Una brezza lieve
di ferao

07/05/12, ore 23:46

Raccogliamo le idee. Mi piace come sta continuando la storia, è coerente e tutto, ma sto veramente odiando questi ultimi tre capitoli per l'incredibile ficcanasaggine della narratrice. Che la smetta di infilare i suoi pareri e di rivolgersi ai lettori! Che si stacchi da questa storia, che se ne vada per i fatti suoi e ci risparmi le occhiatine significative e le gomitate di nascosto! Oh, là! L'ho detto. Spero che nei prossimi capitoli migliori, e di molto, perché che la narratrice mi debba spiegare che Audrey non è senza spina dorsale lo ritengo un insulto al buon gusto. Male, ferao, male. Male. Ripeto: la storia è bella, i continui, ossessivi e superflui commenti di te che scrivi e ci prendi sottobraccio mentre ci racconti la storia sono insopportabili.
Continuo a leggere... ^^

03/06/11, ore 20:16

ç_ç *si commuove profondamente per la dedica al capitolo ragazza ti adoro sei sempre la migliore*

*si ricorda che era qui per altro*

Ah-ehm.
*colpetto di tosse*
*si sistema gli occhialètti da stronza* (cit.)

Dunque.
A parte il fatto che vorrei cruciarti cruciarti cruciarti per:
1. l'ansia-da-Fred... eccheccavolo! ç_ç Insomma, già come l'aveva scritta zia Row era straziante, adesso è ancora peggio e io, io- buaaaaaaaaaah!!
2. il finale. Ma dico io, è il modo di finire un capitolo?! E CHE ANSIA! Insomma, sono la figlia di un pediatra, ma certe cose mi mettono ansia lo stesso! Come sta il cosetto?! ç_ç
3. l'annuncio che arriviamo al capitolo 27 e poi stop. Ma come faaaaaccio senza di te dopo?! *singhiozza disperata sulla spalla di Perce che la guarda con aria attonita*

Poi.
Mi odio e mi crucerei per quello che sto per dire anche se Perce insiste perché te lo scriva: non mi è piaciuto come gli altri, questo :(
Insomma, sei sempre tu e quindi per proprietà necessaria il capitolo è sempre bello, però lo è di meno, molto di meno rispetto agli altri.

Ora andrò ad auto-punirmi come un elfo domestico.
*manda amore*

P.S.: e soprattutto: cosa ci fa Abe tra i piedi?!