Just Like Heaven - Se solo fosse vero
di Emily Kingston

10/10/11, ore 03:29

Ho pensato che ci fossero tracce di Grey's Anatomy sin dal primo capitolo :) Non c'entra molto con la saga di Harry Potter, però. Sarebbe stata più originale se i personaggi fossero stati nuovi, secondo me.

09/10/11, ore 16:06

Ciao! Allora ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero molto bella.
Le scene descritte sono fantastiche e sembra di averle davanti agli occhi. La stessa cosa vale anche per i sentimenti dei due ragazzi.
Vorrei poterti anche dire che hai avuto un'idea molto originale ma decisamente non è così: c'è un film, il cui titolo è propio "se solo fosse vero" se la memoria non mi inganna, che narra esattamente gli stessi avvenimenti, fatta eccezione per il fatto che il protagonista maschile non è un mago e che, al posto dei genitori, a dare il consenso per staccare la spina è la sorella della protagonista.
Mi scuso in anticipo per questa critica ma mi sembra corretto almeno citare le fonti da cui si prende ispirazione per le proprie storie.
La storia in sè comunque è scritta in maniera perfetta e leggerò con interesse la fine.
Sailor ^-^
ps se hai citato il film da qualche parte e io non me ne sono accorta fammelo sapere e cancellerò subito questa recensione!