Recensioni per
Una brezza lieve
di ferao

Questa storia ha ottenuto 321 recensioni.
Positive : 319
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/09/20, ore 12:14

Finalmente Aud ha conosciuto i weasley! C’è sempre un grande alone di tristezza intorno a tutti, ma è bello vedere che siano riusciti a farla entrare nella loro famiglia e nelle loro vite così facilmente(Ma Charlie? Perché ci provava così spudoratamente?! XD).
Il povero Perce ormai è stanco di chiedere a Audrey di sposarlo, come lei è stanca di sentirselo chiedere (io lo avrei spostato subito! XD). Chissà perché lei è così reticente... non capisco...
È bello poi sapere che per lo meno il resto è tornato “normale”, con Percy di nuovo al lavoro (qualcuno deve pur portare la pagnotta a casa! XD) e le persone che stanno pian piano tornado alla normalità (George escluso)

Recensore Junior
18/04/12, ore 00:19

I miei complimenti... la tua storia è qualcosa di meraviglioso... Per i seguenti motivi:
1) Sei riuscita a dare un carattere ai personaggi senza dilungarti in descrizioni infinite e noiose. (Adams! come si fa a non amare quell'uomo?!? Peccato che non sia interessato al genere femminile... Molly (la grande) l'ho sempre adorata)
2) Mi hai fatto piangere...( sono più o meno 5 mesi che leggo fanfiction su Efp e ne ho lette davvero tante...
Ma non avevo mai pianto... coi libri mi capita spesso ma con le fanfic no, sarà il computer, sarà che non sono di carta... fatto sta che tu ci sei riuscita...
3) le tue citazioni sono meravigliose ( LE PATURNIE....Audrey Hepburn in colazione da Tiffany fuggiva in un negozio per farsele passare; la tua Audrey va dall' uomo più geniale del mondo:Adams)
4) i dialoghi (fantastici)
Baci, Potters_continuous

Recensore Veterano
14/09/11, ore 20:30

Hai fatto presto come promesso, cara pulzella! E io recensisco come sempre in ritardo! Ma tanto ormai mi conosci almeno quanto io conosco la solfa del "recensite-solo-se-volete-non-vi-obbliga-nessuno-ma-io-sarei-davvero-felice-se-lo-faceste".
Detto questo, evitiamo gli sproloqui e passiamo alle cose serie.
Devo dirti la verità, la soluzione che hai trovato è molto meglio dello specchio! Sono rimasta a bocca aperta a rileggere lo stesso pezzo per cinque minuti buoni prima di decidermi ad andare avanti e autoconvincermi che Percy avesse scelto proprio quel momento per chiederglielo. Ma dico sei impazzito?! Mi rendo conto che sia difficile convincere una coppia di neuroni riottosi a fare sinapsi, ma qui parliamo di norme di comportamento basilari! Mi stupisco che nessuno dei suoi fratelli gliel'abbia mai detto! No, forse, conoscendo Percy, non mi stupisco più di tanto...
E poi viene il flashback. Per carità, l'hai inserito benissimo, ma non mi ci vedo i genitori di Hermione che ritrovano se stessi alla Tana. Non è perché il pezzo non sia scritto bene, ma non mi suona. Sembra che stoni con il resto del capitolo. Solo dopo qualche rigo ci si rende conto del motivo per cui sia stato inserito, ma a me, scusa se lo dico, sembra un po'... non so come spiegarmi... banale? No, non è la parola giusta. Forse "forzato" rende meglio. Sembra come se avessi dovuto trovare una spiegazione a tutti i costi e hai pensato di risolvere allo stesso tempo la questione dei genitori di Hermione, che molti preferiscono lasciare insoluta, cercando un compremesso tra i due. Non credo di essermi spiegata poi così bene, nel quel caso dimmelo, per favore, così provvedo.
Be', subito dopo ti sei risollevata. E penso che una parola basti a definire il tutto: Charlie *__*
No, aspetta, Charlie arriva tra un secondo. Prima c'è l'interminabile litigio tra i due piccioncini. Ho già detto quanto li adoro in queste occasioni? Comunque, riferisci a Percy che è un codardo. Un codardo con una piccola tribù di fratelli molto fighi, il che aiuta a risollevare di gran lunga la sua posizione, ma pur sempre un codardo!
Ecco, dopo arriva Charlie, anzi, in questo caso Charlie *__*

Quando la porta si aprì, davanti a Audrey si parò una visione inaspettata: sulla soglia c’era un ragazzone muscoloso che aveva l’aspetto di chi, nella vita, non fa altro che vivere all’aria aperta, mangiare bene e far felice ogni donna che passa per la sua camera da letto.
Soltanto i capelli rossi lo qualificavano come “parente di Percy”. Nient’altro.
… Ah, beh. Si comincia bene!
- Tu sei Audrey - disse il ragazzone con un gran sorriso. - Finalmente riesco a conoscerti! Molto piacere, sono Charlie.
Il piacere è tutto mio, amico…

 

Posso a ragione definirla come una delle migliori descrizioni del mio Charlie, ossia di quello che io mi immagino che sia. E poi Percy geloso è im-pa-ga-bi-le!

Un'altra cosa impagabile è la telepatia nell'allegra famigliuola. Soprattutto, le espressioni di Molly che Audrey cerca di interpretare. Davvero fantastiche!

E brava Audrey! Sposati, che fa bene alla salute, alla tua e a quella di Percy soprattutto! Comunque, detto tra noi, io questa ragazza non la capisco. Cioè, anch'io avrei riflettuto più di una volta nel caso in cui mi si proponesse di sposare uno come Percy, ma tu lo ami anche, bloody hell!

E con ciò, concludo la mia arringa e corro a concludere l'apologia del matrimonio che ho iniziato a scrivere dopo aver letto il capitolo e conto di inviare a Audrey non appena l'editore mi avrà dato l'ok per la pubblicazione. E puoi dire a Percy che la mia candidatura è stata messa a dura prova dalla recente scoperta che la sottoscritta non compirà diciott'anni prima di qualche mese e, visto che purtroppo è una Babbana, risulta ancora minorenne. Aspetta, aspetta! Non dirglielo! Ho trovato la pozione invecchiante che mi aveva regalato George l'anno scorso, quindi sono ancora in pista, ragazzi!

Con affetto


Fata gluglu *butta giù la pozione tutta d'un fiato*

Recensore Veterano
14/09/11, ore 18:46

*Si becca i baci bavosi e gli abbracci pelosi*
Eccomi quaaaa :D Zan zan!!
Non ho molto tempo per commentare, purtroppo... ho la gente che mi sta col fiato sul collo, quindi... uffa ç____ç
Comunque!! La storia mi piace, mi piace, MI PIACE!! (Hai presente quando Jim Carrey in Una settimana da Dio dice "mi piace"? Ecco, immagina quel tono xD)
FINALMENTE Audrey inizia a pensare seriamente al matrimonio. Eh no, perchè quasi non capivo perchè diamine non volesse sposarsi con Perce se alla fine vuole stare tutta la vita con lui.
Quindi mi piace come si conclude il capitolo, sì sì!!!
Aspetto il prossimo con impazienza, caVa!!!
E ci si vede al romics! Dì a Percy (perchè io ci credo, che ci sarà) che dovrà combattere con una Serpeverde incallita xD
Ciaoooooo e tanti baci bavosi anche a te xD

Recensore Veterano
14/09/11, ore 18:38

In ritardo (come sempre) ma eccomi a lasciare la mia recensione :D
...
Hai scritto l'incontro Molly-Molly ♥
Ero taaanto curiosa di leggerlo! xD Bello davvero, e Perce e Audrey mi fanno scompisciare, ma sono adorabili!
Charlie...
Wow, Charlie!
Cominicia a piacermi di più, sai? xD ahahah
E comunque mi hai infettata, credo di stare per scrivere una storia su Percy, ed è tutta colpa tua! (Spero che non ne venga fuori una schifezza, in ogni caso :D)
Chebbellochebbellochebbello hai aggiornatoo! Mi sento mongola, davvero, ma sono felice!
Non vedo l'ora di vederli sposati, e voglio taanto seguire gli sviluppi della piccola Molly!
However, ho notato che Harry non ha ancora fatto la sua comparsa...
Che poi, è molto strano vedere Ron e Hermione da un occhio esterno, quasi come due sconosciuti, eppure la trovo una cosa interessante :)
Oddio, mi sto dilungando un po' troppo.

Beh, concludo con un COMPLIMENTI!
Sei brava, ma dico proprio brava brava
Bacioni ♥

Wynne!

Recensore Junior
14/09/11, ore 17:45

Semplicemente adorabile. Se mi dovessi chiedere perchè semplicemente venero la tua storia, io risponderei così:
Perchè scrivi da dio.
Perchè hai caratterizzato Percy come un adorabile ed impettito funzionario del ministero, senza percò cadere nell'abusatissimo concetto di "Acido secchione"
Perchè Audrey è uno dei personaggi più grintosi e divertenti di cui abbia mai letto.
Perchè c'è Adams.
Perchè sono una coppia vaera, con problemi veri e vere litigate. Non il solito amore alla Mulino bianco.
Perchè anche io vorrei essere fatta felice da Charlie. E da Fred. E George.
Perchè possiedi un umorismo ed una ironia brillante e graffiante come pochi, e li sfrutti benissimo.
Perchè sì, cazzo!
Perchè anche quando sei sdolcinata lo sei con stile.
Perchè sei fera, e questo basta :) 


..."Mi devi un favore ENORME, Amore mio"

Buahahauauaua! <3



Recensore Veterano
14/09/11, ore 15:35

e tu sei mancata a noi!!!! XD
comunque complimenti!! un bel capitolo consistente.. ah che bello!!
dunque.. prima di tutto: io ADORO charlie!! mi dispiace, infatti, che nella saga non sia stato molto presente...
lo trovo terribilmente... emh emh... carino.. (volevo mettere un'altra parola.. ma nn volevo passare, come sempre, per una pervertita -.-")
cooomunque... sono contenta che la ff venga prolungata! più scrivi, meglio è XD
vabbè, ti saluto.. oggi non ho proprio voglia di scrivere.. bah
1 bacio
anny crazy
p.s.= la mini-molly è semplicemente dolcissima.. *.*

Recensore Veterano
13/09/11, ore 18:38

Eccomi eccomi! Finalmente posso recensire!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3
<3
<3
<3
Bene, fine della recensione u.u No, ok, dico qualcos'altro... Be', intanto, ti ADORO!!! Secondo, adoro Percy e Audrey!!
E la piccola Molly <3 ooohhh che ammore!!
Percy un po' se la cerca... Però cavolo Audrey, perché no?? E andiamo! Se riesci a tenere tutto nascosto a Molly fino all'ultimo, riesci pure ad avere una cerimonia intima! Ma forse per il bene di tutti è meglio lasciare fare a Molly... Oddio, ho avuto una terrificante visione: la signora Weasley e la signora Bennet ad organizzare il matrimonio O_O da sclero!! Ahahah Lucy conoscerà presto i Weasley, vero???? (Immagino i commenti che potrebbe fare su Charlie... qualcosa tipo: se avessi conosciuto prima lui... XD) A proposito, Percy, mi dispiace, ma tra te e Charlie... ehhh...XD
Al momento non mi viene altro da dire, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!!! <3
Giorgia ^^

Recensore Master
13/09/11, ore 15:22

Oh, beh, se non ci deve piacere il capitolo non ci piace.
Anzi.
Sai che ti dico?
Fa schifo.




Non dirmi che ora ci credi.
Hai scritto un capitolo meraviglioso, per Helga, e ci torturi ancora con le tue seghe mentali da capitolo venuto male?
Eh no, cara, no no!
E' un capitolo bellissimo!
Il Molly-Molly è fantastico, i Pernille(xD)-Audrey mentali sono magnifici, la scena della manina Audrey-Percy ha risvegliato il poco romanticismo che c'è in me.

Beh, ora non farti condizionare dal fatto che ho una figlia con tuo fratello...
Epica Aud, davanti ad uno come Charlie farei lo stesso. *sbava senza ritegno*
E io raccolgo i cocci...
Trovo che questa frase sia molto romantica, e penso che l'essenza sia la stessa della drabble "Buio" di Fuoco Fatuo.
Che loro due si consolano sempre, nonostante tutto.
Per fortuna Arthur conosceva ogni piega dell'animo di sua moglie, ed ebbe la prontezza di capire che quello sarebbe stato un evento che l'avrebbe sicuramente spinta verso l'apertura del baratro.
Che frase dolce. Troppo teneri e romantici. *Sospirone*
Non lo dirò mai abbastanza, sono una coppia troppo sottovalutata.
Beh, dopo questo capitolo sicuramente non sono sottovalutati da te.
La signora Weasley era sposata da molto tempo e innamorata da ancora più tempo.
Ancora che dolci *-*

Ma ora veniamo al succo di questo capitolo.
Aud e Perce. Perce e Aud. Matrimonio.
Trovo che Perce sia estremamente tenero in questo capitolo, perché fa vedere quanto tiene ad Audrey, prima chiedendole di sposarlo e poi assecondandola, anche se a malincuore.
Adoro la parte finale, dove lei pensa e ripensa e ripensa e capisce.
Capisce ciò che vuole davvero.

Detto questo ho quasi finito.
Voglio concludere dicendoti alcune cose.
Che sono stracontentissima (anche se la parola non esiste, beh, lo sono lo stesso) che tu abbia pubblicato questo capitolo.
Che sono stracontentissima del capitolo, nel senso che mi è piaciuto davvero molto (da notare la recensione più lunga del solito xD).
Che mi hai ricordato, ancora una volta, che amo la tua storia e i tuoi personaggi.
Che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione,
Fra
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 03:25 pm)

Recensore Master
13/09/11, ore 13:32

Oh, mannaggia. Mannaggia mannaggia mannaggia. Conflitto d'interessi. Leggo "Una brezza lieve" e ritardo il work in progress della tunica o il contrario? In entrambi i casi, Fera potrebbe provarne disappunto. Trovato! Andrò al Ministero, ruberò una Giratempo - diavolo, dopo tutti questi anni, le avranno rimesse in auge, quei lavativi, no? - userò quella Giratempo per sbrigare un po' di faccende e riuscirò a fare tutto!
Una splendida, splendida idea!

Salve, fera. Oggi più che mai sto andando avanti a citare Yzma e Kronk (per la precisione le due coscienzine di Kronk), e in un modo o nell'altro c'entri sempre tu.
"Bene. Adesso mi metto qui e faccio la tunica. Tunica. Mi serve un modello. Sì, come no, quella è un'arpa... e QUELLO è un vestitino. Una TUNICA!"
E la cosa bella - nel senso di 'agghiacciante' - è che faccio tutto da sola, senza pubblico alcuno, il che accresce l'aura di follia che m'aleggia attorno... anzi, ormai m'avvolge totalmente, tipo Lethifold un po' meno malvagio.

Adesso leggo e faccio una recensione figa - non quanto le tue, certo.

- Dico sul serio - rispose.
- Non è possibile.
- Invece sì.
- Allora sei impazzito.
Perfetto, problema risolto. ù_ù

[...] si parli di altre persone molto importanti per questa storia.
Ad esempio, la signora Molly Weasley.
Sì! Moltissimo importantissima! <3 Molly!
Oh, diamine, ho letto le prime due parole del paragrafo successivo e m'è preso male ç_ç

Oh! I signori Granger! E Hermione! E Molly!
Awww, non posso commentare, hai detto tutto tu! Però un <3 ci sta sempre bene.

"Le pareti del baratro la circondavano ancora."
Perché devi farmi questo? Stavo iniziando a crederci (nella sua risalita, intendo) e tu mi fai ripiombare giù.
Cattiva, fera. *Bottarella - non forte - sul naso col giornale arrotolato*

"Ma i suoi figli erano sei, quindi Molly Weasley non poteva fare nessuna di queste cose."
Se mi va in corto circuito la tastiera, ci rimango attaccata e muoio fulminata perché TU mi hai fatto piangere, poi son cazzi, eh.

"Per fortuna Arthur conosceva ogni singola piega dell’animo di sua moglie, ed ebbe la prontezza di capire che quello sarebbe stato un evento che l’avrebbe decisamente spinta verso l’apertura del baratro"
Arthur! OH, Arthur! Che uomo stupendo! Perché non ne fanno di più, come lui? <3 E perché tutti quanti scrivono Dramione e nessuna Molly/Arthur, per Mjolnir? Fera is the way.

"una neo-mamma ancora molto impacciata, un disoccupato decisamente attaccato a entrambe le sue famiglie e una piccola di due mesi che trovava assai divertente agitarsi come una pazza sul marsupio porta-neonati (regalo della signora Bennet) che Percy portava appeso davanti a sé con una certa dignità."
Che delizioso quadretto familiare! Come non amarli? Soprattutto mini-Molly? <3 Awww.

"divisa a metà come un’albicocca aperta". La migliore similitudine degli ultimi cento anni.

"E se faccio brutta figura? E se li deludo? E se deludo Percy? E se pensassero che non vado bene per lui? E se sbagliassi qualcosa? E se non gli andasse bene che abbiamo avuto una figlia così giovani? Ecco, lo sapevo. Andrà male. Andrà malissimo. Mi odieranno. Lo so. Anche il signor Weasley mi odierà. Anche Ginny. Oh Merlino. Oh Helga. Oh cazzo.
Che diavolo ci faccio ancora qui?!
Le preoccupazioni di Percy avevano stessa natura ma diversa direzione: sapeva che i Weasley avrebbero letteralmente adorato una come Audrey, persino sua madre; ma cosa sarebbe potuto succedere se loro non fossero piaciuti a lei? Se li avesse trovati troppo espansivi e confusionari, o, al contrario, troppo depressi e tristi per Fred? Se avessero fatto fuggire Audrey a gambe levate?"
All'anima. Mai lette tante seghe mentali tutte insieme. Qui non basterebbe una task force di psicologi.
Ci mancava solo il punto di vista della piccina e poi eravamo a posto.

Vedo che la piccina sta già sviluppando quella peculiare abilità comunicativa tipica dei Bennet. Stupenda. StupendE, sia la mamma, sia la bimba. La cosa più bella è che, dopo ORE di discussione e ripetizione del nome 'Molly', riferito all'una e all'altra generazione, al momento di 'parlare' con la piccola Aud si rivolga a lei come 'Pernille'. Giusto per distinguere, ecco. Non c'è nemmeno da dover specificare a chi, tra A. e P., vada la mia simpatia.
Molto uomo, in questo voler arrivare e fare lo splendido, attribuendosi tutti i meriti. Puh.
(Zio Adams <3)

- Sei sempre il solito politicante ipocrita e approfittatore, Perce. Ti odio.
- Grazie, Audrey.
Di nulla, guardi. E' un piacere. ù_ù

"sulla soglia c’era un ragazzone muscoloso che aveva l’aspetto di chi, nella vita, non fa altro che vivere all’aria aperta, mangiare bene e far felice ogni donna che passa per la sua camera da letto.
Soltanto i capelli rossi lo qualificavano come “parente di Percy”. Nient’altro."
Salve, Charlie <3
E QUELLO che si chiede cosa ci troveranno le donne in Charlie.

"Charlie rivolse un altro gran sorriso a Audrey, che inspiegabilmente si sentì molto meno agitata e molto più a suo agio."
INSPIEGABILE, proprio. Bah, i casi della vita. A volte sei stanca, infuriata come una Banshee, con mille pensieri per la testa, di cui una buona metà sono propositi di omicidio verso quello che ha l'ardire di annunciarsi 'tuo partner nonché padre di tua figlia' e poi - BOM! - incontri Charlie Weasley e la giornata migliora. Molto.

Beh, ora non farti condizionare dal fatto che ho una figlia con tuo fratello…
- Non hai un altro posto dove sederti, Charlie?
NO, non ce l'ha. :D E ora zitto e portaci due aperitivi. :D Poi tornatene nelle tue stanze e fa' finta di non esistere :D

Oh, l'incontro Molly-Molly! Entro un attimo in fase 'Awwww', visto che mi hai così munificamente concesso di adottare questa pratica.

"Non trovi che Percy sia decisamente monotono stasera?
La bambina sulle sue ginocchia la osservò priva d’espressione, poi, senza preavviso, rigurgitò sulla gonna di Audrey.
Ma che diamine! Cos’è, non posso dire proprio nulla di male su tuo padre?!"
Essantocielo, che permalosa! Passa troppo tempo con suo padre, non v'è dubbio ù_ù

Ri-piango. Sono mostruosa. Fino a qualche mese fa non ero così sentimentale, cosa mi avete fatto?
Adoro la spiegazione clarificatoria di Hermione, ritengo delizioso il tenerissimo riavvicinamento Audrey/Percy (si sono presi per mano e quello spiega tutto, che coccoli! <3) ma mi ha ucciso il cameo di George, piccino, minuscolo, infinitesimale. ç_ç

"La signora Weasley era sposata da molto tempo e innamorata da ancora più tempo". La più bella e completa descrizione della coppia Molly/Arthur <3

"Ad ogni modo, Percy non le chiese più nulla fino al dieci novembre.
L’undici novembre Percy tentò il suicidio un’altra volta."
Prendo il cucchiaino per raccoglierlo.

"- La migliore… cosa?"
La migliore TUTTO, per la miseria! Questo l'ho capito perfino io, insomma!

Uhm. Un paio dei motivi presentati da Percy mi hanno fatto venire voglia di spiaccicargli il cervello a mani nude, ma gli altri (con un encomio speciale a "Perché sì, cazzo") erano meravigliosi.

"Pensò tanto e a lungo; pensò così tanto che, alla fine, non ricordava più perché avesse rifiutato di sposare Percy, perché l'idea di stare con lui per tutta la vita non le sembrava poi così stupida, in fondo."
Yu-Huuuuu! *tira fuori degli orribili pon-pon stereotipati e li agita in uno spettacolino orribile che vorrebbe avere lo scopo di inneggiare alla fine del capitolo, ma in realtà sembra piuttosto una spiacevole simulazione di crisi epilettica*

Fera. Fera, fera, fera! <3
Qual era la stronzata clamorosa che avevi scritto da qualche parte? "Spero di non deludervi, dopo tutto questo tempo.", o una roba del genere.
Mi hai confermato, nel contempo, di essere pazza e di essere geniale. <3 Ti adoro. Adoro te, le tue idee, i tuoi personaggi (massì, pure Percy, vecchia spugna) e... boh, il tuo TUTTO.

E ora commento il tuo angolo-autrice, perché sono fastidiosa e invasiva :D
E riborda con le stronzate!
"Spero davvero che, dopo tutta questa attesa, il capitolo non vi abbia delusi."
No, cara, mi spiace, fai schifo. Sicuramente avrai una clamorosa "T" in Divinazione.
Nota n°4.
Charme: "Uhhh! Un suggerimento per una storia! In realtà non dovrei, ne ho fin troppe da leggere, però, se l'ha suggerita fera... diamole un'occhiat...ah.

Chaaaaarlieeee! <3 Perché Charlie? Perché Charlie, ecco. E' la risposta a tutto.

Ah, Perce, t'è andata male, perché IO ci sarò. Ed esigerò la copia autografata di "Prefetti che hanno conquistato il potere". So essere molto persuasiva.

Ferauccia, gli abbracci pelosi puoi tenerteli, il resto lo accetto volentieri XD
<3 a ripetizione!

(Adesso ho fame, mangio. Poi tunicheggio).

Nuovo recensore
13/09/11, ore 13:20

ma bentornata carissima!
m9i sono mancati i tuoi logorroici dialoghi mentali..farli fare poi alla piccola molly è stato uno spasso, attendo con ansia i prossimi dei bennet ramo sarknussem....

Recensore Veterano
13/09/11, ore 11:45

Beh, ora non farti condizionare dal fatto che ho una figlia con tuo fratello…

Bwahahahah santo cielo, ADORO Charlie!
E adoro te, ragazza! Bentornata!! *manda sguardi adoranti*
Dunque, che dire?
Che la scena Molly-Molly mi è piaciuta enormemente.
Che zia Ginny mi assomiglia un sacco XD
Che i dialoghi Aud-MollyPiccola sono assolutamente verosimili e taaaanto carini (zio Adams è il migliore. punto. E mi manca un sacco quindi vedi di farlo risaltare fuori. SUBITO!)
Che capisco Perce ma un po' meno Aud, però pazienza. La fine del capitolo promette bene.
Che il rapporto nuora-suocera o figlia-mamma è dei peggiori in assoluto, lo ben so io con le due cognate che mi ritrovo u_ù
Che non vedo l'ora di ritrovare i Bennett al gran completo.
Che ti adoro ma forse questo l'ho già detto (ma tanto vale ribadirlo)
Che uffa, il 29 voglio essere a Roma anch'io ç_ç
Che Perce mi mandava tanto.
Che il livello di introspezione di questo capitolo è inarrivabile e ottimamente gestito.
Che Kant mi aspetta quindi anche basta.
Che Pernille resta un nome orrendo quasi quando Molly, ma questo è un mio limite quindi pazienza.
Ti ho mai detto che ti lovvo?
*manda tanto tanto amore e tanti tanti bentornati alla meglio Fera*

Recensore Veterano
13/09/11, ore 11:35

Bello vederti tornare in perfetto orario! Anche perché avevo da giorni un appunto mentale... "nel primo commento possibile dire a Ferao che su una buchetta delle lettere ho avvistato una Pernile!!!" !!!!!!!!!!!!!!!!