LOVE AND WAR
di danyazzurra

10/10/11, ore 13:16

Non so perchè, ma in questo capitolo Lily mi ha ricordato Hermione nel quarto libro: Sfuriate contro il ragazzo che ama senza ammetterlo, determinazione nell'affrontare le difficoltà che le si stanno parando davanti dopo le parole di Piton, e nessun cenno di cedimento alla paura, ma solo voglia di saperla affrontare. Mi piace!!!

10/10/11, ore 12:58

Bellissimo confronto tra Lily e Severus, complimenti! Mi sto appassionando alla storia, soprattutto perchè, almeno fino ad ora, i personaggi rispecchiano i Canon. Ho solo una domanda: i compagni di dormitorio (Frank con i malandrini, e Emmeline, Alice, e Mary con Lily) sono una tua "invenzione" o corrispondono alla "linea del tempo" fatta dalla Rowling? E' solo curiosità, è comunque bello leggere nomi conosciuti anche se forse "fuori tempo", piuttosto che personaggi inventati! Ancora complimenti, continuo a leggere! :)

08/10/11, ore 18:23

U.U non so se hai letto la recensione che ti ho inviato circa... mezz'ora fa? Ti promettevo che avrei continuato a leggere il prima possibile, e non ci crederai, ma ho già letto tutto! E' bella, ti trasporta, e... come si dice, un capitolo tira l'altro, maledizione! Ed io che dovevo studiare... e sono ancora quà, al PC, imbambolata! Ma dico, come si può, MA COME SI PUO' lasciarci tutti così, diamine? Devo assolutamente sapere come andrà a finire, e TU devi aggiornare ADESSO! Ok, basta minaccie XD
Complimenti, e aspetto con ansia! Intanto va dritta nelle seguite...
Bacioni
Lily

08/10/11, ore 18:10

Eh sì, ed eccomi a seguire l'ennesima storia sui malandrini :P
Temo che dovrò recuperare parecchissimi capitoli per tenermi al passo con gli altri... bello, ho letto anche il prologo, e devo dire che in molti hanno affrontato l'argomento ''genitori di Lily... morti'', ma la tua è diversa, non so bene perchè. Bella.
Vorrei farti notare solo una cosa, ma niente di che: le virgole, ne mancano parecchie. E non per fare la ramanzina stile professoressa antipatica, ma perchè... diciamo che delle frasi migliori bisogna coglierne al volo il significato, e senza la punteggiatura bisogna un pò applicarsi, e non è il caso di farlo nella tua storia, che ne è ricca, di belle frasi, sopratutto il prologo.
Vabbè, spero di non averti annoiato o offeso...
Complimenti per la storia, leggerò anche i prossimi al più presto
Bacioni, Lily

08/10/11, ore 13:16

Ho appena finito di leggere la tua storia. Devo dire che è molto carina e continuerò a seguirla (infatti la metto fra le seguite :D ). Adoro questa Lily un pò isterica!  Spero di leggere presto il seguito, Saluti.
Ggigia

04/10/11, ore 21:32

Urca!!!!!! Ma come diamine puoi lasciare la tua fedele lettrice sull'orlo della crisi!? Accidentaccio a te!=)=) Splendido: James si è deciso ad intervenire! Povera Cheryl...... Hi!Hi!Hi!
BACIONI!!!!! Al prossimo capitolo.....

01/10/11, ore 21:40

Uffola!Ormai divento scontata: cosa posso dire se non che è un bellissimo capitolo come al solito? Tesoro, mi stai prosciugando la mia scorta di complimenti!=)=) Seriamente bel capitolo! Solo, se riesci a fare il prossimo un pochiino più lungo. Lo so!Sono una pacchia, ma così mi lasci sempre sul più bello,accidenti!=)
P.S.Grazie per il complimento nell'angoletto!=)
BACIONI!!!!!

28/09/11, ore 18:32

Ok............QUESTO SI' CHE E' UN CAPITOLO!!!! La storia Potter-Evans mi sta risucchiando!=)Così si fa!=)=)  BACIONI a presto!=)=)

25/09/11, ore 13:54

Che bel capitolo...
Decisamente di transizione, però molto bello.
Si vede quanto James sia accecato dall'amore e quanto Lily dai pregiudizi nei suoi confronti... lei non capisce ovviamente i sentimenti di lui poiché è convinta di essere per lui una delle tante...
Aspetto il prossimo MI RACCOMANDO!!!

24/09/11, ore 17:36

Ehilà! Spero di non essere in clamoroso ritardo a recensire! Allora,vediamo un po': ADORO il modo in cui James si preoccupa per Lily, mi piace come l'hai fatta esasperare ( Dio! Povera Evans! hi hi hi!) e brillante l'uscita di Potter con:" Avrà le sue cose!". Mamma mia, mi hai fatto fare una figuraccia: stavo leggendo dal portatile in un bar e ad un certo punto sono scoppiata a ridere come una pazza davanti a tutti......Mi hanno guardato malissimo! =)=)XDXXDXD

24/09/11, ore 13:59

Danyazzurra nelle storie sei sempre fantastica e.... S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!! come sempre la tua storia mi piace un sacco, come le tue idee. Tutte le storie che stai scrivendo sono fantastiche...
Bacioni                            Pipolet

21/09/11, ore 13:51

Ed ecco il colpo di scena!=) La storia si sta facendo sempre più eccitante.......Mi incuriosisce molto Potter! Posta presto ti prego!!=)=)

20/09/11, ore 20:24

una storia davvero meravigliosa, mi piace molto ma davvero!!
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!!
A mio parere anche la questione dell'aggressione agli Evans è particolare, non ci avrei mai pensato!!^^
Avevo sempre visto il settimo anno dei malandrini come un periodo in cui chiaramente erano a contatto con la guerra ma ancora non l'avevano toccata con mano, avevo sempre immaginato che James e Lily sopratutto, più che altro, fossero stati presi di mira da Tom dopo il matrimonio.
Magari invece gli altri chi più e chi meno avevano incontrato la guerra magica nella forma più violenta, credevo che ci fossero stati solo screzi, più o meno violenti, tra grifondoro e serpi!!

17/09/11, ore 19:21

Indovina chi sono?=)Grazie per avermi citato! =) Be' ti sembrerò scontata ma ...........Bellissima!!=) Mi è piaciuta particolarmente la parte fra Lily e Severus.Continua così!=)

13/09/11, ore 13:44

Be', interessante come al solito e tranquilla Petunia non potrebbe essere più odiosa di così! Anch'io la odio dal profondo del cuore!=) Posta presto, per favore! Sono moooolto curiosa!=)=)