Hidden in the soul, invisible to the eyes.
di SunriseNina

12/11/11, ore 14:55

...
si , mi hai stupito
molto intenso , molto ben fatto
ma molto in ritardo , eh
comunque , sono estremamente soddisfatto dal capitolo , niente di troppo spinto o volgare , ma sicuramente significativo
magari manca qualche dettaglio , ma va benissimo anche così

19/10/11, ore 13:56

molto intenso
sopprattuto la parte dove lei è infastidita dai bulletti
mi piace il lampo folgorante negli occhi , ha molto stile
sono curioso di vedere cosa succederà nell'aula in cui si sono rifugiati
stupiscimi

03/10/11, ore 22:39

Ma QUANTO scrivi bene.QUANTO. U.U
Io sto a scervellarmi come una scema per ideare una storia tra i due che è più che ridicola e tu mi tiri fuori questo capolavoro erotico/introspettivo.
Iniziamo.
Scrivi magnificamente, le descrizioni...NON HO PAROLE OK???
Sei perfettamente riuscita a mettermi nei panni dell'imbarazzatissimo Neville, che osserva Luna-versione-ninfa-da-laguna basito e traumatizzato a vita, mentre questa lo invita PERSINO a farsi il bagno con lui, anche se, appena Neville sembra approvare l'idea, la rinnega subito (*-* LOL).
È vero.La scena non ha senso, ma allo stesso tempo è meravigliosamente perfetta e geniale.
Fine.
La mia ammirazione non riesce ad andare oltre queste parole.
Perdono, perdono, perdono.
Ci sarebbero altri miliardi di complimenti da farti...ma non ne ho il tempo.
In due parole?ME GUSTA.
martaluna555

03/10/11, ore 21:05

no ...
dai , sul serio
avevi cominciato così bene , come ho visto che Luna si spogliava mi sono immaginato una scena di sesso grandiosa
mhm , ma forse non sei il tipo , vero ?
bhe , non importa , va bene lo stesso , brava
è vero anche che ti ci sarebbe voluto un rating almeno arancione per questa scena , eh
però non credo che ci saranno problemi
bene , alla prossima

una coppia molto interessante , Neville e Luna , quindi , mi complimento con te
continua così

25/09/11, ore 12:41

Stavolta sono in orario!!! :D
dovrei studiare greco, ma non importa perché prima devo leggere le mie storie seguite u.u
Questo capitolo è stupendo *-* il più bello di tutti!!! *-*
La reazione di Hannah è stata fantastica, mi ha ricordato molto Cho da Madama Piediburro nel quinto libroxD
magari per Neville è stato un po' imbarazzante , ma io ho riso come una pazza xD
Hermione poi, che cerca di far credere a Luna di non averli spiati in biblioteca xD
E finalmente hai scritto la scena romantica/fluff che aspettavo!!! *-* la adoro *-*
e l'interruzione di Vitious è fantastica xD
Scommetto che Luna vuole entrare nel bagno dei Prefetti, vero? (che intuito, potrei fare l'investigatrice xD)
Aspetto il prossimo capitolo sperando in tanto altro fluff *-*

25/09/11, ore 11:32

Che carini.Che carini.Che carini.Che carini.Che carini.Che carini.Che carini.
Oh!Ma ancora non l'ho detto?Luna e Neville, CHE CARINI! *w*
Scritto bene, un po' tragica la scena con la Abbott, ma poi tutto si aggiusta insieme a Luna, che è unica come sempre.
Finalmente scoprono di volersi bene e, permettimelo, ERA L'ORA v.v
Mi è piaciuto Seamus che incoraggia Nev, ed il professor Vitious pure! xD
Un suggerimento: non usare le parolacce per rendere forte un'espressione, prediligi piuttosto una descrizione che faccia emergere la rabbia in modo chiaro e palpabile: il risultato sarà lo stesso e gradito maggiormente.
Saluti dalla tua grande fan,
martaluna555

25/09/11, ore 10:34

Questo capitolo è il più bello di tutti in assoluto!!!!
Uao.... è stato davvero fantastico!
Da una parte mi ha fatto pena Hannah, quando lui l'ha chimata Luna. Non penso che sia bello uscire con una ragazzo solo per dimenticarsi di un'altra e poi chiamrla con un altro nome.
Però.... quando Luna ha raggiunto Neville e sono andati ad Hogwarts insieme è stato troppo bello e quando si sono baciati.... WOW! *.*
Ahahahahahah! Mi è piaicuto quando Vitius li ha ripresi!
Sono curiosa di sapere qual'è il posto in cui Luna vuole andare, perciò ti dico continua così e aggiorna prestissimo!
Baci.
NevilleLuna

22/09/11, ore 16:49

Bellissima, bellissima, BELLISSIMA questa storia.Punto.
1: voglio il settimo capitolo al più presto.
2: forse il bacio tra Neville e Luna era un po' troppo "professionale", sono entrambi dei novellini, timidi ed impacciati!Ma dato che Luna è Luna non mi lamento più di così U.U
3: sei riuscita a farci entrare Hannah in modo magistrale!Complimenti!
4: Bravissima!
=)

20/09/11, ore 15:00

Ciao :D
Prima di tutto voglio scusarmi per non aver recensito gli altri... mi sembra 2 capitoli ma ho iniziato la nuova scuola e tra greco e latino non ho trovato un secondo di tempo!!!
Si è aggiunto anche il computer rotto, così sono riuscita a leggere le storie seguite/preferite solo il pomeriggio in corriera >.<"
Comunque dovrei parlare della storia e non dei miei problemi personali, vorrei recensire anche gli altri capitoli ma non ho davvero tempo >.<" perciò lo farò appena avrò un po' di tempo!!!
Tornando(?) al capitolo, mi piace *-*
L'incontro in biblioteca *-* il bacio *-*
Peccato che Luna sia troppo enigmatica per esternare i suoi sentimenti e Neville troppo timido per confessarli...
Poi, ovviamente, c'è sempre qualcuno che si intromette nelle storie amorose, in questo caso Hermione con l'intervista >.<"
Peccato perché sarebbe stata carina un'uscita tra Neville e Luna a Hogsmeade!!! *-*
Hannah, poi, non riesco ad odiarla >.<" è troppo dolce e simile a Neville!!! xD
Comunque rimango una sostenitrice di Neville/Luna quindi spero che l'appuntamento sarà un disastro!!! u.u
Ora, non so dal computer, ma dal cellulare mi sembra di aver scritto un libro, concludo con: lui la ama *w*
Aspetto il prossimo capitolo :)

20/09/11, ore 13:19

Allora, volevo dirti che questo capitolo come tutti gli altriè stupendo!
La parte in cui Neville e Luna si danno il loro bacio è stupenda!!!!!!!!! *.*
Neville è proprio cotto!
Speriamo che Hannah non si metta troppo in mezzo e che Luna capisca che anche lei è innamorata di Neville!
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo, che sarà sicuramente fantastico come gli altri! :))
NevilleLuna

11/09/11, ore 12:21

Concordo: povero Nev!!!! ='''(
Ho apprezzato questo capitolo, anche se come hai ammesso è un po' melodrammatico...il modo in cui hai interprato lo stato d'animo di Nev nel vedere i genitori pazzi è duro ma plausibile.
Hannah, sempre tra i piedi!!!-.-"
Luna, adorabile =D anche se deludendo Nev mi ha fatto un po' arrabbiare ò_ò
Bel capitolo!!!
Voglio il seguito!!! ;)

06/09/11, ore 10:06

Ok...
questa storia è TROPPO, TROPPO bella, TROPPo scritta bene accidenti!!
IO LA...LA AMO!!! :3
Aspetto il quarto capitolo...scrivilo...per...favore...
mi hai lasciato senza parole D:
E va bene...TU SEI GENIALE!!!
Sai immedesimarti così bene in Neville...in Luna...in tutti!
Non ho critiche da fare, per la prima volta in vita mia!
io voglio...IL QUARTO CAPITOLO!!! =D

06/09/11, ore 00:59

Dopo questo capitolo sto cambiando idea sulla mancanza di scene romantiche: non saranno proprio tutte baci e carezze(che, in realtà, così presto non mi piacerebbero molto e poi non sarebbero nel carattere di Neville), ma i pensieri di Neville sono così dolci solo dopo un semplice tocco e un soprannome *-* per il momento, penso di potermi accontentare xD
Comunque anche la parte con Dean e Seamus mi piace troppo xD a parte che il primo nome che è venuto in mente a Neville è proprio la Abbott -.-“ (non ho niente contro Hannah, però avrei preferito che Neville sposasse Luna e non lei -.-“).

e (Neville sperò di aver visto male) Calì si rovistava nella narice lontana dagli sguardi altrui

questa frase è fantastica xD ci sto ancora ridendo!!! xD
Aspetto il prossimo capitolo :)

06/09/11, ore 00:40

Ok, prometto che la recensione del prossimo capitolo sarà migliore di questa (Sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo)
Tuttavia volevo farti sapere che sono passata di qui e ho divorato i tre capitoli. Il POV Neville mi piace sempre e anche se non sono una fan accanita della coppia Paciock/Lovegood mi fa piacere leggere qualcosa di ben scritto su di loro.
A volte forse ricalchi un po' troppo il libro, ma, per il resto, la storia mi convince e aspetto con ansia gli sviluppi.
Consapevole dell'indecenza delle mie parole ti saluto e ti faccio i miei complimenti :)