Don't want to let you know.
di xgiuls

12/06/14, ore 18:20

Complimenti, sei riuscita ad aggiornare dopo un mesetto. Solo che dopo non hai aggiornato più e per due anni abbiamo aspettato il capitolo 22. Non ho nulla contro di te, solo vorrei farti sapere (anche se MOLTO probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione) che la tua storia mi piaceva tanto e di sicuro come me anche a molte altre lettrici. Tuttavia trovo abbastanza scortese non pubblicare capitoli così, da un momento all'altro. Mi sembra anche molto inutile sperare in una tua risposta quindi credo mi fermerò qui; è inutile sprecare altro tempo e parole.

03/02/14, ore 11:16

sono due anni che non aggiorni la storia

31/07/13, ore 23:19

Bene inizio col dirti che sto scrivendo con il telefono e non so la schifezza che verrà fuori in questa recensione.. Comunque, volevo dirti che amo questa storia e che la seguo da molto, mi hai fatto appassionare e interessare! Questa è una recensione negativa perché non aggiorni da tantissimo tempo e questo non mi sembra rispettoso per me è per tutte le lettrici che amano e e che hanno fatto diventare popolare questa storia.. Mi dispiace molto per questa mia recensione ma sono stata costretta. Ormai non ci spero più nel tuo aggiornamento perché sono mesi che aspetto il capitolo è ormai ho capito che questa storia l'hai 'dimenticata' . Quindi per me è tutto.

11/06/13, ore 22:39

Mah.. Perché non continui?? E una storia bellissima non puoi lasciarci cosí senza una fine ... Quando inizi una cosa va sempre finita !! E non finirla sarebbe ingiusto nei nostri confronti ..

25/05/13, ore 17:09

Non aggiorni da troppo tempo. Per questo metto una recensione negativa perché prima ci hai fatto appassionare poi ci hai appeso ciao.

29/01/13, ore 22:19

Ma vuoi mettere questo cazzo di capitolo sono tre mesi che non aggiorni e stai perdendo monte persone a cui piace la tua ff tra queste ci sono anche io, a me piaceva questa ff ma mo' non stai più a aggiorna' e sai da fastidio a qualcuno che tu non risponda alle recensioni !!! Peace and love !!!! pringles_

27/05/12, ore 12:02

PROHARRY PROHARRY PROHARRY!!** ah comunque no, non era nè merdoso, nè noioso, nè banale:) Non è il capitolo piu bello che hai scritto, però non è nemmeno brutto (e a me lo scorso capitolo è piaciuto uu ma d'altronde io tendo ad affogare nell'angst ahaha) Al prossimo capitolo!:) xx B.

31/03/12, ore 23:18

Ciao! Sono nuova e non so quanto ti potrebbe interessare una mia recensione in ogni caso ecco cosa penso della tua storia.
L'idea è carina ma piuttosto irreale, in ogni caso ci sta e chi mai non vorrebbe vivere da sola con i 5 degli 1D?
Però la ragazza si comporta troppo da smorfiosa, non fa altro che ridere, sembra scema!! Ecco la tipica ragazza italiana: può solo ridere alle batutte dei fighetti maschi e fare si insomma da contorno. Non so comunque sono solo all'inizio della storia e ora vedo di andre avanti, ma farò risentire con una nuova recensione.
Ps: In bocca al lupo!!