Va anche questa tra le storie preferite come l'altra tua fanfiction.
Continua così,
un bacio
Kuu_chan

16/10/11, ore 14:25

Che bello! Finalmente Hinata ha chiuso per sempre con Kiba! :D
Si ma ora,cioè il messaggio di Ino che cosa significa? O.o Non vorrei che fosse quello che penso ma credo di si:Ino è incinta di Naruto! Vero?
Questi due non hanno pace >.< Naruto,cosa hai combinato? E Hinata cosa farà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^

16/10/11, ore 00:43

Oddio..Cavolo..cioè non puoi fare così ç__ç Per una volta che le cose stavano andando come si deve..cioè no ç___ç Spero solo che sia un falso allarme ç____ç Cioè..adesso sono curiossissima *__*

15/10/11, ore 20:05

In effetti la tentazione di ammazzarti è forte! xD Insomma ma che mi combini? Ino incinta? E dai ma quei due poveri disgraziati non avranno mai un attimo di pace? Dio, cioè tu, per caso c'è l'ha con loro? E' solo una domanda curiosa, anche perché sembra che per quanti sforzi entrambi facciano la felicità sembra sfuggirgli di mano. Povera Hinata e adesso come la prenderà? Era riuscita finalmente a dire addio alla sua vecchia vita, compreso quello s*****o di Kiba e adesso? Non vedo l'ora, a questo punto, xD di leggere il prossimo capitolo!
Aggionra prestissimo.
Bacioni

15/10/11, ore 20:04

Ma porca *******
ma proprio sul più bello T.T Naruto usare i preservativi mai????-.-"
Spero sia una bugia di Ino, perchè Naruto e Hinata si-devono-sposare! Xk? Perchè lo dico IO >\\< sono talmente carini ^_^ poi ecco la mia faccia qnd lui le ha chiesto di sposarlo *0* >\\\< poi quando lui le tira una pallina in testa X,D e quando arriva la notizia di Ino che "poverina non stà più nella pelle" @.@( furia omicida)
Tranquilla, non ti ucciderò..per ora@.@
Aggiorna prestoXD