Tekken 0: Origins
di depy91

14/09/11, ore 16:26

Ecco, il finale è degno di questa storia!!*_*
La fine, le ultime righe, sono magiche. Sembra di vedere Kazuya scalare il vulcano(e non so il perchè ma me lo sono immaginato con il sole che gli 'insanguinava' il viso. o.O)
Mi dispiace tanto per Jinpachi, non deve essere facile vedersi tradire dal proprio figlio a cui hai dato la tua più completa fiducia.
Ma forse è vero, forse Heihachi è cambiato con il troppo potere.
D'altronde, il potere distrugge, non ha mai recato null'altro di buono.
Bella bella, spero che scriverai ancora!!!*Q*

14/09/11, ore 16:19

Mi piace Heather, Descrivi tutti i personaggi molto bene! Questo secondo capitolo mi è molto piaciuto, ricco d'azione!!!
Inoltre le scene di combattimento sono descritte in modo magistrale!!!=D

11/09/11, ore 11:08

Mamma mia! Questa storia di soli tre capitoli č stata la pių intensa che abbia mai letto! Magari qualcuno vedesse la tua storia e nč traebbe il videogioco con la copertina che hai fatto tu all'inizio della storia! Certo andava pių approfondito ma comunque č affascinantissimo! Bravo meriti 10/10. Privo d'errori e carica di termini in grado di catturare e trasmettere la passione di Tekken! A presto!

06/09/11, ore 11:55

ehi depy!=) da quanto tempo! Sono proprio felice di poter tornare a leggere le tue storie; il tuo stile è molto chiaro e preciso!E questa storia ha un'ottima trama,davvero una bella idea!!!Potresti scrivere tu i prologhi per Tekken u.u xD

05/09/11, ore 17:37

Le premesse non sono male, aspetto di vedere cosa riserva la storia per esprimermi al riguardo. Sono curiosa di vedere come gestirai il giovane Heihachi, non sarà impresa facile. Anche la madre delle sorelle Williams mi intriga. Il lavoro di documentazione che emerge da questa introduzione promette bene, vedremo che cosa ha in serbo la trama! :D