Moonlight - Al Chiaro di Luna
di AngelOfSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

è una storia davvero meravigliosa! ti faccio i miei + sinceri complimenti! l'ultimo capitolo è davvero commovente con tutte le lettere degli inservienti, hai avuto davvero una bella idea *-* spero scriverai altre storie su di loro!! baci baci

Avrà anche qualche anno questa storia, ma io l.o scoperta ora in fondo mi sono iscritta solo da 2 mesi. Cmq è molto bella mi piace tanto complimenti un bacio Mary

Wow. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo proprio farti i miei complimenti! Si legge che è una meraviglia e i personaggi sono decisamente IC;) Mi è piaciuto molto anche l'intreccio dei normali compiti quotitiani alla villa con il caso che metterà fine al legame tra Ciel e Sebastian..anche se una cosa non mi è chiara: perchè Ciel ha offerto la sua anima al demne se il patto prevedeva che dovesse aspettare fino alla sua morte? Forse perché il marchio stava svandendo? mhh beh comunque non mi dispiace il finale di quei due che se la spassano da demoni xD però se avesse aspettato di arrivare vicino alla sua morte, almeno Ciel avrebbe vissuto ancora con Finny, Meylin, Bard e t
Tanaka-san..Beh, comunque veramente bravissima, una gran bella fanf! Spero di leggerne altre tue in questo fandom ;)
un bacio,
Ari

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI TUTTA LA MIA STIMA PER QUESTA STORIA FANTASTICA E ANCOR DI PIù PER QUESTO CAPITOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :) mi verrebbe da commuovermi per l'incondizionata dedizione di Bard,Meylin,Finnian e Tanaka-san :') MAMMA MIA CHE BELLO.........adesso una domanda gira per la mia testolina........Questo era l'ultimo capitolo vero? ho paura di si :( xò è stato molto bello :) resterà comunque tra le mie preferite :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :) ciauuuuuu Didichan :)

Eccomi qua, scusa il ritardo ma sono sempre occupato. L'idea del capitolo extra mi è piaciuta moltissimo.
L'idea delle lettere dei serivitori rivolti al loro Lord ormai scomparso e forse defunto, mi hanno commosso.
E' stata un idea veramente dolce, come è stato dolce vedere la fede che Ciel fosse ancora vivo da qualche parte epr Tanaka-san.
Di devo avvisare di un piccolo errore di battitura in questa: "  Porgo l’ultima lettera, ingiallita dal tempo, con mani tramanti: mi avevano aspettato per tutto quel tempo. " (sempre in onore dell'aiuto da scrittore a scrittore xD)
e devo scusarmi con te ma questa frase sono riuscita a comprenderla per meta: " Alzo un sopracciglio nascondendo il mio sorriso, anche dopo un secolo, la loro dedizione era arrivata dritta a me. "se hai tempo prova a rivederla un attimo. Non sono riuscita a capire benissimo cosa intendesse.
Tuttavia l'idea delle lettere mi è veramente piaciuta, tutta la fanfic risuona di amarezza e malinconia in contrasto con l'apparente indifferenza di Sebastian ♥

Alla prossima il tuo diavolo della porta accanto. ♥

oddi oddio ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
....
ho scordato l'ultimo capitolo della tua splendida fic....
O_____________O
....
ok,stiamo calmi e ragioniamo con calma....
HO DIMENTICATO UN CAPITOLO,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come è potuto succedere??
mi sono persa un cosi strepitoso ultimo capitolo dove i nostri amati servitori scrivevono lettere a Ciel
mamma mia che cosa carina
e tutti con una storia diversa da raccontare
Bard e Meylin sposati con dei figli:) che belli
il povero Tanaka-san morto ç__ç (adoro quel vecchietto)
Fynnian un soldato?? wow,anche se con le sue enormi capacità .....
666 lettere?? sbaglio o questo numero mi è familiare??:)
ottima idea comunque
mi è piaciuto tantissimo,davvero triste e nello stesso tempo anche dolce
i miei rinnovati complimenti con le mie sentite scuse per l'enorme (enormissimo) ritardo
Un bacio
Ciao ciao

Sto piangendo. Davvero.

Ho iniziato a piangere commossa dalla devozione di Tanaka.

Ho pianto di gioia quando ho visto che Bard e Meylin si sono sposati e hanno procreato (lo sapevo!! *_*).

Un pianto nostalgico al "devo andare, suonano alla porta". Mi ha riportata alla normale vita quotidiana della Villa.

Piango di tristezza perché Finnian ha scritto "lascio la città natale per servire il mio paese in guerra". Il piccolo Finni!! ç_ç

Io non so proprio che dire. Non poteva esserci conclusione migliore di questa. Una lettera migliore dell'altra. Ottima idea. E Ciel che torna lì, dopo così tanto tempo.. Povero.

Mi sono venuti i brividi.

Complimentissimi per questa fantastica storia! Ne scriverai altre, vero?? Devi farlo!

BRAVA BRAVA BRAVA! Continua così.

Bye! ^_^

O mio Dio, o mio Dio.. O MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

*INFARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

No, innanzitutto devo invocare il tuo perdono. Sono mesi che non visito il sito (maledetta scuola, maledetto esame!).. ç_ç
MI DISPIACE!

Vabbè, ora son qui, no? xD

Ok, ricominciamo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH!! O_O

Nononononono! Bellissimoooooooooooooooooooooooooo!! aaaaaaaaaah!

Ok. OK. Caaaaalma.

Grelluccio che si sbatte in giro per la stanza per essere sbattuto da Sebas - chan è esilarante! :D
Ma ancor più bella è la reazione di Sebby!!

Ma no, piccolo cane! Death nooo! ç_ç

Brutti bastardi pervertiti! Togliete le mani - e altre parti del corpo - di dosso a Ciel! è_é Grrrrrrrr!

BACIOBACIOBACIOBACIOOOOOOO..AAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!

Por** put***a, dai c***o!
(Traduzione: Oh, qual gaudio! Finalmente il tanto atteso momento è giunto!)

Il finale.. il finale..
*_*
PER SEMPRE INSIEME! ç_ç

Sono commossa. Sono felice. Bwaaaaah! Piango.. T_T

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Corro subito a leggere il prossimo (un capitolo extra.. adoro i capitoli extra!! *_*)

Bravabravabravaaaaaaaa!

Oddio!
Ma mia cara queste lettere mi fanno piangere!
Ohh Bard e Meylin sono così dolci insieme!
Il mio piccolo Finny è diventato grande ormai! ohhh mamma mia questo capitolo mi addolcisce il cuore!
Complimenti! Come al solito!
Un bacio
-v-

Beh... Uhm... Mi sono commossa, lo ammetto...
Molto bello, semplice, ma bello. Migliori continuamente, brava!
Baci.
Lady Phantomhive

brrrr, la pelle d' oca mi è venuta!
Akuryo: *annuisce* anche a me!
Kanrei: tsk... >.>
Rika: yo, Kanrei, perché non saluti il DIAVOLO di maggiordomo da parte nostra, la prossima volta che lo ritrovi dal vostro CONTE? *ghigna*
Kanrei: zitta! =_="
Akuryo: ragazze, basta dai! dobbiamo sbrigarci, perché dobbiamo aiutare la tua zia, ricordi, Rika?
Rika: ehm... no, non me lo ricordavo ^^'''''''
Akuryo & Kanrei: *facepalm*
allora, bellissima l' idea di fare uno special su questa storia, tesora! non credevo che i serventi di Ciel si mettessero a scrivere delle lettere! comunque, davvero, mi è venuta la pelle d' oca mentre leggevo queste letterine! grande come sempre, amora, continua così! =3
un baaaciiiioooo!! =***** <3

12/12/11, ore 20:52

Ehi bellissima !!!
Ho letto quasi tutti i capitoli ( devo completare il 7 e l'8 ) ma questo mi è piaciuto più di tutti.
Grammatica perfetta ma credo che in certi passaggi sei troppo fredda, usi troppe parole devi essere un pò più semplice e diretta... ho avuto difficoltà a tenere il filo nella prima parte e nell'ultima, comunque è tutto perfetto.
Ti voglio bene tanto tanto e per concludere un bel << Miao.... frrrr .....frrr....frrr..>> come nella storia!
Un bacione Samy_97

Salve mia cara ~

Ti svelo un arcano. purtroppo l'immagine non la vedo dal mio pc, sto usando googlecrome come motore di ricerca, non so se sia per questo motivo xD ... quindi l'immagine sarà un'incognita per me ♥

Ti devo svelare che all'inizio i tuoi capitoli extra lunghi non li capivo in questi ultimi capitoli invece li sto aprezzando con il cuore, incredibile a dirsi xD

Ok, qui all'apparizione di grell sono morto dal ridere : " << Waa…vi-violento…so che ti pi-piace …violen-to…Si!…>> " e anche qui mi stavo piegando dal ridere perchè mi immagino perfettamente la scena: " Annuisce malizioso invitandomi a sedere. Ovviamente rimango in piedi. "  e in questa ti ho stimato molto: "<< Visto che oramai ti conosco quel che basta per capire come pensi riguardo al tuo piccolo Signorino... Posso venire a giocare...vero?>> " ho pensato al momento di leggerla a mia piccola geniale Mary sa creare dell'ottima sospance, esattamente quando le interessa metterla in atto, so che è inutile forse riportare la frase però, cielo cielo... hai una visione globale dei personaggi che è superba, in molti occasioni geniale, scusami se sono ripetitivo ♥

Ecco ho appena finito di dirlo che lo ripeto ancora sei geniale. GENIALE. ottima l'idea di collegare l'anima di Ciel Alle rune del contratto di Sebastian. Questa. Davvero, questa non mi sarebbe mai venuta in mente. Ci metterei una cornice d'oro intorno alla tua idea e la inciderei per sempre. Ora lo dico, non so se si ripeterà di nuovo  a breve mentre leggo, ma ti stimo. Ti stimo moltissimo per come hai portato avanti e sviluppato questa storia.

(sono un po' deluso dal fatto che hai ricevuto solo 5 recensioni,  6 numero magico aggiunto con la mia di adesso xD come un perfetto maggiordomo, mai mi lascio scappare questo numero. // mi diverto con poco, che ci vuoi fare xD,  Credo che tu ne meritassi molte di più.)

Benissimo la decisione di Ciel di urlare il suo nome nell'ultimo istante davanti ai tre uomini. momento epico, lo sto assaporando man mano che leggo. Ormai è come se fosse iniziato un film e allo spettatore non è lasciata scelta se non essere rapito dalle immagini che vivono e si creano attorno a lui.

Questa è una di quelle frasi miliari che non solo vorrei sentir dire dal vero Sebastian ma anche scolpire per i prossimi millenni: "  Il calore dell’anima mi investe potente ed elegante mentre dei filamenti evanescenti formano una fiammella ben accesa nel buio del colore del mare... [...] Adesso, avevo la conferma di desiderare sia l’uomo che il bambino. " questo pezzo è vera poesia.

su quel " e poi... il rosso ti dona.. " sono morto dal ridere, di nuovo, nel bel mezzo della scena "Clou " spero che si scriva così perchè non me lo ricordo più. Ormai la mia testa è altrove xD

Veramente dolci gli attimi intimi da coppietta xDDD che hanno giustamente cento anni dopo.. e un'anno dopo che sono nato io a dire vero, è stata un po' uno shock la scelta di questa data, e stuzzicante allo stesso tempo, della serie, e ora come staranno messi ai giorni nostri?  xD ♥

... cos-

CRESCITA RALLENTAAAATAAAAAAAAAAAA??

cielo cielo... // scusa commento mentre leggo come al solito xD // quanti film mi sto facendo in questo momento... una vita lasciandosi cadaveri alle spalle stile vampire• night eh? Qui non ci starebbe un bel capitolo extra, né ~ ? comunque ... sei un genio, ottima trovata.

CHE FINALE. CHE FINALE MAGISTRALE. Poetico, romantico, passionale, completo.
In tutto questo tuo ultimo capitolo l'ho apprezzato in maniera colossale pure la tua rivisitazione della trasformazione di Ciel a demone, hai tratto il meglio da entrambe le serie e anche dal manga.
Sono senza parole, affascinato, rapito, estasiato. Il mio compagno di role-play impazzira per questa storia. Ti amerà profondamente come ti ho amato io. Hai reso giustizia non solo a Ciel a Sebastian. ma a tutta l'opera della toboso. Sei uno dei miei autori preferiti adesso, ora e sempre.

So che la mia è una opinione, o una voce su mille ma davvero mi hai colmato il cuore fino all'orlo con una storia bellissima con una conclusione perfetta.

Grazie, per tutto. Grazie per averlo scritto.
Il tuo diavolo della porta accanto.

Salve mia cara, *ti sei abituata a essere salutata così? Simile ad un vecchio amico di bevute che non ritrovavi da tempo?*
Bello come hai portato avanti l'inizio di questo capitolo con lo smarrimento di ciel che in realtà dovrebbe proprio aver ritrovato nel capitolo precedente il vero se stesso, mi stai conquistando.
*non succede spesso, quindi gongola creatura gongola.*
La durezza composta e solida che dimostra ciel in questo capitolo è perfetta e combacia perfettamente con il suo stile. ottimo lavoro.
Ingeniosa la svolta sul puntare a far impare a consumare lentamente l'anima di ciel, o solamente in parte. Il fatto di allenarsi con le prostitute, per il fatto del carnale è geniale ma allo stesso tempo mi chiedo... funzionera? xD
Naturalmente credo fermamente che ci riuscirà, mi dispiace solo per i suoi " test " di percorso falliti miseramente. X''D che crudeltaaaaaaa... ma benissimo ancora una volta ti ritengo perfettamente in linea con la psiche del demonio. *sei in gamba ragazza mi stai facendo passare delle ore indimenticabili, giuro vorrei che non finisse più. *

Superba la descrizione di Undertaker, noto che stai iniziando a divertirti parecchio con le descrizioni.
Adoro questa frase per la scelta delle parole che hai usato: " Un’altra stilettata al cuore non udendo quella frase. " sebbene sia corta la parola stilettata, racchiude tutto il dolore di Ciel, e di certo non occorre che io te lo spieghi a mia volta, ma il mio intento è essenzialmente di farti capire proprio il perchè mi è piaciuta tanto. Anche questa volta hai centrato perfettamente il personaggio.

Perdona mentre leggevo assetato ho trovato un'altro piccolo errore lungo la via " << Bene Melody… perdona la mi mancanza di tatto…ma …>> "

Devo dire che è bello ritrovare lo spirito "Ottimistico sulla fine prematura del conte "di undertaker in ogni angolo e appena possibile, nel suo negozio. // Scusa se la recensione sembra un po' caotica ma scrivo il tutto man mano che leggo, quindi perdonami per l'eventuale confusione. xD //

Stai facendo uno sviluppo del tuo racconto che mi sta lasciando senza parole, incredibile, superbo, tutto quello che desidero vedere accade davvero sotto gli occhi leggendo riga per riga. Apprezzo davvero il gusto thriller che hai usato per insaporire la tua storia, stai creando e hai creato un vero capolavoro.

Non so cosa aspettarmi al prossimo capitolo ma sappi che consiglierò a i miei più cari amici la tua storia. perchè merita.

Un abbraccio,
Il tuo Diavolo della porta accanto.
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 03:03 pm)

Sto seriamente iniziando ad amarti... il merito è di questa parte: " << Ho mal di testa…>>
Si avvicinò lentamente quasi a passo di danza. Dannazione, perché proprio io, Ciel Phantomhive deve rimanere incantato dalla bellezza di quei singoli e lenti passi? " salvo un piccolo errore ignorabilissimo. Mi hai fatto quasi piangere dal ridere, è fantastica la tua abilità di far sembrare il lettore già sulla scena. // Voglio i miei pop-corn al caramello e il mio Tè alla pesca per favore e SILENZIO in sala, prego. // non so se rendo l'idea? xD

PS: riporto lo stesso parere che ho espresso per il capitolo precendente. Li hai centrati in pieno.
Hai tutto il mio rispetto.

qui mi sono piegato: " << Bard,Meylin, Fynnian… ho un compito per voi! >>
Sento il pavimento tremare ed ecco che i tre inservienti, correndo a più non posso, sono davanti al mio cospetto, con una scia di disastri alle spalle che  avrebbe dovuto sistemare o riparare il sottoscritto.

Li mangerai con calma…Sebastian, non farlo adesso, ti servono interi… " ma come te ne esci con queste cose?? *si asciuga le lacrime* come ti vengono certe illuminazioni? Sai descrivere le cose in un modo che non ho mai visto fare da nessun altro. Complimenti vivissimi, hai la mia stima.

Bella la parte in cui sebastian ha un blocco pensando che pian piano sta diventando più umano. Hai reso benissino l'effetto della sorpresa in lui.

La scena della torta, cielo cielo cielo... mi hai fatto sudare sette completi
*mette direttamente il capitolo nei preferiti * .. cof bellissimo e non mi riesce di aggiungere altro solo forse ecco... è possibile un capitolo extra solo su questa parte? X°°°DDD ti è venuta TROPPO, TROPPO bene.

anche la sfida finale che ciel lancia a sebastian è spettacolare... oddio non ce la posso fare... sto morendo.

Qui ho trovato un'altro errorino: " La mi mente fuori controllo, il mio cuore colpito con più stilettate, non faceva altro che dilaniarsi sempre più profondamente.  " .... non hai la minima idea di come mi sto divorando con gli occhi questo capitolo. Più vai avanti e più migliori, raffini il tuo stile a vista d'occhio. Non riesco a smettermi di complimentarmi con te.
Davvero, sei incredibile.

Il finale è mozzafiato, nessuno si aspettava che interrompessi la scena proprio sul più bello ma tu l'hai fatto.
ora come non mai apprezzo il modo in cui porti entrambi i personaggi.
Sei vicina ad entrambi, e li sai rendere veri e palpabili.
Non posso aspettare vado al prossimo capitolo.

Grazie per aver pubblicato la storia, mai mi sarei aspettato nulla di simile.
Un abbraccio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]