Hidden in the soul, invisible to the eyes.
di SunriseNina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/11, ore 00:28

Ok, mi sto rassegnando al fatto che dovrò aspettare un bel po’ per le scene romantiche xD
Comunque anche i tormenti di Neville non sono male, soprattutto durante le lezioni di Piton che, non so perché, nonostante per il povero Neville siano un tormento, mi divertono xD
Però mi dispiace per Neville ç.ç io non lo trovo così patetico come si descrive lui e penso che non dovrebbe tormentarsi così…
Spero in un suo cambiamento, anche uno piccolo, magari basterebbe un po’ più sicurezza in se stesso!
the green lady :)

04/09/11, ore 22:32

Davvero molto carina questa storia!
Io sono fan della coppia Neville\Luna e quindi mi piacciono molto!
Comlimenti per la grammatica, non ho trovato un errore!
Mi raccomando continuala al più presto!
Baci.
NevilleLuna!

03/09/11, ore 13:59

Mi piace moltissimooo >.<
Scritto molto bene come racconto, veramente, hai saputo benissimo inserire le emozioni di Nev(♥) nelle battute e negli eventi narrati nel libro.
Luna e Neville poi, si sa, sono una coppia perfetta U_U
Voglio leggere il seguito, assolutamente!!! ^_____^

02/09/11, ore 22:45

Avevo detto che ti avrei tenuta d'occhio e, infatti, sono venuta a leggere la tua storia appena l'ho vista :)
Mi piace tanto la storia *-*
Bella l'idea di ricalcare il quinto libro dal punto di vista di Neville, è più divertente xD
Poi le scene come quella in cui Neville è fermo davanti allo scompartimento di Luna, mi piacciono di più descritte da lui *-* ci sono rimasta un po' male quando, nel libro, Harry ha pensato subito che Neville non entrasse per via della stranezza di Luna...
Spero in tante scene romantiche tra Neville e Luna *-* e non vedo l'ora di leggere cosa farà Neville quando scoprirà che il giornale che ha raccolto è di Luna(perché è di Luna, vero?).
Per adesso l'ho aggiunta alle seguite, in attesa dei prossimi capitoli :) spero che aggiornerai presto
the green lady :)

02/09/11, ore 20:28

yeee *__* finalmente ♥ la tua Fiction!!
si ti scasserņ i maroni anche qui mia cara Nina :3 ma non potevo non recensire il primo capitolo!
č davvero carino :3 Neville č puccio , tanto :3
e poi come scrivi č indescrivibile xD ( si ti ripeto sempre le stesse cose LOL)
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
MakaChan :3 ♥